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Alan Wake


gian

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perchè i tuoi amici ti regalano bioshock 2 e invece i miei mi han regalato un rasoio? lo trovo ingiusto :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

 

il libro della collector di alan wake lo venderanno anche singolarmente in libreria? :ph34r:

 

ahahah no dai diciamo che sono buono: il mio compleanno è il 3 Luglio quindi di certo non lo pagheranno a prezzo pieno. :mrgreen:

 

Comunque, riguardo alla tua domanda: credo di no sinceramente. Se vendessero un libro del genere singolarmente in libreria sicuramente te lo faranno pagare come minimo una decina di Euro: e a questo punto che senso avrebbe comprare singolarmente il libro ad oltre 10 euro quando te lo puoi prendere pagando 5 euro in più per l'edizione più grande??

 

Poi tutto è possibile, ma secondo me sarebbe una mossa un pò insensata. :ok:

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ahahah no dai diciamo che sono buono: il mio compleanno è il 3 Luglio quindi di certo non lo pagheranno a prezzo pieno. :mrgreen:

 

Comunque, riguardo alla tua domanda: credo di no sinceramente. Se vendessero un libro del genere singolarmente in libreria sicuramente te lo faranno pagare come minimo una decina di Euro: e a questo punto che senso avrebbe comprare singolarmente il libro ad oltre 10 euro quando te lo puoi prendere pagando 5 euro in più per l'edizione più grande??

 

Poi tutto è possibile, ma secondo me sarebbe una mossa un pò insensata. :ok:

 

no il problema è che prendendo la collector pago 70 euro nel migliore dei casi!

se invece compro il gioco normale a giugno lo pago 25 euro circa, + 10 del libro 35 che è la metà di 70, quindi mi saltan fuori pure i soldi per red dead :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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no il problema è che prendendo la collector pago 70 euro nel migliore dei casi!

se invece compro il gioco normale a giugno lo pago 25 euro circa, + 10 del libro 35 che è la metà di 70, quindi mi saltan fuori pure i soldi per red dead :ph34r:

 

25 euro circa?? :ph34r:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
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Ospite Marcus M.

incrocio da silent hill e resident evil (quelli veri)???

 

:hot:

me lo sentivo che sto gioco fosse stupendo?

 

skise, lo si paragona a AITD (e credo di averlo fatto pure io qualche pagina fa) non per i movimenti e la meccanicità, bensì come ambientazioni (con il buio pesto o quasi, in questo caso all'aperto). almeno io mi riferivo a questo, la giocabilità non c'entra: in ogni caso a me AITD è piaciuto ma anche io lamentavo problemi di comandi e mobilità e perquesto non l'ho messo tra i miei giochi horror preferiti. invece alan wake m'ha subito dato un buonissimo sentore, ora confermate dalla prova dei nostri admin,

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Ho provato a guardare un filmato abbastanza recente http://www.mondoxbox.com/news/20581/un-nuo...alan-wake-.html

 

Ma a me da una sensazione indescrivibile quel paesaggio di giorno, quando magari pensi "questo posto quasi tranquillo, diventerà un incubo", e quelle case un pò in mezzo alla campagna danno sempre l'impressione di misterioso. Poi ecco che arriva la parte dove inizia tutto, la notte. Però devo dire che quel piccolo intermezzo di giorno mi sembra fantastico. Secondo me sarà la prima parte del gioco...l'inizio.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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ora scrivo l' hands on, spero di non tralasciare nulla di ciò che ho visto!

per i controlli dimenticatevi pure Alone in the Dark, in questo caso sono semplicissimi ed intuitivi, ai livelli di Gears come semplicità!

quindi nessunissimo problema nemmeno da questo punto di vista!

 

le parole di Spriggan esprimono la mia stessa ammirazione per i Remedy, sto gioco sprizza passione da ogni pixel!

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ora scrivo l' hands on, spero di non tralasciare nulla di ciò che ho visto!

per i controlli dimenticatevi pure Alone in the Dark, in questo caso sono semplicissimi ed intuitivi, ai livelli di Gears come semplicità!

quindi nessunissimo problema nemmeno da questo punto di vista!

 

le parole di Spriggan esprimono la mia stessa ammirazione per i Remedy, sto gioco sprizza passione da ogni pixel!

 

 

speriamo per alone lo hanno rovinato con sti comandi del cavolo ma non avevano detto che i problemi di controllo si erano risolti con una patch?

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ragazzi, una domanda, ma i nemici che ci sono nel gioco, sono delle allucinazioni? cioè sono reali? perchè ho visto un paio di video dove praticamente li illumina con la torcia, gli spara e questi scompaiono...

 

cioè sono dei nemici in carne ed ossa oppure sono fantasmi e altra roba?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

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ragazzi, una domanda, ma i nemici che ci sono nel gioco, sono delle allucinazioni? cioè sono reali? perchè ho visto un paio di video dove praticamente li illumina con la torcia, gli spara e questi scompaiono...

 

cioè sono dei nemici in carne ed ossa oppure sono fantasmi e altra roba?

 

Beh, questa è una cosa che secondo me si può capire solo una volta provato il gioco con le nostre mani: il fatto comunque che i nemici si smaterializzino dopo esser stati colpiti mi fa pensare a tanta sovrannaturalità.

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Beh, questa è una cosa che secondo me si può capire solo una volta provato il gioco con le nostre mani: il fatto comunque che i nemici si smaterializzino dopo esser stati colpiti mi fa pensare a tanta sovrannaturalità.

 

 

Già...poi è chiaro che tutto il gioco si baserà sulla luce..

 

Infatti i nemici sono vulnerabili con la torca puntata addosso.

 

Sono contento per le notizie sui comandi....più intuitivi sono e meglio è.

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Ospite Marcus M.
leggendo l'hands on e l'intevista capirete molte cose sulla trama. In ogni caso il gioco si baserà PRINCIPALMENTE sull'alternanza buio/luce.

 

praticamenter un AITD3. ricordfo quant'era bello diover andare ad accendere le luci di corsa per evitare i mostri, e quelli che da soli le spegnevano :mrgreen:

 

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Letto ora l'articolo. Fantastico, mi è piaciuta un sacco l'idea di alternare fasi di giorno e altre di notte, le prime per le esplorazioni e la conoscenza dei vari personaggi e segreti di bright falls e la seconde prettamente action con la paura a fare da sfondo.

Ora percepisco il lavoro che può esserci dietro a un titolo cosi' travagliato. Per me diventa un acquisto obbligato.

L'unico dubbio che mi rimane è quello sulla longevità. Ma non credo si parli di meno di 8-10 ore.

 

 

Però hai visto l'intervista alla fine dell'articolo?

 

Mi sono sembrati troppo vaghi... alla domanda sulla longevità....mi ha preoccupato quel "comunque per avere una visione completa bisognerà finirlo 2 0 3 volte".....come voler mettere le mani avanti... :rolleyes:

 

 

 

 

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Però hai visto l'intervista alla fine dell'articolo?

 

Mi sono sembrati troppo vaghi... alla domanda sulla longevità....mi ha preoccupato quel "comunque per avere una visione completa bisognerà finirlo 2 0 3 volte".....come voler mettere le mani avanti... :rolleyes:

 

stesso mio pensiero, un pò mitigato dal fatto che per finire l' episodio che ci han fatto giocare, l' inizio del gioco, ci voleva comunque più di un ora e mezza!

concordo completamente coi tuoi dubbi, solo due: durata ( a prescindere dalla rigiocabilità) e questione doppiaggio, vi assicuro che in inglese è semplicemente spettacolare, con voci più che azzeccate! altri dubbi non ne ho proprio!

 

complimenti ai Remedy, ottimo lavoro!

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complimenti ai Remedy, ottimo lavoro!

Complimenti a te per l'articolo. :bow: Hai fatto implodere quei pochi dubbi che avevo, complice anche il filmato di gameplay di IGN postato in home stamattina. Sembra davvero un titolo stupefacente. A questo punto mi auguro solo che sarà possibile giocarci anche in lingua originale.

 

Ad ogni modo, day one per me! :ok:

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Complimenti a te per l'articolo. :bow: Hai fatto implodere quei pochi dubbi che avevo, complice anche il filmato di gameplay di IGN postato in home stamattina. Sembra davvero un titolo stupefacente. A questo punto mi auguro solo che sarà possibile giocarci anche in lingua originale.

 

Ad ogni modo, day one per me! :ok:

 

oh, oh, piano che mi imbarazzo Carlì!

grassssssssieeeeee!!! :oops: :oops: :oops:

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io invece penso il contrario che il parlato sara in italiano con un doppiagio da film se vi ricordate i vechi max payne su pc sapete a cosa mi riferisco xD

cavolo anche questo è vero, i Max Payne erano ben doppiati, però in questo caso è ancora più importante il doppiaggio, quindi mi tengo il dubbio sino alla versione definitiva! certo è che spero che mantengano la possibilità di giocarlo in inglese, è davvero ottimo!

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io invece penso il contrario che il parlato sara in italiano con un doppiagio da film se vi ricordate i vechi max payne su pc sapete a cosa mi riferisco xD

 

Purtroppo il doppiaggio non dipende dallo sviluppatore ma dall'editore, che in questo caso è Microsoft. E purtroppo Microsoft non è nota per usare in genere grandi doppiatori... non è che ODST sia un capolavoro di recitazione, tanto per dire. Magari per questo gioco potrebbero fare uno sforzo ulteriore, ma ne dubito purtroppo.

 

Riguardo alla longevità, invece: se ricordo bene il gioco dovrebbe essere composto di 9 episodi. Visto che quello giocato da Mapo supera l'ora, direi che dovrebbe occuparci per almeno 10 ore. Certo, per un gioco solo in singolo non sono tantissime, io spero che si raggiungano almeno le 12-14...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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se dovessero essere tutti e nove sulla stessa durata di quello provato, allora anche il dubbio longevità verrebbe depennato!

visto che arriverebbe attorno alle 13 ore, cifra dignitosa visto l' andazzo!

comunque, essendoci anche una certa componente esplorativa, probabilmente non sarà un gioco al di sotto delle 10 ore, o almeno me lo auguro fortissimamente!

manca solo la questione doppiaggio e lasciamolo in inglese con dei bei sottotitoli daiiiiiiiii!!!! :squile: :squile:

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