Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Ma secondo me è giusto che sia tutta la gomma a muoversi, riguardatevi gli highlight di Spa, Vettel arriva ai box con tutta la gomma ormai fuori dal cerchione, se si dechappa (e quindi si sgonfia) è normale che non essendo più a contatto con il cerchione tutta la gomma vada per conto suo..o no?!?! :ph34r:

 

Nel frattempo il gioco è stato recensito da Xbox Magazine, ne faccio un riassunto:

 

Pro:

-gare intense e spettacolari

-grafica

-gameplay che accontenta un pò tutti a seconda degli aiuti

 

Contro:

-non troppo riuscito il tentativo di farci vivere la vita di un pilota, le interviste con i media sono piuttosto banali e poco influenti sulla carriera

 

Voto: 8/10, anche se leggendo la recensione non si capisce il perchè di un voto così "basso"

 

Hai mica un link per piacere? :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si alastre l'effetto è quello soltanto che in realtà il movimento di una gomma così è ondulatorio non fa spostamenti così evidenti da destra verso sinistra. È stato riprodotto un pó male ecco ma sono felice che sia stato riprodotto

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noo ti sbagli. Allora ti faccio un esempio banale , metti la mano di taglio sul tavolo ora vai a vanto e allo stesso tempo vai verso sinistra vedrai che la parte della mano che tocca il tavolo verrà spinta verso destra se tu vai a sinistra con la mano. Non capisco come tu non faccia a capire :teach:

 

 

ho fatto vedere questo video ad un mio amico molto bravo in fisica e dice ciò che dico io...e con l'esempio della mano ti sei risposto da solo...

 

se la mano la spingi verso destra, la pelle che sta a contatto con il tavolo andrà verso sinistra mentre nel gioco se gira a sinistra la parte a contatto con l'asfalto va a destra e quindi è errato....non ci vuole tanto a capirlo...poi con tutti i video che ho postato avresti dovuto già capire...

 

sarebbe stato giusto l'effetto che ha quando va a sinistra se la ruota bucata fosse stata quella di sinistra....

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

A ragazzì, e mo ve le buco ste gomme! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto vedere questo video ad un mio amico molto bravo in fisica e dice ciò che dico io...e con l'esempio della mano ti sei risposto da solo...

 

se la mano la spingi verso destra, la pelle che sta a contatto con il tavolo andrà verso sinistra mentre nel gioco se gira a sinistra la parte a contatto con l'asfalto va a destra e quindi è errato....non ci vuole tanto a capirlo...poi con tutti i video che ho postato avresti dovuto già capire...

 

sarebbe stato giusto l'effetto che ha quando va a sinistra se la ruota bucata fosse stata quella di sinistra....

A parte che non c'entra niente gomma destra o sinistra , se la monoposto va a destra la gomma va a sinistra e l'hai detto pure nel tuo messaggio qui sopra e infatti nel video quando la vettura gira a destra la gomma va verso sinistra e quando gira a sinistra la gomma va verso destra

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non c'entra niente gomma destra o sinistra , se la monoposto va a destra la gomma va a sinistra e l'hai detto pure nel tuo messaggio qui sopra e infatti nel video quando la vettura gira a destra la gomma va verso sinistra e quando gira a sinistra la gomma va verso destra

 

evidentemente non sono abbastanza chiaro io...comunque rimango dell'idea che ha un comportamento errato...

 

se hai forza motorsport 3 basta fare un paio di curve mettere il replay con la visuale sulla gomma ant. destra e vedrai che è differente da quello di F1 2010...

 

Quale volante userete, e quale vi sentireste di consigliare? Questa accoppiata non sarebbe male http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CDAQ9QEwAw

 

 

io utilizzo quello in foto quindi il volante microsoft wireless...mi ci trovo molto bene...e sinceramente non voglio spendere 400 euro per il fanatec...

Link al commento
Condividi su altri siti

94ale360... secondo me è chiaro che la gomma si muova in quel modo, ti spiego: se fosse gonfia ti darei ragione, ma è sgonfia e quindi è chiaro che vada nella parte dove la forza G la spinge... è un pezzo di gomma morta e quindi và dove la forza di gravità la spinge... poi che sia brutto a vedersi ti dò pienamente ragione!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sinceramente non riesco ad appassionarmi alla fisica di una gomma fallata, avevo invece una domanda relativa al livello di difficoltà:

sappiamo tutti che inserendo o meno determinati aiuti si renderà il gioco + o - simulativo e quindi difficile da padroneggiare, ma rispetto all'IA sarà possiblile modificarla? O ci sara' un unico livello di difficoltà?

Qualcuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sinceramente non riesco ad appassionarmi alla fisica di una gomma fallata, avevo invece una domanda relativa al livello di difficoltà:

sappiamo tutti che inserendo o meno determinati aiuti si renderà il gioco + o - simulativo e quindi difficile da padroneggiare, ma rispetto all'IA sarà possiblile modificarla? O ci sara' un unico livello di difficoltà?

Qualcuno sa niente?

 

Immagino sia tranquillamente settabile..non avrebbe senso avere un'impostazione fissa...almeno credo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, però dalle anteprime non si legge da nessuna parte, mentre si da ampio spazio alla possibilità di aumentare il livello di difficoltà eliminando gli aiuti alla guida.

Ho visto poi un video di un tipo che iniziava la carriera e gli veniva chisto nome,cognome,nazionalità,soprannome e livello di simulazione (aiuti) niente dell'intelligenza artificiale.

 

ho trovato il video in questione...........

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo avevo visto, direi che forse è proprio dove rispondere alla domanda su che tipo di competizione si aspetta che si baserà il livello degli avversari...ad esempio lottare con i migiori sarà un livello di difficoltà alto e così via...non credo si riferisca agli aiuti, quanto più che altro al livello di difficoltà! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

94ale360... secondo me è chiaro che la gomma si muova in quel modo, ti spiego: se fosse gonfia ti darei ragione, ma è sgonfia e quindi è chiaro che vada nella parte dove la forza G la spinge... è un pezzo di gomma morta e quindi và dove la forza di gravità la spinge... poi che sia brutto a vedersi ti dò pienamente ragione!!! :rotfl:

 

se quello strano movimento è dovuto alla ruota bucata ci può stare anche se continuo a pensare che sia una cosa strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ua cosa è certa..i danni alle ruote ci sono :) :)

 

questo video è piu' eloquente............

 

 

più video vedo su questo gioco e più mi piace!...una grafica pazzesca...e anche il pre gara è bello....dai box dove scegliere le impostazioni della gara....non vedo l'ora che esce...è il titolo che attendo di più...e l'attesa è quasi finita...!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non c'è dubbbio..............L'atmosfera che si respira tutt'intorno alla gara è quanto di piu' bello visto finora in ambito gaming............

però settaggio IA? Insisto perchè sarebbe un bel problema non poter settare l'IA in base alle proprie caratteritiche, senza essere costretti a inserire aiuti per essere competitivi.................

Mi spiego: preferirei abbassare il livello dell'IA e guidare senza aiuti e cambio manuale e non essere costretto a inserire cambio automatico e un po' di trazione

per esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non si vede l'opzione...quello sicuro è il menu principale dal quale scegli, carriere, gara veloce, test etc...da qualche parte sicuramente l'opzione c'è...ma avete notato una cosa fighissima? a 10:44 del video decide di cambiare la mappatura del motore e scegli "fast"...e la mano destra si stacca dal volante per interagire sui menttini....grandeeeeeeeeeeeeeeee! :loving:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro già avevo avuto un'altra sensazione...guardate dopo che taglia il traguardo...anche se non capisco dov'è se l'è fatto ha la fiancata sx completamente rovinata...la verniciatura intendo...molto molto bello...ma rivedendo il video non capisco dove può aver sbattuto... :drunken:

 

Vedendo anche altri video direi che sono generate casualmente...è sufficiente toccarsi per rovinare la carrozzeria...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non c'è dubbbio..............L'atmosfera che si respira tutt'intorno alla gara è quanto di piu' bello visto finora in ambito gaming............

però settaggio IA? Insisto perchè sarebbe un bel problema non poter settare l'IA in base alle proprie caratteritiche, senza essere costretti a inserire aiuti per essere competitivi.................

Mi spiego: preferirei abbassare il livello dell'IA e guidare senza aiuti e cambio manuale e non essere costretto a inserire cambio automatico e un po' di trazione

per esserlo.

 

credo che se ad esempio tu disattivi determinati aiuti anche l'IA non avrà quegli aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

danni parziali al musetto e non tutto il musetto che si stacca per intero al minimo contatto......................

e paura per l'IA, a livello esperto semplicemente disattiva tutti gli aiuti toglie la traiettoria e cambio manuale livello IA non settabile.

Tu dai per scontato che l'opzione dabba esserci? O la cosa non ti preoccupa o perchè anche se assente non la reputi una grande perdita?

Al min 3:37 setta livello esperto.

OK l'opzione c'è al minuto 9:47.....................sospiro di sollievo.

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non si vede l'opzione...quello sicuro è il menu principale dal quale scegli, carriere, gara veloce, test etc...da qualche parte sicuramente l'opzione c'è...ma avete notato una cosa fighissima? a 10:44 del video decide di cambiare la mappatura del motore e scegli "fast"...e la mano destra si stacca dal volante per interagire sui menttini....grandeeeeeeeeeeeeeeee! :loving:

 

ma come si fa a cambiare la mappatura?con qualche tasto sul pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...