Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che mi preoccupa sul live sono proprio gli utenti.....gente che non frena e ti tampona apposta (sono stato costretto ad abbandonare forza 2 e 3 per questo fatto)... si sa se ci saranno sanzioni o cose del genere??

 

La soluzione è "abbastanza" semplice. Basta trovarsi un forum con persone che organizzano gare e che condividono un po' di spirito sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi ricordate l'incidente di Webber a valencia, quando spiccò il volo, secondo voi, potrà succedere nel gioco?

Se la fisica è reale, dovrebbe succedere che se per caso arrivi troppo forte vicina a una monoposto, non dovresti solo tamponarla, ma addirittura scavalcarla, visto che le ruote posteriori della vettura diventerebbero come rampe.

Che incidente spettacolare! :crazy:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa sul live sono proprio gli utenti.....gente che non frena e ti tampona apposta (sono stato costretto ad abbandonare forza 2 e 3 per questo fatto)... si sa se ci saranno sanzioni o cose del genere??

 

La penso esattamente allo stesso modo, ed infatti nel mio campionato vorrò solamente persone responsabili, tantè che prima di iniziare il campionato ci sarà un pre-campionato e da li solamente i migliori 11 partecipranno al mondiale, chi passa quel turno cmq vuol dire che è bravo e non si tratta di gente che gioca male e fa solo danni, poi cmq il regolamento sarà molto particolare e immergerà ogni partecipante nella vera vita di un pilota!Per gli incidenti è normale che potranno avvenire anche tra piloti bravi e li poi ci saranno eventuali sanzione che deciderò e che varieranno da penalità nel gp stesso oppure nel gp successivo, non preoccupatevi che tutto sarà tenuto conto, ho anche una certa esperienza a tornei avendone fatti moltic in passato in lan nel mio negozio in città!

Ci si può iscrivere su www.formula1console.it nato esclusivamente per questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
L'unica cosa che mi preoccupa sul live sono proprio gli utenti.....gente che non frena e ti tampona apposta (sono stato costretto ad abbandonare forza 2 e 3 per questo fatto)... si sa se ci saranno sanzioni o cose del genere??

Tra l'altro, spesso ci sono utenti un pò...isterici o vendicativi che dopo che gli dai una leggera toccatina o sportellata ti vanno addosso alla curva dopo sbattendoti fuori, quando anche nelle competizioni reali i contatti lievi sono completamente regolari e ammessi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si perchè l'ideatore del gioco alla presentazione lo visto molto bene e soprattuto è giovane quindi non gli mancano le idee !

 

Poi personalmente lo provato con una postazione e volante XBOX 360 ed è davvero fatto bene soprattuto l'effetto bagnato sulla pista e sullo schermo !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco promette sicuramente bene...peccato per alcune mancanze, tra cui SC e soprattutto la forma del volante uguale per tutte le vetture...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si perchè l'ideatore del gioco alla presentazione lo visto molto bene e soprattuto è giovane quindi non gli mancano le idee !

 

Poi personalmente lo provato con una postazione e volante XBOX 360 ed è davvero fatto bene soprattuto l'effetto bagnato sulla pista e sullo schermo !

 

Visto che l'hai provato la fisica era simile/peggiore/migliore rispetto a quella di forza???'

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità...quanto è "profondo" lo smanettamento nel setup??!?! Molle, barre antirollio etc etc, perchè nel video di montecarlo c'era solo il "quick-setup"...sarebbe una boiata enorme non poter intervenire come si deve nei vari settaggi...

 

P.S. Confermi i volanti tutti uguali!!??!?

 

P.P.S. Ma si possono togliere tutte quelle minchiate a video? Mappa tracciato, freccie che indicano posizione avversari, tachimetro ed altre amenità varie? Insomma avere lo schermo completamente pulito, senza manco il tempo che stai segnando...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire migliore, perchè ad esempio quando ho provato ad usare la formula 1 senza controlli si sentiva subito quando si perdeva il posteriore e poi tutto quello che ci sta attorno è fatto molto bene !

Ciao, siccome sono prossimo ad iniziare il campionato online, per caso hai provato la modalità online quali caratteristiche di impostazioni si possono settare a parte le 3 che hanno ufficializzato, intendo altre, tipo impostazioni, lunghezza massima gara,se si possono mettere vetture tutte uguali ma cambiare l'asseto in maniera personalizzata...

Modificato da Claudio81
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire migliore, perchè ad esempio quando ho provato ad usare la formula 1 senza controlli si sentiva subito quando si perdeva il posteriore e poi tutto quello che ci sta attorno è fatto molto bene !

Grazie TeoElite mi fanno davvero felice queste tue info :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Il gioco promette sicuramente bene...peccato per alcune mancanze, tra cui SC e soprattutto la forma del volante uguale per tutte le vetture...

aggiungerei anche le braccia un po' troppo dritte e rigide.

Chi sa se sulle gare in asciutto ci saranno le mollichine di gomma fuori traiettoria.....e' chiedere troppo eh? :drunken:

meno male che intanto escono altri giochi perche' l'attesa si fa dura :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei anche le braccia un po' troppo dritte e rigide.

Chi sa se sulle gare in asciutto ci saranno le mollichine di gomma fuori traiettoria.....e' chiedere troppo eh? :drunken:

meno male che intanto escono altri giochi perche' l'attesa si fa dura :baby:

 

Si forse anche quello! ;-) Il blistering dici? Uhmmmm...non mi pare di averne visto nei filmati. :-( Ci vorrebbe una visuale dal casco tipo rfactor

 

http://2.bp.blogspot.com/_rbqXzhQObxw/R5Ssp2SIVEI/AAAAAAAABuE/YpZdzKMfy1Y/s320/senna%20helmet%20view.jpg

 

oppure Gp4

 

http://www.rfactorcentral.com/screenshots/lge/01-Feb-07-rCentral-8927_Untitled-1.jpg

 

fosse per me abolirei tutte le altre visuali! :-D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo gioco vedrei benissimo un aggiornamento per il Kinect in modo da avere l' head tracking

 

Straquoto, volante e kinect per l'head tracking...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse anche quello! ;-) Il blistering dici? Uhmmmm...non mi pare di averne visto nei filmati. :-( Ci vorrebbe una visuale dal casco tipo rfactor

oppure Gp4

fosse per me abolirei tutte le altre visuali! :-D

No no, quella robaccia lì limita troppo la visuale; tra l'altro l'ultimo gioco che l'ha implementato (race) è stato criticato ampiamente proprio per la scelta di mettere la visiera con tanto di adesivi di sponsor.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, quella robaccia lì limita troppo la visuale; tra l'altro l'ultimo gioco che l'ha implementato (race) è stato criticato ampiamente proprio per la scelta di mettere la visiera con tanto di adesivi di sponsor.

 

Quoto anche se effettivamente ti rende veramente l'idea di quello cjìhe vedono i piloti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh basterebbe la solita opzione on-off :D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse anche quello! ;-) Il blistering dici? Uhmmmm...non mi pare di averne visto nei filmati. :-( Ci vorrebbe una visuale dal casco tipo rfactor

 

http://2.bp.blogspot.com/_rbqXzhQObxw/R5Ssp2SIVEI/AAAAAAAABuE/YpZdzKMfy1Y/s320/senna%20helmet%20view.jpg

 

oppure Gp4

 

http://www.rfactorcentral.com/screenshots/lge/01-Feb-07-rCentral-8927_Untitled-1.jpg

 

fosse per me abolirei tutte le altre visuali! :-D

 

Per rFactor l'ho creata io :asd:

 

Per F1 2010 purtroppo non c'è speranza su console, cmq confermo che è abbastanza invasiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie nuove su questo gioco?

 

Per esempio si sa se sarà possibile fare delle strategie di gara?

Per ora so solo che prima di entrare ai box bisognerà "richiedere" la sosta. Credo in modo simile a come avveniva in Grand Prix.

 

e cioè? come avveniva in gran prix?

p.s. scusa l'ignoranza..:)

 

 

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...