Eternal83 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) ragazzi, scusate l'intrusione, ma era da tempo che non leggevo info sul gioco in questione, ma che modalità sono previste? Poi ci sarà un effetto random che porta alla rottura della macchina? Comunque video spettacolare Modificato 2 Agosto 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ragazzi, scusate l'intrusione, ma era da tempo che non leggevo info sul gioco in questione, ma che modalità sono previste? Poi ci sarà un effetto random che porta alla rottura della macchina? Comunque video spettacolare Ti rispondo io: Prima di tutto dovrai scegliere che tipo di guida vuoi, se arcade o realistica con la possibilità di modificare una serie di parametri Le modalità di gioco poi sono le classiche presenti nei giochi di corse. Sì, il motore si può rompere (Leggasi: già successo più di una volta ) Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 c'è una modalità carriera? Ma in tale modalità (se presente) è previsto anche il mercato dei piloti? E nella carriera c'è solo la formula 1 o altre? Probabilmente qualcuno ha già scritta a riguardo ma non ho letto tutto..Ottimo che finalmente hanno messo la casualità che porta alla rottura del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 c'è una modalità carriera? Ma in tale modalità (se presente) è previsto anche il mercato dei piloti? E nella carriera c'è solo la formula 1 o altre? Probabilmente qualcuno ha già scritta a riguardo ma non ho letto tutto..Ottimo che finalmente hanno messo la casualità che porta alla rottura del motore. Ovviamente c'è una modalità carriera ben strutturata ed il mercato piloti. ANZI, a fine turni bisognerà dialogare con la stampa ed i propri meccanici e la missione è quella di rendere al massimo dalle due parte. Ci possono infatti essere meccanici scontenti o la stampa che rompe le scatole e ci ostacola la promozione in qualche casa prestigiosa PURTROPPO c'è solo la F1 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bhe il fatto che ci sia solo la f1 non mi dispiace , cosi possono concentrarsi al massimo sulla fisica delle f1, quindi per me non è un problema però da quello che so io solo il nostro pilota potrà cambiare scuderie durante la carriera mentre gli altri no per un motivo di licenze, è così oppure no? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 E' così ;-) Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ovviamente c'è una modalità carriera ben strutturata ed il mercato piloti. ANZI, a fine turni bisognerà dialogare con la stampa ed i propri meccanici e la missione è quella di rendere al massimo dalle due parte. Ci possono infatti essere meccanici scontenti o la stampa che rompe le scatole e ci ostacola la promozione in qualche casa prestigiosa PURTROPPO c'è solo la F1 bhe un gioco che si chiama F1 2010 si capisce che devi guidare una F1 se no prendi forza motorsport Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 bhe un gioco che si chiama F1 2010 si capisce che devi guidare una F1 se no prendi forza motorsport Vabbè anche SBK X ti faceva guidare le moto delle Classi minori Era bello perchè partivi sempre dal basso e piano piano facevi più campionati. Qui bastava anche solo aggiungere la Formula 3000 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Comunque trovo sempre tutto troppo scuro in questi video... Sono d'accordo, a me da molto fastidio questa grafica un po' scura e giallina come Grid.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ottima cosa la rottura del motore, ma mi chiedo: quando e come avverrà? Non vorrei fosse un evento TOTALMENTE casuale, cioè provate ad immaginare la scena... siete primi, mancano due giri, tutto procede senza problemi e... BUM !!! E no, così non va... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ma siamo sicuri sulla rottura del motore? Avevo sentito che guasti meccanici non ce ne sarebbero stati, al massimo veniva riprodotta l'usura dei singoli componenti. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Anche io ho fatto il Pre Ordine su shopto.net, non vedo l' ora!!!! Comunque trovo sempre tutto troppo scuro in questi video... molto in stile "seppiato" Codemasters (vedere Dirt2) Ma siamo sicuri sulla rottura del motore? Avevo sentito che guasti meccanici non ce ne sarebbero stati, al massimo veniva riprodotta l'usura dei singoli componenti. mi auguro che la rottura ci sia... ma casuale...piuttosto a seguito di usura e durata (vedi la regola "reale" di motori massimi per anno) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ma siamo sicuri sulla rottura del motore? Avevo sentito che guasti meccanici non ce ne sarebbero stati, al massimo veniva riprodotta l'usura dei singoli componenti. Fidati, la rottura del motore c'è eccome In sede di prova un paio di volte la macchina mi si è fermata, generalmente quando sfori il numero di giri del motore o in seguito ad un brutto incidente Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ottimo dai, questo non lo sapevo. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ragazzi ma da shopto il gioco è in italiano?costando 20 euro in meno ci sto facendo un pensierino :=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ragazzi ma da shopto il gioco è in italiano?costando 20 euro in meno ci sto facendo un pensierino :=) si è specificato, infatti io lo ho già prenotato alla modica cifra di 45,00 euro (compresa la spedizione tipo assicurata!) e dovrebbe arrivarmi il giorno del D1 oppure il giorno dopo a quanto ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 azz ottimo.... lo vendono anche per ps3 allo stesso prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 bè allora ci faccio un pensierino... Ma posso pagare con la mia postepay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) bè allora ci faccio un pensierino... Ma posso pagare con la mia postepay? @Eternal: si è uno dei pochi siti che accetta la poste-pay! @Wemarcus: si stesso prezzo per la PS3 il gioco costa 39,50€ + spese di spedizione 5,99 = Totale: 45,49€ viaggia con assicurata 4/5 giorni ci mette ad arriva normalmente Modificato 4 Agosto 2010 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ragazzi ma custodia e istruzioni in che lingua sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ragazzi ma custodia e istruzioni in che lingua sono? in rumeno o in uzbekistano XD no a parte gli scherzi credo che s ela ordini su quel sito sia in inglese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 in rumeno o in uzbekistano XD no a parte gli scherzi credo che s ela ordini su quel sito sia in inglese.. ma non posta più nessuno? dai è vergosnoso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 vergognoso cosa? siamo in attesa di info, quando usciranno notizie e video vedrai che il topic si rianima. Postare e scrivere cavolate equivale a spammare quindi evitiamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 siamo in attesa di info, quando usciranno notizie e video vedrai che il topic si rianima. Tiè, così avete qualcosa di cui chiacchierare http://www.mondoxbox.com/speciale/1058/f1-...iluppatori.html Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.