Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Comunque sia il problema del bug della linea su gomme morbide non lo capisco... Nel senso che io non vedo alcuna linea sulle dure ma neanche sulle morbide...

Forse sulle morbide vedo soltanto una striscia verde ma sull'estremità del copertone... Non al centro del battistrada... Non so se mi sono spiegato...

Sono quelle le famose righe verdi delle morbide!

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono quelle le famose righe verdi delle morbide!

 

Aaaahhh, non sapevo, credevo, confondendomi, che fossero le righe bianche che c'erano tipo 2 anni fa sulle comme morbide... Ho fatto confusione...

Beh ma il bug delle gomme allora neppure a me l'ha dato...

 

Volevo dire una cosa, con gara al 100%, livello di difficoltà leggenda ed esperto, simulazione carburante attiva, mi sono piazzato 20 in barhein con la lotus, niente di che, poi però in partenza sono rialito in 15 posizione...

 

Allora premetto che ho fatto alcuni errori in uscita dove ho dovuto fare derapate per stare in pista e quindi mi hanno superato in 3, poi incidente e mi sono scoraggiato...

 

In conclusione è verissimo che la IA viaggia nettamente più veloce, però è anche vero che a tenere dietro le macchine non ho fatto fatica, anzi le risuperavo appena mi passavano, il problema si presentava se mi superavano per un mio errore con uscita di traiettoria e prendevano diversi metri di vantaggio, lì non li beccavo più...

Volevo chiedere sapete quando è che si livellano le prestazioni all'incirca con le altre vetture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia il problema del bug della linea su gomme morbide non lo capisco... Nel senso che io non vedo alcuna linea sulle dure ma neanche sulle morbide...

Forse sulle morbide vedo soltanto una striscia verde ma sull'estremità del copertone... Non al centro del battistrada... Non so se mi sono spiegato...

Sicuramente dirò una cretinata,ma non è che la riga non si vede perchè le gomme morbide montate sono già state usate?

(mi sa che l'hò detta grossa):-)

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente dirò una cretinata,ma non è che la riga non si vede perchè le gomme morbide montate sono già state usate?

(mi sa che l'hò detta grossa):-)

guarda che le gomme son riprodotte come nella realtà:

http://img12.imageshack.us/img12/851/gommebridgestonethumb.th.jpg

 

 

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

la patch qualcosa a fatto, si nota subito ia che ti fa passare e i tempi degli altri sono piu' comprensibili, ma non ho ancora fatto una gara.

 

volevo dire, abu dabi e' davvero bella.....cioe' la pista non e' spa,ma l'ambientazione mi piace molto.

 

so che molti sono piu' avanti di me' con la carriera e volevo farvi una domanda.

 

sono all'ultimo gp e da quando ho cominciato a schernire il mio team,arrivano contratti a grappolo.

ho lotus(mio team),hrt,virgin,toro rosso,e sauber,che mi offrono contratti,ma avendo guidato solo lotus non conosco il valore delle altre auto.

qualcuno puo dirmi tra quelle citate qual'e' la piu' competitiva nel gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch qualcosa a fatto, si nota subito ia che ti fa passare e i tempi degli altri sono piu' comprensibili, ma non ho ancora fatto una gara.

 

volevo dire, abu dabi e' davvero bella.....cioe' la pista non e' spa,ma l'ambientazione mi piace molto.

 

so che molti sono piu' avanti di me' con la carriera e volevo farvi una domanda.

 

sono all'ultimo gp e da quando ho cominciato a schernire il mio team,arrivano contratti a grappolo.

ho lotus(mio team),hrt,virgin,toro rosso,e sauber,che mi offrono contratti,ma avendo guidato solo lotus non conosco il valore delle altre auto.

qualcuno puo dirmi tra quelle citate qual'e' la piu' competitiva nel gioco.

 

tra quelle citate direi toro rosso e sauber, comunque per vedere qual'è la migliore , quando vai nella schermata agente, dove ci sono le scuderie che sono interessate a te selezioni la scuderia ed in alto c'è scritto il livello richiesto, e naturalmente piu' alto è il livello migliore sarà la scuderia

 

SE non ricordo male :

 

Lotus-HRT- virgin livello richiesto 6

Sauber - toro rosso 13

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quelle citate direi toro rosso e sauber, comunque per vedere qual'è la migliore , quando vai nella schermata agente, dove ci sono le scuderie che sono interessate a te selezioni la scuderia ed in alto c'è scritto il livello richiesto, e naturalmente piu' alto è il livello migliore sarà la scuderia

 

SE non ricordo male :

 

Lotus-HRT- virgin livello richiesto 6

Sauber - toro rosso 13

A me sembra o sauber o toro rosso 15...cioè una 13 e una 15..se non erro..!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quelle citate direi toro rosso e sauber, comunque per vedere qual'è la migliore , quando vai nella schermata agente, dove ci sono le scuderie che sono interessate a te selezioni la scuderia ed in alto c'è scritto il livello richiesto, e naturalmente piu' alto è il livello migliore sarà la scuderia

 

SE non ricordo male :

 

Lotus-HRT- virgin livello richiesto 6

Sauber - toro rosso 13

A me sembra o sauber o toro rosso 15...cioè una 13 e una 15..se non erro..!

grazie ragazzi stasera controllo e scelgo.a parita' di livello scelgo toro rosso,altimenti vedro'......la sauber e' veramente brutta.

azz.... ayrton....questo si che e' un bel nick per giocare a f1 :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ci sono i distacchi nei tempi.

come me ne accorgo?? in che punto poi?? a me pare tutto uguale :piange:

 

quello che dici tu è percaso questo:

praticamente alla fine di ogni intertempo esce il mio tempo a sinistra(dello schermo) e quelli che mi stanno sopra hanno tempo minore e quindi con - davanti... mentre quelli che stanno sotto hanno tempo maggiore e quindi con il + davanti... è questo?? se fosse cosi la patch l'ho messa...

cmq mi pare anche risolto il problema dei box... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come me ne accorgo?? in che punto poi?? a me pare tutto uguale :piange:

 

quello che dici tu è percaso questo:

praticamente alla fine di ogni intertempo esce il mio tempo a sinistra(dello schermo) e quelli che mi stanno sopra hanno tempo minore e quindi con - davanti... mentre quelli che stanno sotto hanno tempo maggiore e quindi con il + davanti... è questo?? se fosse cosi la patch l'ho messa...

cmq mi pare anche risolto il problema dei box... :mrgreen:

..è esattamente così hai la patch :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me dopo aver installato la patch per xbox il fanatec sta dando di matto...qualcuno ha lo stesso problema? E' come se lo si accendesse DOPO aver acceso la console (chi ha quel volante sa di cosa parlo...)...è inutilizzabile così! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi stasera controllo e scelgo.a parita' di livello scelgo toro rosso,altimenti vedro'......la sauber e' veramente brutta.

azz.... ayrton....questo si che e' un bel nick per giocare a f1 :mrgreen:

bellissimo.. :loving: :loving:

 

Ahia ahia ahia....!!!!!! Oggi primo blocco completo dell'xbox da quando ho F1...uffa ero 2° a Shangai...speriamo sia solo un caso..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me dopo aver installato la patch per xbox il fanatec sta dando di matto...qualcuno ha lo stesso problema? E' come se lo si accendesse DOPO aver acceso la console (chi ha quel volante sa di cosa parlo...)...è inutilizzabile così! :ph34r:

in che senso è come se lo accendessi dopo? a me non dà nessun problema, apparte che il fanatec và acceso sempre dopo la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...