Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se si compra da play.com, la versione in vendita è solo quella con lo steel box.

ovviamente l'ho prenotato, meriterebbe di essere acquistato solamente per l'editor di mappe. Gears of War 2 permettendo (prenotato anche quello), questo gioco rullerà a morte sul live.

Spero che la gente non lo snobbi sarebbe un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per sto gioco è un'ossessione la grafica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto dell'iniziativa per provarlo in anteprima!!!!

Io ero già iscritto al sito della Uby e quindi la registrazione al concorso è stata IPER veloce. SPERIAMO IN BENE!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,sapendo che tecnicamente non dovrebbe essere meglio di gow2 ora sto gioco lo tengo in considerazione soprattutto per il gameplay! speriamo bene..

dai come si può pensare che un gioco cosi vasto possa avere l'impatto grafico di un gioco con ambienti minimi come GOW, ancora crediamo a babbo natale vedo, molti di voi non hanno ancora capito che in questa generazione di giochi se si vuole il massimo su un parametro bisogna per forza di cose toglere da un altro, quindi penso che 50km2 di africa non possano venire tanto meglio fino al punto di darti un impatto grafico di titoli come GOW o COD4.

questo è palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto bello il gioco in se ma mantiene lo stesso difetto del precedente e questo difetto rimarrà la sola dannata pecca del gioco, parlo dei nemici con i super poteri che ti vedono anche se sei ben nascosto, questa è una gran pecca, i nemici ti vedono subito e nn puoi fare attacchi a sorpresa, se eliminavano questa supervista dei nemici che ti vedono a 10 km di distanza secondo me il 10 elode nn glielo toglieva nessuno. Ovviamente cio nn minimizza il gioco, solo che negli FPS è anche bello adottare strategie approfittando di nn essere visti, quindi a mio vedere la vedo come una pecca del gioco in se.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto bello il gioco in se ma mantiene lo stesso difetto del precedente e questo difetto rimarrà la sola dannata pecca del gioco, parlo dei nemici con i super poteri che ti vedono anche se sei ben nascosto, questa è una gran pecca, i nemici ti vedono subito e nn puoi fare attacchi a sorpresa, se eliminavano questa supervista dei nemici che ti vedono a 10 km di distanza secondo me il 10 elode nn glielo toglieva nessuno. Ovviamente cio nn minimizza il gioco, solo che negli FPS è anche bello adottare strategie approfittando di nn essere visti, quindi a mio vedere la vedo come una pecca del gioco in se.

non è del tutto vero secondo me, ci sono alcuni video con azzioni stelth in cui si nota come si rimane nascosti normalemnete anche a medie distanze, sparando con silenziatore i nemici si guardano intorno, e solo se ci muoviamo o spariamo ancora ci individuano, se invece guardano nel punto dove siamo anche a "lunghe" distanze allora ci individuano quasi subito :mrgreen:

comuqnue come fate a fidarvi di recensori che dicono "la grafica non è esaltante" quando abbiamo dei video stupefacenti della versione console anche? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è del tutto vero secondo me, ci sono alcuni video con azzioni stelth in cui si nota come si rimane nascosti normalemnete anche a medie distanze, sparando con silenziatore i nemici si guardano intorno, e solo se ci muoviamo o spariamo ancora ci individuano, se invece guardano nel punto dove siamo anche a "lunghe" distanze allora ci individuano quasi subito :mrgreen:

comuqnue come fate a fidarvi di recensori che dicono "la grafica non è esaltante" quando abbiamo dei video stupefacenti della versione console anche? :mrgreen:

Si se parli di stealth su nemici che vedi col binocolo ti do ragione, ma ti vedono ovunque sei appena ti avvicini, e addirittura nei video che ho visto su IGN lo si nota chiaramente che lo stealth viene attuato quando sei tanto lontano.

X Apposai... si le mappe sono molto vaste ma davvero mooolto vaste quasi da perdersi, il dettaglio di gioco è molto alto nn è una grafica scadente, e chi lo dice vorrei tanto mi dicesse un titolo migliore graficamente su consoll ovviamente senza citare Crysys che è per PC...

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se parli di stealth su nemici che vedi col binocolo ti do ragione, ma ti vedono ovunque sei appena ti avvicini, e addirittura nei video che ho visto su IGN lo si nota chiaramente che lo stealth viene attuato quando sei tanto lontano.

X Apposai... si le mappe sono molto vaste ma davvero mooolto vaste quasi da perdersi, il dettaglio di gioco è molto alto nn è una grafica scadente, e chi lo dice vorrei tanto mi dicesse un titolo migliore graficamente su consoll ovviamente senza citare Crysys che è per PC...

ma scusa tu l'hai provato quindi?e puoi dirmi piu' o meno la lunghezza del single player?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tu l'hai provato quindi?e puoi dirmi piu' o meno la lunghezza del single player?

non è ancora uscito far cry 2 e non è stata rilasciata nessuna demo per cui credo sia improbabile provarlo,comunque ad una vecchia intervista fatta ai programmatori venne posta la domanda sulla durata di far cry 2 e loro risposero 50 ore :shock: .

Modificato da emax86
http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora uscito far cry 2 e non è stata rilasciata nessuna demo per cui credo sia improbabile provarlo,comunque ad una vecchia intervista fatta ai programmatori venne posta la domanda sulla durata di far cry 2 e loro risposero 50 ore :shock: .

magari per finirlo al 100%.....o a finirlo con ogni singolo personaggio :rotfl:

riguardo alla grafica vedo che le recensioni iniziano a darmi ragione.....ve l'avevo detto :rolleyes:

Modificato da monkey.D rufy
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla grafica vedo che le recensioni iniziano a darmi ragione.....ve l'avevo detto :rolleyes:

recendioni serie di siti o riviste serie non cè ne sono ancora in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche video dove si vede che il nemico non ti scopre se sei coperto o gli sei alle spalle anche a distanze molto vicine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami..potresti linkarmi i siti che hanno recensito questo gioco? e che parlano male della grafica?

no perchè io ho visto un paio di video della versione 360, e a me sembra che la grafica sia ottima..

poi, in quelle poche anteprime (non recensioni) che ho letto, nessuno parla di grafica scadente, e tutti (parlo di persone che hanno provato il gioco) parlano bene in generale del gioco (ovviamente di quello che hanno potuto vedere) sia del single, che del multi

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo, di recensioni sia cartacee sia online non se ne sono ancora viste. Secondo, fino ad ora ho letto almeno sei preview, con tanto di hands-on della versione per X360, e in nessuna di queste ci si è lamentato della grafica, anzi... :fischio:

Vorrei sapere da dove ti arrivano certe informazioni.... :rolleyes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sarà un titolo da avere a tutti i costi. Io personalmente ho già prenotato la mia copia e ora sto seguendu il countdown di MondoXbox,perchè non vedo l'ora di girovagare per quei 50Km :dance:

anche io l'ho prenotato ieri (collector edition)

comunque penso che sarà un ottimo gioco, ,e poi a me la savana e l'africa mi affascina..

alla fine è l'ambientazione che mi attira molto..l'editor di mappe è favoloso :loving:

il 23 non è poi cosi lontano :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi non tenete presente una cosa riguardo la grafica:

possiamo paragonare la grafica a quella di cod4 o halo3 o a gow quanto vi pare, possiamo leggere recensioni e anteprime che dicono che la grafica è bella ma non fa gridare al miracolo, ora quello che dico io è questo, possibile che dopo 3 anni di next-gen c'è ancora qualcuno che crede ai miracoli, me lo potrei aspettare da qualche ragazzo che scrive nei forum ma da chi scrive le recensioni è imperdonabile, è normale che un gioco limitato di superfice giocabile come COD4 abbiau n impatto grafico più esaltante, stessa cosa vale per GOW, ma in questa geenrazione di videogiochi i miracoli non esistono, se vuoi il massimo su un parametro devi togliere da un altro, GOW ha una grafica da urlo, si gioca in 4 metri quadrati e in 4 vs 4.....in cod la stessa cosa, si può giocare in un massimo di 18 giocatori ma quando lo si fa il gioco fa ridere e in 12 è consigliabile, si gioca anche li in spazi ristretti se vogliamo, in far cry 2 ci sono ambienti enormi, un sacco di cose che si possono fare in più ai titoli gia citati, e anche nel multiplayer, ho visto cose nuove per consolle come spengersi il fuoco addosso, togliersi proiettili con le pinse, aggiustare mezzi con una reale chiave inglese, un fuoco vivo e vero, che reagisce con leggi fisiche ben precise che sono quelle del mondo reale, ho visto le condizioni climatiche cambiare in modo inasettato, il vento cambiare direzione all'improvviso, alberi che si ditruggono e ricrescono, ho visto paesaggi per 50km quadrati di paludi, savane, giungle, deserti, cittadine, avamposti, ho visto il nostro eroe dormire per aspettare la notte per attaccare un presidio, ho visto un potentissimo editor di mappe giocabili on line(da paura), cosa inedita per consolle microsoft, ora se teniamo conto di tutto questo, possiamo credere davvero che la ubisoft poteva dare a questo gioco l'impatto di GOW?

io credo proprio di no, e credo che non sarebbe stato possibile dargli una grafica più bella di quello che gia è, perchè è una buona grafica, e magari sarebbe stato un problema mantere un buon net code per il multy, questa è la mia opinione.

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi non tenete presente una cosa riguardo la grafica:

possiamo paragonare la grafica a quella di cod4 o halo3 o a gow quanto vi pare, possiamo leggere recensioni e anteprime che dicono che la grafica è bella ma non fa gridare al miracolo, ora quello che dico io è questo, possibile che dopo 3 anni di next-gen c'è ancora qualcuno che crede ai miracoli, me lo potrei aspettare da qualche ragazzo che scrive nei forum ma da chi scrive le recensioni è imperdonabile, è normale che un gioco limitato di superfice giocabile come COD4 abbiau n impatto grafico più esaltante, stessa cosa vale per GOW, ma in questa geenrazione di videogiochi i miracoli non esistono, se vuoi il massimo su un parametro devi togliere da un altro, GOW ha una grafica da urlo, si gioca in 4 metri quadrati e in 4 vs 4.....in cod la stessa cosa, si può giocare in un massimo di 18 giocatori ma quando lo si fa il gioco fa ridere e in 12 è consigliabile, si gioca anche li in spazi ristretti se vogliamo, in far cry 2 ci sono ambienti enormi, un sacco di cose che si possono fare in più ai titoli gia citati, e anche nel multiplayer, ho visto cose nuove per consolle come spengersi il fuoco addosso, togliersi proiettili con le pinse, aggiustare mezzi con una reale chiave inglese, un fuoco vivo e vero, che reagisce con leggi fisiche ben precise che sono quelle del mondo reale, ho visto le condizioni climatiche cambiare in modo inasettato, il vento cambiare direzione all'improvviso, alberi che si ditruggono e ricrescono, ho visto paesaggi per 50km quadrati di paludi, savane, giungle, deserti, cittadine, avamposti, ho visto il nostro eroe dormire per aspettare la notte per attaccare un presidio, ho visto un potentissimo editor di mappe giocabili on line(da paura), cosa inedita per consolle microsoft, ora se teniamo conto di tutto questo, possiamo credere davvero che la ubisoft poteva dare a questo gioco l'impatto di GOW?

io credo proprio di no, e credo che non sarebbe stato possibile dargli una grafica più bella di quello che gia è, perchè è una buona grafica, e magari sarebbe stato un problema mantere un buon net code per il multy, questa è la mia opinione.

Come si fa a non darti ragione. Magari se avessero dato anche un maggiore impatto grafico nel single payer,nel multi ci troveremmo di fronte a una realizzazione grafica simile a quella di Brothers in Arms HH. Secondo me gli sviluppatori hanno scelto il percorso giusto :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...