Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Quotissimo

 

Sono sempre più fiducioso di vedere un titolo di F1 su 360 da quando EA ha fatto questa manovra per due motivi:

 

- la EA fa sempre titoli multipiatta, e quest'anno ha straguadagnato solo con Xbox perciò al minimo fa un gioco dedicato alle ruote scoperte solo per 360

 

- la EA ultimamente si sta dedicando ai giochi sportivi con un approccio molto simulativo (anche se solo per alcuni) vedi Skate e Fifa 08, e questo mi fa ben sperare sia per un titolo del genere su 360 ma oltretutto orientato alla simulazione :dance: :dance: :mrgreen:

 

Esattamente, speriamo bene dai :rolleyes: .. E' sempre stato il mio sogno da quando ho preso la prima 360 due anni fa... :dance:

 

La penso come te, ma si dovrebbe comunque valutare il titolo ad ogni modo :D

 

Anche qui, se il gioco è bello e simulativo, me lo prendo anche se lo sponsorizza Fabrizio Frizzi, basta che sia con i piloti e le vetture giusti, nonchè i circuiti ovviamente... Per hamilton sono d'accordo con voi, io lo detesto pur riconoscendo che è bravetto... Però credo che dopo questa rivelazione non risponderete più ai miei post :mrgreen: ... Io stratifo alonso! :mrgreen: ... Chiedo scusa in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esattamente, speriamo bene dai :rolleyes: .. E' sempre stato il mio sogno da quando ho preso la prima 360 due anni fa... :dance:

Anche qui, se il gioco è bello e simulativo, me lo prendo anche se lo sponsorizza Fabrizio Frizzi, basta che sia con i piloti e le vetture giusti, nonchè i circuiti ovviamente... Per hamilton sono d'accordo con voi, io lo detesto pur riconoscendo che è bravetto... Però credo che dopo questa rivelazione non risponderete più ai miei post :mrgreen: ... Io stratifo alonso! :mrgreen: ... Chiedo scusa in anticipo!

Purtroppo gli ultimi giochi sulla F1 che ricordo di EA erano degli ARCADONI da paura! :acc:

Cmq Fabrizio Frizzi Racing è in uscita in estata su tutte le console! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alloa ricapitolando un pochino... Fifa è diventato simulativo, poi madden nfl lo è abbastanza, nascaar mi pare anche lui, altri non li conosco bene, eccetto nba live che è un po' una presa per il cuculo...

Si vedrà dai... Solo che voglio avere notizie ufficiale o immagini nuove, non aspetto altro, però sono impaziente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era un gioco di F1 Link

Ah per non parlare di QUESTO

 

 

Il secondo è un pochino diversa la storia, hai messo la intro... Comunque questi erano giochi belli di f1... I mod di f1 challenge oppure il mod 07 su GP4... Fantastico semplicmente... Sono disponibili unicamente in rete, ma sono una figata assurda... Sono giochi per pc ovviamente... PS se mettono qualche notizia o foto magari uno può anche farsi un'idea... Però finchè non ci sarà ancora nulla di ufficiale bisognerà aspettare... Io spero comunque che facciano f1 08 e non lo 07, come facevano sempre sulla playstation... A inizio anno nuovo uscita gioco di f1 dell'anno precedente! Cagata mondiale! No per andare contro sony è, ma per andare contro i produttori di studio liverpool!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho notato ora questo topic, si tratta di una news smentitissima: era una news scherzosa fatta da un sito spagonolo che però poi molti hanno preso per buona ed ha fatto il giro del continente. Non è neanche un rumor, è proprio una bufala, ed è per questo che non ne avete letto nulla su MX :ok:

 

Chiudo per evitare ulteriore disinformazione: quando sarà davvero annunciato un gioco di F1, ne riparleremo. Secondo me ci vorrà neanche un mese :mrgreen:

 

AGGIORNAMENTO:

 

Riapro il topic dopo aver fatto qualche verifica :mrgreen:

 

 

La notizia "fake" a cui io mi riferivo, era del 28 dicembre, mentre questo rumor è di oltre un mese prima, quindi potrebbe anche, dico foooorse, essere veritiero. Fatto sta che non ne ha davvero parlato nessuno nel mondo, quindi meglio andarci cauti.

 

Per quanto riguarda il mio accenno a quando sarà svelato... gira voce che il nuovo licenziatario della F1 sarà svelato al GDC, quindi se davvero fosse così, mancherebbe meno di un mese :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente un bravo pilota che in pista mi ricorda schiumi...

Che sia bravo nessun dubbio.

Con Schumacher, pero', io non vedo alcuna similitudine (in primis Schumacher non e' mai stato aiutato ad inizio carriera dai poteri forti della F1). E nemmeno sullo stile di guida ci sono affinita'.

 

Anyway, se il titolo sara' simulativo ci sara' da divertirsi. Se sara' uno squallido arcade allora... :crazy:

Modificato da Diabolicus23
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire, ma dato che la notizia è stata smentita da un sito spagnolo, lo stesso che l'aveva messa in circolazione, voi credete davvero che facciano un gioco? Insomma si saprebbe già qualcosa e si avrebbe qualche notizia per la rete... Le uniche cose che ci sono in rete sono richieste di utenti 360 di avere un gioco di f1, e per i sonari di averne uno aggiornato...

...Ma insomma io non sono più molto fiducioso in merito alla creazione del gioco, la licenza per hamilton è stata comprata ancora i primi di novembre, non so come sia possibile che dopo quasi tre mesi ci sia ancora silenzio tombale...

 

Mi auguro che si sappia presto qualcosa perchè un gioco di f1 su 360 non me lo toglierebbe nessuno :rolleyes: , sempre che sia ancora vivo :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire, ma dato che la notizia è stata smentita da un sito spagnolo, lo stesso che l'aveva messa in circolazione, voi credete davvero che facciano un gioco? Insomma si saprebbe già qualcosa e si avrebbe qualche notizia per la rete... Le uniche cose che ci sono in rete sono richieste di utenti 360 di avere un gioco di f1, e per i sonari di averne uno aggiornato...

...Ma insomma io non sono più molto fiducioso in merito alla creazione del gioco, la licenza per hamilton è stata comprata ancora i primi di novembre, non so come sia possibile che dopo quasi tre mesi ci sia ancora silenzio tombale...

 

Mi auguro che si sappia presto qualcosa perchè un gioco di f1 su 360 non me lo toglierebbe nessuno :rolleyes: , sempre che sia ancora vivo :fischio: :mrgreen:

 

 

Scusate ma non ho ancora capito quale sarebbe la notizia falsa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto tempo, anche gli utenti Xbox 360 potranno usufruire di un gioco di Formula 1, rimasto unicamente nei lidi 'Play Station' per via del fatto che i diritti FIA erano in mano a Sony. Il tutto grazie ad un accordo di 5 milioni di sterline sottoscritto da EA e dall'astro nascente Lewis Hamilton, ove quest'ultimo farà da testimonial per 'un nuovo gioco in uscita il prossimo anno su Xbox e Play Station'.

 

Questa qui è stata smentita poco tempo dopo che fosse uscita in rete a quanto pare... Ossia novembre-dicembre...

Si dice però, correggimi neural, che probabilmente sarà annunciato un gioco di formula uno per xbox 360 al GDC tra il 18 e il 22 in california febbraio :teach:

... Lo spero di cuore davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non si sa più niente in merito?? Certo che un gioco di f1 va fatto, c'è poco da dire, manca solo quello di sport e per me è importante... Spero che lo facciano perchè quello sulla ps3 l'ho provato ma è un pochino troppo arcade in certe circostanze...

 

Si vocifera che i diritti per lewis hamilton siano stati comprati solo per un misero gioco per cellulari, mi confermate?? Mi sparo se non me lo fanno :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben venga... però giochi su consolle validi di formula uno non ne ricordo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...