SugarierMage Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ma su cosa sarà basato l'online ancora nn si sa? Cioè sarà un deathmatch?..o cos'altro? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ma su cosa sarà basato l'online ancora nn si sa? Cioè sarà un deathmatch?..o cos'altro? Ma ci saranno sicuramente le modalità classiche di tutti gli fps, appunto deathmatch, bandiera ecc poi magari qualche altra modalità particolare fatta su misura per questo Far Cry 2, ma più o meno la parte multiplayer di un fps è quella. Però in quanti giocatori sarà supportato? Perchè ho notato che le mappe sono abbastanza grandi, come del resto anche nel precedente capitolo... Magari sarà troppo dispersivo... Spero di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Appena visto il filmato! RAGAZZI che grafica :drunken: Addirittura gli arti che si scassano e le schegge di vetro che si infilano Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) La Jeep che si guasta, le armi che si inceppano, le braccia rotte... Veramente una cosa incredibile. Io spero che ci sarà la possibilità di fare un pò di Free-Roaming con la Jeep, aliante e barca per esplorare un pò questa enorme mappa (..."Fifty squares Kilometres...") e uccidere qualche gazzella con del C-4 La grafica è veramente curatissima, addirittura ci sono le lancette del contachilometri e del contagiri del Jeep che si muovono. Può sembrare una scemata, ma un FPS non si era mai visto prima. Si merita una vera ovazione. Non vedo l'ora che esca. Modificato 29 Agosto 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) Mi associo all'ovazione. Credo che sia il gioco in assoluto piu' mostrato. A me sembra quasi di averci gia' giocato. Ma lo comprero' lo stesso. E' chiaro che l'hanno fatto talmente bene che non hanno proprio nulla da nascondere. p.s. pare che le armi, oltre a incepparsi, possano esplodere in mano. E' quindi sconsigliato raccattare armi usate e di dubbia provenienza. Solo le marche migliori Modificato 30 Agosto 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Quest'anno sarà il gioco che ridefinirà gliu standard grafici, con tutto il rispetto altro che gow 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Raga ma quando dovrebbe uscire :??: non lo seguo molto sto gioco e non lo so Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 28 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Gametrailers ha pubblicato altri due filmati-intervista video 1 video 2 Ma che gioco pazzesco !!! p.s. Secondo questo articolo di Multiplayer.it c'e' la possibilita' che possa uscire il 17 Ottobre. Speriamo se il secondo video è della versione console potrei anche quotare fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 28 novembre la data ufficiale è questa? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 la data ufficiale è questa? si Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Quest'anno sarà il gioco che ridefinirà gliu standard grafici, con tutto il rispetto altro che gow 2 quoto altro che gow. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) ecco adesso riniziano i paragoni per la serie" altro che...."! come si fa a dire altro che gow,altro che gli altri giochi,altro che tua nonna in carrozzella etc etc! ragà andiamoci piano con sti paragoni che non ci stanno proprio! parliamo di due giochi che ancora non sono usciti per cui limitiamoci a darne giudizi senza paragonarli! potrebbero essere entrambe due titoli incredibilmente belli ma potrebbero anche rivelarsi sotto le aspettative di tutti! non voglio scontrarmi con nessuno ma sapete com'è...poi magari qualcuno rimane deluso! io stravedo per questo gioco,non vedo l'ora che esca e anche gow2 pero' sinchè non provo la bontà con le mie mani ancora non voglio fare paragoni esagerati! Ma non non stiamo confrontando i due giochi in base alla giocabilità, nessuno ha detto che gow 2 fa "cagare" perche ti arriva uno da dietro e ti motosega, oppure che Far Cry 2 è più bello perche c'è la mappa da esplorare ecc. Ma stiamo facendo un solo confronto grafico che per momento Far Cry 2 sta vincendo. Far Cr 2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ Modificato 30 Agosto 2008 da maximus Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Mi associo all'ovazione. Credo che sia il gioco in assoluto piu' mostrato. A me sembra quasi di averci gia' giocato. Ma lo comprero' lo stesso. E' chiaro che l'hanno fatto talmente bene che non hanno proprio nulla da nascondere. p.s. pare che le armi, oltre a incepparsi, possano esplodere in mano. E' quindi sconsigliato raccattare armi usate e di dubbia provenienza. Solo le marche migliori Si possono esplodere. Ma questa non è una novità vera e propria: in Call of Jaurez questa eventualità c'era già Cmq nessuno ha detto che GoW 2 avrebbe rivoluzionato gli Standard Grafici, però non sarà mai alla pari di questo mostro di Far Cry. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 chissà xke questa frase non mi è nuova.... ah gia hanno detto la stessa cosa su halo3 e poi sappiamo cos'è accaduto. prima di parlare prodi miei aspettate che esca ,che è meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ma halo3 si vedeva già che non era chissà cosa dai video, qui i video ingame fanno paura, e siamo noi che diciamo che sarà un nuovo standard grafico non gli sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) chissà xke questa frase non mi è nuova.... ah gia hanno detto la stessa cosa su halo3 e poi sappiamo cos'è accaduto. prima di parlare prodi miei aspettate che esca ,che è meglio. infatti halo 3 graficamente è abbastanza scarso non mi sbranate Modificato 30 Agosto 2008 da monkey.D rufy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 allora io mi schiero con chi definisce far cry 2 come un gioco che "cambierà" gli standard grafici però da gowiniano doch non potrei mai dire "altro che GOW" su cmq quoto skise Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Il primo GOW aveva un motore poligonale molto solido, un livello di dettaglio molto elevato e texture ad altissima definizione, il punto debole erano l'illuminazione (tutta precalcolata, tanto che alcune volte i personaggi non proiettavano nemmeno un'ombra) e l'interazione con gli scenari. Quest'ultima il vero difetto dell'opera di Epic (e dove di contro Far Cry 2 detterà legge, se GOW 2 manterrà le caratteristiche del primo), con una distruttibilità ristretta a davvero pochi elementi dello scenario e una fisica molto deludente. Vabbe tanto io ho già prenotato sia uno che l'altro, e so già che li giocherò entrambi fino a fondere la CPU quindi il problema di confrontarli non me lo pongo proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Per quanto riguarda le console.....forse potrebbe definire un nuovo punto di arrivo per gli FPS ..... ma la cosa che mi preme veramente è quella di trovare un gioco coinvolgente......e non valutarlo solo per il fatto che si può andare in giro per la foresta come ci pare e piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Il primo GOW aveva un motore poligonale molto solido, un livello di dettaglio molto elevato e texture ad altissima definizione, il punto debole erano l'illuminazione (tutta precalcolata, tanto che alcune volte i personaggi non proiettavano nemmeno un'ombra) e l'interazione con gli scenari. Quest'ultima il vero difetto dell'opera di Epic (e dove di contro Far Cry 2 detterà legge, se GOW 2 manterrà le caratteristiche del primo), con una distruttibilità ristretta a davvero pochi elementi dello scenario e una fisica molto deludente. Vabbe tanto io ho già prenotato sia uno che l'altro, e so già che li giocherò entrambi fino a fondere la CPU quindi il problema di confrontarli non me lo pongo proprio... semplicemente divino Per quanto riguarda le console.....forse potrebbe definire un nuovo punto di arrivo per gli FPS ..... ma la cosa che mi preme veramente è quella di trovare un gioco coinvolgente......e non valutarlo solo per il fatto che si può andare in giro per la foresta come ci pare e piace! per quello che chiedi tu bisognerà per forza aspettare una demo l'unico modo per sapere se il gioco ti coinvolge o no, per adesso dai video però sembra averne i presupposti. Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) ecco adesso riniziano i paragoni per la serie" altro che...."! come si fa a dire altro che gow,altro che gli altri giochi,altro che tua nonna in carrozzella etc etc! ragà andiamoci piano con sti paragoni che non ci stanno proprio! parliamo di due giochi che ancora non sono usciti per cui limitiamoci a darne giudizi senza paragonarli! potrebbero essere entrambe due titoli incredibilmente belli ma potrebbero anche rivelarsi sotto le aspettative di tutti! non voglio scontrarmi con nessuno ma sapete com'è...poi magari qualcuno rimane deluso! io stravedo per questo gioco,non vedo l'ora che esca e anche gow2 pero' sinchè non provo la bontà con le mie mani ancora non voglio fare paragoni esagerati! Skise ma non è una questione di paragoni, è solo un modo di dire per far capire un pensiero non ci attacchiamo a tutto se no diventa solo un botta e risposta senza senso Usare Gow2 come metro di paragone per me è solo indiscutibilmente un modo per dire che questo gioco è lo spacco totale :loving: La serie di Gears ha già il suo primo episodio e quando è uscito nel 2006 tutti hanno dovuto ammettere (compreso le testate videogiochiste multiformato ma "leggermente di parte" che l'impatto grafico era talmente devastante che tutti i discorsi sui vari SPE e cazzate e pippe varie lasciavano il tempo che trovavano davanti alla strapotenza di quel titolo, grazie al quale sottolineo ogni possessore di 360 si è fatto le spalle larghe avendo riucevuto la sicurezza che dopo un anno di bagliori veramente si era SCELTO la console migliore. Oltretutto ho amato-odiato GOW ma lo ritengo a tutti gli effetti un gioco imparagonabile a qualunque altro, perchè sulle basi di Resident Evil 4 è stato il primo e unico F-Third-PS ad avere una giocabilità ed una violenza sopraffina . Quest'anno le cose sono un po' diverse, non temere GOW 2 sarà un capolavoro, di grafica e giocabilità, su Farcry2 c'è qualche riserva in più sul divertimento in sè, ma graficamente ( e la cosa che mi ha tolto ogni dubbio è stato leggere i primi sette righi delle impressioni dei ragazzi di MONDOXBOX che sono stati all'ultima Convection) FARCRY 2 sarà il titolo che quest'anno una volta di più dimostrerà le qualità della mitica 360 .........poi se su ps3 è uguale o anche superiore ancora meglio, vuol dire che la 360 non si ferma di certo qui...ci sono altri 3-5 anni buoni per spremerla a fondo. Modificato 30 Agosto 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Si possono esplodere. Ma questa non è una novità vera e propria: in Call of Jaurez questa eventualità c'era già Cmq nessuno ha detto che GoW 2 avrebbe rivoluzionato gli Standard Grafici, però non sarà mai alla pari di questo mostro di Far Cry. ma GOW è un third person shooter..... Non un first person shooter.... la differenza è quella ....... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mi è salita una scimmia per questo gioco incredibile.. i video sono mirabolanti, non vedo l' ora di testarlo con mano.. di una demo non se ne parla proprio vero?? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mi è salita una scimmia per questo gioco incredibile.. i video sono mirabolanti, non vedo l' ora di testarlo con mano.. di una demo non se ne parla proprio vero?? Sembra proprio di no Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.