Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

la sorpresa è se esce :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non so neanche se valga la pena di sperare ancora, la trama e il tipo di gioco restano comunque interessanti ma graficamente ci vorrebbe un bel upgrade grafico ormai sarebbe troppo sotto tono con gli standard attuali, e la grafica si sa in questo genere è importante per farti coninvolgere maggiormente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alan Wake è ancora vivo.... :dance:

http://www.mondoxbox.com/news/13077/alan-w...o-e-vegeto.html

in effetti..... era ora che gli sviluppatori si facessero sentire..... :ok:

Speriamo sia vero che si sono dati da fare nel mentre...fateci vedere materiale In-Game dopo anni di sviluppo!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stavolta è quella buona ragazzi. Me lo sento!!

 

"Alan Wake: nuovo trailer in arrivo"

 

Remedy Entertainment ha annunciato oggi che a breve verrà rilasciato un nuovo interessante trailer di Alan Wake, attesissimo action game del quale ormai non sentivamo più parlare da tempo. Il video sarà presentato in Finlandia il 15 ottobre, in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'attesissimo film Max Payne: non appena sarà disponibile online non mancheremo di segnalarvelo.

 

Per quanto mi riguarda, countdown cominciato! :mrgreen:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, countdown cominciato! :mrgreen:

Sono 3 anni e mezzo che faccio il conto alla rovescia.......Nonostante una grande incazzatura dovuta alle lunghe "sparizioni" del gioco, sono sempre piu' convinto di prenderlo.

Speriamo in bene..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è da valutare se graficamente regge ancora, un horror deve essere condito da una buona grafica altrimenti non riesco ad immergermi bene nel gioco, speriamo che non sia diventato troppo obsoleto e che soprattutto si degni d'uscire perchè il genere è quello che mi piace troppo :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo attendevo... ora bo'...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma cos'ha di speciale, cioè di cosa parla?

 

 

non lo sa nessuno... c'era un gran mistero sul titolo, si sapevi che eri uno scrittore con degli incubi, un passato un po' misterioso... ricordava un po' il primo silent hill... poi il titolo è andato a ramengo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si sa qualcosa del trailer che dovevano mostrare ieri, per l'uscita del film di Max Payne?

Ormai il 15 è passato, e credo anche in Finlandia. °°'

Se il trailer ritarda come il gioco...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

manco il trailer esce :acc:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il trailer duri una trentina di secondi, e che sia anche abbastanza confuso, ovvero non si capisce niente della storia!

Spero che al massimo settimana prossima venga messo in rete, e spero soprattutto che non poi non si ripiombi in altri due anni di silenzio assoluto!Da poche informazioni si era passati proprio al buio totale!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile news!!!!!!

Ho scoperto perche' ritardano cosi' tanto questo gioco: lo faranno uscire per il download (in versione xbla) per la Xbox720........ :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...