Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Idem, me lo immaginavo tipo Overlord più che altro... (credo che come "stile" siam li, in quando a humor, design dei eprsonaggi ecc)

 

Ora sto scaricando la demo... comunque mio sicuro al day one XD...

 

Ma che maledetti O_O

 

Il gioco è in inglese e i sottotitoli in ita e ok...

 

Però il gioco è DOPPIATO in Francese, Tedesco e Spagnolo!!! O_O (basta andare nelle opzioni della demo e settare la lingua)

 

Cioè perchè in ita no??? E' l'unica lingua non doppiata per Dio!

 

Ma che è sta storia????

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, me lo immaginavo tipo Overlord più che altro... (credo che come "stile" siam li, in quando a humor, design dei eprsonaggi ecc)

 

Ora sto scaricando la demo... comunque mio sicuro al day one XD...

 

Ma che maledetti O_O

 

Il gioco è in inglese e i sottotitoli in ita e ok...

 

Però il gioco è DOPPIATO in Francese, Tedesco e Spagnolo!!! O_O (basta andare nelle opzioni della demo e settare la lingua)

 

Cioè perchè in ita no??? E' l'unica lingua non doppiata per Dio!

 

Ma che è sta storia????

 

solitamente il doppiaggio in ita fa pena, quindi meglio evitare e lasciare i sottotitoli..meglio un bel doppiaggio in inglese sub ita che uno schifo solo in italiano....anche la software house avrà pensato la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iniziamo dai...

 

Il doppiaggio italiano ultimamente si attesta su altissimi livelli, non parliamo di "Topolino va in vacanza" porca miseria...

 

Inoltre per le altre lingue e selezionabile avere solo i sottotitoli e il parlato in lingua originale, potevano benissimo farlo anche per l'italiano...

 

Questa mossa proprio non la capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho cotrollato nelle opzioni poi vi farò sapere

si il gioco è free roaming

la storia è molto lunga e soprattutto moolto varia e con colpi di scena azzeccati ma lo scoprirete voi :mrgreen:

Caro Gigi ti preghiamo di postare le tue impressioni quando sarai andato un po' più avanti nel gioco :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio venditore mi ha detto che già Mercoledì lo posso andare a prendere :drunken: non vedo l'ora

 

ps: per quanto mi riguarda è una fortuna che il gioco non sia in Italiano! Jack Black e la sua fantastica voce :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tutti a dire è una fortuna, l'italiano fa schifo ecc...

 

Ma io ripeto: se per le altre lingue è selezionabile anche il parlato originale (oltre che il doppiaggio in francese, tedesco e spagnolo) perchè cavolo allora non potevano doppiarlo in ita e mettere l'opzione del parlato in lingua originale???

 

E' questo il non-sense della cosa...

 

p.s. poi non capisco perchè ce l'han tutti con i doppiaggi ita, personalmente trovo motlo bravi i nostri doppiatori... basta che penso a titoli come Max Payne, Mafia, AvP2... o i più recenti come Batman, Gears of War, Fallout, Lost Odyssey... insomma non è che son cessi cavolo, un po' di stima ogni tanto per il doppiaggio nostrano... se contiamo oltretutto che spesso i doppiaggi inglesi fanno anche più schifo (Star Ocean?)

 

Aggiugniamo poi che Jack Black ha un doppiatore suo, potevano anche mettercelo no? Che poi ho provato la demo, è una rottura star li a leggere i sottotitoli (sbagliati tra l'altro rispetto ai dialoghi, o quantomeno usa espressioni molto più colorite nel parlato... QUESTA è una schifezza, non il doppiaggio) mentre c'è azione su schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tutti a dire è una fortuna, l'italiano fa schifo ecc...

 

Ma io ripeto: se per le altre lingue è selezionabile anche il parlato originale (oltre che il doppiaggio in francese, tedesco e spagnolo) perchè cavolo allora non potevano doppiarlo in ita e mettere l'opzione del parlato in lingua originale???

 

E' questo il non-sense della cosa...

 

p.s. poi non capisco perchè ce l'han tutti con i doppiaggi ita, personalmente trovo motlo bravi i nostri doppiatori... basta che penso a titoli come Max Payne, Mafia, AvP2... o i più recenti come Batman, Gears of War, Fallout, Lost Odyssey... insomma non è che son cessi cavolo, un po' di stima ogni tanto per il doppiaggio nostrano... se contiamo oltretutto che spesso i doppiaggi inglesi fanno anche più schifo (Star Ocean?)

 

Aggiugniamo poi che Jack Black ha un doppiatore suo, potevano anche mettercelo no? Che poi ho provato la demo, è una rottura star li a leggere i sottotitoli (sbagliati tra l'altro rispetto ai dialoghi, o quantomeno usa espressioni molto più colorite nel parlato... QUESTA è una schifezza, non il doppiaggio) mentre c'è azione su schermo...

 

ma se non lo doppiava Jack Black mi avrebbe fatto comodo il parlato in Italiano, ma con la sua voce tutto cambia! i doppiatori italiani non fanno schifo... anzi!

 

però permettimi di dire che jack black è di un altro pianeta e che la sua voce è qualcosa al di fuori del comune :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio ma io non ho mai detto che il doppiaggio originale (quello di Black) vada eliminato... dico solo che non comprendo perchè doppiare in altre 3 lingue e non in quella italiana o_o (ripetendo che c'è sempre l'opzione di disabilitare il doppiaggio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

i doppiatori italiani sono forse i migliori al mondo nel loro mestiere.

questo però non significa che ascoltare le voci in lingua originale sia tutt'altra cosa, di qualunque cosa si tratti. dal film, al telefilm, fino ad arrivare anche a un videogioco. parere mio.

 

magari avrebbero potuto fare il doppiaggio anche in italiano per chi, come alcuni, avrebbe preferito giocarlo cosi. probabilmente si son fatti due conti, hanno pensato che la maggior parte avrebbe gradito in lingua originale ( senza contare che non doppiare significa ridurre i costi)

Link al commento
Condividi su altri siti

........

 

Si ma allora la domanda è:

 

 

Perchè cacchio hai messo i doppiaggi nelle altre lingue???

 

O_O

 

Dai ripeto (per la duecentesima volta), nella demo c'è pure l'opzione di avere O il doppiaggio in francese-spagnolo-tedesco o SOLO I SOTTOTITOLI (nelle suddette lingue) e il doppiaggio in INGLESE.

 

PERCHE' M****A HAN TAGLIATO L'ITALIANO? (non è il caps per urlare ma per far notare la boiata generale della faccenda :ph34r: )

 

Lo chiedo perchè magari qualcuno lo sa rofl... che ne so qualche comunicato o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
........

 

Si ma allora la domanda è:

 

 

Perchè cacchio hai messo i doppiaggi nelle altre lingue???

 

O_O

 

Dai ripeto (per la duecentesima volta), nella demo c'è pure l'opzione di avere O il doppiaggio in francese-spagnolo-tedesco o SOLO I SOTTOTITOLI (nelle suddette lingue) e il doppiaggio in INGLESE.

 

PERCHE' M****A HAN TAGLIATO L'ITALIANO? (non è il caps per urlare ma per far notare la boiata generale della faccenda :ph34r: )

 

Lo chiedo perchè magari qualcuno lo sa rofl... che ne so qualche comunicato o_o

 

bisognerebbe capire come funziona la cosa: forse, sparo a caso, a livello di diritti inserire le altre lingue non aveva alcun costo, ma ordinare un doppiaggio in italiano comportava una spesa che la distribuzione in italia non ha voluto sostenere... dovrebbe risponderti qualcuno del settore...

prendila dal verso giusto: è un buon modo per cominciare ad apprezzare la lingua originale sottotitolata. io c'ho fatto il callo con tutte le serie tv che vedo. una volta che ti abitui apprezzi ... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo,mi ha veramente sorpreso...una gran figata di gioco,non me lo aspettavo cosi'.....combattimenti divertenti,Humor bello pesante,sangue,decapitamenti,dialoghi per una volta non banali ma anzi,azzeccati e mai fuori luogo(come invece spesso accade)e molto rockettone....anche se non sono un amante del rock e dell'heavy metal,questo gioco mi è piaciuto molto....durata all'incirca???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto rosicando come le scimmie!!!!! Dovrò aspettare Dicembre per prenderlo, maledette spese!!

Mi aggiungo, prima di dicembre non potrò prenderlo anche io :( Ho già preso OF2 e mi tocca prendere COD MW2 Prestige :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo, prima di dicembre non potrò prenderlo anche io :( Ho già preso OF2 e mi tocca prendere COD MW2 Prestige :ph34r:

Questo è un periodo "nero" per noi videogiocatori, nel senso che esce un gioco più bello dell'altro nell'arco di un paio di mesi e si deve per forza fare una selezione...purtroppo anche io dovrò rimandare l'acquisto di Brutal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un periodo "nero" per noi videogiocatori, nel senso che esce un gioco più bello dell'altro nell'arco di un paio di mesi e si deve per forza fare una selezione...purtroppo anche io dovrò rimandare l'acquisto di Brutal.

Esatto!!!Troppi titoli interessanti in questo periodo.....Tekken 6,Assassin's creed 2,Dragon ball,Dragon age,Ghostbuster,Dj hero e ora anche Brutal Legend.......ed escono tutti nel giro di un mese!!!!Un paio di sicuro li prendo per natale.......ma ce ne sono veramente troppi,senza contare che ad anno nuovo escono Bioshock 2,Mass effect 2,Final fantasy 13,Dante's Inferno.........

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ci troviamo davanti a uno dei migliori giochi per 360, ve lo posso assicurare.

L'ho finito ieri sera dopo 5 ore e mezzo totali, credo, e mi è piaciuto dall'inizio alla fine io gli darei MINIMO 9.

Storia stupenda personaggi tropppo ben fatti e caratterizzati, musiche azzeccatissime e gasanti specialmente in certi punti.

le parti piu gasanti, appunto, sono state quande è partita trhough the fire and flames e painkiller, non vi dico quando però sennò non ce più gusto :mrgreen:

l'unica cosa è che finisce in modo particolare

lascia molte cose incompiute, magari finendo le missioni secondarie si continua, magari...

nei titoli di coda ho notato i che sono usciti i doppiatori per le varie lingue e l'italiano non c'era quindi è sicuro al 100% che non è doppiato in ita, poco male, i doppiaggi in inglese sono stupendi e adoro sentire le voci di quei grandi personaggi in un videogioco del genere.

Se avete domande fate pure, risponderò non appena possibile

 

DECAPITATIOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...