Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

I nostri Mapo e Spr1ggan stamattina sono in Microsoft a vedere il gioco e a provarlo di persona... al loro ritorno avranno un bel po' di cose da dirvi :mrgreen: Molte delle quali le leggerete ovviamente nel nostro imminente articolo hands-on :ok:

 

della serie "le parole non rendono" eccovi le mie impressioni condensate in un unica espressione: :wow:

entro breve ci sarà l' hands on in home, ora sbrigo un pò di faccende e poi mi ci metto subito!

Mapo bimbo felice, molto felice! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie "le parole non rendono" eccovi le mie impressioni condensate in un unica espressione: :wow:

entro breve ci sarà l' hands on in home, ora sbrigo un pò di faccende e poi mi ci metto subito!

Mapo bimbo felice, molto felice! :hot:

 

 

Yeeeeeeeaahhhhh!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

della serie "le parole non rendono" eccovi le mie impressioni condensate in un unica espressione: :wow:

entro breve ci sarà l' hands on in home, ora sbrigo un pò di faccende e poi mi ci metto subito!

Mapo bimbo felice, molto felice! :hot:

Sto seguendo lo sviluppo di questo titolo da anni... la bocca spalancata mi rende ancora più impaziente!

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie "le parole non rendono" eccovi le mie impressioni condensate in un unica espressione: :wow:

evvaiiii :dance:

mi leggerò per bene l'hand-on...comunque, riguardo la limited, sapete quanto costerà? sui siti UK il prezzo è di appena 3 sterline in più rispetto al gioco, il che mi fa pensare che in Italia, Alan Wake costerà 65 normale e 70 in limited...è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiii :dance:

mi leggerò per bene l'hand-on...comunque, riguardo la limited, sapete quanto costerà? sui siti UK il prezzo è di appena 3 sterline in più rispetto al gioco, il che mi fa pensare che in Italia, Alan Wake costerà 65 normale e 70 in limited...è possibile?

 

eh in italia se costerà 65 normale può essere che la collector costi anche 80 :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in italia se costerà 65 normale può essere che la collector costi anche 80 :ph34r:

mi sembra strano che aumenti di 15€ solo per il cambio di moneta :asd:

 

Spero che sia come ME 2,la normale 64.98 e la limited 69.98...

speriamo...però mi sembra strano che possa costare così poco quella maestosa limited...se AW sarà multi5, lo prenderò dall'UK, dato che la limited si aggira sulle 38£

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che aumenti di 15€ solo per il cambio di moneta :asd:

 

 

speriamo...però mi sembra strano che possa costare così poco quella maestosa limited...se AW sarà multi5, lo prenderò dall'UK, dato che la limited si aggira sulle 38£

 

eh ma infatti, ha un sacco di roba la limited!

comunque l'aumento di 15 euro non è per il cambio di valuta ma perchè l'italia è un gran bel paese :rotfl: :crazy:

 

 

la limited dovrebbe contenere:

* Il disco di gioco

* Commenti audio e aiuti da parte degli sviluppatori

* "The Alan Wake Files" - un piccolo libro di 144 pagine che include un racconto scritto da Alan Wake e i dossier investigativi dell' FBI sugli eventi di Bright Falls

* Soundtrack del gioco

* Codice per il primo DLC di Alan Wake

* Un altro disco contenente tema per la dashboard e avatar per Xbox Live

 

 

il prezzo ho trovato che si potrebbe aggirare sulle 80 sterline (90 euro), però nulla di ufficiale e mi sembra un pò troppo!

però secondo me sopra i 75 euro sicuro :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina precedente ho riportato i prezzi chiesti al gs.

 

65€ per solo il gioco

70€ per la collector

 

:teach:

 

:ph34r: a sto punto non è che la collector italiana sia diversa da quella americana? solo 5 euro in più mi pare poco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul dito di Game Stop non l'ho vista la Limited.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul dito di Game Stop non l'ho vista la Limited.......

purtroppo non c'è scritto :ph34r:

 

eh ma infatti, ha un sacco di roba la limited!

comunque l'aumento di 15 euro non è per il cambio di valuta ma perchè l'italia è un gran bel paese :rotfl: :crazy:

 

 

la limited dovrebbe contenere:

* Il disco di gioco

* Commenti audio e aiuti da parte degli sviluppatori

* "The Alan Wake Files" - un piccolo libro di 144 pagine che include un racconto scritto da Alan Wake e i dossier investigativi dell' FBI sugli eventi di Bright Falls

* Soundtrack del gioco

* Codice per il primo DLC di Alan Wake

* Un altro disco contenente tema per la dashboard e avatar per Xbox Live

 

 

il prezzo ho trovato che si potrebbe aggirare sulle 80 sterline (90 euro), però nulla di ufficiale e mi sembra un pò troppo!

però secondo me sopra i 75 euro sicuro :ph34r:

su ShopTo si può prenotare proprio questa versione, al prezzo finale di 40 sterline: ShopTo

 

"altrove", ho letto che negli USA costerà 80 dollari la limited...90€ da noi? azz :ph34r:

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

su ShopTo si può prenotare proprio questa versione: ShopTo

 

eh già, il problema è che non si sa se sarà multilingua :ph34r:

 

"altrove", ho letto che negli USA costerà 80 dollari la limited...90€ da noi? azz :ph34r:

 

80 dollari son 60 euro! comunque credo sia lo stesso che ho letto io, solo che non ho fatto caso al simbolo e pensavo fossero sterline (quindi 90 euro) e invece il simbolo è quello dei dollari!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da cartella stampa di Microsoft i prezzi dovrebbero essere 69,98 la standard e 74,98 la limited!

appena vado in negozio controllo pure li!

 

Sticavoli XD

purtroppo non c'è scritto :ph34r:

 

 

su ShopTo si può prenotare proprio questa versione, al prezzo finale di 40 sterline: ShopTo

 

"altrove", ho letto che negli USA costerà 80 dollari la limited...90€ da noi? azz :ph34r:

Su play.com la vendono addirittura allo stesso prezzo della normale (infatti l'ho prenotata lì XD), magari a breve cambieranno il prezzo, ma credo che chi ormai ha prenotato e già pagato non subirà modifiche e se la porterà a casa a 40 sterline XD Direi ottimo affare se i prezzi indicatici da MAPO saranno ufficiali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticavoli XD

 

Su play.com la vendono addirittura allo stesso prezzo della normale (infatti l'ho prenotata lì XD), magari a breve cambieranno il prezzo, ma credo che chi ormai ha prenotato e già pagato non subirà modifiche e se la porterà a casa a 40 sterline XD Direi ottimo affare se i prezzi indicatici da MAPO saranno ufficiali!

 

se non sbaglio il prezzo può essere modificato (dovrebbe esserci scritto nel regolamento del sito e nel caso cambiasse te lo scrivono via mail e puoi disdire l'ordine) anche per chi ha già prenotato (su un altro sito mi han aumentato bad company 2 da 34 a 36 sterline :ph34r:, per play.com non so )

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio il prezzo può essere modificato (dovrebbe esserci scritto nel regolamento del sito e nel caso cambiasse te lo scrivono via mail e puoi disdire l'ordine) anche per chi ha già prenotato (su un altro sito mi han aumentato bad company 2 da 34 a 36 sterline :ph34r:, per play.com non so )

Mmmm capisco, bè se l'aumento non è eccessivo ci si può pensare, altrimenti ciao ciao limited XD

Comunque staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco merita parecchio, poco da dire. Atmosfera e grafica su tutto. Ho intervistato uno dei ragazzi di Remedy, si capisce dalle loro parole che è gente che ama i videogiochi, vive di videogiochi e la passione porta a realizzare opere del genere in campo videolutico. Poche persone sanno che Remedy è composta da poco più di 50 persone. Quando l'avrete tra le mani capirete cosa possono creare poche persone veramente appassionate di games messe a confronto con mega team da 100 e passa elementi che sfornano giochi mediocri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm capisco, bè se l'aumento non è eccessivo ci si può pensare, altrimenti ciao ciao limited XD

Comunque staremo a vedere!

Premetto che su play.com non trovo nessuna voce a riguardo (anche perchè in questo momento non ho voglia di cercarla), ma pare, ripeto PARE, che su questo sito a differenza di altri si paga esclusivamente il prezzo che si trova al preorder, se poi cambia play.com non chiede di aggiungere nessun euro... speriamo sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio il prezzo può essere modificato (dovrebbe esserci scritto nel regolamento del sito e nel caso cambiasse te lo scrivono via mail e puoi disdire l'ordine) anche per chi ha già prenotato (su un altro sito mi han aumentato bad company 2 da 34 a 36 sterline :ph34r:, per play.com non so )

esatto, il prezzo può subire cambiamenti prima della release nonostante il pre-order...ME2 Limited doveva costare 65, ma all'ultimo lo hanno portato a 70 :ph34r:

 

Il gioco merita parecchio, poco da dire. Atmosfera e grafica su tutto. Ho intervistato uno dei ragazzi di Remedy, si capisce dalle loro parole che è gente che ama i videogiochi, vive di videogiochi e la passione porta a realizzare opere del genere in campo videolutico. Poche persone sanno che Remedy è composta da poco più di 50 persone. Quando l'avrete tra le mani capirete cosa possono creare poche persone veramente appassionate di games messe a confronto con mega team da 100 e passa elementi che sfornano giochi mediocri.

 

mi sta salendo vertiginosamente l'hype :asd:

 

da cartella stampa di Microsoft i prezzi dovrebbero essere 69,98 la standard e 74,98 la limited!

in questo caso, D1 sicuro per la limited :mrgreen:

 

appena vado in negozio controllo pure li!

grazie mille mapo :ok:

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...