Comics Fan Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ho rispolverato di recente il gioco, mi sto facendo qualche prova a tempo con Bison solo che ho ancora molta ruggine addosso, chi c'è per qualche sfida amichevole? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ho rispolverato di recente il gioco, mi sto facendo qualche prova a tempo con Bison solo che ho ancora molta ruggine addosso, chi c'è per qualche sfida amichevole? Cammy VS Bison la vedo dura ma si potrebbe fare Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 stai dicendo che tu usi l'insopportabile "spiron arrouv" ti rompo tanto tanto i **** Cammy? già quando la affronto nelle sfide a tempo mi fa incazzare, comunque di solito uso sagat, bison lo uso solo per le sfide Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 stai dicendo che tu usi l'insopportabile "spiron arrouv" ti rompo tanto tanto i **** Cammy? già quando la affronto nelle sfide a tempo mi fa incazzare, comunque di solito uso sagat, bison lo uso solo per le sfide si proprio lei all'inizio ho cominciato a usarla perche appunto mi rompeva il culo, ma poi mi sono affezionato Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 si proprio lei all'inizio ho cominciato a usarla perche appunto mi rompeva il culo, ma poi mi sono affezionato ci credo che ti sei affezionato, finalmente in un picchiaduro giapponese una ragazza casta e pura come quelle di una volta Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Finlamente oggi, dopo averci sbavato per mesi, ho deciso di prenderlo ! Beh, forse 40 euro per un gioco usato non sono pochi, ma non resistevo, e solo fino a 15 giorni fa costava 54,90 :ph34r: ..sarà stato l'effetto "annuncio spin-off"... cmq, ci ho giocato una mezzoretta per adesso e potrei limitarmi a commentarlo cosi: :bow: A me è piaciuto un botto sin dal primo secondo (ammazza che presentazione sontuosa) e la grafica è davvero stupefacente..anche il sistema di combattimento mi sembra molto profondo ma allo stesso tempo immediato..non vedo l'ora di immergermi completamente Brava Capcom, altro centro :ok: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ho rispolverato di recente il gioco, mi sto facendo qualche prova a tempo con Bison solo che ho ancora molta ruggine addosso, chi c'è per qualche sfida amichevole? Se vuoi ti aggiungo, anch'io ho ricominciato a giocarci e non vedo l'ora di tatsumakysempukyakuare tutti!!! Finlamente oggi, dopo averci sbavato per mesi, ho deciso di prenderlo ! Beh, forse 40 euro per un gioco usato non sono pochi, ma non resistevo, e solo fino a 15 giorni fa costava 54,90 :ph34r: ..sarà stato l'effetto "annuncio spin-off"... cmq, ci ho giocato una mezzoretta per adesso e potrei limitarmi a commentarlo cosi: :bow: A me è piaciuto un botto sin dal primo secondo (ammazza che presentazione sontuosa) e la grafica è davvero stupefacente..anche il sistema di combattimento mi sembra molto profondo ma allo stesso tempo immediato..non vedo l'ora di immergermi completamente Brava Capcom, altro centro :ok: Hai detto niente, non la chiamano Mamma Capcom tanto per fare! rimane un po' di amaro per le sue solite strategie commerciali, leggi SUPER SF IV.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Se vuoi ti aggiungo, anch'io ho ricominciato a giocarci e non vedo l'ora di tatsumakysempukyakuare tutti!!! il calcio rotante di ryu? io lo chiamo escucha tu madre o escucha Uzumaki le mosse di SF hanno sempre nomi bellissimi aggiungi pure comunque EDIT: fino a sabato non potrò giocare, causa punizione Modificato 30 Settembre 2009 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 il calcio rotante di ryu? io lo chiamo escucha tu madre o escucha Uzumaki le mosse di SF hanno sempre nomi bellissimi aggiungi pure comunque EDIT: fino a sabato non potrò giocare, causa punizione Lol bellissimo " ascolta tua madre o Uzumaki"!!! ma come ti vengono?? Sei in puni?? cos'hai combinato birbantello?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Cmq la modalità "Sfida" è abbastanza dura anche con le prove a difficoltà media... 'tacci loro.. :asd: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 non me ne parlare che le odio, non vado oltre la terza con nessuno..... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non me ne parlare che le odio, non vado oltre la terza con nessuno..... io ho fatto la quinta di rose ....poi ho fatto 5 avemarie, sono davvero un pippone nelle sfide picchiaduro (di vega e Guile non ho nemmeno fatto la seconda) Buone notizie! ho fatto gli occhi dolci a mia madre e non sono più in punizione, ci sono per qualsiasi proposta! Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A me non è piaciuto molto.Preferisco di gran lunga Tekken. :loving: Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A me non è piaciuto molto.Preferisco di gran lunga Tekken. :loving: Non si può paragonare un picchiaduro 2D a uno 3D! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Non si può paragonare un picchiaduro 2D a uno 3D! e poi SF è più tecnico e devi essere più preciso nel fare le mosse, in tekken anche se premi i tasti a caso vinci sia chiaro che anche a me teken piace da matti Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 oltre al fatto che tekken non si è mai visto su xbox ancora, finchè non esce il 6, quindi magari lui ci si divertiva smanettando su ps2... ma da come è scritto mi sa tanto di commento alza-contatore... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) A me non è piaciuto molto.Preferisco di gran lunga Tekken. :loving: Chiamate un esorcista!!! Modificato 2 Ottobre 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 e poi SF è più tecnico e devi essere più preciso nel fare le mosse per forza, ogni personaggio ne ha 4 di mosse, grazie che devi saperle fare. io sono stato rapito da sf4 all'inizio, poi arrivato a g2-a mi sono rotto le scatole di giocare, troppo ma davvero troppo uguale, con alcune mosse addirittura mal calibrate Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Effettivamente o ci nerdi sopra, ti spacchi le dita e impari a giocarci, o SF non è sta gran cosa... Io lo comprai al Day one, giocato finchè ho resistito (sbloccando tutti i pg, fatto qualche sfida) poi mi sono rotto e l'ho dato indietro... (grazie alla card del GS mi davano 50 euro, butta via...)... Secondo me giocare a questo o al 2d (che ho avuto aggratis con l'elite rossa) è uguale... a sto punto preferisco puntare a titoli forse più casual, ma meno ripetitivi... primo su tutti Soul Calibur... almeno varia... Poi oh son gusti eh... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Soul Calibur puoi vincere andando avanti a spanella coi fendenti. O usando L'Apprendista. SF un minimo devi saper giocare. E' tutto qui. per forza, ogni personaggio ne ha 4 di mosse, grazie che devi saperle fare. Fidati, ne hanno molte di più, solo tra varianti delle mosse speciali, alcuni più di altri. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ragazzi ma se si organizzasse un torneino qui su MX, chi sarebbe disposto a giocare? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io giocherei volentieri, premettendo ovviamente di essere megascarso, quindi pretendo un handicap colossale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io io io Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Io ci sto, purchè mi garantite una buona connessione perchè io becco solo gente con 0-2 tacche!!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 anche io ci starei Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.