Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Salve raga....e da pochi giorni che ho preso il nuovo Street Fighter IV, pero' ad andare in tilt ci ho messo d'avvero poco, rispetto alle versioni precedenti e' molto piu' complesso e veloce. A dire il vero con i picchiaduro nn siono mai stato il massimo, anche se mi hanno sempre affascinato.....la mia domanda e': c'è un sito da dove poter vedere con maggior chiarezza tutte le mosse dei vari personaggi del gioco? anche perche' nella sezione stessa del gioco, dove dovrebbe spiegarti le mosse dei vari combattenti nn si capisce quasi niente!!!

 

PS: aspetto trepidante una vostra risposta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol si attacca ai nick per fare il figo, ma a 25 sei ridotto troppo male.

fate fare un test intellettivo prima di far iscrivere gente nuova.

e parla italiano.

 

Keiji ascolta, nei pm ti ho fatto 6 righe di scuse ........io ho esagerato veramente tanto nel primo pm, e cosi nel forum perche io non ti avevo detto nulla e ho ricevuto dello sbruffone e non e' cosi................se non ti sono arrivate ti chiedo scusa anche qua ma non per non averti dato l'info.......ma per come ti ho risposto........dico davvero.........non mi piace litigare..........ot chiuso per me ok ? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga ma io sul manuale del gioco, leggo che posso cambiare i costumi. C'è addirittura una foto dove nella selezione personaggio si vede chiaramente la scritta costume.

Ma io oltre a cambiare il colore e le personal action non trovo da nessuna parte il cambio costume :??: :??:

Devi comprarli prima al marketplace. Per ora e' uscito solo il pacchetto dei rissosi, il lunedi' che viene dovrebbe uscire anche il Femme Fatale. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji ascolta, nei pm ti ho fatto 6 righe di scuse ........io ho esagerato veramente tanto nel primo pm, e cosi nel forum perche io non ti avevo detto nulla e ho ricevuto dello sbruffone e non e' cosi................se non ti sono arrivate ti chiedo scusa anche qua ma non per non averti dato l'info.......ma per come ti ho risposto........dico davvero.........non mi piace litigare..........ot chiuso per me ok ? :ok:

si ho letto, mi scuso anchio, ti ho risposto via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia l'altra volta mi sono trovato con keiji a fare qualche partita mi sono davvero divertito peccato che dovevo andare via!cmq poi ci ribecchiamo per qualche sfida :dance:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto è forte el fuerte??? E' una saetta e fa combo incredibili!

Sono dacordo

Come si capisce dal mio avatar è uno dei miei personaggi preferiti

Secondo me è un personaggio ultra tecnico dato che per fare molte delle sue mosse si deve prima fare quella corsetta "tipo gallina" :mrgreen:

Comunque questo è il persnaggio del tipo " se lo sai usare è una bestia se no è davvero scarso" :ph34r:

A questo proposito io ho incontrato solo uno online che lo usava ma vi giuro che non sono riuscito praticamente a toccarlo, correva da una parte all' altra e mi faceva tutte quelle prese assurde

Da allora sto cercando di imparare ad usarlo perchè mi piace troppo anche se per ora i risultati non sono dei migliori :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Perfect, non c'è un ordine preciso. Anche le ultra puoi farle a chiunque: l'importante è farne 4.

io ho provato..ma nn me lo sblocca mai m dici te...sicuro ke sn 3 perfect e 4 ultra?io ho letto addirittura ke bisona prima finirlo cn akuma e poi cn 1 altro...

 

si assolutamente, prima devi aver finito l'arcade con akuma altrimenti ogni volta ti fa combattere contro di lui anzi che con gouken. leggi il mio post nella pagina 69, c'è scritto precisamente come devi fare

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un problema, non so perchè ma non riesco a giocare online tutte le volte mi dice che ci sono troppi giocatori che stanno giocando... Nel mio router ho aperto tutte le porte (relativamente alla 360 ovviamente), ma continua a non farmi giocare online..

 

Qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa possa esser dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si assolutamente, prima devi aver finito l'arcade con akuma altrimenti ogni volta ti fa combattere contro di lui anzi che con gouken. leggi il mio post nella pagina 69, c'è scritto precisamente come devi fare

ok grazie skise...allora proverò così...tu l'ai sbloccato così gouken quindi...xfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie skise...allora proverò così...tu l'ai sbloccato così gouken quindi...xfetto...

 

Vai tranquillo, metodo testato personalmente :ok:

 

 

ragazzi qualcuno mi sa dire quanto costano le spedizioni da playasia.com? non sono molto pratico del sito e non sono riuscito a trovare questinfo. In più vorrei sapere quanti giorni ci mettono ad arrivare gli articoli in genere. Stavo pensando di prendere l'arcade stick hori ex 2 . Mi sembra ben fatto anche se possiede sul fronte solo sei tasti anzi che 8. Ma per street fighter penso che possano bastare dato che gli altri due servirebbero solo per calcare i 3 tasti assieme.

se qualcuno puo' rispondermi gentilmente vi ringrazio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, metodo testato personalmente :ok:

 

 

ragazzi qualcuno mi sa dire quanto costano le spedizioni da playasia.com? non sono molto pratico del sito e non sono riuscito a trovare questinfo. In più vorrei sapere quanti giorni ci mettono ad arrivare gli articoli in genere. Stavo pensando di prendere l'arcade stick hori ex 2 . Mi sembra ben fatto anche se possiede sul fronte solo sei tasti anzi che 8. Ma per street fighter penso che possano bastare dato che gli altri due servirebbero solo per calcare i 3 tasti assieme.

se qualcuno puo' rispondermi gentilmente vi ringrazio

devi scegliere spedizione EMS e poi ti dice lui i costi di spedizione mentre completi l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, metodo testato personalmente :ok:

 

 

ragazzi qualcuno mi sa dire quanto costano le spedizioni da playasia.com? non sono molto pratico del sito e non sono riuscito a trovare questinfo. In più vorrei sapere quanti giorni ci mettono ad arrivare gli articoli in genere. Stavo pensando di prendere l'arcade stick hori ex 2 . Mi sembra ben fatto anche se possiede sul fronte solo sei tasti anzi che 8. Ma per street fighter penso che possano bastare dato che gli altri due servirebbero solo per calcare i 3 tasti assieme.

se qualcuno puo' rispondermi gentilmente vi ringrazio

Il costo della spedizione dipende dal peso, per il tempo minimo minimo 15 giorni, se te lo bloccano alla dogana devi avere fortuna a non beccare i figli di buona donna che si inculano i pacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho incontrato in live. Mi hai fatto il culo. :ph34r:

 

Lol Black non mi ricordo ma se è stato così stavo incazzato nero :D Arrivo a 800 punti e poi ritorno a 500 e poi di nuovo a 800 grrrr :cut: se mi aggiungi ce en famo una più calmina ^^

 

Arpia io l'ho detto ufficialmente le ultra da eseguire sono 4 non 3 e non 5 sono 4......... 4 ultra e 2 perfect..............poi se ti e' pesato fare il 4 pazienza riprova....

Bombe cmq erano 3 perfect e 3 ultra combo ^^

 

 

Ma calmate te......e' scrito in ogni pagina........ho fatto pure una guida su tutto nelle pagine precedenti.........ripeto e' scritto praticamente in ogni pagina, ho detto solo che non te lo avrei detto e punto. E mi sembra il minimo visto che ci si sta su da giorni. Ringrazia dio che hai trovato qualcuno che sta ai comodi tuoi.....io mi sbatto piu di te......chiedi a chi ti ha risposto bello vai su.....

 

 

PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da.....

 

PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti.......

 

Bhe c'è poco da spiegare, appena dai il pugno devi fare l'hadouken, non devi aspettare niente se no se lo para, sicuramente nei vs l'avrai fatto migliaia di volte senza volerlo ^^ nn è un bug, la specia ti cancella la normale, è fatto proprio così per fare una combo.

 

Salve raga....e da pochi giorni che ho preso il nuovo Street Fighter IV, pero' ad andare in tilt ci ho messo d'avvero poco, rispetto alle versioni precedenti e' molto piu' complesso e veloce. A dire il vero con i picchiaduro nn siono mai stato il massimo, anche se mi hanno sempre affascinato.....la mia domanda e': c'è un sito da dove poter vedere con maggior chiarezza tutte le mosse dei vari personaggi del gioco? anche perche' nella sezione stessa del gioco, dove dovrebbe spiegarti le mosse dei vari combattenti nn si capisce quasi niente!!!

 

PS: aspetto trepidante una vostra risposta :dance:

 

Antonio ti do il mio sito segreto davo vado a vedere tutti i giochi del creato , iniziado da quelli del nes!! www.gamesfaq.com , in prima pagina trovi già Stret Fighter 4 per 360 , cliccachi sopra, nella scheda cheat , ci stanno come sbloccare i pg, costumi voci ecc, in faq si sono le skede scritte da fan con tutte le mosse ^^ godetevelo! :flush:

 

ragazzi, ho un problema, non so perchè ma non riesco a giocare online tutte le volte mi dice che ci sono troppi giocatori che stanno giocando... Nel mio router ho aperto tutte le porte (relativamente alla 360 ovviamente), ma continua a non farmi giocare online..

 

Qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa possa esser dovuto?

 

Lol è normale, è rompiballe, ti consiglio di modificare il tuo stato e mettere come incontri o pratite giocatore o classificate così mentre ti fai l'arcade escono le partite online

 

Keiji lol proprio tu fai quelle domande ? Tu che segui così questo forum? Non ha tutti i torti bombe ^^ cmq col sito che ho dato faremo contenti tutti quanti^^

ps: Come mi incavolo perdereeeeee mi sono finito una zuppiera di pop corn oggi !! Flea Sei un grande, bellissime sfide oggi !

 

Cmq ho notato Che ultra difficile e normale un altro po so la stessa cosa...seth alla fine è bastardo anche al primo round , ma in generale non parecchio più difficile...e non credo di essere particolarmente migliorato dagli schiaffi e cuppini che hopreso poi online^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

si assolutamente, prima devi aver finito l'arcade con akuma altrimenti ogni volta ti fa combattere contro di lui anzi che con gouken. leggi il mio post nella pagina 69, c'è scritto precisamente come devi fare

Nope! Io Gouken l'ho affrontato anche molto prima ma non me lo ha sbloccato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga....e da pochi giorni che ho preso il nuovo Street Fighter IV, pero' ad andare in tilt ci ho messo d'avvero poco, rispetto alle versioni precedenti e' molto piu' complesso e veloce. A dire il vero con i picchiaduro nn siono mai stato il massimo, anche se mi hanno sempre affascinato.....la mia domanda e': c'è un sito da dove poter vedere con maggior chiarezza tutte le mosse dei vari personaggi del gioco? anche perche' nella sezione stessa del gioco, dove dovrebbe spiegarti le mosse dei vari combattenti nn si capisce quasi niente!!!

 

PS: aspetto trepidante una vostra risposta :dance:

 

Nessuno che mi sappia rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...