Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La fonte l'ho scritta io qualche post prima.

E' il The Sun... specializzatissima rivista di videogiochi :ph34r:

Scherzi a parte, loro hanno scritto che Hamilton avrebbe firmato un contratto con EA per lo sfruttamento della sua immagine ed hanno ipotizzato lo sviluppo di un videogioco.

Niente di ufficiale quindi, sono tutti rumor al momento (infatti nessun sito ne italiano ne al mondo ha fatto news a parte spazio).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le prime immagini:

 

Prima di diffondere false notizie sarebbe meglio informarsi, quelle sono immagini di Ferrari Project che al momento è previsto solo su pc :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, cosi finalmente le periferiche 360 di guida avranno un senso....

 

speriamo che EA faccia un buon lavoro, anche se personalemte speravo che un tale progetto fosse affidato ai creatori di PGR4 che sono dei maghi nel bilanciare il fattore guida con il fattore divertimento.

 

Poi non parliamo del comparto grafico che ha reso i tracciati cittadini e non e le stesse macchine formidabili!!!!!!!!

 

Cmq forza EA!!! confidiamo tutti in un lavoro all'altezza delle aspettative.

Modificato da HqC Merovingio
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di diffondere false notizie sarebbe meglio informarsi, quelle sono immagini di Ferrari Project che al momento è previsto solo su pc :)

ops scusa ero informato ho fatto solo confusione tra i 2...pensavo si parlasse di questo...modifico subito il messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si parli dello stesso gioco, colleghi mod della sezione consiglio di farne uno solo unendo i due topic, appurando che sia discusso lo stesso gioco naturalmente :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=31040

 

Non si tratta dello stesso gioco sia per la storia dello sviluppatore (qui si parla di EA mentre nell' altra si tratta di 10Tacle Studios) che per l' argomento (l' altro gioco è dedicato solo alle Ferrari quindi non ha legami con Hamilton di cui EA ha preso i diritti per lo sfruttamento dell' immagine).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono già a farmi se..e mentali... Magari, allora sarei al settimo cielo... Una cosa che mi faceva momentaneamente invidia della ps3 era proprio questa, un gioco di formula 1... Vai raga che magari tra qualche mese, magari verso l'estate ci fanno un bel f1 '08... Magari sarà una cazzata ma io ci credo, in finale i diritti d'immagine su lewis hamilton la EA sports non li compra sicuramente per fare un gioco di agricoltura o così perchè quel giorno non sapeva come spendere soldi... :crazy: .. Non credete?

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora......speriamo in un buon prodotto e non troppo arcade.

 

Soprattutto come dici tu, che non sia arcade... Non vedo l'ora di avere qualche notizia ufficiale e qualche immagine in anteprima... Sperando per il meglio si presume!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già a farmi se..e mentali... Magari, allora sarei al settimo cielo... Una cosa che mi faceva momentaneamente invidia della ps3 era proprio questa, un gioco di formula 1... Vai raga che magari tra qualche mese, magari verso l'estate ci fanno un bel f1 '08... Magari sarà una cazzata ma io ci credo, in finale i diritti d'immagine su lewis hamilton la EA sports non li compra sicuramente per fare un gioco di agricoltura o così perchè quel giorno non sapeva come spendere soldi... :crazy: .. Non credete?

 

Quotissimo

 

Sono sempre più fiducioso di vedere un titolo di F1 su 360 da quando EA ha fatto questa manovra per due motivi:

 

- la EA fa sempre titoli multipiatta, e quest'anno ha straguadagnato solo con Xbox perciò al minimo fa un gioco dedicato alle ruote scoperte solo per 360

 

- la EA ultimamente si sta dedicando ai giochi sportivi con un approccio molto simulativo (anche se solo per alcuni) vedi Skate e Fifa 08, e questo mi fa ben sperare sia per un titolo del genere su 360 ma oltretutto orientato alla simulazione :dance: :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...