mommox Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 servono per le battaglie tra palchi, da li escono le anime dei fan Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 ma le ore di gioco aumentano anche se il gioco è in pausa? no perchè c'è la partita ma non volevo spegnere Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 ma le ore di gioco aumentano anche se il gioco è in pausa? no perchè c'è la partita ma non volevo spegnere sai che non lo so? secondo le ore di gioco io sono a 6 ore e 44 minuti, ma il tempo che ho passato attaccato al gioco sono di più visto che ho giocato per circa 11 ore in 2 giorni... ps: grazie per voler mettere il mio faccione sul monte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 di nulla, ma solo col se assieme alla tua faccia c'è anche un cappellone viola annesso gente non riesco a battereSpoiler! --Clicca per mostrare--Ophelia al mare delle lacrime nere, conquisto tutto spacco le torri, poi lei crea quell'albero invincibile e io non riesco più nemmeno ad avvicinarmi al suo palco ma a che serve usare i riflettori o il palco stesso come attacco? prima partita online prima vittoria, Doviculus rulez :rulez: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 di nulla, ma solo col se assieme alla tua faccia c'è anche un cappellone viola annesso gente non riesco a battereSpoiler! --Clicca per mostrare--Ophelia al mare delle lacrime nere, conquisto tutto spacco le torri, poi lei crea quell'albero invincibile e io non riesco più nemmeno ad avvicinarmi al suo palco ma a che serve usare i riflettori o il palco stesso come attacco? prima partita online prima vittoria, Doviculus rulez :rulez: Spoiler! --Clicca per mostrare--bella domanda, sono bloccato anche io da 2 giorni in quel punto e non riesco a superarlo...per il momento ho recuperato tutti gli assoli, tra i quali uno è mooolto interessante: scioglifaccia (facemelter in inglese) che scioglie la faccia a tutti i nemici intorno, praticamente uccidi le spose, i becchini e certe volte anche le parruccone con un colpo solo, per l'albero vedendo i video su youtube ho visto che lo tirano giù usando il gioco di squadra con il mezzo corazzato gigante, quello che usi per tirare giu le torri...per il resto mi sa che va a culo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Sono bloccato alla missione doveSpoiler! --Clicca per mostrare--devi buttare giù due torri,le butto giù usando lo spaccapietre,poi arrivano tantissimi nemici e mi distruggono sempre... Mi potete consigliare come fare? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--bella domanda, sono bloccato anche io da 2 giorni in quel punto e non riesco a superarlo...per il momento ho recuperato tutti gli assoli, tra i quali uno è mooolto interessante: scioglifaccia (facemelter in inglese) che scioglie la faccia a tutti i nemici intorno, praticamente uccidi le spose, i becchini e certe volte anche le parruccone con un colpo solo, per l'albero vedendo i video su youtube ho visto che lo tirano giù usando il gioco di squadra con il mezzo corazzato gigante, quello che usi per tirare giu le torri...per il resto mi sa che va a culo XD Sono bloccato alla missione doveSpoiler! --Clicca per mostrare--devi buttare giù due torri,le butto giù usando lo spaccapietre,poi arrivano tantissimi nemici e mi distruggono sempre... Mi potete consigliare come fare?siamo bloccati tutti li, il mio problema e che ho salvato all'inizio della battaglia e quando carico mi ri-inizia da li, lo scioglifaccia lo uso sempre anche io ma dopo che spacchi le torri le sue unità diventano invincibili... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 siamo bloccati tutti li, il mio problema e che ho salvato all'inizio della battaglia e quando carico mi ri-inizia da li, lo scioglifaccia lo uso sempre anche io ma dopo che spacchi le torri le sue unità diventano invincibili... Spoiler! --Clicca per mostrare--allora puoi usare l'assolo "luce dell'alba" che rende inutili i potenziamenti dei nemici e nel caso il tuo esercito abbia subito qualche status alterato ne risulta immune, io ho ricaricato un capitolo precedente dall'elenco...sarà brutale come soluzione ma è efficace XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--allora puoi usare l'assolo "luce dell'alba" che rende inutili i potenziamenti dei nemici e nel caso il tuo esercito abbia subito qualche status alterato ne risulta immune, io ho ricaricato un capitolo precedente dall'elenco...sarà brutale come soluzione ma è efficace XDtroppo brutale troppo... mamma mia da quando ho sto gioco non faccio che andare in giro urlando: DECAPITATIOOON!! un carisma inarrivabile, poi bellissimo l'inizio con Jack Black :loving: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 (modificato) troppo brutale troppo... mamma mia da quando ho sto gioco non faccio che andare in giro urlando: DECAPITATIOOON!! un carisma inarrivabile, poi bellissimo l'inizio con Jack Black :loving: sono d'accordo con te, questo gioco ha carisma e personalità da vendere ed è pieno di tocchi di classe...come quando il controller si scollega che esce fuori la scritta "dove sei andato?" Modificato 8 Novembre 2009 da Hatta Mad Hatter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 A me diverte quando usi scioglifaccia che dice "dovresti metterti il bavaglino, hai tutta la faccia sulla maglietta" :mrgreen: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 MR CROWLYYYYYYYYYYYYYY finalmente ho superato quel pezzo! :rulez: certo che il bolide come veicolo è una ciofeca, non riesce ad abbattere nemmeno un arbusto, spero che nel prossimo capitolo lo miglioreranno Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 raga cerco una persona per stasera alle 20.00 per fare gli obiettivi online matchmaking di brutal legend,vi anticipo che gia' siamo sicuri al 100% in 3 persone,percio' se qualcuno e' interessato mi aggiunga subito alla lista la mia gamertag e' in firma per piacere fatevi sentire mi raccomando Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 raga cerco una persona per stasera alle 20.00 per fare gli obiettivi online matchmaking di brutal legend,vi anticipo che gia' siamo sicuri al 100% in 3 persone,percio' se qualcuno e' interessato mi aggiunga subito alla lista la mia gamertag e' in firma per piacere fatevi sentire mi raccomando mi spiace ma io non potrò esserci ma come si fa a giocare in più dfi due alla volta? come fnza lo split screen? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 mi spiace ma io non potrò esserci ma come si fa a giocare in più dfi due alla volta? come fnza lo split screen? guarda che siamo 3 non facciamo schermo condiviso facciamo 2vs2 solo che ci serve un quarto altrimenti non ci trova in 3 che cavolo....veramente ce n'e' bisogno di questo quarto giocatore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 salve gente volevo chiedervi una cosa riguardante la battaglia dei palchi..... non ho capito bene come manovrare la squadra cioè loro sono sempre in superiorità numerica pur avendo dalla mia parte 3 bancherelle cioè non capisco....... non ho capito come manovrarli singolarmennte con Y sembrano una bandi di anticappati se non li chiami non ti seguono quando appaiono al palco... ero arrivato dopo quasi mezz ora all'altro palco Spoiler! --Clicca per mostrare-- sto combattendo contro ophelia chi mi consigliate di creare come esercito??? io spesse volte opto per le ragazze coi fucili perche le bestie e quella macchina gigante ne escono uno per volta però non è che posso torna ogni volta indietro e per guidarli ci metto un altra mezz ora e loro mi hanno sterminato un intero esercito help me please ciao Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) salve gente volevo chiedervi una cosa riguardante la battaglia dei palchi..... non ho capito bene come manovrare la squadra cioè loro sono sempre in superiorità numerica pur avendo dalla mia parte 3 bancherelle cioè non capisco....... non ho capito come manovrarli singolarmennte con Y sembrano una bandi di anticappati se non li chiami non ti seguono quando appaiono al palco... ero arrivato dopo quasi mezz ora all'altro palco Spoiler! --Clicca per mostrare--sto combattendo contro ophelia chi mi consigliate di creare come esercito??? io spesse volte opto per le ragazze coi fucili perche le bestie e quella macchina gigante ne escono uno per volta però non è che posso torna ogni volta indietro e per guidarli ci metto un altra mezz ora e loro mi hanno sterminato un intero esercito help me please ciao benvenuto nel club a quanto pare siamo tutti bloccati in quel punto, tranne comics che è riuscito ad andare avanti ...io ci provo dopo quando finisco di lavorare comunque un modo veloce per indirizzare il tuo esercito è volare e, mentre stai sopra di loro, premere lb e posizionare il fascio di luce dove vuoi che si dirigano e premere la freccia destra, così andranno da soli in quel punto...io evoco sempre gli headbangers, il killer master, le aetulia e quelli con i pugni enormi (non mi viene il nome) e li metto a protezione delle bancarelle, mentre i becchini e le spose le sistemo da solo per poterne creare di nuove, così facendo conquisto tutte le bancarelle...il problema è che poi crepo dopo quando evoca quel dannato albero Modificato 9 Novembre 2009 da Hatta Mad Hatter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 eh mannag a miseria allora stasera ci riprovoooooooooooooooooooooooooooo li ammazzoo tuttiiiiiii .............. per la SACRA DIVINITA' hahaha Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 bah io il gioco l'ho cominciato subito in brutale senza provarlo nemmeno una volta nella altre modalita' e l'ho finito in 4 ore e mezza alla fine la campagna e' una cavolata nelle battaglie tra palchi il problema e' l'online dove ogni benedetta partita lagga... ...comuqnue l'offerta del quarto giocatore c'e' ancora contattatemi dai che domani sera alle 20.00 facciamo altre partite per gli obiettivi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 bah io il gioco l'ho cominciato subito in brutale senza provarlo nemmeno una volta nella altre modalita' e l'ho finito in 4 ore e mezza alla fine la campagna e' una cavolata nelle battaglie tra palchi il problema e' l'online dove ogni benedetta partita lagga... ...comuqnue l'offerta del quarto giocatore c'e' ancora contattatemi dai che domani sera alle 20.00 facciamo altre partite per gli obiettivi ci sarei io sta sra ti aggiungo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 finalmente l'ho fatta qiella parte con quella fetentona però adesso sono ribloccato alla battaglia contro Spoiler! --Clicca per mostrare-- dovinculus a chi devo colpire??? ci sono tre bestei gigantiu sono entrato anche nei passaggi laterlai con la spaccapietre ma nulla aiutatemi chi l'ha fatto please Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) ci sarei io sta sra ti aggiungo ok perfetto va benissimo pero' aggiungimi adesso che io poi quando torno di nuovo a casa accetto e comuqnue fatti trovare alle 20:00 Modificato 10 Novembre 2009 da Irondevil92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 finalmente l'ho fatta qiella parte con quella fetentona però adesso sono ribloccato alla battaglia contro Spoiler! --Clicca per mostrare--dovinculus a chi devo colpire??? ci sono tre bestei gigantiu sono entrato anche nei passaggi laterlai con la spaccapietre ma nulla aiutatemi chi l'ha fatto pleaseokok fatto :D finitooooooooooo Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 okok fatto :D finitooooooooooo senti ti va di venire alle partite organizzate di domani? questa sera abbiamo fatto un botto di partite e puo' confermarlo anche "tutto apposto" che ha partecipato...tipo io da 10 partite sono arrivato a 27 partite vinte pensa un po' e quindi confermo che il metodo del 2 vs 2 funziona alla grande...poi abbiamo fatto anche un 4vs4 con degli americani e ci siamo sempre trovati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Con un pò di ritardo ecco la mia videorecensionedi Brutal Legend Votatela commentatela e datemi un parere Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.