Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

vista la gestazione molto complicata avevo più dubbi che certezze.

ora, dopo gli ultimi video con un bel pò di gameplay mostrato, le speranze hanno soppiantato totalmente i dubbi che avevo!

unico piccolo dettaglio: le speranze non sempre sono mantenute, lunedi mi fugherò il dubbio!

 

vi avviso però, certamente ci sarà un embargo, ossia non ne potremo parlare sino alla data prefissata, quindi non potrò assolutamente dire nulla, al limite mi esprimerò a faccine! :squile:

 

Arrivo alla presentazione con molti più dubbi dei tuoi Mapo. Però Remedy è sinomino di qualità quindi confido in loro.

 

L'embargo sarà piuttosto lugno mi sa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo alla presentazione con molti più dubbi dei tuoi Mapo. Però Remedy è sinomino di qualità quindi confido in loro.

 

L'embargo sarà piuttosto lugno mi sa :(

 

penso anche io che sarà lunghetto, vista l' uscita poi..

eh vabbè, son comunque curiosisssssimo!

e piuttosto fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perchè ma (parlando di personaggi e non di videogiochi), alan wake mi ricorda tanto una fusione tra Crhis Readfield e Max Payne :ph34r: Un pò la faccia secondo me assomiglia a crhis, e quella giacchetta mi ricorda quella di max...

 

:rotfl:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 2 domandine:

 

1- Stavo seriamente pensando a comprarmi l'edizione limitata del gioco, visto i suoi contenuti a mio giudizio molto allettanti. Si sa per caso a che prezzo verrà commercializzata?

 

2- Io sicuramente non prenderò il gioco all'uscita ma nel corso dell'Estate, probabilmente verso la fine di Giugno: se prenoto la limited in un negozio secondo voi possono tenermela lì fino ad allora?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 2 domandine:

 

1- Stavo seriamente pensando a comprarmi l'edizione limitata del gioco, visto i suoi contenuti a mio giudizio molto allettanti. Si sa per caso a che prezzo verrà commercializzata?

 

2- Io sicuramente non prenderò il gioco all'uscita ma nel corso dell'Estate, probabilmente verso la fine di Giugno: se prenoto la limited in un negozio secondo voi possono tenermela lì fino ad allora?

 

Thanks. :ok:

Il prezzo ancora non credo si sappia, per quanto riguarda la prenotazione dubito che più di tot tempo il negozio te la tenga da parte, temo che infatti se dopo un po' vedono che non vai a ritirarla la vendono a qualcun altro e basta, sempre che non ti metti d'accordo con il negoziante ;)

Personalmente l'ho preordinata da un sito inglese a 52 euro, direi che la spesa ci può stare XD in Italia mi sa che girerà attorno ai 70 euro, se va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 2 domandine:

 

1- Stavo seriamente pensando a comprarmi l'edizione limitata del gioco, visto i suoi contenuti a mio giudizio molto allettanti. Si sa per caso a che prezzo verrà commercializzata?

 

2- Io sicuramente non prenderò il gioco all'uscita ma nel corso dell'Estate, probabilmente verso la fine di Giugno: se prenoto la limited in un negozio secondo voi possono tenermela lì fino ad allora?

 

Thanks. :ok:

 

1. 70€. L'edizione normale 65€.

2. No, sullo scontrino sta scritto che te la tengono per 48 ore. Forse se parli col tipo di più, ma più di un mese scordatelo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. 70€. L'edizione normale 65€.

2. No, sullo scontrino sta scritto che te la tengono per 48 ore. Forse se parli col tipo di più, ma più di un mese scordatelo! ;)

Non e' sempre cosi', io cercavo una black edition di assassin's creed 2 e il GS ne aveva 2 prenotate le quali gli aquirenti che le avevano prenotate non erano ancora andati a ritirarle, ed erano passate quasi 2 settimane.Quando gli ho fatto notare la famosa scritta sullo scontrino mi ha risposto che non per tutti i giochi valgono le 48 ore( :crazy: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci credo, perchè ho visto pure io ste cose. Io ho scritto che nello scontrino sta scritto così. Poi sono sempre andato a prenderle al day 1 le cose che prenotavo! :-D

 

Ps: Quelle 2 copie le avrei vendute a qualcun altro per sfregio!! Come fai ad abbandonare la black edition per 2 settimane!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

tra Alan e Red Dead è difficile

se proprio devi scegliere al momento tra chi dà più certezze ti direi red Dead, anche per la longevità che suppongo sia superiore decisamente ad Alan Wake.

da prendere entrambi assolutamente in ogni caso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo ancora non credo si sappia, per quanto riguarda la prenotazione dubito che più di tot tempo il negozio te la tenga da parte, temo che infatti se dopo un po' vedono che non vai a ritirarla la vendono a qualcun altro e basta, sempre che non ti metti d'accordo con il negoziante ;)

Personalmente l'ho preordinata da un sito inglese a 52 euro, direi che la spesa ci può stare XD in Italia mi sa che girerà attorno ai 70 euro, se va bene...

 

ma perchè sei anglofono o si sa già che sarà localizzata pure in italiano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sei anglofono o si sa già che sarà localizzata pure in italiano?

Perchè sono anglofono XD Scherzi a parte sinceramente non so se sarà anche in italiano o solo in inglese, ma di solito l'inglese lo capisco senza troppi problemi, alla peggio attivo anche i sottotitoli in inglese e via ;) Poi magari avrà dentro l'italiano, e allora tanto meglio ;)

 

Fai come me: prenditeli entrambi nel corso dell'Estate! :mrgreen:

LOL Matt, mi ricordo ancora la telenovela RE5 dell'anno scorso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Matt, mi ricordo ancora la telenovela RE5 dell'anno scorso XD

 

Io di certo non me la sono scordata vai!! :mrgreen:

 

 

 

io ti voglio sinceramente bene Matt, ogni volta che leggo le tue previsioni per gli acquisti mi fai venire pazienza, perchè acquisterei ORA 10 giochi e non me lo posso permettere....

 

No vedi, il fatto è che ormai chi ha imparato a conoscermi lo sa: a me piace comprarmi i giochi nuovi nei periodi di vacanza, tipo ad Aprile quando viene Pasqua, a Dicembre quando viene Natale oppure nelle lunghissime vacanze estive, che a me fortunatamente durano sempre all'incirca 2-3 mesi nonostante sia all'università.

 

Io sono dell'idea che per gustarsi un gioco concorrono anche tanti fattori extra: giocare con lo stesso gioco in un periodo di vacanza anzi che in un periodo in cui si è affossati da impegni per me può essere molto diverso in termini di "degustimento" di ciò che giochi. Giocando in vacanza si è molto più rilassati e sereni, tra l'altro non avendo impegni si può dedicare tutto il tempo che si vuole a ciò che più ci piace, anche in termini più generali. Giocando in periodi in cui siamo impegnati magari non si riesce ad avere una certa continuità di gioco e a volte siamo addirittura fin troppo stanchi per mettersi a giocare.

 

è per questo che in pratica io non prendo quasi mai un gioco al day-one: aspetto sempre il periodo di vacanze più vicino per gustarmelo meglio. In questo modo magari dovrò soffrire un pò prima di prenderlo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e guardando il lato positivo arrivo anche a risparmiare molto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo non me la sono scordata vai!! :mrgreen:

 

 

 

 

 

No vedi, il fatto è che ormai chi ha imparato a conoscermi lo sa: a me piace comprarmi i giochi nuovi nei periodi di vacanza, tipo ad Aprile quando viene Pasqua, a Dicembre quando viene Natale oppure nelle lunghissime vacanze estive, che a me fortunatamente durano sempre all'incirca 2-3 mesi nonostante sia all'università.

 

Io sono dell'idea che per gustarsi un gioco concorrono anche tanti fattori extra: giocare con lo stesso gioco in un periodo di vacanza anzi che in un periodo in cui si è affossati da impegni per me può essere molto diverso in termini di "degustimento" di ciò che giochi. Giocando in vacanza si è molto più rilassati e sereni, tra l'altro non avendo impegni si può dedicare tutto il tempo che si vuole a ciò che più ci piace, anche in termini più generali. Giocando in periodi in cui siamo impegnati magari non si riesce ad avere una certa continuità di gioco e a volte siamo addirittura fin troppo stanchi per mettersi a giocare.

 

è per questo che in pratica io non prendo quasi mai un gioco al day-one: aspetto sempre il periodo di vacanze più vicino per gustarmelo meglio. In questo modo magari dovrò soffrire un pò prima di prenderlo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e guardando il lato positivo arrivo anche a risparmiare molto. :mrgreen:

 

bhe guarda mi trovi completamente d'accordo e pure io faccio così, l'unica differenza è che gioco con continuità perchè prima di andare a letto la partitina un'oretta mi rilassa, però nei periodi di impegno massimo mi limito allo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri Mapo e Spr1ggan stamattina sono in Microsoft a vedere il gioco e a provarlo di persona... al loro ritorno avranno un bel po' di cose da dirvi :mrgreen: Molte delle quali le leggerete ovviamente nel nostro imminente articolo hands-on :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri Mapo e Spr1ggan stamattina sono in Microsoft a vedere il gioco e a provarlo di persona... al loro ritorno avranno un bel po' di cose da dirvi :mrgreen: Molte delle quali le leggerete ovviamente nel nostro imminente articolo hands-on :ok:

Non vedo l'ora di sapere le loro impressioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...