Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Per la penultima missione, quella dove ci sono le torri elettriche, io ho fatto così : Premettendo che dalle torri elettriche non passa nessuno (tranne i cavalli elettrici e quella specie di mongolfiera) e che i nemici che vi attaccano all'inizio sono unità nemiche che non si ripresentano più fin quando non avrete distrutto le torri, il nemico è ben preparato dietro le torri per cui è assurdo andare a distruggere le torri con lo spaccapietre e non avere un esercito sufficientemente preparato che vi fa da spalla. Pertanto la miglior cosa è avere l'esercito che difende (quindi rimane fermo) ai piedi del ponte, andare avanti e distruggere le torri, indicare tempestivamente (o farlo prima) il palco nemico e mandarci tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ok ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ma vi chiedo di darmi una risposta certa solo se siete certi di quello che dite.. e vi spiego il perchè...

è da tempo che vorrei giocare questo titolo, solo che non riesco a trovarne una copia ad un prezzo a me congeniale, poi sotto consiglio di un amico, presso questo link l'ho trovato a 15,93 più spese di spedizioni:

-> http://www.thehut.com/games/platforms/xbox...d/10043101.html

Il gioco mi pare di aver capito che sia PAL ma di provenienza UK..in pratica, non credo che abbia di default il doppiaggio italiano. Che voi sappiate, esiste un'opzione per portare almeno ai sottotitoli nella nostra lingua?

Grazie mille :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ok ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ma vi chiedo di darmi una risposta certa solo se siete certi di quello che dite.. e vi spiego il perchè...

è da tempo che vorrei giocare questo titolo, solo che non riesco a trovarne una copia ad un prezzo a me congeniale, poi sotto consiglio di un amico, presso questo link l'ho trovato a 15,93 più spese di spedizioni:

-> http://www.thehut.com/games/platforms/xbox...d/10043101.html

Il gioco mi pare di aver capito che sia PAL ma di provenienza UK..in pratica, non credo che abbia di default il doppiaggio italiano. Che voi sappiate, esiste un'opzione per portare almeno ai sottotitoli nella nostra lingua?

Grazie mille :ok:

 

La mia copia viene direttamente da quel sito li ed è esattamente come la copia italiana, ovvero menù e sottotitoli italiani....non esiste doppiaggio italiano in questo gioco (fortunatamente)

Per le altre cose....

 

 

Ragazzi come diavolo si fa questa missione del mare delle lacrime nere??? Ho provato in tutti modi, mi faccio un super esercito e niente, abbasso la difficoltà e niente, una rottura di maroni continua, basta che arrivano 2-3 organisti e mi sterminano tutte le truppe...per non parlare di quel cacchio di albero che con un attacco ti butta giù una torre di fan.....aiutatemi vi prego perchè sto odiando questo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ma vi chiedo di darmi una risposta certa solo se siete certi di quello che dite.. e vi spiego il perchè...

è da tempo che vorrei giocare questo titolo, solo che non riesco a trovarne una copia ad un prezzo a me congeniale, poi sotto consiglio di un amico, presso questo link l'ho trovato a 15,93 più spese di spedizioni:

-> http://www.thehut.com/games/platforms/xbox...d/10043101.html

Il gioco mi pare di aver capito che sia PAL ma di provenienza UK..in pratica, non credo che abbia di default il doppiaggio italiano. Che voi sappiate, esiste un'opzione per portare almeno ai sottotitoli nella nostra lingua?

Grazie mille :ok:

 

 

Non so a quanto ammontino le spese di spedizione ma se superano 1 euro forse ti conviene prenderlo qui :mrgreen:

 

 

EUR 16.99 spese di spedizione incluse, ci sto facendo più di un pensiero anche io su questo titolo, a questi prezzi poi..

In ogni caso concordo con Backer, niente doppiaggio epperfortuna! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

In ogni caso concordo con Backer, niente doppiaggio epperfortuna! :ok:

 

Perchè per fortuna?

Dici che se lo avessero localizzato non avrebbero utilizzato il solito doppiatore di Jack Black? :??:

(Intendo quello di Tenacious D e Amore a Prima Svista)

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente si...ma dubito che tutte le altre voci sarebbe state azzeccate per tutti i personaggi....prendi Lars, Ophelia o Lita....se non trovavano voci giusto venica un cesso visto che sono personaggi moooolto caratterizzati!

 

Ho giocato solo all'inizio della demo...

Quindi mi fido della tua valutazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh considera, il mio parere è moolto di parte, AMO letteralmente questo gioco, girare con la falciadruidi ascoltando i più grandi successi metal in un mondo del genere è favoloso :loving:

 

Ma comunque penso concorderai se alla fine prenderai il gioco completo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh considera, il mio parere è moolto di parte, AMO letteralmente questo gioco, girare con la falciadruidi ascoltando i più grandi successi metal in un mondo del genere è favoloso :loving:

 

Ma comunque penso concorderai se alla fine prenderai il gioco completo :ok:

 

Continuo a fidarmi! :mrgreen:

Ma...Aspetta!..."gioco completo"? Ci sono i DLC? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, da buon Defender sono finalmente riuscito a mettere la mani su sto gioco.

Dai, è carino, molto divertente. Le missioni me le aspettavo con maggiore profondita, ma la grafica e i dialoghi sono davvero ottimi (essi, un gioco del genere non può esesere doppiato). Fantastico e caratterizzato alla perfezione Eddie Riggs, un metallaro 80's fino al midollo, cosi come i personaggi secondari (geniale il ruolo del mago curatore Kill Master per Lemmy, con tanto di gioco di parole sul cognome :asd: ). Peccato anche per le missioni secondarie, noiose e inutili per approfondire la trama, ma sopratutto tutte uguali..ho iniziato a giocarci ieri, non arò più di 3 ore di gioco e sono già al 25%..ma è cosi corto sto gioco? :shock:

 

ah, colonna sonora da 10 e lode. Oltre ai classici assoluti dell'hard'n'heavy ci hanno piazzato anche band di culto come Riot e Angelwitch.. :bow: :bow:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

GRande Fabiello :ok: Essì, per noi metallari questo gioco è una vera e propria bibbia dell'heavy! Vedrai quando troverai le varie leggende in giro per la mappa, la storia del mondo dal punto di vista metal è assolutamente da sbavo :loving: e se vuoi allungare un pò la storia giocalo a brutale, nulla di impossibile apparte qualche missione finale che ti faranno calare giù tutti gli dei (del metal ovviamente :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRande Fabiello :ok: Essì, per noi metallari questo gioco è una vera e propria bibbia dell'heavy! Vedrai quando troverai le varie leggende in giro per la mappa, la storia del mondo dal punto di vista metal è assolutamente da sbavo :loving: e se vuoi allungare un pò la storia giocalo a brutale, nulla di impossibile apparte qualche missione finale che ti faranno calare giù tutti gli dei (del metal ovviamente :ok:)

Grazie, entri di diritto nella mia lista d'amici, amico Defender :hot: guarda, io l'ho iniziato a facile, come per la maggior parte dei giochi, poi se mi prende cosi tanto, lo rifarà da capo con modalità brutale :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ficata che è sto gioco :hot: :hot:

mi sto divertendo troppo, anche se c'è una certa linearità e manca di profondità (spesso le missioni principali sono molto corte)

...ragazzi, anche se non siete amanti del Metal, procuratevelo, davvero troppo godibile :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa si tratta questo gioco?

beh, è un crossover di generi, un pò freeroaming (anche se questa parte non è sviluppata in manera grandiosa), un pò avvenutura, un pò hack'n'slash...in pratica tu sei un roadie che dopo un'incidente avvenuto durante un concerto di una band da te "servita" muore apparentemente..in realtà vieni catapultato in un mondo epico pieno di creature strane dove la razza umana è in minoranza e combatte per il ritorno a pieno regime della musica Metal. Leggiti la recensione e ne capirai di più :ok:

-> http://www.mondoxbox.com/recensione/903/brtal-legend.html

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne pensate della modalità multi? Secondo me è la cosa peggiore di questo gioco, che in generale è molto bello.

Le unità reagiscono molto più lentamente e spesso e volentieri ignorano i nostri ordini, cosa odiosa. Secondo, rallenta continuamente, e i controlli diventano molto meno precisi.

E vabbè, brutal è un gioco da giocare in singolo. :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Decapitatioooooonnnnn!!!!! :mrgreen:

finito oggi, davvero una bella esperienza, divertente, la missione finale e il finale stesso sono degni di questa avventura metallica. Ribadisco che non può mancare nella collezione di ogni Defender, poi vedere la famiglia Osbourne versione pipistrello è qualcosa di incredibile :asd: :asd: peccato che tutto sommato sia corto e come già detto le missioni secondarie siano ripetitive e molto corte. Chiedo: c'è qualcuno di voi che l'ha finito al 100%, quindi trovando anche tutti i draghi da liberare? Io sono fermo a 22 su 120, e mi sembra una discreta rottura cercarli tutti.

 

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Decapitatioooooonnnnn!!!!! :mrgreen:

finito oggi, davvero una bella esperienza, divertente, la missione finale e il finale stesso sono degni di questa avventura metallica. Ribadisco che non può mancare nella collezione di ogni Defender, poi vedere la famiglia Osbourne versione pipistrello è qualcosa di incredibile :asd: :asd: peccato che tutto sommato sia corto e come già detto le missioni secondarie siano ripetitive e molto corte. Chiedo: c'è qualcuno di voi che l'ha finito al 100%, quindi trovando anche tutti i draghi da liberare? Io sono fermo a 22 su 120, e mi sembra una discreta rottura cercarli tutti.

 

Non l'ho finito al 100% ma i draghi li ho liberati tutti. Per me è stato uno spasso, andare in cerca e contemporaneamente ascoltare la fantastica soundtrack, davvero una delle esperienze più belle che mi ha regalato la mia xbox, grande gioco.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho finito al 100% ma i draghi li ho liberati tutti. Per me è stato uno spasso, andare in cerca e contemporaneamente ascoltare la fantastica soundtrack, davvero una delle esperienze più belle che mi ha regalato la mia xbox, grande gioco.

 

In pratica un video metal interattivo...

 

Brutal Legend è stata per me una delle mie più grandi delusioni, mi aspettavo un gioco epico, oscuro, gotico, brutale, sanguigno... insomma metal!

 

Invece mi ritrovo con un giochino colorato e pacioccoso dove fan metal combattono contro emo e quella cattivona di industria discografica... che tristezza infinita...

 

Dove sono:

"

A thousand demons at my door

screaming at my crumbling walls

My river's bleeding, my fileds are burning

My world has stopped turning

"

(Sirenia - Lithium and Lover)

 

Dovè:

"

The gates of time have opened,

Now, it's chains are broken.

An ancient force unleashed again

 

As I enter the portal,

I feel the enchantment

It takes me away, away from here

"

(Whitin Temptation - Enter)

 

Dove accidenti sono la rabbia, il sangue, la vendetta, i demoni, l'oscurità, la decadenza, luoghi oscuri e maledetti, castelli diroccati dove risiede l'antico male, dovo sono personaggi veri, realistici, crudi, piegati ma non spezzati, sporchi del sangue di 1000 demoni:

 

"

The shadows of the night,

are unleashed again.

Where their greed begins

the end is near.

A morbid hunger for blood,

lies in their cold black eyes

They've come to take our lives away.

 

One by one they died.

A massacre that took all night

They had no chance, it was no fight

You can't kill what has been killed before,

They died...

 

With shadows on its tale.

He stepped Through the portal,

locked the door and ate the key.

With his life they took their way to freedom,

and be became the final keeper of the key.

"

 

Dov'è il mito, la leggenda, gli eroi, la ricerca, l'oscurità, il gotico, il decadente, il nemico, il male eterno?

 

Mi ritrovo invece questa patetica parodia di metal con un'ottima colonna sonora, da ascoltare ad occhi chiusi poichè quello che ascolti non è il mondo colorato, pacioccoso tutto sorrisi e volemoce bene di cui è intriso Brutal Legend, che non si merita neppure quel titolo tanto è un gioco bambinesco e stupido.

 

Scusate lo sfogo, ma dovevo scriverlo.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...