Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

le icone si sbloccano solo in multiplayer mi sembra.

 

Non proprio, molte icone si sbloccano finendo le prove combo a livello difficile dei personaggi! e altre anche facendo il time attack e il survival.

 

Ogni giorno che passa questo gioco mi pare più bello e complesso. Non saprò mai come ringraziare capcom per questo... Oggi posso dire ufficialmente che per quanto mi riguarda si tratta del miglior picchiaduro di sempre su qualsiasi console o cabinato. Una vera perla!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non proprio, molte icone si sbloccano finendo le prove combo a livello difficile dei personaggi! e altre anche facendo il time attack e il survival.

 

Ogni giorno che passa questo gioco mi pare più bello e complesso. Non saprò mai come ringraziare capcom per questo... Oggi posso dire ufficialmente che per quanto mi riguarda si tratta del miglior picchiaduro di sempre su qualsiasi console o cabinato. Una vera perla!

Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone!

 

Stra quoto e ti dirò io ho fatto provare a dei miei amici questo gioco e adesso non fanno altro che giocarci, hanno persino lasciato perdere i loro soliti giochi di calcio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

figuratevi che ho amici che dicono che mortal kombat vs dc universe sia meglio di street fighter 4

 

che gran cavolata secondo me mortal kombat poteva competere con street fighter solo ritornando alle origini senza creare una faida con il mondo DC...perchè vedere un sub zero fare la fatality a batman mi sembra da pazzi :crazy:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone!

 

o ragazzi ma vi ricordate che negli street fighter da cabinato tra un incontro e l'altro dovevi distruggere una macchina a pugni e calci? c'è ancora questa roba su street fighter 4 no perchè era proprio una figata

 

che gran cavolata secondo me mortal kombat poteva competere con street fighter solo ritornando alle origini senza creare una faida con il mondo DC...perchè vedere un sub zero fare la fatality a batman mi sembra da pazzi :crazy:

no no ma infatti guarda che su mortal kombat vs dc universe le fatality sono davvero ridicole, non per niente in america questo mortal kombat è un gioco di nicchia per ragazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è il bonus dell'auto o quello dei barili ne altri, come vuole il nuovo trend dei picchiaduro (vedi Soul Calibur 4)...sono stati tolti persino nella versione hd di SSF2, il che la dice lunga. Comunque il gioco è così bello che non si sente poi così tanto la mancanza.

beh insomma dicevano che volevano riproporre lo stesso gioco smisuratamente migliorato che ci voleva a mettere una cosa simile?e meno male che volevano riproporre il gioco agli appassionati, sti cavoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

buh a me non piace...sarò troppo abituato a giocare a virtua fighter, sarà che mi piacciono i picchiaduro tattici...l'ho comprato e restitutito il giorno dopo...non trovavo strategia

mah, diciamo che questa cosa dei barili o della macchina da distruggere su street fighter 4 avrebbe fatto sorridere qualche appassionato in più, comunque il gioco è bello, mentre guarda io ho giocato virtua fighter 4 evolution per ps2, e devo dire che è stato il peggior gioco di combattimento a cui abbia mai giocato in assoluto, movimenti legnosi, mosci e mosse scomode, il peggio del peggio, onestamente guardando virtua fighter 5 non lo vedo cambiato, anzi mi domando come cavolo faccia la gente a pensare che sia un bel gioco.

 

io sono un fan dei picchiaduro e ti assicuro che rispetto agli altri virtua fighter è un gioco di combattimento piatto

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho soldi per comprarmi il pad per Street Fighter, riesco a gustarmelo tranquillamente anche col pad normale?

 

Cacchio, ma il gioco non e' mica facile, sto trovando difficoltà a far fuori Seth a livello molto facile... Avete qualche consiglio? O una guida, su come fare bene le mosse? Io ad esempio non riesco ancora a fare il sonic boom, per dirvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho soldi per comprarmi il pad per Street Fighter, riesco a gustarmelo tranquillamente anche col pad normale?

 

Cacchio, ma il gioco non e' mica facile, sto trovando difficoltà a far fuori Seth a livello molto facile... Avete qualche consiglio? O una guida, su come fare bene le mosse? Io ad esempio non riesco ancora a fare il sonic boom, per dirvi...

 

per battere seth basta che non gli stai troppo vicino altrimenti ti fa sempre quelle 2 o 3 mosse che ti toglie un sacco di energia bisogna un pò studarlo e poi lo batti senza problemi

 

per il sonic boom devi tenere premuto la levetta verso l'indietro per un paio di secondi poi fai avanti e pugno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per battere seth basta che non gli stai troppo vicino altrimenti ti fa sempre quelle 2 o 3 mosse che ti toglie un sacco di energia bisogna un pò studarlo e poi lo batti senza problemi

 

per il sonic boom devi tenere premuto la levetta verso l'indietro per un paio di secondi poi fai avanti e pugno

 

 

ci provo ma niente T_T

non voglio neanche minimanete provare a fare le sue ultra... sono negatissimo V_V

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo ma niente T_T

non voglio neanche minimanete provare a fare le sue ultra... sono negatissimo V_V

 

ma cos'è che non riesci a fare? il sonic boom?

 

non è poi così difficile... c'è di peggio :mrgreen:

 

allora fai indietro con l'analogico per 2/3 secondi poi "velocemente" fai avanti e pugno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ragazzi, sono stato un grande appassionato di Street Fighter, sin dati tempi del coin-op e poi per Super Nintendo (!!!)...e adesso vorrei tanto acquistare questo quarto capitolo per XBox 360.

Ognuno dice la sua...per chi ce l'ha: me lo consigliate o no???

 

Grazine anticipatamente!

 

Ciao ciao!!!

 

Alfredone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ragazzi, sono stato un grande appassionato di Street Fighter, sin dati tempi del coin-op e poi per Super Nintendo (!!!)...e adesso vorrei tanto acquistare questo quarto capitolo per XBox 360.

Ognuno dice la sua...per chi ce l'ha: me lo consigliate o no???

 

Grazine anticipatamente!

 

Ciao ciao!!!

 

Alfredone...

 

Il miglior street fighter uscito sino ad oggi nonchè il miglior picchiaduro di sempre. Ti basta?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco tecnicamente ineccepibile,gameplay perfetto,personaggi ottimamente "livellati"...pochissimi difetti, e di importanza minore come qualche sfondo un po piattino e l'assenza dei bonus stages, ma ripeto poca roba in confronto alla maestosità di questo titolo! vai tranquillo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...