Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

bella anteprima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la grafica io ci passerei sopra(basta che non rovini nè l'atmosfera,nè,tantomeno,la sesazione di libertà che il gioco trasmette) :ok:

Ragazzi ma guardate che Neural nell'anteprima non ha mica detto che il punto debole è la grafica!! :crazy:

ANZI ha detto che è come nei filmati mostrati, e già su questo metterei i puntini sulle i, perchè già qualcuno si affannava a dire che la grafica che ci spacciavano per console era quella per pc. E invece già per questo la mia reazione nel leggere l'anteprima è stata :shock:

Non solo Neural ha anche detto che la fluidità è ottima, e si mantiene tale anche in caso di esplosionni dove interviene la fisica per gli oggetti coinvolti ari :shock:

Ora se una parte di tutto questo spettacolo si perde di notte perchè senza HDR le texture risultano piatte e scialbe macchisenefrega!!!! :mrgreen: Oltretutto è ancora da vedere se il risultato in notturna :ph34r: sarà così negativo, visto che la build data a Neural non è quella definitiva.

Poi se no gli daremo due voti alla grafica :ph34r: io dico che già per quello che ci si prospetta sto gioco sarà un must-have :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza fiducioso su questo gioco...

Dalla grafica non mi aspetto miracoli,per la super-grafica prenderò GOW2...

idem per il multiplayer,non mi sembra che sarà il punto forte.

La cosa che mi attira di più verso FarCry2 è proprio l'ambientazione,l'Africa con i suoi colori e le sue savane.

E poi la libertà di movimento,il fatto che sia uno sparatutto dove non segui un eprcorso stabilito,ma ti puoi muovere,esplorare.

Ecco,se questa libertà di movimento,sarà combinata ad una grafica al passo e a dei nemici non troppo stupidi,penso che per me sia il top da questo gioco :mrgreen:

Sisi ma a sto punto , lo scopo del gioco quale sarà ? :ph34r:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

sparare a tutto quello che si muove :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sia uno sparatutto con libertà di movimento in scenari atipici rispetto al solito,tutto qui.

:mrgreen:

nell'anteprima lo diceva, il vero obiettivo è colpire questo misterioso sciacallo, per farlo dovremo affrontare missioni varie di varie fazioni con relativi compensi per armi migliori.. una trana intrigante mi pare... poi logico che in questi giochi si spara... però se c'è qualche dialogo, colpo di scena meglio... a dire il vero non ho capito bene l'editor se è solo per pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'anteprima lo diceva, il vero obiettivo è colpire questo misterioso sciacallo, per farlo dovremo affrontare missioni varie di varie fazioni con relativi compensi per armi migliori.. una trana intrigante mi pare... poi logico che in questi giochi si spara... però se c'è qualche dialogo, colpo di scena meglio... a dire il vero non ho capito bene l'editor se è solo per pc...

l'editor è presente in tutte le versioni

comunque sono state pubblicate in home nuove immagini del gioco, direttamente dal TGS

se sono immagini delle versione 360 non posso che essere soddisfatto :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini pubblicate oggi in home non mi fanno saltare di gioia devo essere sincero, in effetti non so molto belle, il modello del personaggio che ci si presenta davanti nella prima foto è fatto maluccio.

speriamo bene.

sinceramente non so cosa ti aspetti..per me sono ottime!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i modelli so spigolosi, fai caso agli occhi da ebete del tipo, le texture dell'uomo non so un gran che, per il resto non so, bisogna vederlo in movimento.

sono stato a prenotarlo al game stop, mi hanno detto che ci sono solo due versioni, una normale da 70euro e una collector da 80 euro, ho prenotato quella da 70 ma non so se è in metallo.

bo, chiarimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione col box in metallo te la danno direttamente,perchè è un'aggiunta che fa GameStop alle persone che ordinano il gioco. :teach: (almeno così mi ha detto la commessa del centro in cui sono andato)

Strano, a me non hanno dato niente il mese scorso quando lo ho prenotato :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato la limited da 80€ anche se ancora non so cosa ci sarà dentro.....voi ne sapete qualcosa?

ma invece nella limited di call of duty cosa c'è?

se cerchi dietro o anche in home, trovi l'immaggine postata della limited di far cry 2 con tutti i gadget, tra cui una maglietta.

quella di call of duty la trovi sempre in home, c'è un borraccietta e altre cose di poco conto.

va bè che quel gioco è inutile, è uguale al 4.

hai detto la ca**ata

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...