Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Bungie non può vivere di solo Halo per sempre.

Al momento hanno detto nei loro Weekly Update che sono al lavoro su 3 titoli non ancora svelati.

_________

"We’ve of course heard the gums flapping on the Internet that Bungie is making more Halo stuff. We’ve never said that we’re finished with Halo 3; in the Edge acceptance video, we confirmed that the ride isn’t over. Ever since our independence last year and taking control of our destiny, we've been pretty open about the fact that we have three distinct projects underway within Bungie and they aren't all Halo related."

_________

 

Ecco cosa hanno scritto.

Chi mastica abbastanza inglese avrà capito sicuramente... per gli ignoranti, stanno espressamente dicendo che Bungie è attualmente al lavoro su 3 titoli non ancora annunciati, e non tutti relativi ad Halo

 

Questo significa che solo 1 su 3 può essere un gioco di Halo, o che 2 su 3 sono relativi ad Halo... chi lo sa.

 

Vengano tutti gli spin-off che vogliono.

Basta che siano di ottima fattura, e soprattutto coerenti con i canoni e la storia fatta da Bungie per la sua trilogia.

 

In ogni caso sono assolutamente contrario ad ogni sorta di seguito ad Halo3 che abbia ancora come protagonista la coppia MC - Cortana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vivrà vedrà. Secondo me non è nè il momento nè il periodo più adatto di parlare di un altro halo. Certo vorrei che ci fosse su 360 ma è molto meglio che sfuttino halo 3 fino allo stremo e poi pensino a crearne un altro.

in teoria hai infinitamente ragione anche perchè se come dicono per i primi mesi del 2009 uscirà halo wars lasceranno spazio a quello e non a un nuovo halo ..anche se non vedo l'ora del 4 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè persone ne dicono balle come quando mi hanno detto che tekken 5 era per 360!!! dicono bufale senza rendersene conto

Comunque e vero non ci avevo pensato mancano 6 anelli ne abbiamo distrutto 1 solo su 7 un altro tipo di storia che potrebbe mettere in halo 4

E poi per ora possiamo solo sperare perchè da poco a dato l'annuncio di halo wars per ora e presto

 

 

P.s.Voglio k incrociate le dite!!!! mi piace troppo halo3 :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque e vero non ci avevo pensato mancano 6 anelli ne abbiamo distrutto 1 solo su 7 un altro tipo di storia che potrebbe mettere in halo 4

allora, per la ennesima volta: gli anelli sono andati in stand-by dopo la deattivazione precoce del n5 in halo2 e possono essere attivati solo ed esclusivamente dall'Arca, ipotesi che ora mi sembra ridicola visto il finale di halo3 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per la ennesima volta: gli anelli sono andati in stand-by dopo la deattivazione precoce del n5 in halo2 e possono essere attivati solo ed esclusivamente dall'Arca, ipotesi che ora mi sembra ridicola visto il finale di halo3 :teach:

 

Infatti gli anelli ora sono inutili pianetucoli dove PUO darsi che ancora ci vivano covenant...ma come eremiti perchè rimasti senza un capo...

Per questo secondo me un presumibile halo 4 parlerà di nuovi nemici e nuove minacce... :teach:

...altrimenti non avrebbe senso...cioè la storia sennò diventerebbe "cadente"...

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i Covenant non esistono più: erano un'unione di razze unite dal folle progetto religioso dei profeti. senza di loro (morti) e senza gli elite (alleati degli umani) hanno tutti preso le proprie strade...

 

Giusto...e se fossero ancora insieme giocherebbero a briscola o rubamazzo :mrgreen: dentro delle grotte al buio....

E poi dal filmato finale di Halo 3 si nota perfettamente che La metà navicella di Chief entra nell'orbita di un pianeta meccanico (stile morte nera) chiamato forse Onyx...magari li ci saranno nuovi nemici da uccidere e salvare possibili vite umane...

...chi lo sa....magari chief trova prigionieri altri spartan...(FORSE)....

 

E come altri dicevano prima io sinceramente non credo che l'arbiter riceverà il radiofaro di cortana per andarli a salvare ne credo che ne avrà voglia... :rolleyes:

E comunque come dicono tutti ormai ----> chi vivrà vedrà <----

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dubbio al riguardo ce l'ho...però non si sa mai...

 

anch'io penso che l'Arbiter resterà fedele al Master Chief, altrimenti non l'avrebbe aiutato in tutto il corso del 3

 

anche se ci sono state delle avversità (in quanto ha distrutto il primo halo), esse si sono rimarginate

 

specialmente prima dell'ultimo livello, quando egli decide di seguire il MC ad attivare halo invece che ritirarsi con gli altri

anche se dice "voglio vedere la fine di questa guerra", secondo me è perchè vuole stare ancora al fianco dello spartan

 

invece se non si fidava degli umani, poteva benissimo combattere da solo e solo con gli elite, lasciando gli umani al loro destino

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

[spostata dal forum generale]

 

Premetto di essere un grande fan di Halo, perciò la notizia di Halo 4 non può che far piacere, però ci sono alcune cose che non mi fanno dormire sonni tranquilli:

 

1) Il passaggio di Software House: ok, Bungie era probabilmente talmente satura della serie che non vedeva l'ora di liberarsene, ma che fine fa tutto il know-how accumulato in questi anni?

Rischieremo di vedere una bruttacopia di Halo 3? Per quanto mi riguarda, dopo 3 titoli che hanno segnato la storia dei Videogames, la peggior delusione sarebbe comprare un FPS come ne escono tanti.

 

2) La Software House stessa, ovvero Gearbox: ma Brother in Arms non è stato in lavorazione per una decina d'anni? Se lavorano con questo ritmo, altro che 2011...

 

3) La Release Date: ho letto da qualche parte che Microsoft e Sony avrebbero dichiarato che il lifespan della 360 e della PS3 sia di 10 anni o più.

Ok, immagino che abbiano un po' esagerato, ma davvero possiamo aspettarci la nuova generazione entro 3 anni da oggi?

 

Non so... :rolleyes: voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Halo è finita!" -- direbbe ora Master Chief a Cortana....

 

Cioè che assurdità è Halo alla Gearbox?!?!?!?!

Io non li vedo affatto di buon occhio.

 

E poi straquoto dalla prima parola all'ultima ciò che ha detto Ancient Wrath.

 

Dove va a finire il know how di Bungie?

Solo loro sanno veramente come sviluppare Halo.

 

Anch'io temo che il futuro della serie di Halo non sia più così unica e leggendaria come l'ha concepita Bungie fin da Halo: Combat Evolved.

 

Peccato, un franchise sprecato... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa cosa sarà questo halo4 che è solo il titolo del progetto, può essere benissimo un prequel o uno spin off mica è detto che ci siano per forza chief e cortana, non vedo nulla di cui allarmarsi.

e poi con gearbox lavoreranno pure alcuni membri bungie dato che la ms ha sempre il controllo di bungie perchè continua sempre a finanziare bungie anche se ora sono separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato il rumor secondo il quale Gearbox sarebbe al lavoro su un nuovo episodio di Halo: questa indiscrezione ha generato molte speculazioni nei vari forum internazionali, e Microsoft e Gearbox sono intervenute per chiarire la situazione. In realtà il rumor è stato generato dal fatto che Corrinne Yu, la direttrice dello sviluppo tecnologico in Gearbox, è stata recentemente assunta da Microsoft per dirigere lo sviluppo sul motore che sarà usato in uno dei prossimi titoli legati ad Halo.

 

Al momento sappiamo che Microsoft Game Studios sta creando internamente Halo Chronicles, il nuovo progetto di Peter Jackson, ed è quindi probabile che su questo lavorerà Corrinne. La notizia non sembrerebbe quindi essere che Gearbox lavora ad un nuovo Halo, ma semplicemente che un membro della società è passato al team di Halo in Microsoft.

 

A dissipare ulteriormente i nostri dubbi ci pensa poi il presidente di Gearbox Randy Pichford, il quale ha confermato che la società sta lavorando ad un gioco segreto non ancora annunciato, ma che si tratta di un progetto multiformato, e quindi non è possibile che si tratti della serie esclusiva Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio questa bomba è stata disinnescata!

Ora è tutto chiaro...

Beh che dire? Che continuino per la loro strada, anche xkè sarebbe quasi ora di vedere qualcosa di nuovo riguardo ad Halo.

 

Cioè ormai tutto questo vociferare di nuovi giochi, da quello di Peter Jackson a quello nuovo presunto di Bungie, sarebbe ormai ora di cominciare a mostrare qualcosa di concreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...