Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

allora se si prenota da gamestop per adesso solo in america speriamo che almeno arrivi se si prenota il gioco si ha una copertina di un vinile dove mettere il gioco

 

http://i31.tinypic.com/65akop.jpg

 

e inoltre danno un contenuto ingame la chitarra dei tencious d

Cioè?Quale chitarra dei Tenacious D?Comunque non vedo l'ora di provare la demo,spero solo sia bella lunga,e che almeno si possa fare un giro con la macchina :loving: e speriamo anche che la versione finale sia doppiata in italiano altrimenti... :cut:

 

Che bello!!! :loving:

Ma quanto costerebbe? :bang:

Non costa nulla viene dato a chi lo preordina :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè?Quale chitarra dei Tenacious D?Comunque non vedo l'ora di provare la demo,spero solo sia bella lunga,e che almeno si possa fare un giro con la macchina :loving: e speriamo anche che la versione finale sia doppiata in italiano altrimenti... :cut:

 

La demo dura circa 15/20 minuti comprese le cut-scenes, e si, c'è una piccola sessione dove si guida la macchina (la parte meno riuscita, secondo me :? ) che può anche essere usata per eliminare un boss alla fine della demo stessa!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo dura circa 15/20 minuti comprese le cut-scenes, e si, c'è una piccola sessione dove si guida la macchina (la parte meno riuscita, secondo me :? ) che può anche essere usata per eliminare un boss alla fine della demo stessa!

:? Speravo in qualcosa di più,bò vabbè poi si vedrà,comunque grazie dell'informazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sembra che per esplorare la mappa siano necessari, tipo in Far Cry dove se vai a piedi e' noiosissimo

Vabbè lasciamo perdere Far Cry :fischio: io di veicoli ho solo visto quello tutto metallico,non so se lo avete presente,e quello classico

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider

Con tutte quelle faccine sorridenti, forse, il post di Yngwie era volutamente ironico ed affettuoso: per chi ama il Metallo+Schafer+Jack Black, Brütal Legend merita assolutamente la qualifica di GotY!

Jack Black+http://game-journal.com/wp-content/uploads/2009/05/tim-schafer.jpg+http://c2.api.ning.com/files/55eHUTgVcc7XuFQBjHIOj4Kk8rbnXPUUkjf5DNf-zm5dds7HWNNu2E31nGyGKYxfKO92u4Xli9hAZ0KdzkmKbK6T9uMxp4Gq/stencilmetal.jpg=(God of METAL)http://farm4.static.flickr.com/3168/2648955643_0898017a45.jpg--»--»--»(Da cui, si ha)http://www.goty.cx/images/goty_title.png

 

 

Grande! :rotfl: :bow:

 

comunque, c'è da dire che Tim ha solo fatto titoli eccezionali: Monkey Island, Day of The Tentacle, Grim Fandango, Full Throttle ( :rulez: ), Psychonauts e adesso Brutal Legend. Quel uomo è il mio nuovo ed unico DIO :bow:

 

p.s.: non posso ancora credere di non aver visto quel video di Jack prima, è stupendo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo prnedo sicuro... quei giochi li ho fatti tutti... troppo spassosi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione di guida non e' ben fatta?

Peccato, sembrava che nel gioco dovessero avere una certa importanza i veicoli. :acc:

 

Guarda, nella demo la macchina la usi per 1 minuto su un "rettilineo" in cui andando dritto schiacci un pò di nemici (senza impegnarsi, si investono quasi da soli :acc: !) e poi la usi 2 minuti per fare una parte del boss, un pò poco per dare un giudizio definitivo magari nella versione finale sarà più divertente, magari nelle lunghe distanze o su percorsi misti o dopo averla accessoriata grazie ad Ozzy, per ora dico solo che è la parte più scialba e anonima della demo poi vedremo se le cose cambieranno!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è sottotitolato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, meno male. Temevo ci fosse un sistema di guida fatto proprio male.

 

No la macchina si guida bene nessun problema in quel senso!

 

 

ma è sottotitolato?

 

La demo si, la versione finale non sò se verrà tradotta!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la mia xbox è tornata dalla crucchia (non è stata intercettata dalle SS della Merkel :mrgreen: :mrgreen: )me lo prendo subito!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, nella demo la macchina la usi per 1 minuto su un "rettilineo" in cui andando dritto schiacci un pò di nemici (senza impegnarsi, si investono quasi da soli :acc: !) e poi la usi 2 minuti per fare una parte del boss, un pò poco per dare un giudizio definitivo magari nella versione finale sarà più divertente, magari nelle lunghe distanze o su percorsi misti o dopo averla accessoriata grazie ad Ozzy, per ora dico solo che è la parte più scialba e anonima della demo poi vedremo se le cose cambieranno!

Ah ho capito il boss quale è,ho visto i primi 20 minuti di gioco.... :mrgreen: Comunque può anche essere che la demo che hai giocato tu fosse una diversa da quella che giocheremo noi...forse... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che alcuni di voi hanno scaricato la demo... com'è che nel mio marketplace ancora non risulta disponibile ? :mrgreen:

Nono nessuno ha scaricato la demo tranne DarkChris che ha detto che lavora in un negozio di videogiochi,poi noi comuni mortali dobbiamo aspettare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito il boss quale è,ho visto i primi 20 minuti di gioco.... :mrgreen: Comunque può anche essere che la demo che hai giocato tu fosse una diversa da quella che giocheremo noi...forse... :??:

 

Non credo facciano 2 demo diverse in un arco di tempo così breve, credo sia la stessa che verrà messa sul Marketplace!

 

Nono nessuno ha scaricato la demo tranne DarkChris che ha detto che lavora in un negozio di videogiochi,poi noi comuni mortali dobbiamo aspettare domani

 

Ah ah, certo noi Divinità dell'Olimpo godiamo di privilegi che voi umani non potete avere :evil: !!!(non l'ho scritto io, è il Kratos che è in me che parla :mrgreen: !!!)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah, certo noi Divinità dell'Olimpo godiamo di privilegi che voi umani non potete avere :evil: !!!(non l'ho scritto io, è il Kratos che è in me che parla :mrgreen: !!!)

No vabbè stavo scherzando :mrgreen:

 

oggi demo giusto? :dance:

Dovrebbe essere stata rilasciata ma come ho detto dovrebbe

 

Ragazzi preparatevi per una brutta notizia...putroppo la demo non è ancora uscita...ma cristo santo ci vuole così tanto per mettere una demo...spero che non si inventeranno qualcos'altro come"No oggi usciva in Giappone la demo" oppure"La demo verrà posticipata di altri quattro mesi"...scusate per lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...