Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Di solito ci vogliono circa 10 giorni lavorativi per l'Italia, aspettalo tra una una quindicina di giorni effettivi.

L'ho preso su play.com perchè ormai mi trovo bene li, è l'unico sito di cui mi fido cecamentee poi si risparmia, anche se in questo caso ho risparmiato proprio poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma giusto per curiosità per che motivo lo avete preso all'estero? adesso vi tocca aspettare di più senza motivo, le limited le trovavate anche su e bay etc...

 

Te lo spiego subito: 1) si risparmia 2) limited a meno di 120€ nn si trova su ebay 3) ovviamente nei negozi è impossibile averlo e se lo si trova lo paghi 90€!!!!

Saprò aspettare, intanto lo giocherò dai miei amici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giusto per curiosità per che motivo lo avete preso all'estero? adesso vi tocca aspettare di più senza motivo, le limited le trovavate anche su e bay etc...

d'accordissimo.Per un gioco del genere io non aspetterei neanche 2 giorni in piu'...voglio sfondarmici nel week-end come da programma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito: 1) si risparmia 2) limited a meno di 120€ nn si trova su ebay 3) ovviamente nei negozi è impossibile averlo e se lo si trova lo paghi 90€!!!!

Saprò aspettare, intanto lo giocherò dai miei amici!!!!

 

Non avevo controllato su ebay ma se non si trova a meno di 120 euro allora sono molto piu contento di averla presa da un altra parte e pensavo di aver risparmiato di meno, invece è proprio un buon prezzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho finalmente la mia copia di street fighter 4. Ora devo solamente cercare di rinnovare al piu presto il gold che ormai sarà per essere staccato visti gli avvisi continui da parte di microzozz. Sono senza una lira porca miseriaccia ladra... nel mentre inizierò a finire l'arcade varie e varie volte.. yahuuu

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho finalmente la mia copia di street fighter 4. Ora devo solamente cercare di rinnovare al piu presto il gold che ormai sarà per essere staccato visti gli avvisi continui da parte di microzozz. Sono senza una lira porca miseriaccia ladra... nel mentre inizierò a finire l'arcade varie e varie volte.. yahuuu

 

qualcuno sa se gamestop lo sta già vendendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se gamestop lo sta già vendendo?

 

non credo, anche qui a Cagliari so che non molleranno l'osso prima di domani mattina. Io questa volta mi sono ben guardato dall'ordinarlo li e l'ho preso da un piccolo negoziante che sa come far felici i suoi clienti. Comunque forse qualche punto vendita dei gamestop potrebbe rilasciarlo stasera tardi verso la chiusura.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima pagina del sito hanno anunciato che FORSE se il gioco vende bene potrebbero aggiungere nuovi personaggi da scaricare a pagamento e hanno dato come primi nome quelli di Deejay e T.hawk .

Personalmente anche se non ho il live ( mancanza di ADSL e banda larga dove vivo ) penso che dopo aver passato ore e ore a crivellarsi sul gioco dei nuovi personaggi possano aggiungere molto ma su tutti i personaggi della saga perchè proprio questi due ?

Visto che tanto sono personaggi extra sfornate qualcuno di darkstalker , bionic commando , qualche serie varia ma non due combattenti così miseri !!

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima pagina del sito hanno anunciato che FORSE se il gioco vende bene potrebbero aggiungere nuovi personaggi da scaricare a pagamento e hanno dato come primi nome quelli di Deejay e T.hawk .

Personalmente anche se non ho il live ( mancanza di ADSL e banda larga dove vivo ) penso che dopo aver passato ore e ore a crivellarsi sul gioco dei nuovi personaggi possano aggiungere molto ma su tutti i personaggi della saga perchè proprio questi due ?

Visto che tanto sono personaggi extra sfornate qualcuno di darkstalker , bionic commando , qualche serie varia ma non due combattenti così miseri !!

 

Io gradire qualche altro personaggio di street fighter. Magari Adon o Rolento

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io oggi pure faccio l'ultimo tentativo dal mio negozietto di fiducia.........cioe' assurdo se mancava un mese ok...........ma oggi mi sembra il giorno piu lungo della mia vita non ce la faccio piu raga................

Vi prego aiutatemi era da quando doveva uscire shrouded isles per dark age of camelot che non sudavo freddo cosi per un gioco cazz..............oi raga non ce la faccio piu adesso vado a fare una rapina.........!!!!

 

Mi diranno tieni tieni tutti i soldi...................ma quale soldi...............dammi due copie di street fighter 4 per xbox una per me e una per mio fratello e sbrigati pure che gia sto sulla dashboard e col lettore cd aperto...................Forzaaaa !!!!!!!

 

Aiuto ragaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io oggi pure faccio l'ultimo tentativo dal mio negozietto di fiducia.........cioe' assurdo se mancava un mese ok...........ma oggi mi sembra il giorno piu lungo della mia vita non ce la faccio piu raga................

Vi prego aiutatemi era da quando doveva uscire shrouded isles per dark age of camelot che non sudavo freddo cosi per un gioco cazz..............oi raga non ce la faccio piu adesso vado a fare una rapina.........!!!!

 

Mi diranno tieni tieni tutti i soldi...................ma quale soldi...............dammi due copie di street fighter 4 per xbox una per me e una per mio fratello e sbrigati pure che gia sto sulla dashboard e col lettore cd aperto...................Forzaaaa !!!!!!!

 

Aiuto ragaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

GNOCCA PENSA ALLA GNOCCAAAA!! :mrgreen:

 

scherzo dai, certo che comunque è stremante.. e pensare che la decisione definitiva di prenotare tutto l'ho avuta 2 giorni fa.

 

pero dato che si avvicina il compleanno non ho resistito, ottimo regalo direi. :dance:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto pero una cosa da dire mi viene spontanea: E' SOLO UN GIOCO!!!!! Mah magari sono io che non capisco e mi perdero un capolavoro assoluto pero mi sembra un po esagerato parlare in questi termini per un videogames anche se per molti questo è IL videogames.. stiamo pur sempre parlando di giocare!!

Credetemi nessuna polemica ci mancherebbe altro solo che non riesco a capire tutta questa frenesia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!Gamestop lo vende, ho fatto su un putiferio, ho scoperto che il saturno lo vendeva e ho ritirato la mia copia prenotata piu il fightstick!!!!!!a staseraaaaaaa :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

ANDATE LO VENDONO, se volete il negozio gamestop che me lo ha venduto è quello di carugate (mi) al centro carosello!!!!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto pero una cosa da dire mi viene spontanea: E' SOLO UN GIOCO!!!!! Mah magari sono io che non capisco e mi perdero un capolavoro assoluto pero mi sembra un po esagerato parlare in questi termini per un videogames anche se per molti questo è IL videogames.. stiamo pur sempre parlando di giocare!!

Credetemi nessuna polemica ci mancherebbe altro solo che non riesco a capire tutta questa frenesia..

 

Gold tranquillo nessuno ti chiede di farlo....perche ti deve venire spontaneo......quindi se gia solo ci vuoi provare a capire e' tempo perso.......o ti nasce dal cuore o niente..........

Come hai detto tu......questo e' IL videogame e non ce n'e per nessuno..........penso che nemmeno world of warcraft abbia mai avuto i player di street fighter........... 11 milioni di persone ? qua si parla di quasi tutto il globo.........lol :)

Noi siamo fatti cosi, siamo drogati per questa roba, quindi te che ad esempio non lo sei hai dei seri dubbi sul nostro stato d'animo........

 

PS: tranquillo ti giustifichiamo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gold tranquillo nessuno ti chiede di farlo....perche ti deve venire spontaneo......quindi se gia solo ci vuoi provare a capire e' tempo perso.......o ti nasce dal cuore o niente..........

Come hai detto tu......questo e' IL videogame e non ce n'e per nessuno..........penso che nemmeno world of warcraft abbia mai avuto i player di street fighter........... 11 milioni di persone ? qua si parla di quasi tutto il globo.........lol :)

Noi siamo fatti cosi, siamo drogati per questa roba, quindi te che ad esempio non lo sei hai dei seri dubbi sul nostro stato d'animo........

 

PS: tranquillo ti giustifichiamo :teach:

 

Io no... non lo giustifico! FILA A COMPRARTI street fighter 4 e veneralo come se fosse un Dio... subitoooo! uahuahuah :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto pero una cosa da dire mi viene spontanea: E' SOLO UN GIOCO!!!!! Mah magari sono io che non capisco e mi perdero un capolavoro assoluto pero mi sembra un po esagerato parlare in questi termini per un videogames anche se per molti questo è IL videogames.. stiamo pur sempre parlando di giocare!!

Credetemi nessuna polemica ci mancherebbe altro solo che non riesco a capire tutta questa frenesia..

Guarda sulla frenesia hai ragione, ma qui è ovvio che sia tutto enfatizzato, è normale che non morivo se non lo avessi preso oggi, ma sai quando vuoi tant una cosa e la hai lì a lunghezza di braccio la vorresti, poi qui si parla anche come abbiamo già detto di un gioco che racchiude anche molta nostalgia e bellissimi ricordi per tanti di noi...sono un pò tutte queste cose insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho preso la limited da Play.com e me lo segnano come spedito ieri, siccome è la prima volta che acquisto da play, ti mi sapresti dire quanto dovro aspettare? Il sito mi ha detto 3-5 giorni!!!! A me sembrano un po pochi magari 7-10 giorni!!

 

I giochi da play arrivano sempre entro 5 giorni lavorativi, sempre è stato cosi.Quindi per dire il mio l hanno spedito ieri, martedi, massimo mercoledi dovrei averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gold tranquillo nessuno ti chiede di farlo....perche ti deve venire spontaneo......quindi se gia solo ci vuoi provare a capire e' tempo perso.......o ti nasce dal cuore o niente..........

Come hai detto tu......questo e' IL videogame e non ce n'e per nessuno..........penso che nemmeno world of warcraft abbia mai avuto i player di street fighter........... 11 milioni di persone ? qua si parla di quasi tutto il globo.........lol :)

Noi siamo fatti cosi, siamo drogati per questa roba, quindi te che ad esempio non lo sei hai dei seri dubbi sul nostro stato d'animo........

 

PS: tranquillo ti giustifichiamo :teach:

 

Infatit come dici giustamente tu mi sa che è qualcosa che ti nasce da dentro.. Sai la mia è anche un po di invidia perchè non provo mai un emozione forte verso nessun gioco.. e cosi non è il massimo.. cioè spendo sempre 50 - 60 Euro per un prodotto di cui alla fine non sono mai pienamente soddisfatto.. Dai scusate fine OT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto pero una cosa da dire mi viene spontanea: E' SOLO UN GIOCO!!!!! Mah magari sono io che non capisco e mi perdero un capolavoro assoluto pero mi sembra un po esagerato parlare in questi termini per un videogames anche se per molti questo è IL videogames.. stiamo pur sempre parlando di giocare!!

Credetemi nessuna polemica ci mancherebbe altro solo che non riesco a capire tutta questa frenesia..

 

 

non puoi capire... ci ho fatto infanzia ed adolescenza con questo gioco. quando uscì avevo 11 anni, e passai pomeriggi interi con questo ed altri giochi, un picchiaduro ancor oggi impareggiabile a livello di gameplay, che si sta dimostrando di aver mantenuto cio.

 

un po per nostalgia ed un po per passione per i videogiochi giustificano la frenesia, anche se comunque resto coi piedi per terra, di cose piu importanti ce ne sono figuriamoci. ma dato che il videogaming è un hobby che amo, lasciamo un pochino di libero sfogo. daltronde la vita è bella anche per apprezzare le proprie passioni. la tipa a volte pensa che sono malato, ma non me ne frega na sega :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!Gamestop lo vende, ho fatto su un putiferio, ho scoperto che il saturno lo vendeva e ho ritirato la mia copia prenotata piu il fightstick!!!!!!a staseraaaaaaa :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

ANDATE LO VENDONO, se volete il negozio gamestop che me lo ha venduto è quello di carugate (mi) al centro carosello!!!!

Sei sicuro? A me Saturn ha confermato adesso che uscirà domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatit come dici giustamente tu mi sa che è qualcosa che ti nasce da dentro.. Sai la mia è anche un po di invidia perchè non provo mai un emozione forte verso nessun gioco.. e cosi non è il massimo.. cioè spendo sempre 50 - 60 Euro per un prodotto di cui alla fine non sono mai pienamente soddisfatto.. Dai scusate fine OT!!

 

Gold ma scusate di cosa ?!??! Fossero tutti cosi educati come te .................spero che un giorno possa diventarlo anche tu fanatico di un gioco e vedrai quanta sodd avrai nell'aspettarlo/giocarlo.

 

PS: non diventare malato come noi pero' :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!Gamestop lo vende, ho fatto su un putiferio, ho scoperto che il saturno lo vendeva e ho ritirato la mia copia prenotata piu il fightstick!!!!!!a staseraaaaaaa :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

ANDATE LO VENDONO, se volete il negozio gamestop che me lo ha venduto è quello di carugate (mi) al centro carosello!!!!

 

 

dio caio mi ero perso il post, ma se lo vende uno lo vendono tutti? potrei fare un giro con mio nipote dopo il lavoro? sbav sbav... ora telefono :drunken:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...