Vai al contenuto

Brutal Legend

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a proposito, vorrei fosse doppiato anche in italiano, con il doppiatore italiano di Jack Black :)

Anche io prenderò sicuramente sto gioco, è una bomba xDD

se non lo doppiano con il doppiatore italiano ci giocherò in inglese . Anzi , forse ci giocherò in inglese in ogni caso....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco ispira tantissimo per la storia e l'ambientazione, però non ho ancora capito che tipo gioco sara, le informazioni sul gameplay che ho letto sono abbastanza confuse, io pensavo a stile action in terza persona con free roaming, poi leggo che si devo arruolare degli adepti e comandare le truppe e non sono ancora riuscito a capire che genere di gioco sarà effettivamente.

Qualcuno sa illuminarmi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

é un titolo sandbox con parti lineari dove bisogna picchiare sui tasti per far fuori i nemici e alla fine ci sono dei boss poi un pò strategico con gli strani minatori che fanno headbanging sui muri per scavare poi si potrà esplorare l area di gioco di 64 km quadrati sia con mezzi sia con strane creature e si potranno fare missioni secondarie e poi l online con battaglie 40 vs 40 questo è quello che si sa speriamo in una coop

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul doppiaggio... anche se sottotitolato penso sia godibile... non credo necessità di chissà che attenzione sui dialoghi... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusate, invece credo che questo sia proprio uno di quei giochi da avere assolutamente doppiati... tipo Serious Sam... lo "stile" è lo stesso, action/humor, e credo che giocarlo in inglese sarebbe stato parecchio diverso...

concordo..anche secondo me ci vuole il doppiaggio in un gioco del genere visto che sarà anche pieno di battute divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

IO lo prendo si XD... ma non per il multy (nonostante abbia il gold, del multi me ne faccio poco lol... )

Comunque lo prendo perchè lo trovo atipico nel suo stile (è un po' un Serious Sam solo action)... e poi se me lo doppiano in ita (si sa qualcosa?) deve essere mio per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò sicuramente verso novembre/dicembre perchè a ottobre esce davvero troppa roba

Invece a novembre/dicembre no eh? :ph34r:

Comunque, ecco un bel video di oltre 20 minuti di gameplay della versione pre-alpha...da guardare fino alla chicca finale, merita davvero! :ok:

Brutal Legend Gameplay

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: Non ho resistito...a forza di guardare i clip di Jack Black che indossava quella t-shirt, alla fine sono andato sul sito della Double Fine e me la sono comprata, chissà quando mi arriva...spero prima che finisca l'estate!!!

Per chi volesse dargli un'occhiata metto il link del sito (peccato per il modello che la indossa che è proprio bruttino :mrgreen: ), è costata 20 dollari +11 di spedizioni, quindi 32 dollari che al cambio sono 23 euro, un prezzo abbordabile in fondo! :ok:

t-shirt Eddie -Brutal Legend

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 348 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...