ale tuning Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 No, credo che si intenda un seguito di Halo 3, e ripeto credo per non essere frainteso Ma non è un po presto parlare di un H4?Si sa solo che non sarà bungie...e detto questo detto tutto. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ma non è un po presto parlare di un H4?Si sa solo che non sarà bungie...e detto questo detto tutto. In effetti neanche io credo ne uscirà un altro, e se uscirà non lo comprerò al lancio come tutti gli altri, ma aspetterò un pò prima di comprarlo, perchè se non è di casa Bungie sono un pò scettico... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Beh forse è presto. Però perchè non fare Halo 4? La storia dopo il finale del 3° (intendo il pezzettino dopo i titoli di coda che molti non hanno visto ( ), potrebbe prendere una piega a noi ancora sconosciuta (nemmeno i libri ne parlano). E poi se non dovesse farlo Bungie perchè non potrebbe risultare un gran gioco? A volte il cambio di sviluppatore fa benissimo a saghe in declino (vedere ad esempio Tomb Raider), e poi Halo non mi pare in declino anzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 C'è da considerare che la Ms non darà in mano la popria macchina da soldi ai primi deficenti che gli passano davanti...però come ha detto daveluigi senza bungie c'è da essere scettici... Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Beh forse è presto.Però perchè non fare Halo 4? La storia dopo il finale del 3° (intendo il pezzettino dopo i titoli di coda che molti non hanno visto ( ), potrebbe prendere una piega a noi ancora sconosciuta (nemmeno i libri ne parlano). E poi se non dovesse farlo Bungie perchè non potrebbe risultare un gran gioco? A volte il cambio di sviluppatore fa benissimo a saghe in declino (vedere ad esempio Tomb Raider), e poi Halo non mi pare in declino anzi In effetti la fine alternativa mi ha sorpreso Spoiler! --Clicca per mostrare--Pensavo che Master Chief sarebbe morto, invece vederlo vivo e che, se ricordo bene, si sta dirigendo verso un nuovo pianeta sconosciuto, mi fa pensare che la storia non finisca proprio lì... Per quanto riguarda il cambio di sviluppatori, non saprei dirti, bisognerebbe vedere... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 In effetti la fine alternativa mi ha sorpreso Spoiler! --Clicca per mostrare--Pensavo che Master Chief sarebbe morto, invece vederlo vivo e che, se ricordo bene, si sta dirigendo verso un nuovo pianeta sconosciuto, mi fa pensare che la storia non finisca proprio lì... Per quanto riguarda il cambio di sviluppatori, non saprei dirti, bisognerebbe vedere...Quel pianeta è Onyx(la sua forma è uguale a quella descritta nel libro di "ghost of onyx" se non sbaglio) Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Quel pianeta è Onyx(la sua forma è uguale a quella descritta nel libro di "ghost of onyx" se non sbaglio) Scusami la mia ignoranza, ma io non ho letto i libri purtroppo, ma secondo te la saga potrebbe continuare lì o si conclude?? Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Scusami la mia ignoranza, ma io non ho letto i libri purtroppo, ma secondo te la saga potrebbe continuare lì o si conclude?? continua prima o poi, una macchina da soldi come halo andrà avanti per molto tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Halo 3 e' a "finale aperto" come hanno sempre fatto i nostri amici Bungie. Personalmente non escludo un seguito, magari una nuova saga, sempre con protagonista Master Chief. L'unico "dubbio" e' che la guerra con i covenant (in teoria) e' finita, ma i flood sono ancora presenti sulle altre installazioni Halo. Pero' potrebbe essere ambientato in un nuovo mondo, che puo' anche essere quel pianeta del finale a leggendario. (Onyx? Boh, forse). Modificato 21 Dicembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 continua prima o poi, una macchina da soldi come halo andrà avanti per molto tempo. Secondo me invece se vuole rimanere nella storia dovrebbe terminare o con Reach, o con un ultimo capitolo dopo Reach, altrimenti Halo diventerebbe nè più nè meno come un Super Mario o come un Sonic, che presenta titoli nuovi ogni 2 mesi :mrgreen: Ci ritroveremmo Halo anche per cellulare :mrgreen: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Halo 3 e' a "finale aperto" come hanno sempre fatto i nostri amici Bungie.Personalmente non escludo un seguito, magari una nuova saga, sempre con protagonista Master Chief.L'unico "dubbio" e' che la guerra con i covenant (in teoria) e' finita, ma i flood sono ancora presenti sulle altre installazioni Halo. Pero' potrebbe essere ambientato in un nuovo mondo, che puo' anche essere quel pianeta del finale a leggendario. (Onyx? Boh, forse).ma i flood non erano Spoiler! --Clicca per mostrare--schioppati tutti su alta opera e l'anello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ma i flood non erano Spoiler! --Clicca per mostrare--schioppati tutti su alta opera e l'anello? Ci sono 7 anelli nella galassia.Uno (Installazione 04) e' andato distrutto nel primo Halo.Il secondo (Installazione 05) dovrebbe essere "sotto controllo".Gli altri 5 anelli... sono sempre la'. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Ci sono 7 anelli nella galassia.Uno (Installazione 04) e' andato distrutto nel primo Halo.Il secondo (Installazione 05) dovrebbe essere "sotto controllo".Gli altri 5 anelli... sono sempre la'.si lo so,Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sulla nuova installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? Modificato 21 Dicembre 2009 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 si lo so,Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sull'installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? quelli sono peggio di un'infestazione di scarafaggi! fidati sbucheranno da tutte le parti come in HW: non me li sarei mai aspettati in uno strategico ambientato pure 20 anni prima!!! :x Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 per fare un nuovo capitolo possono inventarsi qualsialsi nemico nuovo o vecchio, non ci sono problemi, i soldi son soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 si lo so,Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma probabilmente solo nell'installazione 04 vi erano imprigionati flood, e l'installazione salta in halo:ce; poi in qualche modo arrivano sull'installazione dei precursori in halo2, e salta pure quella; arrivano su alta opera, e salta pure quella in halo3; arrivano sulla terra da e MC li falcia tutti; arrivano sulla nuova installazione 04 e la fanno esplodere, a conti fatti dovrebbero essere schioppati tutti, no? Puo' essere, perche' Spoiler! --Clicca per mostrare-- nell'installazione 04 erano tenuti in "sospensione" per essere studiati (anche 343 GS dice che forse e' stato un errore tenerli in stasi per studiarli). Alla fine gli anelli servivano esclusivamente a distruggere tutte le forme di vita senzienti nella galassia atte a nutrire i flood.Ma come dice MasterJoe li abbiamo trovati persino in Halo Wars, quindi e' possibile che ce ne siano ancora in giro per la galassia. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 quelli sono peggio di un'infestazione di scarafaggi! fidati sbucheranno da tutte le parti come in HW: non me li sarei mai aspettati in uno strategico ambientato pure 20 anni prima!!! :x in effetti se li hanno infilati pure su harvest ...vabbuò nel caso ben vengano, li falcero tutti a doppiettate :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 in effetti se li hanno infilati pure su harvest ...vabbuò nel caso ben vengano, li falcero tutti a doppiettate :laser: erano su un mondo scudo,Harvest non centra niente Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Allora so che molti di voi non hanno letto i libri perciò cercherò di aiutarvi: onyx viene distrutto alla fine del libro che si svolge prima della fine della guerra ergo quello non è onyx Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 erano su un mondo scudo,Harvest non centra niente scusa io HW non l'ho giocato però dalla demo avevo capito fosse su harvest, pirlata mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 scusa io HW non l'ho giocato però dalla demo avevo capito fosse su harvest, pirlata mia. sei perdonato Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Allora so che molti di voi non hanno letto i libri perciò cercherò di aiutarvi: onyx viene distrutto alla fine del libro che si svolge prima della fine della guerra ergo quello non è onyx Metti spoiler, visto che molti non hanno letto il libro... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma se non sbaglio onyx non viene distrutto, e' il "portone" d'ingresso al "mondo" di onyx che viene fatto a pezzi (da Kurt, facendosi praticamente esplodere). Onyx potrebbe essere ancora intero Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Nono Spoiler! --Clicca per mostrare-- Onyx viene distrutto se non sbaglio però il portale rimane aperto, magari un giorno i poveretti li dentro verranno salvati. Lo spero così se ci faranno un gioco useremo anche gli spartan III Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 si ci potrebbero essere altri flood improgionati sui vari mondi scudo ed anelli, una prova è il pianeta scudo di HW comunque Spoiler! --Clicca per mostrare--da quel che so io onyx non viene distrutto, si disassembla, visto che era formato da sentinelle, e vaga per un'altra direzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloreden87 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 io penso che gli elite vorranno conquisatare la galassia , e noi dovremmo salvare i vari pianeti dall'invasione degli elite :sleep: per giunta, gli elite creano una nuova specie androide più evoluta dello spartant , ossia gli xxxx lo sapranno loro , che all'oro volta riescono a condizionare i compagni di Master chif , facendo si che riceviamo notizzie sbagliate e attacchi dai propri compagni , dai quali non potremmo difenderci , perchè essendo sotto manipolazione psitica non dovremmo ucciderli Ok ragazzi ho letto tutto il post e sono giunto alla conclusione che di un Halo 4 non si sa niente di niente solo voci che smentiscono altre voci che vengono rispmentite da altri... ma il fulcro ora è.... nessuno si è accorto dell'atrocità scritta nel post sopra di me?????? anziche "a loro volta" ha i scritto "all'oro volta" o mio dio... per decifrare quella cosa devo essere sincero ci ho impegato qualche minuto, non capivo se volevi parlare di Oro eppure di altro... e qui chiudo io mio OT [ma scusatemi ci stava tutto xD] senza offesa gevenvelac... si fa per ridere ^^ Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Iraku87-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.