Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

io a volte non so che pensare....

dai video la grafica sembra bella, ma ho scaricato un trailer dal market place che è quello dell'E3 2008 e mi è sembrato un altro gioco, grafica un po cartonesca, non so che pensare, comunque la ubisoft non è mai stata famosa per aver fatto grafiche da urlo in questa generazione....comunque....

diciamo che io più che all'offline penso al multiplayer, e questo mi preoccupa unpo perchè nel multiplayer la grafica potrebbe, e ripeto potrebbe, esserre ridotta all'osso, e visti i grandi titoli che stanno per uscire non so quanto a sto punto convenga prendere far cry, insomma voglio rassicurazioni riguaRDO AL MULTY, non vorrei che stessero puntando tutto sull'offline.

anche perchè da quello che ho provato, il downgrade grafico nel multiplayer mi sembra proprio il cavallo di battaglia ubisoft in questa generazione..

basti pensare a ghost recon o soprattutto a rainbow six vegas...ma anche al recentissimo brothers in arms...

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assassin's Creed dove lo metti? Può essere criticato sotto vari aspetti ma graficamente spacca di brutto, dai... :fischio:

Ciao

ma assassin's creed secondo me è incalcolabile da quanto è brutto.....speriamo non gli assomigli per niente.

comunque ragà si guardate qua: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942...q=far%20cry%202

94 è un votone e considerate anche che quella rivista, il voto massimo che ha dato è 96. vedete voi.

speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

con voti del genere difficile sia una ciofeca... mi pare che i dubbi di molti debbano essere rivisti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente uguale per consolle, questo è indubbio.

ho visto il nuovo trailer di oggi, graficamente sembra molto fico, l'IA fa veramente ridere, ma per davvvero, notate quando si avvicina il negretto e comincia a sparare che poi mentre noi ci allontaniamo ricarica l'arma e ricomincia a spararci, fa schifo, non si può guardare, ma cavolo io dico bo, ma che diavolo fanno, ma possibile che non ci arrivano che una cosa cosi non è credibile, ma porc.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE NERVI.

POSSIBILE CHE SE UNO MI SPARA IO SOPRAVVIVO COSI SENZA nessun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boooooooo

sarò io lo strano

mah

sarò io quello che pretende troppo

booooo

sarà io il niubbo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assassin's creed secondo me è incalcolabile da quanto è brutto.....speriamo non gli assomigli per niente.

comunque ragà si guardate qua: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942...q=far%20cry%202

94 è un votone e considerate anche che quella rivista, il voto massimo che ha dato è 96. vedete voi.

speriamo bene.

assassin creed è brutto graficamente???va be' se le basi son queste....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente uguale per consolle, questo è indubbio.

ho visto il nuovo trailer di oggi, graficamente sembra molto fico, l'IA fa veramente ridere, ma per davvvero, notate quando si avvicina il negretto e comincia a sparare che poi mentre noi ci allontaniamo ricarica l'arma e ricomincia a spararci, fa schifo, non si può guardare, ma cavolo io dico bo, ma che diavolo fanno, ma possibile che non ci arrivano che una cosa cosi non è credibile, ma porc.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE NERVI.

POSSIBILE CHE SE UNO MI SPARA IO SOPRAVVIVO COSI SENZA nessun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boooooooo

sarò io lo strano

mah

sarò io quello che pretende troppo

booooo

sarà io il niubbo :drunken:

scusa ma come scrivi? :rotfl:

comunque, che su console sarà uguale alla versione pc, non ci scommetterei nemmeno un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari dipende dal livello di difficoltà... sicuramente cmq mi aspetto uno sparatutto caotico... non una roba finissima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà un livello di difficoltà denominato "Realistico",come in rainbow six(per esempio) :mrgreen:

Speriamo bene(C'è da contare che l'intelligenza artificiale non è mai stato il punto di forza di Far Cry.....)

Il primo Far Cry uscito per pc era all'avanguardia sotto tutti i punti di vista, anche l'IA. Ma il primo Far Cry non era sviluppato da Ubisoft quindi conta poco come paragone :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come scrivi? :rotfl:

comunque, che su console sarà uguale alla versione pc, non ci scommetterei nemmeno un euro.

perchè che ho scritto che non ti garbava?

vogliamo scommettere che saranno uguali?

assassin creed è brutto graficamente???va be' se le basi son queste....

dicevo brutto come gioco, po anche graficamente apparte le città, non era un gran che, qui la natura è proprio un altra cosa rispetto alle campagne di assassin's creed.

Link al commento
Condividi su altri siti

assassins creed era molto valido tecnicamente, criticabile magari il pop up e l'ottimizzazione, ma hanno spremuto per quel gioco a livello grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè che ho scritto che non ti garbava?

vogliamo scommettere che saranno uguali?

dicevo brutto come gioco, po anche graficamente apparte le città, non era un gran che, qui la natura è proprio un altra cosa rispetto alle campagne di assassin's creed.

no no, mi facevano solo ridere i pensieri sparsi che hai scritto..nulla che non mi garbava ;)

non scommetto, dico solo che per me non sarà così, le differenze fra versione pc e console si vedranno

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha dei dubbi sulle bontà tecniche del gioco posto questo filmato che è preso dalla versione ps3 ma non dovrebbe discostarsi troppo dalla versione xbox360!

io direi che non è malle... voi?

far cry 2 versione ps3

bel video per me non è male assolutamente, l'ia invece speriamo migliori a livelli alti di difficoltà... sembra una battuta razzista, ma se do in mano un fucile a delle scimmie fanno meglio... fatemelo dire... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, mi facevano solo ridere i pensieri sparsi che hai scritto..

LOL

per chi ha dei dubbi sulle bontà tecniche del gioco posto questo filmato che è preso dalla versione ps3 ma non dovrebbe discostarsi troppo dalla versione xbox360!

io direi che non è malle... voi?

far cry 2 versione ps3

Ma LOL

è il video che c'è anche su mondoxbox....LOL

quella è la versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video per me non è male assolutamente, l'ia invece speriamo migliori a livelli alti di difficoltà... sembra una battuta razzista, ma se do in mano un fucile a delle scimmie fanno meglio... fatemelo dire... :fischio:

E' quello che spero anche io,però da quello che ho visto l'IA non è a livelli sorprendenti(anche se a me basta che risponda alle azioni fatte dal giocatore) :ok:

Una nota che reputo positiva è che i nemici non sono sensitivi,ossia che anche se non ti vedono sanno perfettamente dov'è il giocatore(errore spesso presente negli FPS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza fiducioso su questo gioco...

Dalla grafica non mi aspetto miracoli,per la super-grafica prenderò GOW2...

idem per il multiplayer,non mi sembra che sarà il punto forte.

La cosa che mi attira di più verso FarCry2 è proprio l'ambientazione,l'Africa con i suoi colori e le sue savane.

E poi la libertà di movimento,il fatto che sia uno sparatutto dove non segui un eprcorso stabilito,ma ti puoi muovere,esplorare.

Ecco,se questa libertà di movimento,sarà combinata ad una grafica al passo e a dei nemici non troppo stupidi,penso che per me sia il top da questo gioco :mrgreen:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nell'anteprima non ci sono segnali negativi,gli unici intoppi sembrano essere legati al comparto grafico, ma lo stesso neural ci ha spiegato che molto probabilmente saranno legati al fatto che si tratta di una build non definitiva e che questi problemi vengono sistemati alla fine del gioco..

alla fine quello che mi attrae di più è l'ambientazione, la vegetazione ecc..

le altre anteprime che ho letto parlano bene del gioco, e anche del multiplayer (chi lo ha provato)

comunque la versione pc ha preso 94/100, e penso che anche se la versione 360 non sarà uguale a quella pc, la "nostra" avrà un buon voto. non penso che ci sarà tanta differenza tra le due versioni

non prenderà 94/100, ma 90/100 può essere :mrgreen: ..speriamo bene! :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate è ma chi è che ha gia provato il multiplayer? dove lo avete letto?

ancora che la versione pc sarà meglio.....secondo voi facevano tre engine diversi del gioco?

è vero neural dice che potrebbe essere una versione non definitiva ma.....a 3 settimane dall'uscita? cosa fanno mettono delle texture migliori a 3 settimane dall'uscita? il gioco da quel di che è gold!

ragazzi sarà un gioco con alti e bassi, daltronde la ubisoft non ha mai stupito per grafica, immagino gia, sotto al sole di giorno magari sotto agli alberi spettacolare, di notte un niente di che(peccato) però credo che più di cosi sarebbe stato difficile vista la vastità e visto anche il gameplay bellissimo, anche stando a quello che ho letto mi è piaciuto molto il gioco, mi preoccupa un po per la parte multiplayer, visto il grande appeal creato dal single.

se mi date un link dove se ne parla, che non sia però una semplice descrizione di modalità, ma che siano state fatte prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...