Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non è un po presto parlare di un H4?Si sa solo che non sarà bungie...e detto questo detto tutto.

 

In effetti neanche io credo ne uscirà un altro, e se uscirà non lo comprerò al lancio come tutti gli altri, ma aspetterò un pò prima di comprarlo, perchè se non è di casa Bungie sono un pò scettico...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse è presto.

Però perchè non fare Halo 4? La storia dopo il finale del 3° (intendo il pezzettino dopo i titoli di coda che molti non hanno visto ( :squile: ), potrebbe prendere una piega a noi ancora sconosciuta (nemmeno i libri ne parlano).

E poi se non dovesse farlo Bungie perchè non potrebbe risultare un gran gioco? A volte il cambio di sviluppatore fa benissimo a saghe in declino (vedere ad esempio Tomb Raider), e poi Halo non mi pare in declino anzi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse è presto.

Però perchè non fare Halo 4? La storia dopo il finale del 3° (intendo il pezzettino dopo i titoli di coda che molti non hanno visto ( :squile: ), potrebbe prendere una piega a noi ancora sconosciuta (nemmeno i libri ne parlano).

E poi se non dovesse farlo Bungie perchè non potrebbe risultare un gran gioco? A volte il cambio di sviluppatore fa benissimo a saghe in declino (vedere ad esempio Tomb Raider), e poi Halo non mi pare in declino anzi

 

 

In effetti la fine alternativa mi ha sorpreso

Pensavo che Master Chief sarebbe morto, invece vederlo vivo e che, se ricordo bene, si sta dirigendo verso un nuovo pianeta sconosciuto, mi fa pensare che la storia non finisca proprio lì...

 

Per quanto riguarda il cambio di sviluppatori, non saprei dirti, bisognerebbe vedere...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la fine alternativa mi ha sorpreso
Pensavo che Master Chief sarebbe morto, invece vederlo vivo e che, se ricordo bene, si sta dirigendo verso un nuovo pianeta sconosciuto, mi fa pensare che la storia non finisca proprio lì...

 

Per quanto riguarda il cambio di sviluppatori, non saprei dirti, bisognerebbe vedere...

Quel pianeta è Onyx(la sua forma è uguale a quella descritta nel libro di "ghost of onyx" se non sbaglio)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 e' a "finale aperto" come hanno sempre fatto i nostri amici Bungie.

Personalmente non escludo un seguito, magari una nuova saga, sempre con protagonista Master Chief.

L'unico "dubbio" e' che la guerra con i covenant (in teoria) e' finita, ma i flood sono ancora presenti sulle altre installazioni Halo. Pero' potrebbe essere ambientato in un nuovo mondo, che puo' anche essere quel pianeta del finale a leggendario. (Onyx? Boh, forse).

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

continua prima o poi, una macchina da soldi come halo andrà avanti per molto tempo.

 

Secondo me invece se vuole rimanere nella storia dovrebbe terminare o con Reach, o con un ultimo capitolo dopo Reach, altrimenti Halo diventerebbe nè più nè meno come un Super Mario o come un Sonic, che presenta titoli nuovi ogni 2 mesi :mrgreen: :mrgreen:

Ci ritroveremmo Halo anche per cellulare :mrgreen: :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 e' a "finale aperto" come hanno sempre fatto i nostri amici Bungie.

Personalmente non escludo un seguito, magari una nuova saga, sempre con protagonista Master Chief.

L'unico "dubbio" e' che la guerra con i covenant (in teoria) e' finita, ma i flood sono ancora presenti sulle altre installazioni Halo. Pero' potrebbe essere ambientato in un nuovo mondo, che puo' anche essere quel pianeta del finale a leggendario. (Onyx? Boh, forse).

ma i flood non erano

schioppati tutti su alta opera e l'anello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i flood non erano

schioppati tutti su alta opera e l'anello?

 

Ci sono 7 anelli nella galassia.

Uno (Installazione 04) e' andato distrutto nel primo Halo.

Il secondo (Installazione 05) dovrebbe essere "sotto controllo".

Gli altri 5 anelli... sono sempre la'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 7 anelli nella galassia.

Uno (Installazione 04) e' andato distrutto nel primo Halo.

Il secondo (Installazione 05) dovrebbe essere "sotto controllo".

Gli altri 5 anelli... sono sempre la'.

si lo so,

ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sulla nuova installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? :teach:
Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so,
ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sull'installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? :teach:

quelli sono peggio di un'infestazione di scarafaggi! fidati sbucheranno da tutte le parti come in HW: non me li sarei mai aspettati in uno strategico ambientato pure 20 anni prima!!! :x

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so,
ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sulla nuova installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? :teach:

 

Puo' essere, perche'

nell'installazione 04 erano tenuti in "sospensione" per essere studiati (anche 343 GS dice che forse e' stato un errore tenerli in stasi per studiarli). Alla fine gli anelli servivano esclusivamente a distruggere tutte le forme di vita senzienti nella galassia atte a nutrire i flood.

Ma come dice MasterJoe li abbiamo trovati persino in Halo Wars, quindi e' possibile che ce ne siano ancora in giro per la galassia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono peggio di un'infestazione di scarafaggi! fidati sbucheranno da tutte le parti come in HW: non me li sarei mai aspettati in uno strategico ambientato pure 20 anni prima!!! :x

in effetti se li hanno infilati pure su harvest :crazy: ...vabbuò nel caso ben vengano, li falcero tutti a doppiettate :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se li hanno infilati pure su harvest :crazy: ...vabbuò nel caso ben vengano, li falcero tutti a doppiettate :laser:

erano su un mondo scudo,Harvest non centra niente :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora so che molti di voi non hanno letto i libri perciò cercherò di aiutarvi: onyx viene distrutto alla fine del libro che si svolge prima della fine della guerra ergo quello non è onyx :D

 

Metti spoiler, visto che molti non hanno letto il libro...

Ma se non sbaglio onyx non viene distrutto, e' il "portone" d'ingresso al "mondo" di onyx che viene fatto a pezzi (da Kurt, facendosi praticamente esplodere). Onyx potrebbe essere ancora intero

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci potrebbero essere altri flood improgionati sui vari mondi scudo ed anelli, una prova è il pianeta scudo di HW

 

comunque

da quel che so io onyx non viene distrutto, si disassembla, visto che era formato da sentinelle, e vaga per un'altra direzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
io penso che gli elite vorranno conquisatare la galassia , e noi dovremmo salvare i vari pianeti dall'invasione degli elite :sleep:

per giunta, gli elite creano una nuova specie androide più evoluta dello spartant , ossia gli xxxx lo sapranno loro , che all'oro volta riescono a condizionare i compagni di Master chif , facendo si che riceviamo notizzie sbagliate e attacchi dai propri compagni , dai quali non potremmo difenderci , perchè essendo sotto manipolazione psitica non dovremmo ucciderli :rotfl:

 

Ok ragazzi ho letto tutto il post e sono giunto alla conclusione che di un Halo 4 non si sa niente di niente solo voci che smentiscono altre voci che vengono rispmentite da altri...

 

 

ma il fulcro ora è.... nessuno si è accorto dell'atrocità scritta nel post sopra di me??????

 

anziche "a loro volta" ha i scritto "all'oro volta" o mio dio... per decifrare quella cosa devo essere sincero ci ho impegato qualche minuto, non capivo se volevi parlare di Oro eppure di altro... e qui chiudo io mio OT [ma scusatemi ci stava tutto xD]

 

senza offesa gevenvelac... si fa per ridere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...