Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

a parte la grafica... altri commenti sul gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate queste immagini sono della verisone pc ad alta risoluzione, bene la versione 360 gira a dettagli medi confrontati con queste.

 

http://www.pcgameshardware.com/&menu=b...p;show=original

 

scusa è...ma tu quando lo avresti provato e sopratutto dove? a me sembra molto strano quello che dici e da come parli mi pare anche che tu non ci capisca molto di giochi, scusa è, secondo te cod4 che fisica avrebbe? io ho visto dei trailer in cui una granata piegava una lamiera persino nel multy, è logico che se si buttava giu un muro il gioco avrebbe fatto cagare come battlefield, ma poi scusa è, hai presente paragonare una cosa come la grandezza del giappone(le mappe di cod) e paragonare qualcosa che in confronto è grande come l'intero pianeta terra(farcry2)?

ma torniamo al motivo principale per cui siamo qui, chi sei tu? da come parli sembra che tu abbia visto solo i trailer invece del gioco....ma poi ritorniamo a una delle prima domande...dove lo hai provato? oppure.....chi sei tu? (azz l'ho gia detta)......LOL.......da dove vieni tu? ma chi diavolo sei tu?

 

ma poi cioè, con tutta sta vastita e quel livello di dettaglio volevi butta giu pure le case, gia è tanto che si muovono le piante, su cod4 non se move nulla, pare de gioca in un dipinto, l'erba è immobile, cosa credi di giocare con un pentium 8 core a 9000Ghz? che diavolo di schede madri usi tu? una con 5 gb di ram?

 

roba da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è...ma tu quando lo avresti provato e sopratutto dove? a me sembra molto strano quello che dici e da come parli mi pare anche che tu non ci capisca molto di giochi, scusa è, secondo te cod4 che fisica avrebbe? io ho visto dei trailer in cui una granata piegava una lamiera persino nel multy, è logico che se si buttava giu un muro il gioco avrebbe fatto cagare come battlefield, ma poi scusa è, hai presente paragonare una cosa come la grandezza del giappone(le mappe di cod) e paragonare qualcosa che in confronto è grande come l'intero pianeta terra(farcry2)?

ma torniamo al motivo principale per cui siamo qui, chi sei tu? da come parli sembra che tu abbia visto solo i trailer invece del gioco....ma poi ritorniamo a una delle prima domande...dove lo hai provato? oppure.....chi sei tu? (azz l'ho gia detta)......LOL.......da dove vieni tu? ma chi diavolo sei tu?

 

ma poi cioè, con tutta sta vastita e quel livello di dettaglio volevi butta giu pure le case, gia è tanto che si muovono le piante, su cod4 non se move nulla, pare de gioca in un dipinto, l'erba è immobile, cosa credi di giocare con un pentium 8 core a 9000Ghz? che diavolo di schede madri usi tu? una con 5 gb di ram?

 

roba da pazzi.

Voglio proprio vedere la risposta a questo attacco kamikaze :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti delle recensioni sono giustissimi, io parlavo della grafica che paragonata ai video visti alle cnvention non è per niente uguale. per quanto riguarda il gameplay ho già detto che è ottimo, le missioni sono belle e varie, ci sono tanti modi per affrontarle, pero' se poi vi dico come sono , che sfizio avreste a giocarci, aspettate una settiomana e avrete le risposte atutte le domande, nessuno meglio di chi lo prova puo' giudicare un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Far cry 2 provato a casa di un mio amico piratone.L'inizio è spettacolare,con il protagonista che viene trasportato per la foresta su di un veicolo.La grafica è da 9,perchè nonostante la vastità degli ambienti,le texture sono definite e molto meno sgranate di quel call of duty 4 che tutti elogiano.La grafica dal meglio di se' di notte,dove mi ha davvero impressionato...La trama sembra interessante,ma non posso giudicare da quel poco che ho giocato.Non mi resta che aspettare il 24 per spolparlo per bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti delle recensioni sono giustissimi, io parlavo della grafica che paragonata ai video visti alle cnvention non è per niente uguale. per quanto riguarda il gameplay ho già detto che è ottimo, le missioni sono belle e varie, ci sono tanti modi per affrontarle, pero' se poi vi dico come sono , che sfizio avreste a giocarci, aspettate una settiomana e avrete le risposte atutte le domande, nessuno meglio di chi lo prova puo' giudicare un gioco.

 

tu il gioco non lo hai visto senti a me.

 

Far cry 2 provato a casa di un mio amico piratone.L'inizio è spettacolare,con il protagonista che viene trasportato per la foresta su di un veicolo.La grafica è da 9,perchè nonostante la vastità degli ambienti,le texture sono definite e molto meno sgranate di quel call of duty 4 che tutti elogiano.La grafica dal meglio di se' di notte,dove mi ha davvero impressionato...La trama sembra interessante,ma non posso giudicare da quel poco che ho giocato.Non mi resta che aspettare il 24 per spolparlo per bene :mrgreen:

 

la notte è fatta bene? no perchè ne parlavano come di un peggioramento generale causa mancata assenza di HDR.

però se mi dici cosi mi fa piacere....su che pc lo hai provato? caratteristiche?

 

 

dopo cena vi posto le mie impressioni ;)

 

anche tu lo hai provato?

 

ao stanno uscendo tutti fuori per magia.

 

Appena visto da un mio amico la versione americana del gioco..... la grafica è davvero incredibile, ma visto niente di simile sulla nostra console a livello di vegetazione e grandezza di spazi, la storia sembra davvero molto bella..... :dance:

 

ok ti credo ma su che macchina girava la versione che hai visto?

qui tocca torna alle elementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello avere i giochi in anticipo,chi non vorrebbe?senza pagarli poi ancora meglio..noi comuni mortali invece siamo proprio scemi..aspettiamo il giorno di uscita e spendiamo 70 euro..giochiamo a fondo sperando di aver speso bene i sudati risparmi..io aspetto il 23 e mi prendo il mio bel far cry 2 che sarà come minimo un giocone.. a chi dice che la grafica non è il massimo dico solo che mi viene da ridere,visto che tutti la elogiano incondizionatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!!

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!!

Mado' ke bello.La settimana prox corro alla fnac XD

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da "un amico" dalle 15 di oggi fino alle 22: capolavoro!

cod4+gta4+assassin creed= farcry2

soltanto per l'editor ne varebbe assolutamente la pena.

tra una settimana voglio vedere quanti non saranno d'accordo.

ribadisco: rimarrete piacevolmente sorpresi.

le partite si salvano nei vari rifugi disseminati nella giungla, e a seconda di come impostate l'ora della sveglia giocherete di notte, all'alba, al tramonto, sotto un sole cocente etc..etc...

quando corri con l'arma in mano hai davvero la sensazione di correre con qualcosa di pesante.

se raccogli le armi dei nemci queste non sono del tutto affidabili e presto si inceppano, mentre combatti devi dare dei colpi sull'arma per sbloccarle.

ragazzi credetemi:

 

cod4+gta4+assassin creed= farcry2

chi ci giocherà capira perchè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!!

primo commento serio.grazie.lo aspetto con ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè un bel sacrificio è

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

dimmi un po hai visto per caso l'editor o il muliplayer anche se con mappe vuote? tipo partita personalizzata

Ho giocato in split con il mio amico e il multi ha molte modalità diverse,inoltre l'editor è spettacolare,per capire bisogna provarlo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!!

 

gran bel commento grazie.

giochi su una 360 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!!

 

 

provato da "un amico" dalle 15 di oggi fino alle 22: capolavoro!

cod4+gta4+assassin creed= farcry2

soltanto per l'editor ne varebbe assolutamente la pena.

tra una settimana voglio vedere quanti non saranno d'accordo.

ribadisco: rimarrete piacevolmente sorpresi.

le partite si salvano nei vari rifugi disseminati nella giungla, e a seconda di come impostate l'ora della sveglia giocherete di notte, all'alba, al tramonto, sotto un sole cocente etc..etc...

quando corri con l'arma in mano hai davvero la sensazione di correre con qualcosa di pesante.

se raccogli le armi dei nemci queste non sono del tutto affidabili e presto si inceppano, mentre combatti devi dare dei colpi sull'arma per sbloccarle.

ragazzi credetemi:

 

cod4+gta4+assassin creed= farcry2

chi ci giocherà capira perchè.

 

mamma mia che commenti,mi state facendo sentire male,ci metterò le mani sopra all'inizio della prossima settimana,si capisce dai vostri commenti che giocarlo dal vivo non è assolutamente come vederlo in video,non vedo l'ora :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...