Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Scaricata e finita..devo dire che mi è piaciuta!Certi momenti fà morire dal ridere..Non vedo l'ora di avere il gioco completo...ma qualcuno sa se lo hanno doppiato in italiano?

Penso di no ma spero di sì :mrgreen: Comunque anche a me è piaciuta molto la demo e fra qualche giorno lo andrò ad ordinare,intanto aggiungetemi così faremo partite online a BL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente bello! Ho provato la demo e mi sono divertito un sacco! Il gioco che ogni amante del metal dovrebbe avere!

La corsa in auto con sottofondo dei motorhead poi... :rotfl:

Da comprare!

Sinceramente spero che il doppiaggio resti quello originale inglese, secondo me e' fantastico!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' 1.5 GB!!! :shock:

 

Ma usando un bonus 48 ore si puo' scaricare?

 

purtroppo il codice da 48 ore non puo' funzionare, in quanto ti abilita a giocare online, non ti fa diventare gold. comunque, lo sai che puoi creare con la 360 fino a 3 profili con un mese di live gratis, vero?

 

p.s: bellissima la tua firma :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il codice da 48 ore non puo' funzionare, in quanto ti abilita a giocare online, non ti fa diventare gold. comunque, lo sai che puoi creare con la 360 fino a 3 profili con un mese di live gratis, vero?

Si, credo che faro' cosi'.

 

p.s: bellissima la tua firma

:rulez: :mrgreen:

 

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo e mi è piaciuto un sacco :loving: :drunken:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo mi è davvero piaciuta...

il menu è favoloso!!!

 

ci pensero' per un futuro acquisto, non sicuramente al lancio...

 

gia....magari do indietro qualche gioco e lo prendo a 40 uero...che ne so...mi piacerebbe averlo...ma visto che nel giro di 1 mese ho comprato...90 uero batman limited edition..50 euro halo odst...e 70 euro guitar hero 5..visto che fra poco esce pure cod..penso che ne posso pure fare a meno...poi se magari mi capita usato..lo prendo...senza pensarci 2 volte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me mie povere finanze. :piange: Devo prendere Risen, Halo ODST (usato pero') e adesso sono sicuro che dovro' prendere pure questo. :piange:

 

Mi tocchera' a vendere casa. :mrgreen:

 

...halo e risen cacca :mrgreen: Brutal legend ha la priorità assoluta :mrgreen:

 

dopo aver provato la demo dico :GIOCO DELL'ANNO!!!

è stupendo!!

 

ci può stare secondo me, però sorpresa dell'anno più che gioco dell'anno... :mrgreen: comunque penso prenderà voti altissimi

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...halo e risen cacca :mrgreen: Brutal legend ha la priorità assoluta :mrgreen:

 

 

 

ci può stare secondo me, però sorpresa dell'anno più che gioco dell'anno... :mrgreen: comunque penso prenderà voti altissimi

 

ù_à premio gioco strambo dell'anno xD..comunque devo ammettere che e una bell'idea..e divertentissimo tra l'altro..naturlamente se togliete il linguaggio volgare non c'è piu piacere xD AHAHAH...muori ...glionazzo di merd* xD ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo, SPETTACOLARE! L'unica pecca magari è la telecamera che non è proprio il massimo,

cioè nel pezzo in cui devi sfuggire dal mostro girando in tondo con l'auto

era veramente PESSIMA! :ph34r: Però è un gioco davvero tamarro :D Sangue, violenza, parolacce e Jack Black! Cosa si può avere di più :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...