Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

Inserisco una notizia che ho letto:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuove voci su Halo 4 e Halo in terza persona:

 

CVG ha diffuso nuove voci di corridoio sul fantomatico nuovo capitolo della saga Halo dotato di una visuale in terza persona.

 

A poco più di due mesi dalle ultime indiscrezioni, sembra che questo nuovo capitolo sarà una sorta di spin-off senza Master Chief come protagonista e che verrà addirittura presentato al prossimo E3 2008 di Los Angeles. Non è ancora chiaro se cronologicamente questo gioco sarà prequel del primo Halo o seguito di Halo 3.

 

Nel frattempo, altre fonti sono pronte a giurare che Bungie è già al lavoro su Halo 4.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se un mod mi conferma che non è Spam, metto la fonte del sito.

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Poi comunque anchio spero che halo 3 sia l'ultimo, già halo wars è una boiata....

Come? :shock:

Io dico che è dovere esplorare l'universo di halo in tutte le sue forme diverse nel limite della decenza (legata a doppio filo alla qualità); ovviamente con Ensemble il limite non si pone... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Wars potrebbe anche interessarmi, giusto perchè è da una decade che gioco incessantemente a un RTS come Starcraft (Best RTS di sempre) ... sono curioso di vedere come sarà un RTS su Halo...

Però sono scettico sui comandi.

Io nn riesco a concepirlo un RTS fuori dal PC... cioè la combo mouse - tastiera è il fulcro vitale per un RTS... io non ce lo vedo un RTS comandato con il joystick.

Vedremo cos'hanno inventato per rendere al meglio i comandi...

 

Cmq io il gioco lo prenderò di sicuro e preparatevi che in Live userò i tanto odiati Covenant (si possono usare...)

Umani preparatevi a muorire!!!! :dance: :mrgreen:

Non vedo l'ora di impartire ordini a legioni di Elite, con Scarab e tutto, per sterminare qualche stupido Marine... :hot:

 

Adoro fare la parte del cattivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...secondo me Halo 4 ...non DEVE avere il carissimo Master Chief...magari gli alieni vengono sulla terra per sterminare la popolazione terrestre e percio l'esercito manda un altro uomo geneticamente trasformato ma ancora meglio...avra le capacita di volare con un Jet Pack integrato all'armatura,avra armi nuove ecc...certo che si puo fare un seguito...basta fantasia...

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn riesco a concepirlo un RTS fuori dal PC... cioè la combo mouse - tastiera è il fulcro vitale per un RTS... io non ce lo vedo un RTS comandato con il joystick.

Per questo dico che sarà una boiata, sarebbe come trasformare metal gear in uno sparatutto in prima persona. Secondo me stravolgeranno il gioco, poi lo comprerò di sicuro, ma non mi aspetto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

La fantasia è un dono favoloso... ma spesso dalla fantasia escono anche grandi boiate... meglio non rischiare e non sbizzarrirsi troppo...

 

"Halo it's finished" -- Lo dice perfino Master Chief nell'ultimo filmato.

E non è una frase a caso... proprio perchè riprende una frase del finale di Halo1, dove Cortana dice "Halo è finita!" e MasterChief allora disse "No! Penso sia soltanto l'inizio"

Invece alla fine di Halo3 Cortana dice "Ce l'abbiamo fatta...Verità, i Covenant, I Flood, è finita..."

E Master Chief: "E' finita!"

 

Dunque non penso che la Bungie scriva dei dialoghi a caso.

E poi dai ragazzi... guardatelo bene il finale: L'eulogia sulla Terra ai caduti della guerra, il filmato che mostra il Chief alla deriva e anche qui un'altra immagine simbolica: Master Chief che si rinchiude nella cella criogenica... quando invece all'inizio di Halo1 ne esce scongelato da una.

 

Insomma... il dialogo tra MC e Cortana alla fine (che richiama quello di Halo1) e la scena di MC che si rinchiude nella cella sono fin troppo eloquenti... HALO E' FINITO!

E spero sia così.

 

Di Spin-Off ne possono fare un miliardo.

Stanno facendo un RTS (Halo Wars)

Potrebbero fare uno sparatutto tattico stile GoW o Ghost Recon, in cui impersonare un Marine o un ODST che combatte i Covenant.

Potrebbero fare un gioco Stealth con qualche unità d'elite umana...

Insomma all'interno della storia di Halo possono farci stare altre mille avventure... perchè bisogna per forza avere un seguito!??!?

Di storie da narrare ce ne sono quante ne volete... basta sequel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io il gioco lo prenderò di sicuro e preparatevi che in Live userò i tanto odiati Covenant (si possono usare...)

Umani preparatevi a muorire!!!! :dance: :mrgreen:

Non vedo l'ora di impartire ordini a legioni di Elite, con Scarab e tutto, per sterminare qualche stupido Marine... :hot:

 

Allora siamo in due :evil:

Si vede che non potremo giocare contro, a meno di una guerra civile o uno scontro fratricida :fischio:

 

Beh...secondo me Halo 4 ...non DEVE avere il carissimo Master Chief...magari gli alieni vengono sulla terra per sterminare la popolazione terrestre e percio l'esercito manda un altro uomo geneticamente trasformato ma ancora meglio...avra le capacita di volare con un Jet Pack integrato all'armatura,avra armi nuove ecc...certo che si puo fare un seguito...

Quali alieni? Di nuovi? Altri alieni troppo avanzati e sconosciuti all'umanità che bramano la nostra distruzione? E porca vacca, un po' di tregua no? :rotfl: Ce l'hanno tutti con noi! :crazy:

Comunque, tralasciando la trama che non mi convince (un po' dozzinale) quello che tu immagini non è propriamente un sequel (non riprende la trilogia) e credo sia fattibile... ma spero di no! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mio era un esempio, per farvi capire che si puo ingigantire la trama...ma comunque a me non interessa un sequel...basta che fanno un gioco stupendo,con grafica stupenda,colonna sonora stupenda poi del resto non mi interessa...voglio solo divertirmi...ho il desiderio di conoscere e capire fino a dove si puo spingere la mente umana...e infatti certa gente mi stupisce ogni giorno di piu...questo e il bello della vita.

 

 

 

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un bel prequel di Halo 1, o come Star Wars, faranno 2 trilogie, una il continuo dell'altra (Master Chief e Cortana hanno 2 figli gemelli, Luke e Leia, gli Elite costruiscono una Morte Nera, malvagio Imperatore-Profeta Galattico) :)

 

N.B. la faccina :) sembra una presa per il culo, cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

in halo tutto incomincia cn la scongelazione del MC dalla camera criogenica e nel 4 cap finisce ke lui si ricongela.....ma una domanda mi sorge spontanea ki gliela messo per la prima volta nella camare....provabilmente prima del primo halo avra vissuto kissa quali aventure ki ci dice ke nn ne vivra altre .....fino al secondo cap di halo nessuno sapeva ki fossero i brut e profeti quindi xk nn potrbbero spuntare nuovi personggi a complicare la vita del MC.....personalmente o credo in un halo 4 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

CIAO SN NUOVO DEL FORUM E VORREI SAPERE DA VOI QUAL E L'ARMA + POTENTE AD HALO 3??

 

 

Non vedo l'ora di impartire ordini a legioni di Elite, con Scarab e tutto, per sterminare qualche stupido Marine... :

 

BE PREPARATI AMICO MIO XKE GLI SCRAB SN DEI CESSI SI ABBATONO SUBITO E IO RESTERO CN IL MIO LASER SPARTAN CIO CN I MARINES

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete o visto un filmato incredibile c'è lo avete presente il filmato alla fine che chief gli dice a cortana appena arriviamo svegliamo....bhe in quell filmato si vede che arrivano vicino alla terra....

Comunque la guerra non e finita! Nel primo la guerra c'era perchè i covenant attacano la terra il secondo invece e iniziaa la storia dei profeti ed il terzo la fatta finire quella era una guerra a causa dei profeti e se i covenant si alleerebbero con gli elite??? Tipo halo wars solo che i covenant non ci sono....si tornerebbe alla storia del primo però con battaglie diverse logicamente....poi o sentito varie voci su halo 4 da parte dei commercianti anche perchè vendere halo e diventato quasi un bussines :mrgreen: .

Ne ho sentite voci su halo 4 ma pochissime sono reali e la bungie lo farà perchè ogni fan di halo talmente insisterà che la bungie o prima o dopo lo farà anche perchè la bungie ci guadagna una cifra enorme con halo 3 a preso una cifra esorbitante immaginiamoci con halo 4....

 

 

P.s non posto il video perchè non lo trovo comunque mi ricordo le parola e c'èra cortana che diceva chief svegli poi si sveglia e gli dice dove siamo arrivati e cortana a casa!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SN NUOVO DEL FORUM E VORREI SAPERE DA VOI QUAL E L'ARMA + POTENTE AD HALO 3??

 

 

Non vedo l'ora di impartire ordini a legioni di Elite, con Scarab e tutto, per sterminare qualche stupido Marine... :

 

BE PREPARATI AMICO MIO XKE GLI SCRAB SN DEI CESSI SI ABBATONO SUBITO E IO RESTERO CN IL MIO LASER SPARTAN CIO CN I MARINES

 

 

mi sa che, chiedere qual'è l'arma più potente, è fuori da questo topic, perchè qui l'argomento è "Si farà Halo 4"?

cerca un topic adatto oppure creane uno nuovo

non per essere troppo pignolo ma cerca di non usare troppo il maiuscolo e le abbreviazioni (vedi il regolamento)

 

 

 

 

non per scatenare un altra guerra tra i sostenitori di un seguito e quelli che lo negano, ma secondo me sarebbe fruttuoso per la Bungie fare un altro capitolo

 

la guerra è finita? i covenant sono distrutti? "finish the fight?

chi ha mai detto che la guerra finirà per sempre

magari è finita solo questa guerra e può scatenarsi un altra, ancora più terribile

 

magari questa volta i nemici sono un altra unione di razze aliene, provenienti da un altra galassia e contemporanei ai precursori........

magari sono stati loro a creare i flood e a mandarli sulla Via Lattea...........

e magari sono loro che hanno fatto credere ai profeti di attivare halo, in modo da distruggere tutti gli abitanti della nostra galassia senza intervenire direttamente nello scontro, in modo da regnare incontrastati......

così per dire possono essere gli Dei a cui si appella Verità.......

 

magari in halo 4 essi si decidono di andare di persona a combattere ed essi sono super potenti

sarebbe molto bello se qualcuno si allea tra loro (come umani ed elite, in ricordo della loro alleanza), qualcuno cerca di appoggiarsi ai più potenti in un grande gioco politico intrigante (es. grunt, jackal, cacciatori e droni) mentre i brute si alleano per un po' con umani-elite, ma che poi li tradiscono in una battaglia importante (infine però si trovano soli e vengono annientati)

 

sarebbe ancora più bello se i nemici fossero così forti che umani-elite (gli unici rimasti nella galassia) decidono di usare l'arma halo come ultima risorsa, riparandosi magari su Onyx,.......e magari i nemici liberano i flood, usandoli come alleati......

 

poi sarebbe troppo bello se si potessero fare a scelta le diverse razze (umani o elite) e anche comandare con pochi semplici tasti altri che sono al tuo servizio (come gow)

 

queste ipotesi forse potrebbero andare bene per un futuro halo, così si creano nuovi nemici, nuove armi e nuovi mezzi, oltre alla possibilità di guidare le navi spaziali ed altro

così si creerebbe una nuova storia e che non è più "la solita minestra" e con nuovi personaggi

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attuale generazione vedremo al massimo spin-off di Halo, mentre dovremo aspettare la prossima per giocare ad un vero seguito. Secondo me ad Halo 4 ci stanno già lavorando da tempo a livello teorico, in attesa che si conoscano le specifiche del prossimo hardware sul quale girerà. Chissà, potrebbe anche essere il gioco di lancio della prossima XBox...

L'Halo che sta attualmente realizzando la Bungie e che avrebbe voluto presentare all'E3 dovrebbe essere un episodio ambientato durante (o prima) la triolgia, senza MC come protagonista e improntato su un gameplay alla Ghost Recon. Adesso che la trilogia è completa ben vengano tutti gli spin off che intendono realizzare. L'importante è che il livello qualitativo sia sempre elevato. Riguardo proprio all'Halo in lavorazione dalla Bungie secondo me lo annunceranno nel periodo natalizio dopo cioé le uscite autunnali di GoW2 e Fable2.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista Ufficiale Xbox, nella sua versione americana, avrebbe rivelato in parte i segreti riguardo il prossimo progetto di Randy Pitchford, padrone di Gearbox. Pare che il progetto in questione altro non sia che Halo 4 ma non sarà destinato a Xbox 360 bensì alla prossima generazione delle console Microsoft. Per dovere di cronaca, GearBox si è occupata della serie Brothers in Arms.

 

 

------------------

infatti bungie non farà più halo come già detto in precedenza tranne quel gioco con i dadi, quindi sembra che microsoft abbia affidato il compito a gearbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo...un mio amico...ma nemico di microsoft mi ha detto che la rockstar si è unita alla bungie per creare un nuovo halo e portare halo 3 alla playstation 3???possibile secondo voi? (per me no)

 

(Questa notizia gli è stata detta da una tizia che lavora da Gamestop)

 

:crazy:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo...un mio amico...ma nemico di microsoft mi ha detto che la rockstar si è unita alla bungie per creare un nuovo halo e portare halo 3 alla playstation 3???possibile secondo voi? (per me no)

 

(Questa notizia gli è stata detta da una tizia che lavora da Gamestop)

 

:crazy:

si come no, ma da dove escono certe persone. e poi è pure stupido, haloè un marchio microsoft come fa ad uscire su ps3, e poi bungie ha lasciato il marchio halo come scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

si come no, ma da dove escono certe persone. e poi è pure stupido, haloè un marchio microsoft come fa ad uscire su ps3, e poi bungie ha lasciato il marchio halo come scritto sopra.

 

Che poi questo amico che me lo ha detto è anche convinto...dopo aver visto un video su you tube...che la playstation 3 legge i giochi della xbox( la prima )....e indovinate a lui chi glie lo ha detto???

LA TIZIA DEL GAMESTOP!!!!!ooolèèèèè... :crazy: :crazy: :crazy:

Iniziano a stufarmi ste balle continue inventate.... :rolleyes:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le affermazioni di Reverent e Homer, vorrei anche io dire la mia:

 

Io sono più dalla parte di Homer, che in sostanza dice: "E' tutto finito"

(pezzo tagliato per motivi di spazio)

E poi io l'ho visto il finale in leggendario.

Ma quel filmato vuol dire tutto e niente.

Guardiamo ai dati concreti: Covenant dissolti; Flood Annichiliti; un sacco di personaggi principali sono morti (Johnson, Miranda, Verità e MC è dato anche lui per morto tra l'UNSC); Elite sono alleati con l'umanità e sono ritornati nel loro mondo natale.

 

In una situazione simile da cosa volete ripartire per sviluppare una storia nuova???

Dai Puffi che vogliono anche loro attivare Halo'?!?!

Mi dispiace Halo è finito... a mio avviso potranno esserci solo dei Prequel, ma nessun sequel di ogni sorta.

 

mmhh io dico di attivare halo , che è meglio! anche se io oodio attivare halo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...