Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No. Nella lista che c'è in Home non si parla di Halo Chronicles (purtroppo/per fortuna). Si parla "solo" di Halo Wars :ok:

 

 

 

Non credo proprio. Da everyeye: "Secondo quanto riportato dal sito CVG, durante il prossimo E3 2008 sarà svelato un nuovo titolo su Halo: la fonte, secondo quanto scritto è molto buona ma anonima, e avrebbe dichiarato che Halo 4 sarebbe già in sviluppo da parte di Bungie. Purtroppo al momento non si conoscono maggiori dettagli in merito".

 

No. Nella lista che c'è in Home non si parla di Halo Chronicles (purtroppo/per fortuna). Si parla "solo" di Halo Wars :ok:

 

 

 

Non credo proprio. Da everyeye: "Secondo quanto riportato dal sito CVG, durante il prossimo E3 2008 sarà svelato un nuovo titolo su Halo: la fonte, secondo quanto scritto è molto buona ma anonima, e avrebbe dichiarato che Halo 4 sarebbe già in sviluppo da parte di Bungie. Purtroppo al momento non si conoscono maggiori dettagli in merito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no nn spero anzi spero che sia una bufala!

 

Ma insomma se bungie ci rifilasse un halo 4 nn la guarederei + in faccia per avermi fatto prendere la legendary edition... insomma è una trilogia e così rimane

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no nn spero anzi spero che sia una bufala!

 

Ma insomma se bungie ci rifilasse un halo 4 nn la guarederei + in faccia per avermi fatto prendere la legendary edition... insomma è una trilogia e così rimane

 

Bhe è finita la prima trilogia, ma dato visto il finale che fanno il 4 è fuori discussione, magari fanno una nuova trilogia.

 

Secondo me però la notizia in home su halo 4 già al E3 rimarrà solo un rumor, prima fanno il remake di Halo 1 che sicuramente gli frutta tantissimo.

 

Poi ora devono ancora far uscire Halo Chronicles, Halo Wars, Lego Halo.... senza contare Halo 3 Vista non annunciato ma SCONTATISSIMO tanto per ribadire che la 360 ha solo esclusive temporali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è finita la prima trilogia, ma dato visto il finale che fanno il 4 è fuori discussione, magari fanno una nuova trilogia.

 

Secondo me però la notizia in home su halo 4 già al E3 rimarrà solo un rumor, prima fanno il remake di Halo 1 che sicuramente gli frutta tantissimo.

 

Poi ora devono ancora far uscire Halo Chronicles, Halo Wars, Lego Halo.... senza contare Halo 3 Vista non annunciato ma SCONTATISSIMO tanto per ribadire che la 360 ha solo esclusive temporali...

 

Se mai faranno vedere qualcosa all'E3 sarà solo un filmato k mostrà ke lo vogliono fare ma nn sarà su qsta Xbox.. sarà nella prossima generazione..lo faranno uscire al lancio per tirare le vendite della nuova console un pò come Halo1...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ora devono ancora far uscire Halo Chronicles, Halo Wars, Lego Halo.... senza contare Halo 3 Vista non annunciato ma SCONTATISSIMO tanto per ribadire che la 360 ha solo esclusive temporali...

 

Halo Lego era solo un rumor, Halo Wars lo sta sviluppando l'Ensemble, Halo Chronicles è un progetto di Peter Jackson, quindi ipoteticamente la Bungie è attualmente libera :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: La Bungie è già al lavoro su qualcosa di nuovo, ma per "nuovo" penso intendano qualcosa che non ha nulla a che fare con Halo.

 

ragazzi rassegniamoci il seguito di halo non ci sarà era una trilogia

 

Ma avete finito il gioco al livello leggendario?

E poi secondo voi quelli della Bungie (o meglio quelli della M$) sono così stupidi da lasciare un franchising come quello di Halo con tutti i soldi che ci possono guadagnare ancora? Non conta il fatto che sia più bello che finicsa così o cose del genere..contano i soldi e Halo è una gallina delle uova d'oro...

 

E poi come fate ad esserne così sicuri? Lavorate in Bungie?

 

Io ribadisco ke quello dell' E3 è anche possibile che sia solo un rumor ma imho un Halo 4 uscirà nella prossima generazione di console e sarà uno dei giochi di lancio come lo è stato Halo1 x la vecchia Xbob..staremo a vedere...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma basta pensare un attimo....(tralasciando MC che atterra sul pianeta).....

1- Brute e Sangheili non saranno mai in pace fra loro....(Quindi ci potrebbe essere un storia in incentrata su Arbiter)

2-Di profeti mica cè ne sono solo 3! Nonostante siano un numeo esiguo possono benissimo guidare ancora i covenant....

3-I flood estinti? Mi spiace ma finchè Halo non si attiva i flood ci saranno sempre...

4-Gli halo sono in totale 7(se contiamo anche quello che attivano nel 3 sono otto), ne hanno distrutti 3(contando anche quello sel 3), quindi c'è ne sono ancora 5....(per completare la risposta 4, su ogni halo trovato finora c'era una colonia di flood, quindi, chi dice che non c'è ne sono altre? Inoltre l amente suprema mi sembra troppo intelligente per mandare tutti i flood a suicidarsi)....

Quindi per me spunti per fare halo 4 c'è ne sono anche troppi....Se non lo fanno è solo per mancanza di voglia(almeno per adesso)....

Modificato da RevenantJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete finito il gioco al livello leggendario?

E poi secondo voi quelli della Bungie (o meglio quelli della M$) sono così stupidi da lasciare un franchising come quello di Halo con tutti i soldi che ci possono guadagnare ancora? Non conta il fatto che sia più bello che finicsa così o cose del genere..contano i soldi e Halo è una gallina delle uova d'oro...

 

E poi come fate ad esserne così sicuri? Lavorate in Bungie?

 

Io ribadisco ke quello dell' E3 è anche possibile che sia solo un rumor ma imho un Halo 4 uscirà nella prossima generazione di console e sarà uno dei giochi di lancio come lo è stato Halo1 x la vecchia Xbob..staremo a vedere...

 

Secondo me non dobbiamo aspettare un'ipotetica Xbox 3 per avere Halo 4. Come hai detto tu stesso, il franchising di Halo è molto fruttuoso, quindi non credo proprio che la Microsoft saprebbe aspettare 4 o 5 anni per lanciare un nuovo capitolo...in fin dei conti pensateci bene...il motore grafico già c'è, si tratterebbe "solo" di creare una nuova storia e dei nuovi livelli. Io sono molto ottimista...secondo me verrà annunciato all'E3 e uscirà intorno a Settembre come il terzo capitolo...staremo a vedere :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma basta pensare un attimo....(tralasciando MC che atterra sul pianeta).....

1- Brute e Sangheili non saranno mai in pace fra loro....(Quindi ci potrebbe essere un storia in incentrata su Arbiter)

2-Di profeti mica cè ne sono solo 3! Nonostante siano un numeo esiguo possono benissimo guidare ancora i covenant....

3-I flood estinti? Mi spiace ma finchè Halo non si attiva i flood ci saranno sempre...

4-Gli halo sono in totale 7(se contiamo anche quello che attivano nel 3 sono otto), ne hanno distrutti 3(contando anche quello sel 3), quindi c'è ne sono ancora 5....(per completare la risposta 4, su ogni halo trovato finora c'era una colonia di flood, quindi, chi dice che non c'è ne sono altre? Inoltre l amente suprema mi sembra troppo intelligente per mandare tutti i flood a suicidarsi)....

Quindi per me spunti per fare halo 4 c'è ne sono anche troppi....Se non lo fanno è solo per mancanza di voglia(almeno per adesso)....

Provo a risponderti:

  1. I Brute ora sono soli, senza più l'appoggio dei Covenant, che gli fornivano armi tecnologicamente avanzate. Dopo la scissione, Brute ed Elite sono più o meno in parità numerica ma gli Elite in combattimento sono molto più abili. Comunque è vero che questo è un punto di stallo.
  2. I Profeti erano principalmente tre. Il resto della razza faceva solo parte del Concilio ( insieme agli Elite, e non mi pare avessero molta influenza alla fine) e non c'è più un "covenant" da guidare...
  3. I flood sono estinti: la Mente Suprema aveva portato tutti quanti sull'arca, proprio perchè fuori dalla portata delle varie installazioni: impadroniresene avrebbe significato la vittoria del flood sugli esseri organici, ma come sappiamo gli è andata male :mrgreen:
  4. Dopo l'interruzione dell'esplosione dell'anello in Halo2, tutti gli anelli sono andati in Standby e non possono essere attivati se non dall'Arca, la quale ora è distrutta...

 

Di mancanza di voglia non se ne parla, dopotutto stiamo parlando della Microsoft e di sviluppatori seri.

Credo che un Halo4 ci sarà, ma non tanto come continuazione della storia di Master Chief, (che non a caso è una trilogia :teach: ) quanto come l'inizio di qualcosa di totalmente nuovo, e non necessariamente sotto forma di Fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a risponderti:

  1. I Brute ora sono soli, senza più l'appoggio dei Covenant, che gli fornivano armi tecnologicamente avanzate. Dopo la scissione, Brute ed Elite sono più o meno in parità numerica ma gli Elite in combattimento sono molto più abili. Comunque è vero che questo è un punto di stallo.
  2. I Profeti erano principalmente tre. Il resto della razza faceva solo parte del Concilio ( insieme agli Elite, e non mi pare avessero molta influenza alla fine) e non c'è più un "covenant" da guidare...
  3. I flood sono estinti: la Mente Suprema aveva portato tutti quanti sull'arca, proprio perchè fuori dalla portata delle varie installazioni: impadroniresene avrebbe significato la vittoria del flood sugli esseri organici, ma come sappiamo gli è andata male :mrgreen:
  4. Dopo l'interruzione dell'esplosione dell'anello in Halo2, tutti gli anelli sono andati in Standby e non possono essere attivati se non dall'Arca, la quale ora è distrutta...

 

Di mancanza di voglia non se ne parla, dopotutto stiamo parlando della Microsoft e di sviluppatori seri.

Credo che un Halo4 ci sarà, ma non tanto come continuazione della storia di Master Chief, (che non a caso è una trilogia :teach: ) quanto come l'inizio di qualcosa di totalmente nuovo, e non necessariamente sotto forma di Fps.

 

Secondo me....

1-I brute, per quanto possano sembrare stupidi, hanno assimilato molto dai covenant, basti pensare che le pistole a spuntoni e i chopper (che sono molto potenti), sono stati creati da loro, quindi in quanto a tecnologia il problema non sussiste....

Oltretutto Brute e Sangheili non sono ridotti così male, considerato l'orgoglio degli elite e la testardaggine dei Brute la guerra andrà avanti finchè una delle due razze non perirà. (Inoltre i Brute al contarrio dei sangheili erano completamente fissati sulla religione dei covenant, quindi, non avrebbero nessun problema a seguire dei nuovi profeti che gli promettono la salvezza)...

2-Quei profeti pur non essendo influenti quanto gli altri, sono coloro che guidano i covenant (e come il nostro parlamento) e quindi se loro comandano i covenant eseguono....Dire che non ci sono più covenant da guidare è sbagliato, i Brute sono fissati con la religione, i Grunt e i Droni sono completamente sotto il dominio dei covenant, i Cacciatori dipendono tecnologicamente dai covenant, i Jackal sono gli unici che se ne sono sempre fregati dei covenant e quindi possono benissimo farsi gli affari loro...

3-Come fai a dire che i flood li ha portati tutti, erano qualche milione e sull'arca c'è nerano quanche centinaio....

4-Gli anelli non sono in standby, altrimenti MC come lo ha attivato l'ultimo? Oltretutto le sentinelle sparse per la galassia continuano a costruire anelli in sostituzione di quelli distrutti, quindi gli anelli da attivare ci sono benissimo....Infine quello attivato in halo 3 non ha compiuto il suo dovere (dato che era in costruzione è collassato su se stesso), quindi i flood non sono estinti....

Quanto alla voglia di M$ non intendevo che passano le giornate a mangiare ciambelle, intendo dire che hanno appena realizzato un gran gioco, e secondo me non ne hanno voglia di farne un altro per l'anno successivo. Poi è ovvio che lo faranno, però non così presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Nonostante abbiano parassitato molto, i Brute non possono ancora costruire navi e caccia, quindi nello spazio non hanno speranza, e di certo non possono aspettare a terra che gli Elite li vetrifichino tutti con calma. Per questo dico che non possono permettersi una nuova guerra: il grosso degli scontri si ha nello spazio, e solo piccole battaglie avvengono a terra (infatti gli spartan non vi hanno mai perso, a parte su Reach, eppure la guerra la stavano perdendo...)
  2. Il Covenant si è sciolto, nessuna delle razze da te citate ha più intenzione di farne parte. Inoltre la religione era tutta opera dei tre profeti (Verità in primis) che credevano di diventare delle divinità attivando gli anelli. Il loro fallimento è probabilmente visto dal Concilio come una punizione divina per aver sbagliato tutto.
  3. Sull'Arca i flood erano ben più di qualche centinaio, solo nei pressi della sala controllo e dell'Aurora Nascente erano a migliaia e migliaia, figuriamoci sul resto dell'arca e dell'anello
  4. L'ultimo anello era attivabile perchè avevano in qualche modo agito sull'arca (qui ho attribuito l'azione a Cortana). L'hanno attivato proprio perchè secondo lei, essendo incompleto, avrebbe fatto un bel botto distruggendo qualsiasi essere nelle vicinanze (soprattutto flood e il grunt impazzito :rotfl:) senza però l'effetto per cui è stato costruito.

    Alla fine poi l'anello distrutto è uno solo, distrutto due volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è meglio finirla, se no andiamo avanti fino a natale, secondo me alla fine dipende tutto dagli sceneggiatori della bungie, per questo hanno lasciato tutto così ambiguo, i flood sono estinti?, elite e brute continueranno ad ammazzarsi?, il grunt nell'ultimo livello si è salvato e ha fatto insorgere la sua gente?, il grande viaggio non altro che un calcio rotante di chuck norris? Nel prossimo capitolo queste domande avranno risposta, fino ad allora non possiamo far altro che ipotizzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Imho faranno qualcosa tipo Unreal Tournament o Quake Wars.

Halo Tournament?

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le affermazioni di Reverent e Homer, vorrei anche io dire la mia:

 

Io sono più dalla parte di Homer, che in sostanza dice: "E' tutto finito"

 

E' vero se proprio Bungie vuole fare altri milioni di dollari può benissimo fare un Halo 4... ma così facendo... il gioco sarebbe sicuramente una delusione.

La serie perderebbe di credibilità, coerenza con la storia, e poi detto in parole povere sarebbe "la solita minestra scalda e riscaldata".

 

Io sono un grande fan di Halo, e sono il primo a sperare in un seguito, ma però sono anche un pò realista e guardo effettivamente ai fatti... Halo3 è la fine di una storia che è stata dichiarata più volte una TRILOGIA.

Ormai Master Chief o Spartan 117 come preferite, ha fatto il suo tempo... adesso è richiuso in una camera criogenica mentre il relitto della Dawn va alla deriva nel vuoto cosmico.

Cosa sperate?

Un Halo 4 con ambietazione e nemici del tutto nuovi??? ALLORA NON SAREBBE PIU' HALO! MA QUALCOSA D'ALTRO!

 

Un ipotetico Halo 4 incentrato su Elite Vs Brute?

Da amante sfegatato dei Sangheili, sarei il primo a sperarci... ma anche qui ci sono dei problemi.

La maggioranza dei fan della serie vuole sicuramente Master Chief come protagonista e basta guardare le critiche ricevuto da Halo2 solo perchè c'erano 5 missioni con L'Arbiter (personaggio non così amato come John 117, anke se io preferisco L'Arby al Chief)

Dubito che ci sarà un'intero gioco sugli Elite e l'Arbiter...

 

E poi vorrei fare alcune mie precisazioni sui punti affrontati da Homer e Reverent:

 

- Brute ed Elite si odieranno per sempre, e sicuramente potrebbero esserci degli scontri anche dopo gli eventi di Halo3, ma non sarebbero degni per farci un vero e proprio gioco.

I Brute sono pericoloso e avvantaggiati negli scontri terrestri, ma gli Elite dominano sui cieli e nello spazio, con notevole superiorità tecnologica e strategica. Dunque... Elite > Brute.

 

- I Profeti non hanno nessun Covenant da comandare ormai...

Grunt, Jackal, Hunter, Droni e Brute sottostavano in parte anche forzatamente alle gerarchie Covenant e anche perchè erano semplicemente abbagliati da questa credenza religiosa che ormai si è rivelata palesemente infondata e assurda.

Dunque tutti i componenti del Covenant non hanno nessun motivo per riprendere l'ostilità con l'umanità.

Solo i Profeti potrebbero ostinarsi a crederci ma il loro numero è esiguo e sono del tutto inermi se presi da soli.

 

- I Flood e la Mente Suprema sono stati tutti annichiliti quando Alta Opera è giunta sull'Arca, in seguito all'attivazione (prematura) della nuova installazione 04, al di fuori della nostra galassia.

 

- E' vero, ci sono ancora 6 anelli Halo per la Via Lattea, con probabili Flood ibernati, ma che problema c'è?

In Halo1 i Flood si erano liberati solo perchè sono stati liberati accidentalemente dai Covenant.

Ora i Covenant non ci sono più... e l'UNSC non penso sia così stupida da liberarli ancora o peggio che abbia intenzioni di attivare uno di questi anelli.

 

E poi io l'ho visto il finale in leggendario.

Ma quel filmato vuol dire tutto e niente.

Guardiamo ai dati concreti: Covenant dissolti; Flood Annichiliti; un sacco di personaggi principali sono morti (Johnson, Miranda, Verità e MC è dato anche lui per morto tra l'UNSC); Elite sono alleati con l'umanità e sono ritornati nel loro mondo natale.

 

In una situazione simile da cosa volete ripartire per sviluppare una storia nuova???

Dai Puffi che vogliono anche loro attivare Halo'?!?!

 

Mi dispiace Halo è finito... a mio avviso potranno esserci solo dei Prequel, ma nessun sequel di ogni sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Halo è finito... a mio avviso potranno esserci solo dei Prequel, ma nessun sequel di ogni sorta.

 

Quoto tutto.

Riguardo agli spin-off (Halo Chronicles in primis) possono solo servire a chiarirci un po' le idee su quanto successo IN PASSATO, cioe' raccontare la vera storia dei precursori e delle battaglie contro i flood.

Halo 4... lo vedo come una "forzatura".

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

NO ! NIENTE HALO 4 SAREBBERO PAZZI !

 

Rovinerebbero un gioco... spero che nn lo fanno voglio un halo nuovo tipo cronicles o anche una avventura grafica sarebbe carina

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un sequel si può fare, però ambietato tempo dopo la fine di halo 3, tipo che 100 anni dopo infuria ancora la guerra fra elite e Brute (si lo so, sono fissato, ma non posso pensarli che corrono insieme su un prato mano per mano! GOLLUM!GOLLUM!) e il figlio di arbiter, tinky winky decide ti ritrovare l'amico disperso del padre (il quale prima di tirare le quoia gli ha detto di aver intercettato la trasmissione inviata da cortana). Così lo trova e Chief come al suo solito risolve la situazione in modo diplomatico: uccidendo tutti!

Oltretutto non darei per scontato che gli umani non vadano a stuzzicare i flood (da buon gioco americano gli umani non sono molto furbi, basta pensare a resident evil, continuano a creare zombie pur avendo fatto casini su casini. Scusate OT)

Poi comunque anchio spero che halo 3 sia l'ultimo, già halo wars è una boiata....

Comunque la teoria dei puffi non è del tutto da buttar via... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...