Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io potrei partecipare però solo dopo le 23 è possibile? Che devo fare? devo iscrivermi o dare una mia adesione qui?

Ciao, per iscriverti devi venire su www.formula1console.it dove darai oltre i dati standard anche i giorni ed orari disponibili....riguardo gli orari le 23 credo sarà un orario un po tardi non tanto per me ma per la maggior parte degli iscritti, se sai che avrai giorni che puoi anche dalle 21/21.30 in poi sarebbe sicuramente meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su youtube due video in cui vengono comparati i video reali con quelli del gioco su due tracciati e devo dire che c'è da essere davvero soddisfatti secondo me!!!

 

(sotto il diluvio universale come nel 2008 :shock: )

&

 

ora, non so voi, ma io ho visto solo: o solesole! o pioggiapioggia! mai una via di mezzo o una leggera pioggia e questo mi preoccupa... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto una settimana fa un video di Webber a Monaco con pista lievemente umida in alcuni tratti, non ci sarà da temere sotto questo aspetto.

Ieri sera ho visto

video che trovo il più convincente finora per il lato fisico, sembrerebbe un titolo piuttosto impegnativo :ok:

 

OT: se avete un buon pc, vi invito a comprare Ferrari Virtual Academy (in uscita il 9 settembre), ossia un simulatore della F10 fatto dall'autore di NetKar Pro: si prospetta qualcosa di eccezzionale :bow:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....OT: se avete un buon pc, vi invito a comprare Ferrari Virtual Academy (in uscita il 9 settembre), ossia un simulatore della F10 fatto dall'autore di NetKar Pro: si prospetta qualcosa di eccezzionale :bow:

 

 

Mamma miaaaaaaaaa! :loving:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto una settimana fa un video di Webber a Monaco con pista lievemente umida in alcuni tratti, non ci sarà da temere sotto questo aspetto.

Ieri sera ho visto

video che trovo il più convincente finora per il lato fisico, sembrerebbe un titolo piuttosto impegnativo :ok:

 

OT: se avete un buon pc, vi invito a comprare Ferrari Virtual Academy (in uscita il 9 settembre), ossia un simulatore della F10 fatto dall'autore di NetKar Pro: si prospetta qualcosa di eccezzionale :bow:

 

però vedo che ogni tanto il gioco si blocca...credete che verrà eliminato questo piccolo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono anche io in astinanza di un buon gioco di formula uno e sono molto fiducioso sul titolo codemaster:

aprite questi 2 link e mettete a paragone i 2 giri, punti di staccata, marce di entrata e percorrenza di curva ...........insomma secondo me ci siamo!!!!!!!!!!!!

 

onboard hamilton monza 2009

 

Apriteli insieme e metteli a paragone..........

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi senza il volante ne vale la pena ugualmente? di € per il volante non ne ho proprio... :piange:

 

si in effetti bruttino il fatto che siano usciti tutti alla prima curva!?

 

Tenderei a sconsigliartelo...non sarebbe la stessa cosa...certo, anche FM3 è "godibile" col pad, ma perde parecchio...cmq lo trovi intorno agli 80 € nuovo il volante microzozz! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

danni alle ruote...

 

 

 

Niente male come effetto grafico, ma speriamo fosse con settaggi arcade, a 175 miglia orario con un gomma in quelle condizioni non credo proprio ci si possa andare!!! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male come effetto grafico, ma speriamo fosse con settaggi arcade, a 175 miglia orario con un gomma in quelle condizioni non credo proprio ci si possa andare!!! :ph34r:

 

 

tra l'altro si muove all'opposto di come dovrebbe...cioè...qualle gomma dovrebbe andare verso l'esterno quando gira verso destra e viceversa quando gira a sinistra...invece fa il contrario...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro si muove all'opposto di come dovrebbe...cioè...qualle gomma dovrebbe andare verso l'esterno quando gira verso destra e viceversa quando gira a sinistra...invece fa il contrario...boh...

Veramente ti sbagli se vai a destra la gomma va verso l'interno e se vai a sinistra la gomma va verso l'esterno

 

Prova ad andare in macchina fai una curva a destra a velocità moderata vedrai che il tuo corpo tenderà ad andare a sinistra

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ti sbagli se vai a destra la gomma va verso l'interno e se vai a sinistra la gomma va verso l'esterno

 

Prova ad andare in macchina fai una curva a destra a velocità moderata vedrai che il tuo corpo tenderà ad andare a sinistra

 

 

non centra nulla...perchè l'attrito con l'asfalto non conta nulla?

 

se con un'auto giri a sinistra a velocità sostenuta, il peso dell'auto si trasferisce sulla ruota destra anteriore...e infatti vedrai come la spalla della gomma si deforma..e non va all'esterno..

 

 

questo video dimostra ciò che dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non centra nulla...perchè l'attrito con l'asfalto non conta nulla?

 

se con un'auto giri a sinistra a velocità sostenuta, il peso dell'auto si trasferisce sulla ruota destra anteriore...e infatti vedrai come la spalla della gomma si deforma..e non va all'esterno..

 

 

questo video dimostra ciò che dico..

e infatti dimostra che l'effetto della spalla che oscilla nel gioco e' riprodotta correttamente, non capisco perche dici il contrario.

 

Quello che non capisco invece e' se una cosa del genere puo' accadere in formula 1, visto che da quando sono nato in nessun gran premio visto alla televisione ho notato una ruota che facesse cosi' :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti dimostra che l'effetto della spalla che oscilla nel gioco e' riprodotta correttamente, non capisco perche dici il contrario.

 

Quello che non capisco invece e' se una cosa del genere puo' accadere in formula 1, visto che da quando sono nato in nessun gran premio visto alla televisione ho notato una ruota che facesse cosi' :crazy:

 

 

 

forse questo ti è più chiaro....nel video precedente veniva mostrata la ruota sinistra dell'auto mentre nel caso del gioco è la destra...

 

in questo video simula la ruota destra che "viene contro la telecamera" e vedete che è l'opposto del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo il gioco è stato recensito da Xbox Magazine, ne faccio un riassunto:

 

Pro:

-gare intense e spettacolari

-grafica

-gameplay che accontenta un pò tutti a seconda degli aiuti

 

Contro:

-non troppo riuscito il tentativo di farci vivere la vita di un pilota, le interviste con i media sono piuttosto banali e poco influenti sulla carriera

 

Voto: 8/10, anche se leggendo la recensione non si capisce il perchè di un voto così "basso"

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...Quello che non capisco invece e' se una cosa del genere puo' accadere in formula 1, visto che da quando sono nato in nessun gran premio visto alla televisione ho notato una ruota che facesse cosi' :crazy:

 

Direi che sia una gomma dechappata...se ne vedono nei gp dai...forse non se ne vedono molte da quell'inquadratura...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
forse questo è ancora più chiaro...

 

esatto e come lo fa anche in Forza Motorsport 3, che la spalla si rigonfia dal lato della curve per intenderci (se la ruota e' quella dal lato della curva) lo fa pure qua o no? o sono io a vedere male a fuoria di farmi le pippe davanti al computer? :rotfl:

 

ma la cosa piu' importante in una forumala 1 dal vivo e se si e' mai visto un effetto del genere per una gomma?! a me pare di no, ap arte ovviamente se la gomma non e' forata e completamente sfilacciata, cosa che nel video per di piu' non c'e'.

 

tutti dettagli e', l'importante e' che il gioco sia godibile....e pare proprio di si :mrgreen:

 

Direi che sia una gomma dechappata...se ne vedono nei gp dai...forse non se ne vedono molte da quell'inquadratura...

esattamente, però avrei preferito l'effetto riprodotto correttamente, perchè una gomma deshampata dal vivo non si vede mica cosi' dai, a farlo cosi' meglio non metterlo proprio :teach:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e come lo fa anche in Forza Motorsport 3, che la spalla si rigonfia dal lato della curve per intenderci (se la ruota e' quella dal lato della curva) lo fa pure qua o no? o sono io a vedere male a fuoria di farmi le pippe davanti al computer? :rotfl:

 

 

esattamente, però avrei preferito l'effetto riprodotto correttamente, perchè una gomma deshampata dal vivo non si vede mica cosi' dai, a farlo cosi' meglio non metterlo proprio :teach:

 

quindi sei d'accordo con me nel fatto che in F1 fa il contrario delle leggi fisiche?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
quindi sei d'accordo con me nel fatto che in F1 fa il contrario delle leggi fisiche?

looool

 

no non sono daccordo :rotfl:

allora facciamo chiarezza, ho riguardato il video e l'errore sta che normalmente sarebbe solo la spalla ad inclinarsi, mentra qua si vede proprio tutto il corpo della gomma che si sposta, un effetto irrealistico, e onestamente molto brutto a vedersi, pero' la fisica e' corretta dai solo che l'hanno applicata male :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sei d'accordo con me nel fatto che in F1 fa il contrario delle leggi fisiche?

Noo ti sbagli. Allora ti faccio un esempio banale , metti la mano di taglio sul tavolo ora vai a vanto e allo stesso tempo vai verso sinistra vedrai che la parte della mano che tocca il tavolo verrà spinta verso destra se tu vai a sinistra con la mano. Non capisco come tu non faccia a capire :teach:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...