Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

io sono dubbioso riguardo a questo gioco peril fatto che sia in 2d. Cioè, ho passato tantissimo tempo con i vecchi street fighter, ma ora sono un po' titubante a spendere 70 euro per un gioco in 2d nonostante abbia un ottima grafica e aniimazioni più fluide...

Che mi dite, lo compro o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono dubbioso riguardo a questo gioco peril fatto che sia in 2d. Cioè, ho passato tantissimo tempo con i vecchi street fighter, ma ora sono un po' titubante a spendere 70 euro per un gioco in 2d nonostante abbia un ottima grafica e aniimazioni più fluide...

Che mi dite, lo compro o no?

E' CellShading con sviluppo in 2D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dubbioso riguardo a questo gioco peril fatto che sia in 2d. Cioè, ho passato tantissimo tempo con i vecchi street fighter, ma ora sono un po' titubante a spendere 70 euro per un gioco in 2d nonostante abbia un ottima grafica e aniimazioni più fluide...

Che mi dite, lo compro o no?

 

ti sei risposto da solo.Se hai passato tantissimo tempo con quelli vecchi comprati il quarto capitolo e prenditi le ferie..o se vai a scuola fatti venire la febbre in qualche modo :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un pezzo che seguo questo forum.

Avrei una domanda: ma i vari arcade stick sono wireless? Per chi non li avesse prenotati c'è una qualche possibilità di trovarli domani? come alternativa il pad verde com'è, vale la spesa?

 

Per chi vuole ci si becca domani sul live.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda generale, non è un po' da nerd andare al gamestop con la foto di uno scontrino a questionare per avere il gioco poche ore prima dell'uscita ufficiale? :rotfl:

 

più che altro se non è il competitor nello stesso centro commerciale,poco gli importa dello scontrino!!!

 

Eso ti auguro tre led rossi!

ORAAAA!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

madò quanto rosico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eso ti auguro tre led rossi!

ORAAAA!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

madò quanto rosico!

 

ashusuhsahuhusas ne ho sempre una di scorta e vediamo....

2 carrefour, due mediaworld, un eldo, 1 GS, un trony e due euronics nel raggio di 500 metri da casa mia aperti fono alle 21 :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ME L'HANNO DATOOOOOOOOOOOOOO SCUSATE SE URLOOOOO MA ANCORA NON CI CREDO!!!

Sono stato da blockbuster, sono entrato tranquillino tranquillino vestito bene, jeans camicia e giacca sciarpina tattica e piumino e "buonasera, sarei venuto a ritirare la mia copia di street fighter IV" sguardo che fulmina sguardo che uccide alla commessa e mi fa "per ps3 o xbox?" e io "xbox grazie...ecco qui la prenotazione"

Tempo 5 minuti dopo ero già in fuga per strada prima che ci ripensasse ahahahaha

Ragazzi... vado a giocare :dance:

Hadoken per tutti :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo(o fortunatamente per Skise)lo prendero' il 7 marzo(che è il mio compleanno,me lo regalano...),tempo poi di rinnovare l'abbonamento gold e sono online per le sfide,Skisuccio sei pronto???Hai tutto il tempo per allenarti,mi raccomando eh... :ph34r: Mwahahahahahah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo(o fortunatamente per Skise)lo prendero' il 7 marzo(che è il mio compleanno,me lo regalano...),tempo poi di rinnovare l'abbonamento gold e sono online per le sfide,Skisuccio sei pronto???Hai tutto il tempo per allenarti,mi raccomando eh... :ph34r: Mwahahahahahah......

 

mio caro tetra, devi sapere che sono già il padrone del live. Ho riscoperto il personaggio di sagat che non avevo mai usato e sto facendo la bua a tutti. non vedo l'ora che abbiate tutti il gioco cosi' ci spariamo un super torneo a questo capolavoro. Ovviamente per te sarò disponibile anche in partite private a due per darti tante lezioni. Il 7 sarà il tuo compleanno più brutto di sempre...uahauhau

 

 

ps: per chi avesse ancora dei dubbi il comparto online di questo gioco è strepitoso..veramente ben fatto in tutto. L'unica pecca è che non ci sono i tornei online preimpostati ma credo li aggiungeranno con quel dlc che hanno già annunciato. Questo gioco online sarà infinito per quanto mi riguarda. Chi vuole aggiungermi domani faccia pure 8 a suo discapito ovviamente) :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ci gioca col pad può postare le sue impressioni?

 

si gioca bene ugualmente?

 

io gioco da Dio ( e online sto spaccando di brutto), la maggior parte delle persone però non si trovano bene! dovresti provare personalmente

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco da Dio ( e online sto spaccando di brutto), la maggior parte delle persone però non si trovano bene! dovresti provare personalmente

 

ricorda bene queste parole:::SHINKUUUU....HADOOOOOKEN! saranno i tuoi incubi peggiori...e quando ti alzerai di notte sudato ed impaurito sarai solo....uaaaahahauaaahahaa....solooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dubbioso riguardo a questo gioco peril fatto che sia in 2d. Cioè, ho passato tantissimo tempo con i vecchi street fighter, ma ora sono un po' titubante a spendere 70 euro per un gioco in 2d nonostante abbia un ottima grafica e aniimazioni più fluide...

Che mi dite, lo compro o no?

non è 2d vecchio stile, è un misto di 3d - 2d cell shading, cè di tutto dentro, è il gioco dell'anno è fa prendere a qualunque costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è 2d vecchio stile, è un misto di 3d - 2d cell shading, cè di tutto dentro, è il gioco dell'anno è fa prendere a qualunque costo.

Ferma ferma ferma...sicuramente è un capolavoro...ma gioco dell'anno è presto dai...e poi dovrebbe uscire un certo Mass effect 2,se poi entro fine anno esce Final fantasy 13 la vedo dura...cmq uno dei piu'bei titoli dell'anno credo di proprio di si'...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi che si gioca benissimo....tutto questo mi rinfranca :mrgreen:

 

non benissimo, megliooo! Ci sono partite in cui si lagga ma dato che hanno messo qualsiasi tipo di filtro esistente è possibile scegliersi la partita in relazione alla stabilità della linea, alla lingua o alle abilità dell'avversario. E ci sono tante altre chicche nel comparto online che scoprirai da solo. Comunque si gioca sempre di lusso senza un minimo rallentamento. Davvero maestoso

 

ricorda bene queste parole:::SHINKUUUU....HADOOOOOKEN! saranno i tuoi incubi peggiori...e quando ti alzerai di notte sudato ed impaurito sarai solo....uaaaahahauaaahahaa....solooooo!

 

Caio... io ci son pure adesso. Se vuoi sfidare ti aspetto... sarai sempre il benvenuto! Ragazziii a quando il primo torneo di questo gioco spettacolare? dobbiamo organizzare al più presto perchè devo dimostrare a tutti che sono il RE

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma ferma ferma...sicuramente è un capolavoro...ma gioco dell'anno è presto dai...e poi dovrebbe uscire un certo Mass effect 2,se poi entro fine anno esce Final fantasy 13 la vedo dura...cmq uno dei piu'bei titoli dell'anno credo di proprio di si'...

???che centra esce anche fifa 10 ad ottobre, non si possono paragonare, un remake di tale portata è il gioco dell'anno, poi c'è chi non lo aspetta, ma questo è un'altra cosa, tra meno di un mese uscirà anche re5 ma non si può paragonare....sono cose differenti...

 

non benissimo, megliooo! Ci sono partite in cui si lagga ma dato che hanno messo qualsiasi tipo di filtro esistente è possibile scegliersi la partita in relazione alla stabilità della linea, alla lingua o alle abilità dell'avversario. E ci sono tante altre chicche nel comparto online che scoprirai da solo. Comunque si gioca sempre di lusso senza un minimo rallentamento. Davvero maestoso

 

 

 

Caio... io ci son pure adesso. Se vuoi sfidare ti aspetto... sarai sempre il benvenuto! Ragazziii a quando il primo torneo di questo gioco spettacolare? dobbiamo organizzare al più presto perchè devo dimostrare a tutti che sono il RE

Non ci crederai ma prima dell'1.00 stanotte non riesco, sto andando a giocare a calcio....ho appena portato il fightstick all'interno del mio ufficio...mi spiaceva lasciarlo al freddo in macchina...poverino...

p.s. lo stick è spettacolare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi entro il fine settimana recensione :D lo so ve la stò facendo desigiare :D ahuahauhauhauhau

 

per quanto riguard ai controller

 

dpad: voto 6 (giusto sufficiente...)

 

street fighter pad: voto 8 (pieno controllo tramite pad, il pollice tutto sommato deve essere allenato)

 

arcade stick (qualsiasi): voto 9 (stupendo in tutte le sue sfacettature, davvero ben ottimizzato!).

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con il joypad è veramente difficile azzeccare le mosse... personalmente per ora sto provando a migliorarmi ma l'ultramossa di ryo non c'è versi di farla venire doppio quarto di giro in avanti + tutti e tre i pugni insieme... qualche consiglio?

La supermossa mi viene, ma premere i tre pulsanti insieme non riesco proprio :(

Niente come non detto sbagliavo io :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con il joypad è veramente difficile azzeccare le mosse... personalmente per ora sto provando a migliorarmi ma l'ultramossa di ryo non c'è versi di farla venire doppio quarto di giro in avanti + tutti e tre i pugni insieme... qualche consiglio?

La supermossa mi viene, ma premere i tre pulsanti insieme non riesco proprio :(

Assegna i tre pugni insieme ad un unico tasto dorsale ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...