Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Per sbloccare Gouken devi fare tutto l'arcade senza mai perdere con Akuma ed eseguire 3 Perfect e 5 Ultra combo.

Poi dopo Seth affronterai Gouken che dopo averlo sconfitto sarà sbloccato.

 

Se vuoi puoi farlo per una tua comoda soddisfazione :mrgreen:

bastano 1 perfect e tre ultra finish, o almeno io l'ho sbloccato così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tra l'altro mi semra di aver sentito che il personaggio più usato sulle partite a punti sia zangief è vero?

 

 

io in più di 100 partite classificate ho incontrato per un buon 70% Ken, 20% Ryu .....ecc.

P.s. quello 0.001% che usa bene quella cacchio di Sakura... marooo quando è odiosa... con quel caxxo di shoryuken che non finisce mai.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, con già il pensiero i dover tornare al GameStop il giorno seguente per cambiarlo con Resident....così non è stato :loving: il gioco è stupendo e non me la cavo nemmeno poi malissimo, ho già sbloccato Cammy e Sakura in Facile, completato l'arcade in Medio con Ken e fatto qualche sfida in Medio con Ryu, peccato che per le mosse più avanzate il pad ti tira scemo....il live è veramente bello, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità come Chi Vince Sta Su di DOA4, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un'italiano, che non sia della mia lista amici, tramite la ricerca...se qualcuno vuole mi aggiunga pure :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il live è veramente bello, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità come Chi Vince Sta Su di DOA4, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un'italiano, che non sia della mia lista amici, tramite la ricerca...se qualcuno vuole mi aggiunga pure :dance:

Io spero ancora in un imminente rilascio di qualche patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a mè ha dato l'impressione (Sagat) di essere il classico personaggio ignorante...vado ora al game stop a vedere di recuperare un pad, sono affidabili? L'esperienza di gioco migliora? Mi riferisco al pad norale non l'acade stick, quello non saprei propio dove metterlo :mrgreen: Le sfide non riesco a completarle tutte, il pad della 360 mi sta tirando scemo :bang:

 

Ieri ho preso il pad, almeno il lottatore non salta se cerchi di fare una mezza luna...ma non noto poi tutta quella gran differenza, bo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo! intanto posso dire che Capcom ha azzeccato secondo me la scelta di fare street fighter 4 in questo modo, sia graficamente (bellissimo) che nella giocabilità, joypad a parte che magari risulta un po ingiocabile contro il computer, ma non contro un amico o in live perchè avendo anche lui il joypad cela si gioca. sempre secondo me (non per andare off topic ma fatemelo dire, gli unici che non hanno capito niente sono quelli di Mortal kombat).

 

Gioco per passarmi il tempo e premetto che mi ritengo uno smanettone non casuale, nel senso, per esempio per fare un ultra tipo con Ryu, inizio a girare come un pazzo l'analogico e a spingere a palla il pugno forte o quello che è, tra l'altro invertendo le mani (inguardabile), volevo farvi una domanda, io gioco solo offline e qualche volta contro un amico, quindi il più delle volte ho accheffare col computer.

 

Qualcuno al mondo è riuscito a sbloccare il colore 9 e 10? a me mi sembrano impossibili le sfide, so che il gioco è difficile ma non so se sono io che alla fine sono scarso o se è veramente impossibile, ho sbloccato il 7 e l'8, la casa tremava, divani che volavano..non ne potevo più!! ci sono riuscito solo con Zangief facendo sempre la stessa presa che mi fa il computer con la mia super tattica inguardabile!!! io non ci penso neanche che per sbloccarli devo finire le sfide time e survival fino alla 16!!! in Arcade mode l'ho finito una volta in ultra difficile con Balrog dopo 1.798 continue!!!

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato che parecchi player hanno le icone dei personaggi! sapete dirmi se si sbloccano durante le partite o finendo le modalità sfida?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi riesce a fare la Ultra combo con Zangief?

 

perchè da manuale bisogna fare 2 cerchi con l'analogico ma non ci riesco... e poi mi salta ogni volta, boh :rolleyes:

Devi prima saltare,fai due cerchi in aria e quando atterri premi il pugno(o i tre pugni se fai la ultra)e te la fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...