Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

WRC, sei l' unico al mondo ad averla scaricata :asd:

Probabilmente si . :mrgreen:

 

se qualcuno l ha scaricata mi dice se adesso tutti si fermano ai box? grazie

E' l'unica cosa che ho provato e si fermano tutti, anzi adesso dopo la sosta ti fa uscire molto veloce anche se c'è traffico, poi ho notato che ad ogni settore ti da il distacco dalle macchine avanti e anche dietro .

 

ovviamente wrc avrà installato la dash nuova :rotfl:

si è clamorosamente confuso.....

cmq per pc è disponibile?

grazie

No guarda, ho inserito il gioco ed appena avviato mi ha chiesto l'aggiornamento e l'ho fatto, quello della Dash l'ho fatto dopo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

azz...a me l'aggiornamento non esce... :bang:

Se è per quello non esce nemmeno agli altri, guarda non capisco perchè a me l'ha fatto subito appena ho fatto partire il gioco, non mi sono sognato credimi, ci ha messo una ventina di secondi e poi mi ha riavviato la console .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

problema pit stop confermo risolto tutti si fermano e l'uscita non da probemi . Resta il bug simulazione carburante e il grip delle morbide quando inizia a piovere.

E in teoria anche il tempo del terzo settore non è ancora presente sul monitor dei tempi, se puoi confermare. :)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al NON arrivo di questa stramaledetta patch ho perso TUTTO :piange:

spero che ci sia un modo per recuperare i dati.... :teach:

 

azz..........stasera anche a mè stessa cosa inserisco il gioco e mi dice........esistono già dati per questo profilo, impossibile caricare i dati.........per poter giocare la carriera ho dovuto ricominciarne una nuova.......e che palle !!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo solo scrivere agli utenti che hanno riscontrato problemi nello sbloccare l'obiettivo di andare in una scuderia prestigiosa, che io l'ho sbloccato alla fine della prima stagione passando alla mercedes! (ce ne sono ben altre più prestigiose ma vabbè!) :D

 

avevo scelto Schumacher come rivale, l'ho battuto ma sono andato alla mercedes al posto di Rosberg!!

 

Invece per l'aggiornamento a me ancora nulla, provato stamattina alle 7 prima di andare al lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

E in teoria anche il tempo del terzo settore non è ancora presente sul monitor dei tempi, se puoi confermare. :)

Assolutamente si, ottima precisazione, non ci avevo fatto caso ormai mi ci sono abituato.

Molti lamentano un ulteriore bug, l'inversione delle strisce verdi dalle morbide alle dure, a me non è accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...