Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

 

 

 

Scusate ma quoto boy....

 

Anche a me con la tipa stessa storia........non ci posso fare nulla sono cosi...........lo sapeva sin dall'inizio :) a volte pero' capita che magari quel pochino forse la trascuro e questo e' sbagliato pero' non lo faccio con cattiveria ci muoio per lei............fine ot :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oi raga non ce la faccio piu adesso vado a fare una rapina.........!!!!

 

Mi diranno tieni tieni tutti i soldi...................ma quale soldi...............dammi due copie di street fighter 4 per xbox una per me e una per mio fratello e sbrigati pure che gia sto sulla dashboard e col lettore cd aperto...................Forzaaaa !!!!!!!

 

Aiuto ragaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono piegato in due dal ridere, meno male che c'è la community dove trovi sempre un appoggio morale in ogni momento... sbrigati pure che già sto sulla dashboard e col lettore cd aperto ahahahahahaahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

non puoi capire... ci ho fatto infanzia ed adolescenza con questo gioco. quando uscì avevo 11 anni, e passai pomeriggi interi con questo ed altri giochi, un picchiaduro ancor oggi impareggiabile a livello di gameplay, che si sta dimostrando di aver mantenuto cio.

 

un po per nostalgia ed un po per passione per i videogiochi giustificano la frenesia, anche se comunque resto coi piedi per terra, di cose piu importanti ce ne sono figuriamoci. ma dato che il videogaming è un hobby che amo, lasciamo un pochino di libero sfogo. daltronde la vita è bella anche per apprezzare le proprie passioni. la tipa a volte pensa che sono malato, ma non me ne frega na sega :mrgreen:

 

Quoto al quadrato...

 

RE CAIO prima che tu stacchi definitivamente la spina del cervello foto di gioco + scontrino please :D

 

Infatit come dici giustamente tu mi sa che è qualcosa che ti nasce da dentro.. Sai la mia è anche un po di invidia perchè non provo mai un emozione forte verso nessun gioco.. e cosi non è il massimo.. cioè spendo sempre 50 - 60 Euro per un prodotto di cui alla fine non sono mai pienamente soddisfatto.. Dai scusate fine OT!!

 

Sì è una frenesia che ti nasce dentro... e quando finalmente sei dal negoziante e hai appena ritirato la tua copia senti dentro una gioia cristallina che ti porti dietro per giorni.

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca z*zza!!!

 

Lo sapevo che qualcuno avrebbe preso il gioco oggi. Per questo motivo riapparirò on topic direttamente domani sera (dato che solo domani in mattinata ritirerò una copia si SFIV...oggi non posso), un pò per non rovinarmi le sorprese del gioco ed un pò perchè sono ividiosissimo...beato chi ce l'ha!!!

 

Vi auguro comunque buon divertimento ragazzi.

 

P.S. Bomber ti aggiungo.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai sapere, in teoria con la rottura del dayone dovrebbe verificarsi una reazione a catena..

 

 

ho chiamato, purtroppo cattive notizie... gamestop di auchan cinisello balsamo (mi) vende domani.

 

provo a chiamare piu tardi magari la voce non è ancora girata..

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima pagina del sito hanno anunciato che FORSE se il gioco vende bene potrebbero aggiungere nuovi personaggi da scaricare a pagamento e hanno dato come primi nome quelli di Deejay e T.hawk .

 

e be'...sono due personaggi che mi fanno impazzire,specie l'indiano.Alla faccia dei pg miseri come ha sostenuto qualcuno :rolleyes:

Poi ricordiamoci che furono due della quattro new entry di Super street fighter 2(insieme al mitico Fei Long e alla bella Cammy).Questa e' storia ragazzi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato, purtroppo cattive notizie... gamestop di auchan cinisello balsamo (mi) vende domani.

 

provo a chiamare piu tardi magari la voce non è ancora girata..

Devi dire che al carrefour di carugate lo hanno venduto, io sono stato il primo...immaginate il degenero dopo 2 minuti che mi hanno visto uscire con il bustone...al max se non vogliono dartelo vai a comprarlo a carugate, all'interno del carosello dove l'ho comprato io lo vendono sia al gamestop che al saturn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riduci l'immagine ad una cosa accettabile max 1280x1024

poi vai su www.imageshack.us inserisci lì l'immagine da uppare e aspetti che finisca il caricamento... poi ti appare l'immagine con varie opzioni da copiare e incollare sul forum... solitamente quella giusta è l'ultima in basso

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

riduci l'immagine ad una cosa accettabile max 1280x1024

poi vai su www.imageshack.us inserisci lì l'immagine da uppare e aspetti che finisca il caricamento... poi ti appare l'immagine con varie opzioni da copiare e incollare sul forum... solitamente quella giusta è l'ultima in basso

ok provo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena prenotato sul sito di vendita di mondoxbox, dovrebbe essere disponibile da domani e dovrebbe arrivarmi prossima settimana.. meno male che ho un esame e sarò occupato questo weekend.. da lunedì però.. ahahahah

Be'....se vuoi averlo domani a casa tua vallo ad ordinare di corsa su gamesdelivery :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dire che al carrefour di carugate lo hanno venduto, io sono stato il primo...immaginate il degenero dopo 2 minuti che mi hanno visto uscire con il bustone...al max se non vogliono dartelo vai a comprarlo a carugate, all'interno del carosello dove l'ho comprato io lo vendono sia al gamestop che al saturn!!!

eh il problema è che ho fatto il preorder anche del fightpad... quello non so se me lo venderebbero.. poi carugate è un po fuorimano per me.. da cinisello dopo le 5 è un macello arrivare in tempi decenti..

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per caricare le immagini qui sul post????

basta che copi il link che trovi in basso qui nel topic la tag per visualizzare l'immagine è ]indirizzo immagine[/img senza lo spazio nei tag delle parentesi quadre

 

oppure mi copi il link via mp e lo uppo io :)

ma prova prima a vedere se ce la fai :dance:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...