Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

oppure mi sarebbe piaciuto se avessero parlato dell'arbiter,da quando stava con i covenant,a quando si è alleato con master chief

 

E' vero, potrebbero fare il nuovo Halo con la storia dell'Arbiter nel tempo in cui si svolgeva Halo CE, però si dovrebbe combattere contro umani o Flood, quindi la mia idea non sta troppo in piedi.

Magari farlo con un altro Spartan, un prequel...

 

Oppure fare un XBL Arcade in cui impersoni un Flood piccolo (uno dei Flood a forma di "cipolla" :D ) e devi uccidere alcuni Spartan con la Hayabusa già scudati prima che ti sparino con il BR :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' vero, potrebbero fare il nuovo Halo con la storia dell'Arbiter nel tempo in cui si svolgeva Halo CE, però si dovrebbe combattere contro umani o Flood, quindi la mia idea non sta troppo in piedi.

Magari farlo con un altro Spartan, un prequel...

 

Oppure fare un XBL Arcade in cui impersoni un Flood piccolo (uno dei Flood a forma di "cipolla" :D ) e devi uccidere alcuni Spartan con la Hayabusa già scudati prima che ti sparino con il BR :rotfl:

ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: sarebbe una figata :dance: :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piacerebbe un bel Prequel sull'inizio della guerra, impersonando uno Spartan, con tanti Spartan che collaborano uno di fianco all'altro.

Il protagonista potrebbe essere sempre lo stesso Master Chief, o chissà magari un altro.. poi alla fine moriamo e la nostra morte che in qualche modo è

collegata alla salvezza di Master Chief e si dà così il via alla trilogia iniziale... mi intriga come idea!

Se invece dovessero fare un sequel, dovrebbero essere dei geni a creare una trama solida, coerente e interessante: visto come si è concluso Halo 3 sinceramente non vedo chissà quanti spunti per continuare la storia a parte quel pianeta azzurro..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piacerebbe un bel Prequel sull'inizio della guerra, impersonando uno Spartan, con tanti Spartan che collaborano uno di fianco all'altro.

Il protagonista potrebbe essere sempre lo stesso Master Chief, o chissà magari un altro.. poi alla fine moriamo e la nostra morte che in qualche modo è

collegata alla salvezza di Master Chief e si dà così il via alla trilogia iniziale... mi intriga come idea!

Se invece dovessero fare un sequel, dovrebbero essere dei geni a creare una trama solida, coerente e interessante: visto come si è concluso Halo 3 sinceramente non vedo chissà quanti spunti per continuare la storia a parte quel pianeta azzurro..

bell'idea...così mi piacerebbe il nuovo Halo,un bel prequel che influenzasse la storia che noi conosciamo,ovvero quella dei 3 halo...un seguito francamente non so da dove potrebbero tirarlo fuori,però se ci riescono,spero che il gioco sia gradevole come i suoi successori

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Qualche news? Il terzo capitolo è stato un pò una delusione, forse un pò meno del secondo solo perché dopo il secondo un pò preparato lo ero ma si sa che Halo è sempre Halo e sono stato contento per quel finale.

 

Quando sarà lecito aspettarsi una vera e propria parola fine su questa serie? Mi sembra impossibile che si rinunci ad una tale macchina da soldi :fischio:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news? Il terzo capitolo è stato un pò una delusione, forse un pò meno del secondo solo perché dopo il secondo un pò preparato lo ero ma si sa che Halo è sempre Halo e sono stato contento per quel finale.

 

Quando sarà lecito aspettarsi una vera e propria parola fine su questa serie? Mi sembra impossibile che si rinunci ad una tale macchina da soldi :fischio:

news ??? halo 4 nn si fa... o meglio uscirà una sorta di prologue che prendera il nome di halo ODST :mrgreen:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Halo 3 ODST (Orbital Drop Shock Trooper) è un spin-off dalla saga,quindi non si può considerare come Halo 4...

Più che uno spin-off, questo Halo3: ODST sarà un' espansione della trama narrata durante la trilogia, facendoci vivere la storia nei panni di un semplice soldato del CST contemporaneamente alle vicende del Master chief impegnato con i covenant su delta-halo!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Orbital Drop Shock Troopers (ODST) are an elite group of UNSC Marines that are specialized in special warfare tactics. Their method of infiltration by orbital drop allows them to conduct missions against targets that other conventional forces cannot approach undetected.

The ODSTs are one of the primary Special Operations units of the United Nations Space Command, and is under the command of UNSC Naval Special Warfare Command.

 

Questo è stato preso da halowikia e anche per quel che ricordo io i TALO sono CST volontari che vengono addestrati per queste missioni rischiose che implicano di lanciarsi dall'atmosfera nel territorio nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il protagonista sarà chiamato novellino e se notate sugli screenshot dove si vede bene la sua corazza si nota sul pettorale sinistro il suo basso grado.. per cui qualsiasi addestramento può avere è alle sue prime missioni...forse sarà un ragazzo molto motivato...ma almeno vedere lo scenario di new mombasa dopo la caduta dell'ascensore per via della faglia spaziale e del cambio di guardia "brutes" da altri punti di vista sarà bellissimo secondo me

tornando in topic sicuramente ci sarà un altro halo...ma secondo me non si chiamerà mai halo 4 prima di tutto rovinerebbe tutto "halo è stata una trilogia"

poi colpirebbe sicuramente un altro nome come è stato per halo wars...

tanto purtroppo dobbiamo aspettare bungie che come la conosciamo noi ci sorprenderà come sempre....anche se dobbiamo attendere che finiscano ODST

per concludere la nostra fantasia per ora è l'unica risposta :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news? Il terzo capitolo è stato un pò una delusione, forse un pò meno del secondo solo perché dopo il secondo un pò preparato lo ero ma si sa che Halo è sempre Halo e sono stato contento per quel finale.

 

Quando sarà lecito aspettarsi una vera e propria parola fine su questa serie? Mi sembra impossibile che si rinunci ad una tale macchina da soldi :fischio:

A me Halo 3 ha deluso solo un pò per la grafica, mentre il 2 secondo me era il non plus ultra a suo tempo, non solo per la grafica intendo ma in generale...vabbè la trama non aveva lo spunto iniziale del primo Halo, nè il fascino della battaglia conclusiva del 3, però...

 

Sembra difficile anche a me comunque che Halo-Fps finisca con ODST e poi più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al discorso degli ODST, dicevo meglio addestrati perchè comunque subiscono un trattamento più intensivo rispetto ad un normale soldato visto che devono essere preparati a lanciarsi su pianeti a super velocità :teach: ...

In quanto al post di clock, per quanto mi riguarda l' Halo più bello è stato il secondo visto che, per il tempo in cui è uscito, era il meglio del meglio su tutti i i suoi lati...

E, inoltre, è il fulcro della trama della trilogia dato che, in sostanza, in questo capitolo viene spiegato quasi tutto!!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi i mi sn passato tutti gli halo in leggendario sopratutto halo 3 e da halo 3 il filmato cambia c'è master chiff ke vede un pezzo della prima nave del primo halo la pilla of otom e master chiff si dirige verso la e poi si vede ke master chiff a cortana gli dice ke se a bisogno lo kiama e un mistero ma io sn sicuro ke ci sara un'altro halo nn puo finire cosi

 

e cmq rimane ankora un profeta da uccidere da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità manca solo pietà i tre profreti si devono ankora uccidere quindi nn credete ke la storia sia finita qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso.

Il Profeta della Pietà è morto per mano nei dei Flood su Alta Opera verso la fine di Halo2.

 

Non mi pare difficile capire che con Halo3 la trilogia e tutto Halo è finito.... :rolleyes:

 

Infatti non a caso adesso ci stanno cominciando a bombardare di prequel: ODST, Reach, anche Halo Wars è un prequel.

E perchè stanno facendo solo dei prequel?

Perchè proseguire da dove è finito Halo3 è pressochè impossibile per mancanza di basi ed elementi narrativi solidi.

Cortana lo dice benissimo alla fine di Halo3: "I Covenant, i Flood, Verità... è finita" (riprendendo tra l'altro una frase simile se non uguale a quella del finale di Halo1)

Cosa si possono inventare oltre Halo3?

Se si inventassero qualcosa che cronologicamente è oltre la fine di Halo3, io non lo considererei più appartenente ad Halo ma a "Facciamo soldi a palate rovinando un franchise stupendo"

 

Halo ha una sua conclusione.

Ma fortunatamente il suo universo è di così ampio respiro che possono fare spin-off e prequel a non finire e la cosa non è poi così male.

Cosa conta andare avanti?

Godiamoci questi prequel e basta con questo "Halo4" !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi io mi sn passato tutti gli hal in leggendario sopratutto halo 3 e da halo 3 se ti passi l'ultimo livello in leggendario ti fa vedere un video dove cortana e master chiff trovano un pezzo della nave del primo halo(pilla of otoom) e master chiff si dirige verso la e si congela di nuovo pero prima di congelarsi gli dice a corta ke se a bisogno lo deve kiamare.

 

Inoltre rimane ankora un profeta da uccidere o sbaglio da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità manca solo pietà quindi nn credete ke finisce qui ankore il bello deve ankora venire .Spero di avervi aiutato

 

rgazzi io mi sn passato tutti gli hal in leggendario sopratutto halo 3 e da halo 3 se ti passi l'ultimo livello in leggendario ti fa vedere un video dove cortana e master chiff trovano un pezzo della nave del primo halo(pilla of otoom) e master chiff si dirige verso la e si congela di nuovo pero prima di congelarsi gli dice a corta ke se a bisogno lo deve kiamare.

 

Inoltre rimane ankora un profeta da uccidere o sbaglio da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità manca solo pietà quindi nn credete ke finisce qui ankore il bello deve ankora venire .Spero di avervi aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi io mi sn passato tutti gli hal in leggendario sopratutto halo 3 e da halo 3 se ti passi l'ultimo livello in leggendario ti fa vedere un video dove cortana e master chiff trovano un pezzo della nave del primo halo(pilla of otoom) e master chiff si dirige verso la e si congela di nuovo pero prima di congelarsi gli dice a corta ke se a bisogno lo deve kiamare.

 

Inoltre rimane ankora un profeta da uccidere o sbaglio da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità manca solo pietà quindi nn credete ke finisce qui ankore il bello deve ankora venire .Spero di avervi aiutato

Tralasciamo per un attimo il fatto che hai già postato questo messaggio due post fa.

Come ti è già stato detto, nella parte finale di halo 2 pietà muore ucciso da una spora flood.

alla fine di halo 3 master chief si congela nel pezzo che non ha completato il salto iperspaziale dell'Aurora, non della Pillar of autumn che tra l'altro se non è finita vaporizzata da un esplosione nucleare allora poteva vincere qualsiasi scontro in orbita contro i covenant :asd:

 

Inoltre in questo forum è vietato scrivere con abbreviazioni da sms e/o k e cose simili, ricordatene per il futuro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io mi sn finito tutti gli halo in leggendrio sopratutto halo 3 e nel finale di halo 3 si vede ke master chieff e cortana si dirigono verso un pezzo di nave del primo halo(pillaf of autumn) e master chieff si congela e dice a cortana "sveglimi se hai bisogno" e dopo un po si vede un pianeta sconosciuto ke assomigli molto allo stemma della bungie

 

 

E poi per me nn e ancora finito resta ancora un profeta da uccidere da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità rimane ancora pietà quindi secondo me ci sara un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io mi sn finito tutti gli halo in leggendrio sopratutto halo 3 e nel finale di halo 3 si vede ke master chieff e cortana si dirigono verso un pezzo di nave del primo halo(pillaf of autumn) e master chieff si congela e dice a cortana "sveglimi se hai bisogno" e dopo un po si vede un pianeta sconosciuto ke assomigli molto allo stemma della bungie

 

 

E poi per me nn e ancora finito resta ancora un profeta da uccidere da halo 2 e stato ucciso rimorso da halo 3 e stato ucciso verità rimane ancora pietà quindi secondo me ci sara un seguito

 

hai sagliato tutto...

 

1) vanno sulla aurora nascente non la nave del primo halo che è distrutta insieme al primo anello

2) pietà e rimorso sono morti tutti e due in halo 2...

3) ma dove lo vedi che assomiglia allo stemma della bungie lol ?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...