Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sarà anche una statuetta con il personaggio

 

:??: E' una domanda o un'affermazione? E nel caso fosse un'affermazione, dove hai visto la statuetta? C'è qualche limited all'orizzonte?

 

veramente bella...ma sono una bestia di 2 metri per 105 chili :mrgreen: le magliette che indosso sono 4xl...dove me la metto una xl?? mai una volta che pensano anche a me :prr:

 

Guarda una XL americana corrisponde ad una XXXL italiana, fidati, sono giganti; io ho comprato diverse t-shirt di videogiochi, tutte direttamente dagli States, e ti dico che una M è grande come una XL qui da noi...infatti ora ho imparato e prendo sempre la S, calcola che io sono 1,77mt per 70 chili e la S mi stà perfetta :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda una XL americana corrisponde ad una XXXL italiana, fidati, sono giganti; io ho comprato diverse t-shirt di videogiochi, tutte direttamente dagli States, e ti dico che una M è grande come una XL qui da noi...infatti ora ho imparato e prendo sempre la S, calcola che io sono 1,77mt per 70 chili e la S mi stà perfetta :ok: !

 

molto interessante grazie mille, sta cosa proprio non la sapevo...l'unico problema è che anche le xxxl mi stanno piccole :mrgreen: proprio di spalle, mi stanno veramente piccine picciò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è una affermazioneeccovi il link

 

Spettacolo...DEVO averla :baby: ...comincerò una ricerca maniacale per trovare qualche sito che la venda, senza specularci troppo però!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
oddio avete visto che track list ...questo è il gioco dell'anno!!!!!!!!panico e pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :dance:

Miiii!! c'è pure Master Exploders dei Tenacius D quella del film!! che poi urla e fà saltare la testa a uno!!! troppo forte!! :dance: :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Notizia in home della demo!!!

 

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!Non aspettavo solo che questo annuncio....finalmente ci sarà una demo giocabile di questo fantastico titolo,che sarà disponibile nei Marketplace dal 17 settembre...e inoltre arriva la novità di poter potenziare la nostra fida chitarra Flying V:Clementine dal grande Ozzy Osbourne........non vedo l'ora che esca....quasi quasi lo vado a prenotare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare la demo anche perchè non ho ancora capito se questo gioco potrebbe piacermi, l'ambientazione e le idee mi sembrano molto buone però c'è qualcosa che non mi convince ma non riesco a capire cosa, almeno con la demo potrò farmi un idea più precisa su questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche nuovo video e onestamente non capisco nemmeno io se mi piacerà :rolleyes: la grafica è bella e mi piace lo stile, solo che non riesco capire se il gameplay sarà qualcosa di divertente e ottimo, o sara divertente ma annoierà subito...boh :crazy: aspetterò la demo per la scelta sul'acquisto.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..questo gioco spacca...è uno dei titoli che di più attendo...poi la soundtrack è da orgasmo...la parte che ancora non mi convince appieno è il multyplayer...ma poco mi importa..un gioco con J.Black è da avere porca vacca :rulez:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi la lista degli obiettivi cliccate qui per vedere

 

dal titolo di alcuni si intravedono i nomi delle missioni o capitoli speriamo siano quest'ultimi perchè altrimenti dura davvero poco

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi la lista degli obiettivi cliccate qui per vedere

 

dal titolo di alcuni si intravedono i nomi delle missioni o capitoli speriamo siano quest'ultimi perchè altrimenti dura davvero poco

Potrebbero essere anche capitoli(spero di sì),ma anche se fosse c'è tutto il mondo del metal da esplorare e le missioni secondarie da completare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Wow non sapevo ci fosse una demo per giunta domani :dance:

Così lo provo, sono un po' indeciso sull'acquisto, un po' per il gameplay ma non ho visto molti video, l'humor e l'aspetto mi attizza già parecchio invece :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...