Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

24? :bang: :bang:

Io me lo volevo saricare oggi :acc:

Vabbè, ho un Point Loockout da completare durante l' atesa. :asd:

Fortunato te! io in attesa della demo...devo attendere l'arrivo della mia xbox dalla crucchia :bang: :bang: (sperando che la nostra amica merkel non censuri tutti i giochi e non butti giù tutti i centri di Microsoft & Co. ma proprio in crucchia dovevano far sta roba?)

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'erano anche diversi concorsi su diversi siti per i codici per la demo...

 

...e l'unica cosa che posso dire è "THIS IS THE FUCKING GAME OF THE YEAR!!!! YEAHHHH!" :rulez:

 

...altro che Arkham Asylum e Uncharted 2, il titolo di gioco dell'anno lo vince sicuramente questo capolavoro, ero piegato dalle risate dall'inizio alla fine della demo :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'ironia è la sua carta vincente, e grazie alle sue citazioni musicali per un metallaro come te dev'essere una gioia, ma da qui a paragonarlo ad Arkham ce ne corre, anche perchè ho letto un'anteprima dove venivano citate un'eccessiva semplicità di gameplay e ripetitività... e questo mi ha fatto storcere il naso. Aspetto l'uscita per vedere gameplay definitivi e recensioni varie.

P.S. se dev'essere doppiato in ita, allora deve avere la voce italiana di Jack Black, in quanto è lui l'anima del personaggio, se deve avere una localizzazione grossolana si verrebbe a rovinare tutto il gioco e allora preferirei restasse in inglese.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...altro che Arkham Asylum e Uncharted 2, il titolo di gioco dell'anno lo vince sicuramente questo capolavoro, ero piegato dalle risate dall'inizio alla fine della demo :squile:

 

Vabbè dai, non scomodiamo paragoni inutili, Batman è meraviglioso ed è più stealth e serio rispetto a BL, Uncharted 2 poi non è ancora uscito e quindi come fai a paragonarlo? (e in ogni caso è stato già recensito con la media del 9,5 quindi andiamoci cauti dai...)

 

Io ho giocato la demo per 3 volte di fila, è bellissima e senza fare VS altri giochi, dico che per me è da 8,5 pieno, per quello visto finora!

 

La cosa che più mi ha colpito è stata la storia; l'introduzione è geniale, lo spunto da cui il gioco prende il via è originale e ti prende come una calamita! :bow:

 

Eddie Riggs è carismatico e affascinante, oltre che ironico e divertente e ci si sente subito coinvolti dalle sue vicende, un perfetto alter-ego virtuale nel quale immedesimarsi per godersi insieme a lui il mondo assurdo di BL.

 

La giocabilità è immediata, i comandi subito familiari, le combo violente e ricche di decapitazione e amputazioni varie con sangue che scorre a fiumi ( ma volendo si può optare per una modalità meno cruda), l'interfaccia che spiega ogni arma o mossa è azzeccatissima, piacevole da vedere e mai invadente!

 

Ma la cosa che non traspare assolutamente dai filmati e dalle foto è l'ottima grafica che invece caratterizza il look del gioco; BL ha stile, un "suo" stile, e questo è sempre più raro nei giochi che spesso si copiano a vicenda.

 

Ottimo il character design, le animazioni, gli shader dell'auto e le texture di molti oggetti. Ricchissimo di dettaglie profondità lo scenario, ottimo poi l'effetto del cielo, cupo e pieno di nuvole e lampi che si muovono in modo quasi surreale creando un effetto bellissimo e suggestivo.

 

Inutile dire che i dialoghi sono geniali (farciti di parolacce che però non disturbano e non sono gratuite e in ogni caso si possono evitare con i classici beep!), le musiche epiche e la voce originale di Jack Black in splendida forma!

 

Insomma per me è stata una conferma, e dal punto di vista grafico una piacevole sorpresa perchè finora il gioco mi piaceva ma l'apetto tecnico sinceramente credevo fosse più basso e invece mi sono ricreduto; ora lo attendo davvero con impazienza! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come avete fatto ad avere la demo? io son impaziente per sto gioco!

 

 

Infatti, come avete fatto??? :shock:

 

 

con "la voce ORIGINALE di Jack Black in spendida forma" intendi che non è stato doppiato in ita?

 

p.s. che è, vi han regalato la demo? XD

 

Beh lavoro in un negozio di videogiochi, qualche vantaggio dovrò pur averlo, no? :fischio:

 

In ogni caso, si la voce è quella originale perchè il gioco è solo sottotitolato (almeno nella demo) ma è tradotto benissimo, comprese le scritte che appaiono per spiegare le armi, le combo, ecc.

 

Non sò se la versione finale sarà tradotta, in parte lo spero perchè per leggere i sottotitoli si perdono un pò delle animazioni delle cut-scene che sono spassosissime!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, non scomodiamo paragoni inutili, Batman è meraviglioso ed è più stealth e serio rispetto a BL, Uncharted 2 poi non è ancora uscito e quindi come fai a paragonarlo? (e in ogni caso è stato già recensito con la media del 9,5 quindi andiamoci cauti dai...)

 

Io ho giocato la demo per 3 volte di fila, è bellissima e senza fare VS altri giochi, dico che per me è da 8,5 pieno, per quello visto finora!

 

La cosa che più mi ha colpito è stata la storia; l'introduzione è geniale, lo spunto da cui il gioco prende il via è originale e ti prende come una calamita! :bow:

 

Eddie Riggs è carismatico e affascinante, oltre che ironico e divertente e ci si sente subito coinvolti dalle sue vicende, un perfetto alter-ego virtuale nel quale immedesimarsi per godersi insieme a lui il mondo assurdo di BL.

 

La giocabilità è immediata, i comandi subito familiari, le combo violente e ricche di decapitazione e amputazioni varie con sangue che scorre a fiumi ( ma volendo si può optare per una modalità meno cruda), l'interfaccia che spiega ogni arma o mossa è azzeccatissima, piacevole da vedere e mai invadente!

 

Ma la cosa che non traspare assolutamente dai filmati e dalle foto è l'ottima grafica che invece caratterizza il look del gioco; BL ha stile, un "suo" stile, e questo è sempre più raro nei giochi che spesso si copiano a vicenda.

 

Ottimo il character design, le animazioni, gli shader dell'auto e le texture di molti oggetti. Ricchissimo di dettaglie profondità lo scenario, ottimo poi l'effetto del cielo, cupo e pieno di nuvole e lampi che si muovono in modo quasi surreale creando un effetto bellissimo e suggestivo.

 

Inutile dire che i dialoghi sono geniali (farciti di parolacce che però non disturbano e non sono gratuite e in ogni caso si possono evitare con i classici beep!), le musiche epiche e la voce originale di Jack Black in splendida forma!

 

Insomma per me è stata una conferma, e dal punto di vista grafico una piacevole sorpresa perchè finora il gioco mi piaceva ma l'apetto tecnico sinceramente credevo fosse più basso e invece mi sono ricreduto; ora lo attendo davvero con impazienza! :ok:

 

mai fatto una comparazione diretta, ho detto semplicemente che se un gioco merita il titolo GotY, quello è Brutal Legend :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho cpaito il tipo di gioco... è un action/platform?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... bo... non ho seguito... mi pareva una porcata commerciale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo sia tutto meno che commerciale... (di certo molto meno che i vari rock band, gh metallica e co... quelli SI che sono commerciali XD)

 

però anche io spero nel doppiaggio (ovviamente solo se fatto dai doppiatori giusti), anche perchè in un action anche l'occhio vuole la sua parte, e se devo star li a leggere (anche se ascoltando i video è piuttosto capibile lo stesso in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è action potrei prenderlo... seguirò lo sviluppo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è action potrei prenderlo... seguirò lo sviluppo...

 

E' action ma è molto originale per via dell'ambientazione e dei personaggi, oserei dire geniale ma forse sono di parte perchè adoro Jack Black fin da Alta Fedeltà, mi piace il buon metal e ho giocato tutti i precedenti titoli di Tim Schafer (Grim Fandango e Monkey Island resteranno sempre nel mio cuore :loving: !).

 

Comunque Brutal Legend è completamente diverso rispetto alle sue avventure grafiche anche se la direzione artistica si percepisce in ogni pixel, ci sono arte e creatività in ogni poligono e, se vuoi un consiglio, tienilo d'occhio perchè ne varrà sicuramente la pena! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto una comparazione diretta, ho detto semplicemente che se un gioco merita il titolo GotY, quello è Brutal Legend :mrgreen:

Ma sai quali sono i requisito per un "Gioco dell' Anno"? Brutal Legend sarà carino, originale e cosa più importante divertente da giocare, ma di qui a farne game of the year solo perchè esce un gioco sul tuo genere musicale preferito ce ne corre.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider

Con tutte quelle faccine sorridenti, forse, il post di Yngwie era volutamente ironico ed affettuoso: per chi ama il Metallo+Schafer+Jack Black, Brütal Legend merita assolutamente la qualifica di GotY!

Jack Black+http://game-journal.com/wp-content/uploads/2009/05/tim-schafer.jpg+http://c2.api.ning.com/files/55eHUTgVcc7XuFQBjHIOj4Kk8rbnXPUUkjf5DNf-zm5dds7HWNNu2E31nGyGKYxfKO92u4Xli9hAZ0KdzkmKbK6T9uMxp4Gq/stencilmetal.jpg=(God of METAL)http://farm4.static.flickr.com/3168/2648955643_0898017a45.jpg--»--»--»(Da cui, si ha)http://www.goty.cx/images/goty_title.png
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

ma qualcuno sa se ci sarà qualche versione del gioco con la colonna sonora inclusa ??

 

Metal up your ass

 

Non mi risulta nessuna limited/collector/special edition al momento, almeno non qui in Italia!

 

Certo che 108 tracce musicali (quelle ufficiali della track-list) dovrebbero metterle in almeno 4 cd e non penso che lo facciano, comunque sono brani famosi e facilmente reperibili sul mercato quindi volendo è possibile trovare già in commercio tutte le canzoni...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

appena riguardata la soundtrack :loving: :loving: :loving: mi si illuminano sempre di più gli occhi solo a vederla

 

non vedo l'ora che arrivi il 24 per provarlo

 

goty anche per me solo per l'originalità ma quanto è folle shafer :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

in una frase

 

un gioco fuori dagli schemi

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta nessuna limited/collector/special edition al momento, almeno non qui in Italia!

 

Certo che 108 tracce musicali (quelle ufficiali della track-list) dovrebbero metterle in almeno 4 cd e non penso che lo facciano, comunque sono brani famosi e facilmente reperibili sul mercato quindi volendo è possibile trovare già in commercio tutte le canzoni...

 

che sono reperibili lo so, solo che mi sarebbe piaciuto avere una versione del gioco con la colonna sonora, una cover da urlo.........con il mitico jack black armato di ascia :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se si prenota da gamestop per adesso solo in america speriamo che almeno arrivi se si prenota il gioco si ha una copertina di un vinile dove mettere il gioco

 

http://i31.tinypic.com/65akop.jpg

 

e inoltre danno un contenuto ingame la chitarra dei tencious d

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...