Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

la fregata unsc distrutta che vedi tu è la fregata dove cortana e master chief sono rimasti come dire... intrappolati durante il salto spaziale

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per fare chiarezza sul primo contatto, informazioni contenute nel libro Contatto su Harvest

il primo contatto tra un umano e un Covenant è stato tra un umano e un grunt che veniva pestato dal primo, su un trasporto spaziale :asd:

Il primo combattimento è stato tra due sergenti marine (tra cui il buon vecchio Johnson) e 4 Jackal.

Il primo incontro pacifico, per circa 10 minuti :mrgreen: è stato proprio con i Brute su Harvest, quindi la loro presenza si spiega eccome.

Sempre su Harvest sono stati poi visti Droni e un Ingegnere.

 

Tutto in ordine cronologico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
spiegati meglio????

 

ti ricordo che l'arca si trova fuori dall'universo (quindi è impossibile che quel pianeta sia Reach :mrgreen: che oltretutto è stato vetrificato :fischio: )

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si... limitiamoci a dire che l'Arca è al di fuori della Via Lattea (la nostra galassia) non c'è bisogno di esagerare con l'universo :mrgreen: :fischio:

 

piccolo lapsus :mrgreen: cmq x me quello nn è reach e nemmeno onyx...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quella cutscene era solo un preludio della vicenda tra Cortana e i Flood che si vede in Halo3.

Prima della uscita di H3, sembrava che questa vicenda avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella trama di Halo3... quando poi invece tutti abbiamo visto che in realtà tutto si riduce a una mera comparsa di brevi visioni di Cortana per tutta la storia del gioco, con frasi molto criptiche che effettivamente non sono mai state spiegate e praticamente un senso non ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella cutscene era solo un preludio della vicenda tra Cortana e i Flood che si vede in Halo3.

Prima della uscita di H3, sembrava che questa vicenda avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella trama di Halo3... quando poi invece tutti abbiamo visto che in realtà tutto si riduce a una mera comparsa di brevi visioni di Cortana per tutta la storia del gioco, con frasi molto criptiche che effettivamente non sono mai state spiegate e praticamente un senso non ce l'hanno.

 

e cosa estremamente importante rompono le scatole :?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so che i messaggi di Cortana sono rimandati al romanzo.

Fall Of Reach l'ho letto in inglese e qualcosa ancora ricordo un pò.

 

Però in ogni caso non hanno molta importanza per la vera storia di Halo3 e a mio avviso "la questione di Cortana" è rimasto qualcosa di molto effimero e vago, senza spiegazioni e senza vere informazioni... sembrava essere una colonna portante della trama di H3. Ma a gioco sviluppato e venduto, tutti abbiamo visto che cmq Cortana non ha una presenza molto importante in H3.

Cioè compare solo negli ultimi 2 livelli, e prima di allora, solo in una cutscene e in qualche visione.

 

Dal mio punto di vista la questione Cortana - Mente Suprema dalla fine di H2 in poi non ha poi così importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ehm....non per insistere su quello che dicevo tempo fà. Ma uno Bungie è intervenuta nuovamente sul futuro di Halo ed hanno detto:

 

"Penso che il destino di Master Chief, quello di Cortana e l'identità di quel gigante e scuro pianeta alla fine del gioco sono probabilmente grandi misteri che sarebbe irritante restassero solo motivi di suspence."

 

Ad averlo detto è il conosciuto Frank O'Conner (chi gioca ad Halo,sopratutto chi è fan dovrebbe conoscere questo nome)

 

Insomma, dopo queste parole è impossibile non pensare ad un ipotetico Halo 4.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, per come si è concluso tutto, vedere un Halo 4 è assurdo. Ma sono state parole sue e non mie. Tra l'altro ha parlato del futuro di Halo e che per il momento avrà vita ancora per ben 6 anni. Ha parlato di fumetto, anime e altro. Perfino Reach e del fantomatico film!

 

Comunque se volete leggere l'intera news in lingua originale, questo è il link

 

Per chi non trova quello che ho riportato in lingua inglese, lo posto qui sotto:

 

As for Master Chief, odds are he will be seen again. "I think that (his) fate, Cortana's fate and the identity of that giant, dark planet at the ending (on the game's hardest skill level) — that's a spoiler — are probably big mysteries that would be irritating if they were just cliffhangers," O'Connor says.

 

A questo punto, da ciò che ha detto, l'intenzione per un quarto capitolo c'è. Bisognerà solo vedere se verrà fatto oppure no. Ora saranno concentrati con Reach quindi eslcudo che sia una cosa che vedremo tra qualche anno.

 

Ma sono dell'idea che un prossimo Halo sarà pronto per la prossima xbox. Magari non al lancio, ma arriverà. Microsoft no può fare a meno della sua Killer App.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, per come si è concluso tutto, vedere un Halo 4 è assurdo. Ma sono state parole sue e non mie. Tra l'altro ha parlato del futuro di Halo e che per il momento avrà vita ancora per ben 6 anni. Ha parlato di fumetto, anime e altro. Perfino Reach e del fantomatico film!

 

Comunque se volete leggere l'intera news in lingua originale, questo è il link

 

Per chi non trova quello che ho riportato in lingua inglese, lo posto qui sotto:

 

As for Master Chief, odds are he will be seen again. "I think that (his) fate, Cortana's fate and the identity of that giant, dark planet at the ending (on the game's hardest skill level) — that's a spoiler — are probably big mysteries that would be irritating if they were just cliffhangers," O'Connor says.

 

A questo punto, da ciò che ha detto, l'intenzione per un quarto capitolo c'è. Bisognerà solo vedere se verrà fatto oppure no. Ora saranno concentrati con Reach quindi eslcudo che sia una cosa che vedremo tra qualche anno.

 

Ma sono dell'idea che un prossimo Halo sarà pronto per la prossima xbox. Magari non al lancio, ma arriverà. Microsoft no può fare a meno della sua Killer App.

A parer mio Halo 4 è quasi scontato, non credo proprio che Bungie sia così furba da fare una sfracca di spin-off e finirla lì...fanno il 4 e son tutti più contenti :mrgreen: :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi pronunciate da Cortana durante le Missioni sono effettivamente ricordi dell' Addestramento. Da esse si può dedurre che Cortana fosse coinvolta nell' Addestramento degli Spartan. Io non ho letto i libri, ma la cosa più plausibile che mi viene da pensare è che Cortana fosse usata per gestire l' addestramento e, perchè no, per ricoprire un ruolo 'pseudo-materno'.

Le frasi pronuciate da cortana in halo 3 sono frasi che erano scritte nel libro "fall of reach".

 

Ma cortana in realtà chi è?O meglio,cos'è?

E' semplicemente un intelligenza artificiale che usa come cervello una copia virtuale di quello della dottoressa Halsey,ovvero la creatrice del progetto SPARTAN;in poche parole,cortana è uguale alla Halsey se non per l'aspetto fisico(e difatti la Halsey adorava master chief e casulmente cortana,quando doveva scegliere con che spartan "viaggiare",ha scelto proprio lui).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Raga ho letto una news su Console Tribe, la quale dice che Microsoft sta reclutando nuovi lavoratori per un nuovo gioco di Halo con protagonista Master Chief e che non ha niente a che fare con Halo Reach.

Voi ne sapete qualcosa in piû?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto una news su Console Tribe, la quale dice che Microsoft sta reclutando nuovi lavoratori per un nuovo gioco di Halo con protagonista Master Chief e che non ha niente a che fare con Halo Reach.

Voi ne sapete qualcosa in piû?

Niente di più di ciò che hai appena detto :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Direi che ce ne siamo accorti un po tutti che halo 4 non è uscito in novembre...non serviva spulciasi tutto il thread per sottolinearlo :D

Come non serviva spulciarsi tutto il thread di reach per trovare l'aggangio sulle previsioni dei 5 personaggi fatte 6 mesi fa...ma sai com'è 60 pagine da rileggersi per gente impegnata credo sia una curiosa perdita di tempo :D

 

Credo cmq che un halo 4 non ci stia granche bene...prima vediamo reach come ne esce e sinceramente un halo senza bungie un po mi preoccuperebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...