Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

scusa keiji,sei sicuro che la collector sarà disponibile al lancio da mediaworld??..perchè se ne sei sicuro sposto i soldi della prenotazione sulla limited di re5 e sf4 lo vado a prendere al mediaworld..ovviamente però non voglio perdere la possibilità di perderlo al day one quindi se puoi dirmi certamente che da mediaworld trovo la collector ok sennò non rischio ;)

si ci sono, come ogni collector's ci sono sempre state però se è vero che ne danno una per ogni negozio o catena è difficile da prendere, ti conviene tenere la prenotazione di sf4 cpsì sei sicuro di averlo e prendere re5 da mediaworld che si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la limited di re5 la sto prendendo da gamestop..soltanto che per quella di sf 4 mi hanno chiaramente detto che non si può avere..io gli avevo detto di spostarmi la prenotazione alla limited appena possibile ma non l'hanno fatto..

la prendono i venditori stessi..è una vergogna

P.S:complimenti per la tua collezione di limited..davvero belle

Link al commento
Condividi su altri siti

la limited di re5 la sto prendendo da gamestop..soltanto che per quella di sf 4 mi hanno chiaramente detto che non si può avere..io gli avevo detto di spostarmi la prenotazione alla limited appena possibile ma non l'hanno fatto..

la prendono i venditori stessi..è una vergogna

P.S:complimenti per la tua collezione di limited..davvero belle

grazie, ti conviene andare se puoi all'apertura del mediaworld quando esce il gioco e dovresti trovarla, poi magari nelle catene ne hanno di più di limited questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo potrò..il più vicino mediaworld è a circa 200 km da casa mia.dovrei partire la mattina presto e non essere nemmeno sicuro di trovarla..da mediaworld non si può prenotare niente?

no, alla fine ti toccherà prenderlo online da qualche sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non saprei dove poggiarlo,gioco in poltrona e non ho una scrivania davanti a me.

però le dimensioni ed il peso credo che possano aiutarmi per poterlo tenere sulle gambe,o sbaglio?

voi che dite?

Mah, non so...

Io temo che quel genere di stick necessitino di una postura particolare: se lo tieni sulle ginocchia rischi di dover inarcare le spalle per giocare, per questo servirebbe applicarlo su un piano e giocarci da una posizione più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci devo riflettere.

son piuttosto lunghetto di braccia e "simulando" lo smanettamento da joystick,non credo che avrei qualche particolare problema di postura..

boh,son indeciso,costa parecchio,ma dopo aver visto il video dell'apertura della scatolona me ne son innamorato... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il tipico stick studiato per giocare in piedi,possibilmente a ridosso dello schermo (max 30").Lo si capisce sopratutto in quanto il pianale è leggermente in pendenza (come erano in pendenza quelli dei cabinati da sala)...certo che però pur di giocarci uno si arrangia...ma sulle ginocchia non è per niente il massimo...io con il mio hori arcade stick ex2 gioco seduto sul divano con lo stick appoggiato su uno sgabelletto di legno senza imbottitura sopra (tutto legno) ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm e i dubbi aumentano....ma è taaaaanto bedduuuuu!! :loving: :loving: :loving:

beh che volendo,potrei tranquillamente sedermi per terra e giocandoci appoggiandolo al tavolino basso.

cioè o così o pomì,ce la posso fare... :ok:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che ce la fai....volere è potere,poi non ti sto dicendo che metterselo sulle gambe rende impossibile giocare...ci mancherebbe soltanto che non lo sentiresti stabile nei momenti piu coincitati...fai come me :

Compri questo! ti siedi in poltrona e ce lo appoggi sopra...il gioco è fatto!

edit: non ci posso credere...per dare un consiglio ad un fratello del forum sono andato su 5 siti di sedie e sgabelli :rotola:

è ora di prendersi una bella vacanza :ph34r:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Street Fighter! Mi avete fatto leggere 16 pagine di forum :D Però nn so voi a me nn piace sto fatto che i personaggi sono diventati muscolosissimi e bassi, sono ingombranti.... Sono molto più abituato a giocare a Street Fighter Alfa 3 per la buon cara ps1, a SF3 non ce l'avevo, tenevo l'anniversary ma non mi è sembrato migliore di alfa3.... spero che come quest'ultimo abbiano messo molte modalità... lì c'era world tour (meraviglio ammazzare tutti e spare un mega punteggio sbloccando combattimenti bonus), poi il dramatic battle.. combattere con 2 personaggi insieme kontro 1, il vekkio, arcade, lo story.... Penso che siano le modalità a farne un grande gioco altrimenti subito finisce e per un gran bel gioco come mi è parso di vedere sarebbe un peccato.

E qui alla fine emergono anke gli enormi limiti del pad della xbox... levetta analogia bellissima , ma la crocetta è una skifezza mondiale, nemmeno il sega mega-drive la teneva così brutta...sembra quella dei joy pad falsi...Sarebbe bellissimo poter avere una crocetta stile ps2...con quella si che si va bene a fare l'affettafuken (Calcio rotante di ken-ryu )la super mossa di Ken : "Ndriiiiiuuuken" :D

ps: ma a febbraio ese anke in italia per quella data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Street Fighter! Mi avete fatto leggere 16 pagine di forum :D Però nn so voi a me nn piace sto fatto che i personaggi sono diventati muscolosissimi e bassi, sono ingombranti.... Sono molto più abituato a giocare a Street Fighter Alfa 3 per la buon cara ps1, a SF3 non ce l'avevo, tenevo l'anniversary ma non mi è sembrato migliore di alfa3.... spero che come quest'ultimo abbiano messo molte modalità... lì c'era world tour (meraviglio ammazzare tutti e spare un mega punteggio sbloccando combattimenti bonus), poi il dramatic battle.. combattere con 2 personaggi insieme kontro 1, il vekkio, arcade, lo story.... Penso che siano le modalità a farne un grande gioco altrimenti subito finisce e per un gran bel gioco come mi è parso di vedere sarebbe un peccato.

E qui alla fine emergono anke gli enormi limiti del pad della xbox... levetta analogia bellissima , ma la crocetta è una skifezza mondiale, nemmeno il sega mega-drive la teneva così brutta...sembra quella dei joy pad falsi...Sarebbe bellissimo poter avere una crocetta stile ps2...con quella si che si va bene a fare l'affettafuken (Calcio rotante di ken-ryu )la super mossa di Ken : "Ndriiiiiuuuken" :D

ps: ma a febbraio ese anke in italia per quella data?

AFFETTAFUKEN??? ma non era ATTAKKENSPLUGHEN? al limite RATTATTUGHEN!!!! :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel videogioco nel bar... ken e ryu che dopo il combattimento erano una maskera di sangue, i suoni che ne uscivano erano una melodia quando andavano a segno...quanti di noi guardavano quel OhhhRyuken e pensavano con le 200 lire in mano:" Ma come cavolo si fa!!"? e poi vedere quel Dalshim col suo storico yural fai :)

Non vedo l'ora che esca SF4, spero che riescano a superare Street Fighter Alpha 3 che per me è stato il culmine della giocabilità di quel genere, anke kon la ps2 , rimettevo quel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca SF4, spero che riescano a superare Street Fighter Alpha 3 che per me è stato il culmine della giocabilità di quel genere, anke kon la ps2 , rimettevo quel gioco!

Già lo vedo sul mio schermo 42" e con l'Home Theatre 5.1 sparato a livelli assurdi...immagino come sarà contenta la signora del piano di sotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi vedere quel Dalshim col suo storico yural fai :)

Veramente diceva Yoga fire...una cosa che non ho mai capito è:perchè quando Ken e Ryu fanno la mossa con il calcio volante trottola urlano''Tattaspruken''e nelle istruzioni o cmq scritto si dice''Tatsumaksenpukyaku''(questo è il nome originale della mossa)???In realtà non mi pare dicano cosi'...Boh,non l'ho mai capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...