Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

ma le sfide, anche a normale sono impossibili, io di solito mi fermo alla 2 sono arrivato due volte alla 3a ma le altre sono impossibili :crazy:

certo che certi personaggi sono proprio pippe, per battere seth con chun li ho dovuto mettere 1 round e 30 secondi a medio...

qualcuno mi sa dire come diamine si sbloccano le icone?

nelle classificate non posso invitare amici vero?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho visto Il costume di chun-li quello scaricato online, lo teneva uno , lei nn ha calze , si vedono proprio le sue gambe... è proprio belllo!! e tra l'altro ho perso pure....troppe distrazioni!!

Evviva le nuove modalitàà olèèèè

Congratulazioni skiseee

Io l'ho comprato venerdi', quelli di Chun-Li e di Cammy sono stupendi. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le sfide, anche a normale sono impossibili, io di solito mi fermo alla 2 sono arrivato due volte alla 3a ma le altre sono impossibili :crazy:

certo che certi personaggi sono proprio pippe, per battere seth con chun li ho dovuto mettere 1 round e 30 secondi a medio...

qualcuno mi sa dire come diamine si sbloccano le icone?

 

 

 

che sfide hai fatto? Io la survival la trovo abbastanza semplice (liv. normale) mentre quella di fare le varie mosse altamente impossibile!!! :shock: ho iniziato con Ryu e già alla seconda prova (messe speciali, l'Airborne Tatsumakisenpukyaku) sono impazzito, fortunatamente per caso ci sono riuscito ma non so proprio come (con Ken devo fare la stessa cosa e ormai ci ho rinunciato) mentre l'altra prova (la terza, quella di annullare le mosse) non l'ho proprio capita, ho già chiesto aiuto qui nel forum ma non ho avuto risposta... non so proprio cosa fare, ho letto il libretto ma non riesco a capire... sarò limitato :rotfl: :crazy:

 

 

non mi sembra che nel costume rissosi ci sia ryu e quindi come lo spiegate questo

 

è un costume alternativo da comprare, come quelli di Chun-Li e Cammy usciti giorni fa, questo però ancora deve uscire...

 

guarda qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il sottoscritto HA FINITO La modalità SFIDA a liv DIFFICILE con Akuma e di seguito troverete le prove con un piccolo omaggio a tutti voi. Leggete bene il bigliettino di carta.

 

 

 

 

Ringrazio ufficialmente il nostro caro amico BoombeRevenge ( venutoci a mancare da poco per disguidi tecnici :mrgreen: ) che grazie a i suoi consigli mi ha permesso di finire anche l'ultima sfida. Grande BoOmBeR :ok: :bow:

E bravo!!! :bang:

Con questo vorresti far capire a tutti che sei il più forte? :mrgreen: :bow:

Sono felicissimo dell'introduzione della modalità Championship nel prossimo aggiornamento...non vedo l'ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arbone tastumaki sempukyaku non è difficile.... basta che salti e fai il tastumakisempukyaku... cio salti e fai scivolare il dito a fare la mezza luna all'indietro e premi calcio... nella prova però devi anche colpire l'avversario... tutto qua^^

Invece ho visto il sito che mi avete dato con le immagini dei costumi....e sfogliando ho visto che quando si scelgono il pg c'è l'opzione Costume : Orginal o Alternate!! Da noi nn c'è!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arbone tastumaki sempukyaku non è difficile.... basta che salti e fai il tastumakisempukyaku... cio salti e fai scivolare il dito a fare la mezza luna all'indietro e premi calcio... nella prova però devi anche colpire l'avversario... tutto qua^^

Invece ho visto il sito che mi avete dato con le immagini dei costumi....e sfogliando ho visto che quando si scelgono il pg c'è l'opzione Costume : Orginal o Alternate!! Da noi nn c'è!!

 

 

ci ho provato per delle ore ma non mi riesce :piange:

 

per i costumi, se non li hai scaricati dal marketplace non compare quel menu...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow skise hai dato assolutamente una grande notizia che aspettavamo tutti da tempo.......Ho fatto proprio bene ad iscrivermi su questo forum sto veramente imparando tante cose.........

 

PS: sei stato grande a finire le sfide in difficile, io le ho finite da quel di :asd: :rotfl: :asd:

 

Grazie a tutti ragazzi di mondoxbox e grazie anche ai mod e gli admin che danno la possibilita' di mandare avanti questo splendido forum !!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglierai qualche cosa perchè credimi è molto semplice da fare anche in combattimento,se poi usi la levetta analogica della 360 è ancora più facile

 

azz se dici così allora mi deprimo ancora di più.. :mrgreen: :piange:

 

 

Tu come la fai, quando esegui la mezza luna appena raggiunge il punto più alto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le icone nemmeno io ....ogni tanto me ne da qualcuna..............quella col pulcino e la fascetta in testa e' troppo fica :)

 

cmq scherzavo che ho finito le combo difficili......ne ho fatta solo 1 sono alla seconda di akuma che non vuole proprio venire.......e' un macello..............aspetto il fight stick per farle o addirittura l'arcade stick.......che tanto visto il successo non penso proprio che non rilanceranno gli stock.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo!!! :bang:

Con questo vorresti far capire a tutti che sei il più forte? :mrgreen: :bow:

Sono felicissimo dell'introduzione della modalità Championship nel prossimo aggiornamento...non vedo l'ora :ok:

 

si..auhauhau, anche per dimostrare che queste sfide non sono poi cosi' impossibili rigà.... ci vuole molta determinazione e piano piano si comprendono i meccanismi delle varie combo e delle tecniche esistenti nel gioco. Una cosa è certa, il joypad xbox360 è troppo impreciso è ha grandi margini d'errore, però se volete concluderci qualcosa usata il d-pad e non l'analogico perchè quest'ultimo è ancora più impreciso.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che sfide hai fatto? Io la survival la trovo abbastanza semplice (liv. normale) mentre quella di fare le varie mosse altamente impossibile!!! :shock: ho iniziato con Ryu e già alla seconda prova (messe speciali, l'Airborne Tatsumakisenpukyaku) sono impazzito, fortunatamente per caso ci sono riuscito ma non so proprio come (con Ken devo fare la stessa cosa e ormai ci ho rinunciato) mentre l'altra prova (la terza, quella di annullare le mosse) non l'ho proprio capita, ho già chiesto aiuto qui nel forum ma non ho avuto risposta... non so proprio cosa fare, ho letto il libretto ma non riesco a capire... sarò limitato :rotfl: :crazy:

 

 

per la prima parte ho capito di essere una frana io, per la seconda sapete dirmi qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima parte ho capito di essere una frana io, per la seconda sapete dirmi qualcosa?

 

Allora ti spiego come funziona il meccanismo ma poi ti ci vuole molto allenamento per trovare il tempismo giusto.

La tecnica che permette di spezzare le combo e quella del focus attack in generale. Altre volte invece si puo' spezzare una combo con una' altra mossa speciale facendola talmente veloce che l'animazione si sovrappone a quella precedente. ( per esempio se tu dai un pugno forte e subito, e dico subito dopo, attacchi uno shoryuken se il tempismo è giusto l'animazione del pugno invece che finire normalmente si spezza un pò prima e subito dopo parte lo shoryuken.) Ovviamente se il primo colpo entra a segno anche il secondo se è legato in combo "spezza animazione" non verrà parato.

 

Ora veniamo al focus attack. Questa è senz'altro la tecnica più difficle del gioco. Padroneggiarla significa diventare un tutt'uno col joypad perchè occorre un tempismo strabiliante per spezzare più mosse di seguito. In compenso una volta che saprete usare bene questa tecnica sarete in grado di fare ciò che volete. col vostro personaggio e di fare combo infinite.

Per prima cosa il focus attack si effettua calcano il pugno medio e il calcio medio assieme. questa mossa può essere caricata in fase difensiva per assorbire un colpo e rispondere con il controattacco che al 90 % dei casi spezza anche la difesa avversaria. A noi però ci interessa la fase d'attacco in cui il focus attack non andrà caricato.

Facciamo un esempio: vogliamo spezzare un hadoken con ken e poi attaccarci un tatsumakusempukyaku (rotazione di calci in aria). Per spezzare l'animazione dell'hadoken dobbiamo eseguire un focus attak appena finito il movimento dell'hadoken. Praticamente eseguiamo la bolla energetica e quando già vediamo ken che tira le mani indietro per caricarla calchiamo pugno medio e calcio medio al volo. Se il tempismo è giusto il personaggio si illumina, l'animazione si spezza subito dopo la bolla e voi fate un fokus attack. Ora volendo attaccarci altre mosse dobbiamo fare in modo di spezzare l'hadoken senza però effettuare tutto il focus attack che ci prende tempo e non ci permette di attaccare altre mosse. Dunque subito dopo l'hadoken, mentre ken ha le braccia indietro per caricare la bolla energetica calchiamo pugno medio e calcio medio insieme alla freccia direzionale in avanti o indietro a seconda di dove vogliamo spostarci per attaccare subito dopo l'altra mossa. Se il tempismo è giusto il personaggio si illumina di giallo e si sposta velocissimamente a destra o a sinistra edè subito possibile attaccare un altra mossa in combo devastante. E' chiaro che se ci provate non vi uscirà nella prima ne la seconda volta perchè ci vuole un tempismo da paura però piano piano capirete il meccanismo e ci prenderete confidenza. Questa è una tecnica solo per i più ostinati ma le soddisfazioni che può dare sono enormi e non hanno prezzo se usate in battaglie online.

Quindi bando alle ciance, mettetevi sotto e dateci dentro con le combo.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise direi che e' stata una spiegazione ottima, vorrei proprio conoscere questo bomberevenge che dici tu :) se ti ha dato questa dritta deve essere proprio un progamer :asd:

 

non riesco a superare la sfida prova con ryu, pugno forte da accovacciato + shoryuken

 

consigli?

 

 

Si solo uno......scervellamento totale affinche ci riesci............ la spiegazione di skise vale per ogni cosa.........velocita' da paura e sovrapporre le mosse con il joypad cercando di essere il piu precisi possibile.......quella che dici tu e' una delle piu accessibili.....poi il bello deve ancora venire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se dici così allora mi deprimo ancora di più.. :mrgreen: :piange:

 

 

Tu come la fai, quando esegui la mezza luna appena raggiunge il punto più alto?

Io appena salto faccio la mezza luna all'indietro, nn è necessario raggiungere il punto più alto, puoi altare sul posto in avanti e indietro, se fai tutto correttamente , viene sempre : Se salti in diagola in avanti (se stai a sinistra)il dito lo fai scorrere avanti giu e indietro e premi in tasto del calcio....come se volessi fare 3 /4 di cerchio partendo là...

Skise ma per cacellare il focus attack basta premere la freccia avanti ? nn si doveva premere 2 volte (Dash) ? Ah poi hai dimenticato una cosuccia: se una mossa normale (es pugno forte) la si cancella con una special (hadouke, shoryuken), questa nn ha prezzo. Se invece si cancella una mossa con Focus Attack (Pugno medio + Calcio Medio) con qualsiasi altra cosa anche solo focus attack, questa consuma 2 indicatori della barra ex. Quindi in un combattimento reale, potrete cancellare solo se la tenete carica la barra ex ^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena salto faccio la mezza luna all'indietro, nn è necessario raggiungere il punto più alto, puoi altare sul posto in avanti e indietro, se fai tutto correttamente , viene sempre : Se salti in diagola in avanti (se stai a sinistra)il dito lo fai scorrere avanti giu e indietro e premi in tasto del calcio....come se volessi fare 3 /4 di cerchio partendo là...

Skise ma per cacellare il focus attack basta premere la freccia avanti ? nn si doveva premere 2 volte (Dash) ? Ah poi hai dimenticato una cosuccia: se una mossa normale (es pugno forte) la si cancella con una special (hadouke, shoryuken), questa nn ha prezzo. Se invece si cancella una mossa con Focus Attack (Pugno medio + Calcio Medio) con qualsiasi altra cosa anche solo focus attack, questa consuma 2 indicatori della barra ex. Quindi in un combattimento reale, potrete cancellare solo se la tenete carica la barra ex ^^

 

per spezzare le mosse col focus e spezzare anche il focus andando avanti o indietro basta calcare una sola volta avanti o o indietro nello stesso momento in cui si effettua il focus.

Per il consumo delle due barre di ex ti dirò che non lo avevo mai notato. Ecco perchè non mi riusciva sempre online. Sei un grandee :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...