bludragon Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone! o ragazzi ma vi ricordate che negli street fighter da cabinato tra un incontro e l'altro dovevi distruggere una macchina a pugni e calci? c'è ancora questa roba su street fighter 4 no perchè era proprio una figata che gran cavolata secondo me mortal kombat poteva competere con street fighter solo ritornando alle origini senza creare una faida con il mondo DC...perchè vedere un sub zero fare la fatality a batman mi sembra da pazzi no no ma infatti guarda che su mortal kombat vs dc universe le fatality sono davvero ridicole, non per niente in america questo mortal kombat è un gioco di nicchia per ragazzini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Purtroppo non c'è il bonus dell'auto o quello dei barili ne altri, come vuole il nuovo trend dei picchiaduro (vedi Soul Calibur 4)...sono stati tolti persino nella versione hd di SSF2, il che la dice lunga. Comunque il gioco è così bello che non si sente poi così tanto la mancanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Purtroppo non c'è il bonus dell'auto o quello dei barili ne altri, come vuole il nuovo trend dei picchiaduro (vedi Soul Calibur 4)...sono stati tolti persino nella versione hd di SSF2, il che la dice lunga. Comunque il gioco è così bello che non si sente poi così tanto la mancanza. beh insomma dicevano che volevano riproporre lo stesso gioco smisuratamente migliorato che ci voleva a mettere una cosa simile?e meno male che volevano riproporre il gioco agli appassionati, sti cavoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 dopo aver finito re5, ho preso ieri sf4...gioco stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoltar Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 buh a me non piace...sarò troppo abituato a giocare a virtua fighter, sarà che mi piacciono i picchiaduro tattici...l'ho comprato e restitutito il giorno dopo...non trovavo strategia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) buh a me non piace...sarò troppo abituato a giocare a virtua fighter, sarà che mi piacciono i picchiaduro tattici...l'ho comprato e restitutito il giorno dopo...non trovavo strategia mah, diciamo che questa cosa dei barili o della macchina da distruggere su street fighter 4 avrebbe fatto sorridere qualche appassionato in più, comunque il gioco è bello, mentre guarda io ho giocato virtua fighter 4 evolution per ps2, e devo dire che è stato il peggior gioco di combattimento a cui abbia mai giocato in assoluto, movimenti legnosi, mosci e mosse scomode, il peggio del peggio, onestamente guardando virtua fighter 5 non lo vedo cambiato, anzi mi domando come cavolo faccia la gente a pensare che sia un bel gioco. io sono un fan dei picchiaduro e ti assicuro che rispetto agli altri virtua fighter è un gioco di combattimento piatto Modificato 3 Aprile 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Non ho soldi per comprarmi il pad per Street Fighter, riesco a gustarmelo tranquillamente anche col pad normale? Cacchio, ma il gioco non e' mica facile, sto trovando difficoltà a far fuori Seth a livello molto facile... Avete qualche consiglio? O una guida, su come fare bene le mosse? Io ad esempio non riesco ancora a fare il sonic boom, per dirvi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Non ho soldi per comprarmi il pad per Street Fighter, riesco a gustarmelo tranquillamente anche col pad normale? Cacchio, ma il gioco non e' mica facile, sto trovando difficoltà a far fuori Seth a livello molto facile... Avete qualche consiglio? O una guida, su come fare bene le mosse? Io ad esempio non riesco ancora a fare il sonic boom, per dirvi... per battere seth basta che non gli stai troppo vicino altrimenti ti fa sempre quelle 2 o 3 mosse che ti toglie un sacco di energia bisogna un pò studarlo e poi lo batti senza problemi per il sonic boom devi tenere premuto la levetta verso l'indietro per un paio di secondi poi fai avanti e pugno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 per battere seth basta che non gli stai troppo vicino altrimenti ti fa sempre quelle 2 o 3 mosse che ti toglie un sacco di energia bisogna un pò studarlo e poi lo batti senza problemi per il sonic boom devi tenere premuto la levetta verso l'indietro per un paio di secondi poi fai avanti e pugno ci provo ma niente T_T non voglio neanche minimanete provare a fare le sue ultra... sono negatissimo V_V Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ci provo ma niente T_T non voglio neanche minimanete provare a fare le sue ultra... sono negatissimo V_V ma cos'è che non riesci a fare? il sonic boom? non è poi così difficile... c'è di peggio allora fai indietro con l'analogico per 2/3 secondi poi "velocemente" fai avanti e pugno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ciao raga nelle sfide con akuma, non riesco a fare focus attack e subito dopo pugno forte, voi sapete come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 appena colpisci fai un dash in avanti, altrimenti sei lontano e nn lo pinzi. cmq oggi 3000 ounti yesssssssssssss Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma volendo prendere il pad dove lo potrei trovare? Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 asd mi pare che lo ordini da qualche parte, cmq qualcuno in questo forum ce l'ha aspetta che rispondano Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyrun Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ache se a me questi giochi non piacciono molto lo trovato molto bello, per arrivare all'ultimo livello c'è ne vuole, non mi dava neanche il tempo di alzarmi bello davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfredone78 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ciao a tutti! Ragazzi, sono stato un grande appassionato di Street Fighter, sin dati tempi del coin-op e poi per Super Nintendo (!!!)...e adesso vorrei tanto acquistare questo quarto capitolo per XBox 360. Ognuno dice la sua...per chi ce l'ha: me lo consigliate o no??? Grazine anticipatamente! Ciao ciao!!! Alfredone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 si è un capolavoro, basta guardare i votoni e i commenti degli utenti, prendilo al volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 gioco tecnicamente ineccepibile,gameplay perfetto,personaggi ottimamente "livellati"...pochissimi difetti, e di importanza minore come qualche sfondo un po piattino e l'assenza dei bonus stages, ma ripeto poca roba in confronto alla maestosità di questo titolo! vai tranquillo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Ciao a tutti! Ragazzi, sono stato un grande appassionato di Street Fighter, sin dati tempi del coin-op e poi per Super Nintendo (!!!)...e adesso vorrei tanto acquistare questo quarto capitolo per XBox 360. Ognuno dice la sua...per chi ce l'ha: me lo consigliate o no??? Grazine anticipatamente! Ciao ciao!!! Alfredone... Guarda, inizialmente ho sbraitato trovandolo un pò ostico, ma ora che mi ci sto abituando lo trovo sempre più bello... poi in multi e' ancora più divertente! Ragazzi, ma modalità prova con Ryu, il quarto, terzo esercizio (Jumping Hard Punch, Standing Hard Kick, Cancel into Shinkuu Hadoken (Super Fireball))... qualcuno mi spiega come cavolo fare il passaggio da hard kick a shinku hadoken?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 C'è da dire però che alcune delle sfide in difficile e forse qualcuna in normale non si possono fare senza un pad adatto. Il joy della 360 ha un analogico perfetto per street fighter tranne che per le dash. Non è possibile farle praticamente o comunque è molto più lento l'analogico del pad e quest'ultimo sta troppo in basso ed è troppo sensibile e fatto male per poterlo utilizzare correttamente per fare alcune combo. Altre cose invece richiedono una velocità di esecuzione che in partita non si potrebbe MAI avere come ad esempio la terza prova di Gouken in normale nell'ultima parte. Il gioco richiede " Calcio forte -> Forbidden Shoryuken ". Onestamente sono riuscito a fare combo molto più complesse in difficile, ma questa mi pare veramente impossibile a livello di framerate. Su youtube ho visto qualche video di gente che c'è riuscita e vedo che il calcio forte lo danno da ravvicinati (da vicino da due colpi, una sorta di calcio a pendolo) e subito dopo il primo colpo del calcio fanno partire la super. Per quanto mi riguarda è impossibile da fare. Ho provato ad interrompere il calcio con un Focus Cancel e subito dopo a fare un dash per partire con la super ma comunque non va in quanto lo para. Stessa storia provando a fare EX Senkugoshoha -> Calcio Forte -> Forbidden Shoryuken. Anche qui non riesco a prenderlo, si becca il calcio forte e nonostante parta con la Super mentre Dan sta in aria, comunque la para. Qualcuno ha consigli da dare? Anche perchè con le prove in difficile di Gouken sono mezzo bloccato alla 4a. Ho capito più o meno come fare, ma devo migliorare il controllo sul joypad e in ogni caso, provandoci per troppo tempo mi si affaticano le dita e non ho la stessa prontezza di riflessi per poter eseguire ogni colpo alla perfezione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 C'è da dire però che alcune delle sfide in difficile e forse qualcuna in normale non si possono fare senza un pad adatto. Il joy della 360 ha un analogico perfetto per street fighter tranne che per le dash. Non è possibile farle praticamente o comunque è molto più lento l'analogico del pad e quest'ultimo sta troppo in basso ed è troppo sensibile e fatto male per poterlo utilizzare correttamente per fare alcune combo. Altre cose invece richiedono una velocità di esecuzione che in partita non si potrebbe MAI avere come ad esempio la terza prova di Gouken in normale nell'ultima parte. Il gioco richiede " Calcio forte -> Forbidden Shoryuken ". Onestamente sono riuscito a fare combo molto più complesse in difficile, ma questa mi pare veramente impossibile a livello di framerate. Su youtube ho visto qualche video di gente che c'è riuscita e vedo che il calcio forte lo danno da ravvicinati (da vicino da due colpi, una sorta di calcio a pendolo) e subito dopo il primo colpo del calcio fanno partire la super. Per quanto mi riguarda è impossibile da fare. Ho provato ad interrompere il calcio con un Focus Cancel e subito dopo a fare un dash per partire con la super ma comunque non va in quanto lo para. Stessa storia provando a fare EX Senkugoshoha -> Calcio Forte -> Forbidden Shoryuken. Anche qui non riesco a prenderlo, si becca il calcio forte e nonostante parta con la Super mentre Dan sta in aria, comunque la para. Qualcuno ha consigli da dare? Anche perchè con le prove in difficile di Gouken sono mezzo bloccato alla 4a. Ho capito più o meno come fare, ma devo migliorare il controllo sul joypad e in ogni caso, provandoci per troppo tempo mi si affaticano le dita e non ho la stessa prontezza di riflessi per poter eseguire ogni colpo alla perfezione. fidati che alcune sono "quasi" impossibili anche con l'arcade stick...questo gioco richiede un allenamento ed una dedizione pressochè assoluta; quindi dimenticatevi di riuscire a fare le sfide difficili giocando trta una sessione e l'altre di cod o fifa o pes ecc ecc... Per riuscire a padroneggiare tutte le combo dovete prendere tutti gli altri giochi e chiuderli in un cassetto,sigillare sf4 nel vano disco della 360 con nastro isolante o silicone e giocare giocare e giocare in ogni momento libero della giornata... Forse è anche per questo che io l'ho accantonato un pochino, altrimenti avrei dovuto dire addio alla mia vita sociale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Scommettiamo che io te la faccio pure in partita? e scommettiamo che ti insegno pure a farla senza che la sbagli una sola volta? sapete qual'è il bello di sto gioco? che i programmatori hanno creato un sistema di combo che non ha pari. Sai perchè non riesci a fare quella combo? perchè devi mischiare le due mosse. mi spiego meglio, devi fare il forbiden shoryuken e in mezzo al movimento ci inserisci il calcio, anche se questo verrà eseguito prima. Quando io dico che capcom ha creato il miglior picchiaduro di sempre lo dico perchè queste cose sono allucinanti. Roba che ti ti scervelli un mese senza riuscire a fare una mossa. Poi un giorno ti viene in mente qualcosa di malato, che mai potrebbe essere giusto, e invece la mossa ti esce. Che gioco ragazzi, che gioco...andre quando vuoi trillami che te la insegno. E' una baggianata dopo che capisci come fare E' lo stesso principio del Kikoken -> Hosenka di Chun Li, ci ho perso 2 settimane, poi ho capito che bisognava fare <- , -> , lp , <- , -> , kkk. O.o Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 esempio pratico di quello che ha appena spiegato il buon skise: se devi fare calcio volante forte,pugno medio,shoryuken fortedevi fare: salto in diagonale + calcio forte,appena atterrato (e nel momento giusto) premi diagonale basso in avanti(che te lo conta come avanti),giu + pugno medio e di nuovo diagonale basso in avanti + pugno forte! in parole povere dopo il calcio volante fai lo shoryuken normalmente ma premi il pugno medio nel penultimo movimento dello shoryuken.questo è un esempio basilare (anche se a scriverlo risulta contortissimo) ma è ovvio che la tecnica si deve usare per tutte le mosse,ex super e ultra incluse...skise correggimi se sbaglio... ps: ho dato la dritta del diagonale basso in avanti (al posto del classico avanti) perchè in alcune prove è fondamentale,in quanto capita magari un pugno classico seguito da un calcio basso e subito uno shoryuken, ed in questo caso se non usassimo la diagonale non potremmo dare il calcio in basso... lo sò, spiegarlo è difficile,ma chi capisce il meccanismo è mooolto avvantaggiato... OT: skise,hai notato che anche mk vs dc usa questa tipologia di combo? (certo,i risultati non sono gli stessi ma lo stile è quello) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Skizzo... ho capito come farla. Era una cazzata incredibile da fare!! Non sai quanto ci ho smadonnato anche perchè non capivo! Ahahaha! ps: sono a Cagliari! Quando capita ci vediamo anche con Sergietto!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Sono ancora un piccolo n00b, mi sapreste consigliare un buon pg per il Live? Noto che con Ryu bene o male usando sempre le solite 3 mosse qualcuno riesco a farlo fuori, ma appena mi capita un giocatore decente perdo alla grande... Invece con Fei Long non so perchè ma riesco a vincere anche quando meno me l'aspetto! Sarà per la velocità dei suoi pugni? In secundus, oggi dopo aver sbloccato i vari caratteri volevo prendere anche Akuma, arrivo fino a Seth con due perfect (1 round a partita) e senza mai continue (con Seth il continua però lo faccio perchè ci ho perso un paio di volte) e dopo averlo battuto non mi compare... cos'ho sbagliato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.