Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Secondo la Spike Tv's "World Premieres" molti altri giochi saranno svelati per la prima volta a questi Awards del 2008.

 

Senza tenere conto di Uncharted 2, ecco la lista dei giochi che, a quanto pare, verranno svelati nei prossimi giorni:

 

- Fight Night Round 4

- Brutal Legend

- God of War III

- Terminator Salvation

- Watchmen: The End is Nigh

- Mafia II

 

Fonte: spaziogames

 

Finalmenteee!!! non vedo l'ora di saperne di più! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E speriamo se ne sappia qualcosa, le idee di questo gioco mi attirano parecchio :)

Quoto, io fin da piccolo ho sognato di essere un brutal metaller e andare in giro ad ammazzare mostri di dimensioni colossali con sotto musica di ronnie james dio :mrgreen: e non vorrei dire ma... RONNIE JAMES DIO!!! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi... mi era sfuggita una cosetta O_O ovvero che il doppiatore è jack black :shock: :shock: :shock: :shock: Mito!!!!! cioè il mio nick è ispirato a lui e al suo gruppo con kyle gass (i tenacious d) sto pure facendo qualche cover con un amico dato che suono la chitarra :mrgreen: Quindi, solo per la presenza di jack black, gioco del millennio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la Spike Tv's "World Premieres" molti altri giochi saranno svelati per la prima volta a questi Awards del 2008.

 

Senza tenere conto di Uncharted 2, ecco la lista dei giochi che, a quanto pare, verranno svelati nei prossimi giorni:

 

- Fight Night Round 4

- Brutal Legend

- God of War III

- Terminator Salvation

- Watchmen: The End is Nigh

- Mafia II

 

Fonte: spaziogames

 

Finalmenteee!!! non vedo l'ora di saperne di più! :dance:

 

 

spero che Terminator sia bello :dance:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Lol raga vi giuro... avevo iniziato a guardare il video e mi son detto "mmm... gli mettessero la voce di Jack Black..." e poi BUM! JACK BLACK! XDXDXD

 

Stupendo... lo voglio (spero che lo doppino... o forse no... però se facessero un buon doppiaggio sarebbe fantastico XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo video mi ha fatto morire dal ridere...

 

"oh cavolo... non ditemi che fino ad ora ho fatto fuori ragazze super sexy!"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

se le premesse verranno rispettate potrei prenderlo anche al D1 (onore che per ora si sono riservati solo fifa 09 e gears 2 asd)...

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

per avere la chitarra esclusiva d'oro ho letto che bisogna prenotare il gioco da game stop, ma sta soltanto su quello americano e non italiano!!!!!!!noi come dovremmo fare per averla?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
che figata, ho saputo di sto gioco tramite un amico. da sfegatato fan di JB nn posso nn prendere sto gioco :mrgreen:

novità per il preordine?

no... la chitarra esclusiva si può avere solo in america! inoltre (sempre in america) si può vincere la versione vera della chitarra esclusiva!

maledette esclusive!!!!!!!!!!!!!maledetta inutile italia!!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

cmq anche io sono un grande fan di JB

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito dalle ranteprime che ho letto ci saranno alcuni fasi freeroaming missioni secondarie e il multiplayer con battaglie 40 contro 40 speriamo bene penso ti prenderlo subito però dovrò cancellare alcuni giochi dalla lista della spesa viste le numerose uscite ad ottobre quando uscirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
no... la chitarra esclusiva si può avere solo in america! inoltre (sempre in america) si può vincere la versione vera della chitarra esclusiva!

maledette esclusive!!!!!!!!!!!!!maledetta inutile italia!!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

cmq anche io sono un grande fan di JB

 

 

mmm ma non sarà region free, cosi magari lo acquistiamo dagli usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...