Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ragà scusate per il problema del volante non pensate che sia dovuto al fatto che nei video dove il volante gira poco giocato con il joypad e dove gira di più con il volante?...ora non sò....ma credo che se in alcuni gira di più e in altri di meno allora credo che sia per questo motivo....

come accade in forza motorsport 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto annuncio che alla GamesCom verranno finalmente mostrati i danni e su twitter si parla pure di svelare una sorpresa, chissà che ci aspetta :mrgreen:

sarebbe spoiler ma lo dico comunque, pare che la sorpresa sarà Michael Schumacher sempre connesso sul live e costantemente battibile :rotfl:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto annuncio che alla GamesCom verranno finalmente mostrati i danni e su twitter si parla pure di svelare una sorpresa, chissà che ci aspetta :mrgreen:

chissà di cosa si tratta, questo sarà un giocone non vedo l'ora che arrivi quel giorno.....I MIEI 18 ANNI e formula 1....;) OLE

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sorpresa alla fine sembrerebbe essere una fisica totalmente rivista. Intanto, dal gamescom iniziano ad arrivare i primi video girati senza aiuti alla guida, eccone un esempio :mrgreen:

Non mi pare affatto male! Le vetture soffrono di basso grip specialmente in fase di accelerazione sullo sporco (2:28), e reagiscono a dovere alle disconnessioni del tracciato (3:38); inoltre le partenze sembrano finalmente "difficili" per quanto riguarda il compito di recuperare anche poche posizioni.

EDIT: un altro buon video girato senza tc.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sorpresa alla fine sembrerebbe essere una fisica totalmente rivista. Intanto, dal gamescom iniziano ad arrivare i primi video girati senza aiuti alla guida, eccone un esempio :mrgreen:

Non mi pare affatto male! Le vetture soffrono di basso grip specialmente in fase di accelerazione sullo sporco (2:28), e reagiscono a dovere alle disconnessioni del tracciato (3:38); inoltre le partenze sembrano finalmente "difficili" per quanto riguarda il compito di recuperare anche poche posizioni.

Fantastici questi 2 video, il movimento del volante è perfetto :dance: e direi che senza gli aiuti il livello di simulazione è ottimo, che spettacolo . :dance:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :bow:

Però potevano scegliere una macchina un po' più competitiva e mostrare qualche sorpasso decente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il diluvio a monza: clicca qui

Impressionante la resa del muro d'acqua sollevato dalle vetture (totalmente cambiato dalle versioni precedentemente mostrate); non ce la faccio più ad aspettare :piange:

si ma li doveva essere una modalità estremamente facile....è andato a sbattere addosso a 5 vetture e al muretto box senza danni alla macchina....e po faceva sorpassi troppo facili.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è la modalità per guardare dagli occhi del pilota ? La telecamera sopra al casco è orribile

La modalità spero sia la più arcade perchè è orribile :(

La visuale cockpit c'è, ogni tanto si intravede dagli ultimi video. Per quanto riguarda la modalità, è evidente che fossero attivi parecchi aiuti in quest'ultimo video, basta confrontarlo con quelli di monaco e barcellona che avevo postato poco prima.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcapaletta, i programmatori non si rendono conto che anche noi abbiamo un portafogli che non è infinito? Mi dovranno far prendere anche questo! 'stardi.

Seriamente, dagli ultimi video l'ho rivalutato moltissimo. Non sarà simulativo quanto Forza, ma forse va bene lo stesso.

Il video a Monza sotto il diluvio universale è pazzesco :ph34r: il gameplay li è una chiavica (ha tutti gli aiuti attivati), ma la grafica (per quanto mi interessi a dire la verità...) è veramente ottima.

PS: Ma il tipo nel filmato di Monaco sceglie l'assetto per un tracciato veloce? :crazy: Lo credo che poi si gira :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...