Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

secondo me ci starebbe un Obscure o un Project Zero ( :arf: :arf: :arf: ) con grafica next-gen.

 

:??: Effettivamente i survival horror abbondavano qualche anno fà ora invece scarseggiano...

 

Peccato perchè un Projectt Zero sarebbe davvero una gran cosa con la grafica attualmente disponibile (sai che strizza :shock: !!)!!!

 

Cmq AW preferisco che lo riamandino piuttosto che si affrettino e rilascino un gioco mediocre; d'altronde la pazienza in questi casi è sempre premiata, ne è un chiaro esempio Gears of War che fù uno de primi giochi di cui si videro i filmati e che doveva uscire al lancio ma poi fù rimandato e...il resto è storia, no? :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

E, come accade ormai ad ogni fiera, Alan Wake viene rimandato ancora una volta...

 

Dalla news in home...

 

"Ormai lo immaginavamo già da tempo, ma oggi arriva una ulteriore conferma indiretta: Microsoft ha dichiarato che i suoi titoli presenti oggi al Gamers Day di San Francisco sono tutti quelli previsti in uscita nel 2008, e tra questi non è presente Alan Wake. Questo significa quindi che l'atteso titolo Remedy non vedrà la luce quest'anno: speriamo solo che, se arriverà nel 2009, sia nei primi mesi dell'anno."

 

Penso di essere rimasto l'unico a interessarmi ancora di questo gioco.. :piange:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se diventerà magari gioco dell'anno ecc...

Io non lo prenderò solo per il fatto che è scandaloso il tempo di rilascio sono circa 3 anni che lo stanno sviluppando...

Che amarezza

 

Infatti, se la durata del gioco sarà direttamente proporzionale al tempo di sviluppo, beh, giocheremo AW più di Oblivion!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che accetta volentieri i ritardi dei giochi, affinchè servano a migliorarne il prodotto.

ma adesso hanno esagerato. E poi mai una dichiarazione ufficiale..

Non so del tipo"Scusate per l'ennesimo ritardo.. ma stiamo risolvendo delle cose, oppure stiamo tirando fuori il gioco dell'anno"... accompagnata da qualche immagine..niente di niente.

Poi è normale che la gente si stufa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la vostra angoscia.

Ma quale ennesimo ritardo? Alan Wake non ha mai avuto una data ufficiale.

Come paolino anche io sono dello stesso pensiero. Che si prendano TUTTO il tempo necessario per sviluppare IL survival Horror. Non c'è fretta, nell'attesa ci saranno miliardi di titoli da giocare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non esce

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo duke nukem forever... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà prima o poi...hanno sicuramente speso già molti soldi per realizzarlo...una cancellazione sarebbe un bel colpo finanziario...e visti i costi di produzione di questa generazione non credo sia il caso...

 

proprio per quello lo cancellano, mica si vorranno rovinare... di sto gioco non si vede mai niente... 4 filmati del secolo scorso... silenzio di tomba su tutto... de profundis :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Wake sarà sicuramente presentato, o perlomeno anticipato al TGS di quest'anno, perchè si conclude il concorso fatto da Remedy, ovvero quello in cui il vincitore avrà la propria faccia nel videgioco, siccome il ragazzo che ha vinto ha già fatto tutto (documentatevi sul forum ufficiale se volete), al TGS dovranno per forza mostrare qualcosa, visto che era stato annunciato!Chi vivrà vedrà eheh...

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente hanno stufato abbastanza.... Quelli della Remedy hanno quest'atteggiamento snob, del tipo "siamo strafighi, tutto quello che facciamo è fighissimo, nun ce rompete e aspettate in silenzio". Ok, sarà il gioco dell'anno (lo sarà??) e sarà innovativo al massimo (o no???) però cacchio quanto se la tirano!! Dicessero qualcosa di certo ai poveri mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...