Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

A proposito della vecchia storia dei 7 della Bungie.

 

Se ci pensate sono arrivati a ben 6 giochi sull'universo di Halo, Reach compreso. Stando alla loro regola è scontato a questo punto che arriverà un 7° gioco, o almeno a me viene da pensare questo nonostante abbiano detto che Reach sia l'ultimo anche se non gli credo. Anche Halo 3 doveva essere l'ultimo gioco di Halo che facevano per poi spostarsi su altri progetti mai usciti non riguardante Halo.

 

in effetti è possibile....speriamo non sia un fake

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in effetti è possibile....speriamo non sia un fake

 

La storia dei 7 non è un Fake. La stessa Bungie lo disse. Lo ricordo bene. Del fatto di un settimo Halo si vedrà. Ma anche senza questa regola del 7, dopo Reach ne arriverà un altro. Magari dopo questo si prenderanno una vacanza per poi tornare a lavorare tranquillamente dopo un pò di mesi dato che gli incassi non mancheranno.

 

Halo è come il MGS della Sony. E se c'è una cosa che hanno fatto ben capire è che non c'è console che non abbia il suo gioco "simbolo" E questa regola vale anche per Nintendo (chi ha detto Mario!?)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei 7 non è un Fake. La stessa Bungie lo disse. Lo ricordo bene. Del fatto di un settimo Halo si vedrà. Ma anche senza questa regola del 7, dopo Reach ne arriverà un altro. Magari dopo questo si prenderanno una vacanza per poi tornare a lavorare tranquillamente dopo un pò di mesi dato che gli incassi non mancheranno.

 

Halo è come il MGS della Sony. E se c'è una cosa che hanno fatto ben capire è che non c'è console che non abbia il suo gioco "simbolo" E questa regola vale anche per Nintendo (chi ha detto Mario!?)

 

intendevo il gioco... :fischio:

comunque penso anchio che continueranno a farne altri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero tanto ke uscirà il 4 daro qualunke cosa ma secondo voi fanno il film io o visto un trailer se fate HALO MOVIE vi spunta provateci a ma allora lo faranno il film

 

quel cortometraggio è abbastanza vecchio, se non mi sbaglio e del film di peter jackson, comunque lo hanno cancellato perch costava troppo, e perchè le case editrici chiedevano troppa carta bianca a MS che non ha accettato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qualcosa dei precursori io no ke fine anno fatto sn stati sterminati insieme alle distruzzio degli halo forse si nn so Sapete anke dei brute ankora nn sn stati eliminati io credo ke faranno il 4 lo spero

 

in questo forum non è permesso usare scrittura stile sms

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qualcosa dei precursori io no ke fine anno fatto sn stati sterminati insieme alle distruzzio degli halo forse si nn so Sapete anke dei brute ankora nn sn stati eliminati io credo ke faranno il 4 lo spero

non è gradito scrivere appunto con stile sms, soprattutto è gradito un uso decente della lingua italiana. Ogni tanto qualche virgola andrebbe messa :)

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo4 non c'è ancora!

E forse (spero) non ci sarà mai!

La questione si apre e si chiude qui.

Basta spammare notizie vecchie di altri siti (che si riferivano al non ancora conosciuto ODST) e scrivere cose sbagliatissime e assurde con uno stile sms e un uso della lingua italiana a dir poco schifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma dai ma lasciatelo stare questo povero halo finiamola li !! e poi pensateci un secondo se faranno un nuovo halo sarebbe una presa per il sedere da parte nostra visto che halo 3 doveva essere l'ultimo.... è inutile che andiamo ad ipotesi halo 4 non ci sarà ! e non dovrà essere fatto! sapete perchè vi dico questo? perchè va a finire che diventa un gioco ripetitivo in cui la trama si complica troppo e non si capirà più niente dico solo una cosa...

 

HALO è FINITA .. come dice master chief a fine halo 3...

 

va bene magari voi intendete allora perchè hanno messo quel pianeta a fine halo3? bella domanda ma SICURAMENTE non sarà un pianeta legato ad halo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu hai ragione i prossimi halo ( reach e ODST ( anche detto in italiano TALO ) ) saranno, ODST contemporaneo ad Halo 2 o 3 non so e Reach sarà un prequel come Halo wars ( anche se halo wars è sbagliato perchè ci sono brute e loro veicoli ( ma sicuramente senza avrebbe avuto meno unità ) )

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sto facendo il 9 proprio adesso...

stiamo andando OT, ma visto che il topic è un pò inutile senza offesa per chi l'ha creato :fischio: :fischio:

Io non faccio neanche caserme tutte basi di rifornimento mi prendo 2 elephant ( 1 lo lascio lì per sicurezza ) tutte le torrette della base e via!

 

Edit: non capisco che cavolo succede... continuo a sfornare truppe dagli elphant e l'indicatore di unità si è fermato a 29/30...meglio!

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

I Brute sono sempre stati confinati a ruoli secondari prima dello Scisma.

Ad esempio erano guardie carcerarie, o truppe d'assalto usate raramente in battaglia.

Io ad esempio in Halo Reach sarei curioso di vedere sia i Brute e gli Elite dalla stessa parte, magari mostrando il loro odio reciproco pur combattendo entrambi contro l'UNSC.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me sono più forti gli elite, non so voi che ne pensate.....

 

domanda legata al video di halo reach: quel pianeta secondo voi cosè???? a me sembra harvest, se è reach, è sbagliato perche il pianeta aveva piattaforme geostazionali, mentre li si vede solo una fregata unsc distrutta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me sono più forti gli elite, non so voi che ne pensate.....

 

domanda legata al video di halo reach: quel pianeta secondo voi cosè???? a me sembra harvest, se è reach, è sbagliato perche il pianeta aveva piattaforme geostazionali, mentre li si vede solo una fregata unsc distrutta

 

lol ma che occhi avete?

 

Cioè quel pezzo di fregata e dove master chief e cortana sono rimasti intrappolati

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...