Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stai dicendo che tu usi l'insopportabile "spiron arrouv" ti rompo tanto tanto i **** Cammy? già quando la affronto nelle sfide a tempo mi fa incazzare, comunque di solito uso sagat, bison lo uso solo per le sfide

si proprio lei :D

all'inizio ho cominciato a usarla perche appunto mi rompeva il culo, ma poi mi sono affezionato :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio lei :D

all'inizio ho cominciato a usarla perche appunto mi rompeva il culo, ma poi mi sono affezionato :D

ci credo che ti sei affezionato, finalmente in un picchiaduro giapponese una ragazza casta e pura come quelle di una volta :rotfl:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finlamente oggi, dopo averci sbavato per mesi, ho deciso di prenderlo ! :mrgreen:

Beh, forse 40 euro per un gioco usato non sono pochi, ma non resistevo, e solo fino a 15 giorni fa costava 54,90 :ph34r: :ph34r: ..sarà stato l'effetto "annuncio spin-off"...

cmq, ci ho giocato una mezzoretta per adesso e potrei limitarmi a commentarlo cosi: :bow: :bow: :bow:

A me è piaciuto un botto sin dal primo secondo (ammazza che presentazione sontuosa) e la grafica è davvero stupefacente..anche il sistema di combattimento mi sembra molto profondo ma allo stesso tempo immediato..non vedo l'ora di immergermi completamente :ok: Brava Capcom, altro centro :ok: :ok: :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rispolverato di recente il gioco, mi sto facendo qualche prova a tempo con Bison solo che ho ancora molta ruggine addosso, chi c'è per qualche sfida amichevole?

Se vuoi ti aggiungo, anch'io ho ricominciato a giocarci e non vedo l'ora di tatsumakysempukyakuare tutti!!!

Finlamente oggi, dopo averci sbavato per mesi, ho deciso di prenderlo ! :mrgreen:

Beh, forse 40 euro per un gioco usato non sono pochi, ma non resistevo, e solo fino a 15 giorni fa costava 54,90 :ph34r: :ph34r: ..sarà stato l'effetto "annuncio spin-off"...

cmq, ci ho giocato una mezzoretta per adesso e potrei limitarmi a commentarlo cosi: :bow: :bow: :bow:

A me è piaciuto un botto sin dal primo secondo (ammazza che presentazione sontuosa) e la grafica è davvero stupefacente..anche il sistema di combattimento mi sembra molto profondo ma allo stesso tempo immediato..non vedo l'ora di immergermi completamente :ok: Brava Capcom, altro centro :ok: :ok: :ok:

Hai detto niente, non la chiamano Mamma Capcom tanto per fare! rimane un po' di amaro per le sue solite strategie commerciali, leggi SUPER SF IV.... :bang:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti aggiungo, anch'io ho ricominciato a giocarci e non vedo l'ora di tatsumakysempukyakuare tutti!!!

il calcio rotante di ryu? io lo chiamo escucha tu madre o escucha Uzumaki le mosse di SF hanno sempre nomi bellissimi :asd:

aggiungi pure comunque :ok:

EDIT: fino a sabato non potrò giocare, causa punizione

Modificato da Comics Fan
Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio rotante di ryu? io lo chiamo escucha tu madre o escucha Uzumaki le mosse di SF hanno sempre nomi bellissimi :asd:

aggiungi pure comunque :ok:

EDIT: fino a sabato non potrò giocare, causa punizione

Lol bellissimo " ascolta tua madre o Uzumaki"!!! :rotfl: ma come ti vengono??

Sei in puni?? cos'hai combinato birbantello?? :mrgreen:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne parlare che le odio, non vado oltre la terza con nessuno.....

io ho fatto la quinta di rose :dance: ....poi ho fatto 5 avemarie, sono davvero un pippone nelle sfide picchiaduro (di vega e Guile non ho nemmeno fatto la seconda) :ph34r:

Buone notizie! ho fatto gli occhi dolci a mia madre e non sono più in punizione, ci sono per qualsiasi proposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto.Preferisco di gran lunga Tekken. :loving:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi SF è più tecnico e devi essere più preciso nel fare le mosse

per forza, ogni personaggio ne ha 4 di mosse, grazie che devi saperle fare.

io sono stato rapito da sf4 all'inizio, poi arrivato a g2-a mi sono rotto le scatole di giocare, troppo ma davvero troppo uguale, con alcune mosse addirittura mal calibrate

Pop ur head

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente o ci nerdi sopra, ti spacchi le dita e impari a giocarci, o SF non è sta gran cosa...

Io lo comprai al Day one, giocato finchè ho resistito (sbloccando tutti i pg, fatto qualche sfida) poi mi sono rotto e l'ho dato indietro... (grazie alla card del GS mi davano 50 euro, butta via...)...

Secondo me giocare a questo o al 2d (che ho avuto aggratis con l'elite rossa) è uguale... a sto punto preferisco puntare a titoli forse più casual, ma meno ripetitivi... primo su tutti Soul Calibur... almeno varia...

Poi oh son gusti eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul Calibur puoi vincere andando avanti a spanella coi fendenti. O usando L'Apprendista.

SF un minimo devi saper giocare. E' tutto qui.

per forza, ogni personaggio ne ha 4 di mosse, grazie che devi saperle fare.

Fidati, ne hanno molte di più, solo tra varianti delle mosse speciali, alcuni più di altri.

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...