Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

Dego scusa una domanda, io voglio comprarmi la prepagata dei microsoft points ok ?

Dopo che scarico i pacchetti mi spiegheresti bene come agiscono sul gioco ?

Cioe' li scarico li installo e poi ? coe posso scegliere il tipo di costume sul pg ?

Te lo chiedo perche li voglio prendere tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dego scusa una domanda, io voglio comprarmi la prepagata dei microsoft points ok ?

Dopo che scarico i pacchetti mi spiegheresti bene come agiscono sul gioco ?

Cioe' li scarico li installo e poi ? coe posso scegliere il tipo di costume sul pg ?

Te lo chiedo perche li voglio prendere tutti quanti.

Si, credo di si cioè scarichi il pacchetto dall' MP e poi nella schermata selezione del pg avrai la possibilità di scegliere i costumi...come con i colori...stasera vedo come funziona, ora non saprei aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà un pischelletto di 13-14 anni...mi fa molta simpatia e tenerezza :ok:

ovvio che se invece ha 25-30 anni è un pazzo :drunken: sai che risate nel farsi menare fino ad avere uno sputo di vita e poi distruggerlo con una combo che mixa super ed ultra... :rotfl:

Si chiama Federico82 quindi credo che di anni ne abbia 27 quest'anno :whew:

Comunque va bè, non ha scritto niente di male dai, lui odia le ultra combo perchè mentre sta vincendo si vede portare via mezza barra di energia perchè l'avversario ha infiliato la combo giusta, vedrai che quando capita a lui di essere sotto gli farà molto comodo questa cosa, sempre se impara a farle queste ULTRA. :ok:

Raga avete scaricato il pacchetto Shoryuken? Ho appena messo il download in coda dal Marketplace anche se 320Mp è un pò troppo per 4 nuovi costumi :acc:

raga ma non spendeteci così tanti points per queste cavolate, se vedono pochi download vedrai che abbassano il prezzo o li mettono gratis nel gioco la prossima volta, così fanno leva sulla passione dei videogiocatori per lucrarci sopra, come sempre, altro che "grazie Capcom", ma vadano a quel paese invece, ste compagnie fanno sempre i propri interessi, lo sappiamo... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Federico82 quindi credo che di anni ne abbia 27 quest'anno :whew:

Comunque va bè, non ha scritto niente di male dai, lui odia le ultra combo perchè mentre sta vincendo si vede portare via mezza barra di energia perchè l'avversario ha infiliato la combo giusta, vedrai che quando capita a lui di essere sotto gli farà molto comodo questa cosa, sempre se impara a farle queste ULTRA. :ok:

Ti quoto in pieno, il fatto e' di farglielo capire marco, cioe' cmq sei un bimbominkia castoro joe rosicone del caxxo se quitti perche ti hanno infilato la combo.

Capcom tutta colpa tua !!!!!!! Dovevi fare un gioco alla final fight come 20 anni fa,almeno la gente spingeva sempre lo stesso tasto no ? Capcom ci hai proprio delusi.

Modificato da juzah09
Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco andrò a ritirare il 2° fightstick...che faccio????lo cambio a gratis con il mio o lo pago e mi tengo anche il secondo alla faccia della miseria e della rarità che quest'oggetto porta con se...boh...che faccio che faccio???

Non credo tu abbia tanti soldi da buttare, cambialo a gratis con quello nuovo, tanto poi che te ne fai di quell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga so che forse questa domanda è giò stata fatta nelle pagine addietro, ma mi potreste dire che cosa devo fare esattamente per sbloccare gli ultimo 3 personaggi? (a quale difficolta? quanti round? tempo per round? quante super? quante ultra?)

Un grazie in anticipo

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga so che forse questa domanda è giò stata fatta nelle pagine addietro, ma mi potreste dire che cosa devo fare esattamente per sbloccare gli ultimo 3 personaggi? (a quale difficolta? quanti round? tempo per round? quante super? quante ultra?)

Un grazie in anticipo

io ho messo un round a ultrafacile, per akuma ho fatto un paio di perfect e un paio di ultra, per l' altro nel dubbio ho fatto 3 perfect e 5 ultra. Per ultra intendo che devi sconficcere l'avversario con questa mossa.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un round a ultrafacile, per akuma ho fatto un paio di perfect e un paio di ultra, per l' altro nel dubbio ho fatto 3 perfect e 5 ultra. Per ultra intendo che devi sconficcere l'avversario con questa mossa.

Ma per forza ultra o posso anche dargli il colpo di grazia con la super?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto schifo online, perdevo quasi con tutti e c'era un po' troppo lag (specialmente in un match)

Trovo troppo frustrante il pad 360, nel senso che nell'arcade anche ai livelli più alti me la cavo bene, mentre in multi sotto "stress" ultimamente non mi riesce nulla. All'inizio ero partito forte, oggi erano tre giorni che non lo toccavo e la sensazione era che non avessi imparato quasi nulla dal 20 febbraio, giorno dell'acquisto. Speriamo che mi riprenda, anche se ho la sensazione che per imparare a giocare COME SI DEVE è necessario l'arcade stick

Parlando del multi ci sono un paio di cose che non mi vanno a genio e che vorrei fossero corrette, magari con una patch:

- le gamertag degli sfidanti devono apparire solo a match in corso, nè in sala d'attesa nè nella lista delle partite perchè ad esempio mi è capitato di battere un tizio di pari livello due volte consecutive, la terza volta appena mi ha visto entrare mi ha kickato dalla sala d'attesa (non che io lo volessi battere continuamente, a quell'ora c'era solo lui ad hostare)

- "blind character", ossia i personaggi scelti vengono rivelati solo a partita in corso, perchè c'è gente che sceglie il personaggio solo in funzione dell'avversario e in base alle tier list

- perdità di BP e sconfitta automatica (e quindi vittoria all'avversario) per tutti quei noobs che si disconnettono a partita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domino sull'ultimo punto credo che tranne i bimbiminkia figli di papa' lo vogliamo tutti quanti, pensa che perdenti sono st'imbecilli nella vita, poi vanno a scuola e dicono, ahaha ragazzi oggi sono arrivato finalmente a 2348 punti in classifica, provate a battermi :shock: .

Personalmente farei una cosa tipo vendere le xbox solo agli over 18, ma il problema e' che anche i piu adulti a volte fanno sto tipo di giochetto.

Non me la prendo piu coi bimbiminkia ma con le software house che ancora permettono ste cose, ma io dico mi crei uno SF4 all'ultima generazione e poi ti rimane difficile inserire l'opzione che chi si disconnette perde punti ? Non posso dire che sei una fallita mia cara capcom ma da te una cosa tale non e' proprio giustificata.

Per quanto riguarda quel federico82 non vedo l'ora di incontrarlo sul live, dagli una fracca di botte tale che spegne (sta volta per l'ultima volta) e va a rivendere il gioco a gamestop o blockbuster !!! Giuro non vedo l'ora !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo succede a molti, a me compreso. Ci sono giorni in cui non riesci proprio ad azzeccarne una e ti sembra di essere peggiorato invece che migliorato. In quei giorni molla tutto e cambia gioco oppure dedicati alle modalita time attack e survival, almeno sblocchi qualcosa e non perdi punti. Street fighter è cosi, l'apprendimento è molto travagliato. Ci sono momenti in cui il pad ti sembra impossibile ma effettivamente sono le tue dita che si comportano a volte in un modo e a volte in un altro. Capita a tutti

Oi ski mi so rotto le palle di quotarti, ma la dici mani una cosa sbagliata o una caxxata o robe simili ? Sei il mio Dio !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....ho finalmente trovato una piccola critica da muovere a questo fantastico titolo....

l'intelligenza artificiale, mi spiego: è un po troppo bassa e squilibrata.

A livello ultra difficile è troppo facile arrivare a seth senza perdere neanche un round...ma arrivati al boss è quasi impossibile vincere al primo tentativo...

ieri mi sono messo sotto per sbloccare 2 obiettivi: quello di finire il gioco a livello ultra difficile e quello di incontrare gouken e batterlo a ultra difficile...

ebene:se il primo obiettivo è risultato piu facile del previsto (sopratutto con ken ed akuma per me) riuscire a fare i perfect è molto complicato(giusto) anche se a volte mi è capitato di vincere perdendo solo un filo di barra (magari una mossa parata)...

avrei preferito che fosse tutto un po piu difficile...almeno per livellare la mostruosità di seth

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non passare tanto tempo come voi a questo gioco, ma trovo praticamente impossibile finire il gioco senza mai continuare, anche a modalità ultrafacile, seth nel primo incontro lo batto strafacile, ma nel secondo.. quando ho letto il messaggio di erminiuccio per cui finirlo senza continue a livello ultradifficile si è rivelato un po' troppo semplice.... magari sono io che non ho capito come battere seth facilmente, ma...

boh.. mi metto a fare un altro po' di pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non passare tanto tempo come voi a questo gioco, ma trovo praticamente impossibile finire il gioco senza mai continuare, anche a modalità ultrafacile, seth nel primo incontro lo batto strafacile, ma nel secondo.. quando ho letto il messaggio di erminiuccio per cui finirlo senza continue a livello ultradifficile si è rivelato un po' troppo semplice.... magari sono io che non ho capito come battere seth facilmente, ma...

no aspetta...seth è difficile...è arrivarci che è sproporzionatamente facile...

consiglio: a ultra difficile con akuma parti di calcio volante ,se va a segno attacaci una bella combo,altrimenti salta all'indietro e riprova....usa spesso il teletrasporto,spesso fa una mossa a vuoto...attento però se la sua mossa finisce un attimo prima del tuo teletrasporto tenta una presa (al 80% te la rigetta,ma almeno non pendi una combo) se invece il tuo teletrasporto culmina durante un esecuzione ancora attiva della mossa di seth puoi sbizzarrirti con combo o ultra...detto così è abbastanza semplice,ovvio che poi il tuo comportamento deve variare a seconda delle situazioni...una volta su 10 gli faccio anche perfect a seth a livello ultra difficile...solo che nel secondo ed il terzo round scordateli i pefect...

ps: se ci giochicchio non è merito del tempo che sto spendendo per questo 4 capitolo...ma gli anni e anni di esperienza accumulata con tutti gli altri capitoli e altri picchiaduro bidimensionali...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto con quella pippa di zangief a medio, con un round e 30 secondi rotolando e basta, tanto ormai so a memoria come gioca seth, per akuma e gouken vi conviene tenere le impostazioni normali ma per tutto il resto io tengo un round e 30 sec

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera cercavo disperatamente un personaggio dalle mosse abbordabili con cui finire sta benedetta modalità sfida ma niente, non riesco ad andare oltre il quarto livello perchè dopo poco mi prende la tendinite alla mano dx :piange: , con alcuni neanche completo il terzo...

Comunque, l'obiettivo si sblocca solo con un personaggio vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise.................................................................Io non lo posto il risultato finale di questa sera per rispetto, gentilmente lo potresti postare tu ? :asd: che goduria mi sento importante :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...