Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Ciao, si, sono solo quelli che leggi...o scrivania oppure largamente consigliato per prezzo\qualità il Whell stand pro, per circa cento euro e poco più ti porti a casa una comodissima sensazione...se leggi in giro è piento di gente entusiasta! :)

 

http://www.wheelstandpro.com/#

 

Ma mi danno sia volante che supporto?? ed è compatibile con gioco e console??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma mi danno sia volante che supporto?? ed è compatibile con gioco e console??

 

Se non erro ti danno solo il supporto!!! Compatibile mi pare con quasi tutti i volanti...spe...leggi qui!

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...lante+microsoft

 

da quella pagina in poi ne parlano più volte...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si, sono solo quelli che leggi...o scrivania oppure largamente consigliato per prezzo\qualità il Whell stand pro, per circa cento euro e poco più ti porti a casa una comodissima sensazione...se leggi in giro è piento di gente entusiasta! :)

 

http://www.wheelstandpro.com/#

 

 

 

Mi duole deluderti ma quello è un giocatore in carne ed ossa, sembra sia una sessione privata, c'è scritto GIOCATORE 1, GIOCATORE 2 ETC :D cmq sicuramente l'ia sbaglierà anche per conto suo...ah, ho letto sul forum della codemaster che ovviamente gli sviluppatori sono già al lavoro per F1 2011 e sono intenzionati ad inserire tutto quello che non sono riusciti a mettere nel 2010...la telemtria è tra le prime cose!!!! :loving:

 

XD ops non ci avevo fatto caso...grazie per le info riguardanti F1 2011...se il 2010 è così bello come molte anteprime dicono...non oso immaginare come sarà F1 2011..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti estraggo la risposta di uno sul volante

 

Ragazzi ho visto che parlate della wheel stand pro.

Volevo solo darvi la mia impressione riguardo la transazione di acquisto. Non ho ancora il volante (si è rotto nel trasporto!!) quindi non posso dirvi cosa ne penso in termini di prestazioni, nonostante abbia l'aria davvero solida e sembri ben costruito.

 

Per quanto riguarda l'acquisto io l'ho fatto dal sito ufficiale. Non mi era mai capitata una cosa del genere. 30 secondi, ma dico 30, dopo aver fatto paga con paypal mi squilla il telefono di casa! Era il responsabile del marchio che mi ringraziava della fiducia e dell'acquisto (ore 20.30) e mi informava che mi avrebbe fatto avere il numero di tracciamento della spedizione il giorno dopo! Così è stato. Mi ha fornito numero di casa, cellulare, mail, per qualsiasi cosa abbia bisogno di chiedere.

 

Devo dire che mi ha stupito questa disponibilità abbastanza rara. Quindi se qualcuno di voi si fosse posto delle questioni in merito all'affidabilità io mi sento di poterlo consigliare vivamente.

 

 

Leggendo si capisce che te lo danno in dotazione...resta da capire se compatibile con f1 2010.... altrimenteìi 115€ solo per l'aggioggio sono troppi

 

 

Questo è invece quello che dicono sul sito:

 

- Stand per volanti Logitech * = € 109 spedizione inclusa.

 

- Stand for volante Microsoft wireless per XBOX 360 = € 115 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G25 = € 125 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G27 = € 132 spedizione inclusa.

 

Non riesco a capire

 

 

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro ti danno solo il supporto!!! Compatibile mi pare con quasi tutti i volanti...spe...leggi qui!

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...lante+microsoft

 

da quella pagina in poi ne parlano più volte...

io ce lho (anzi lo vendo se qualcuno è interessato) qundo lo compri devi prendere l adattatore apposta per il tipo di volante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti estraggo la risposta di uno sul volante

 

Ragazzi ho visto che parlate della wheel stand pro.

Volevo solo darvi la mia impressione riguardo la transazione di acquisto. Non ho ancora il volante (si è rotto nel trasporto!!) quindi non posso dirvi cosa ne penso in termini di prestazioni, nonostante abbia l'aria davvero solida e sembri ben costruito.

 

Per quanto riguarda l'acquisto io l'ho fatto dal sito ufficiale. Non mi era mai capitata una cosa del genere. 30 secondi, ma dico 30, dopo aver fatto paga con paypal mi squilla il telefono di casa! Era il responsabile del marchio che mi ringraziava della fiducia e dell'acquisto (ore 20.30) e mi informava che mi avrebbe fatto avere il numero di tracciamento della spedizione il giorno dopo! Così è stato. Mi ha fornito numero di casa, cellulare, mail, per qualsiasi cosa abbia bisogno di chiedere.

 

Devo dire che mi ha stupito questa disponibilità abbastanza rara. Quindi se qualcuno di voi si fosse posto delle questioni in merito all'affidabilità io mi sento di poterlo consigliare vivamente.

 

 

Leggendo si capisce che te lo danno in dotazione...resta da capire se compatibile con f1 2010.... altrimenteìi 115€ solo per l'aggioggio sono troppi

 

 

Questo è invece quello che dicono sul sito:

 

- Stand per volanti Logitech * = € 109 spedizione inclusa.

 

- Stand for volante Microsoft wireless per XBOX 360 = € 115 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G25 = € 125 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G27 = € 132 spedizione inclusa.

 

Non riesco a capire

ma cosa significa se è compatiile scusa? certo che lo è, va con qualsiasi gioco , un supporto non ha incompatiblità col software.

ti danno un adattore per tipo di volante che hai.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

ti estraggo la risposta di uno sul volante

 

Ragazzi ho visto che parlate della wheel stand pro.

Volevo solo darvi la mia impressione riguardo la transazione di acquisto. Non ho ancora il volante (si è rotto nel trasporto!!) quindi non posso dirvi cosa ne penso in termini di prestazioni, nonostante abbia l'aria davvero solida e sembri ben costruito.

 

Per quanto riguarda l'acquisto io l'ho fatto dal sito ufficiale. Non mi era mai capitata una cosa del genere. 30 secondi, ma dico 30, dopo aver fatto paga con paypal mi squilla il telefono di casa! Era il responsabile del marchio che mi ringraziava della fiducia e dell'acquisto (ore 20.30) e mi informava che mi avrebbe fatto avere il numero di tracciamento della spedizione il giorno dopo! Così è stato. Mi ha fornito numero di casa, cellulare, mail, per qualsiasi cosa abbia bisogno di chiedere.

 

Devo dire che mi ha stupito questa disponibilità abbastanza rara. Quindi se qualcuno di voi si fosse posto delle questioni in merito all'affidabilità io mi sento di poterlo consigliare vivamente.

 

 

Leggendo si capisce che te lo danno in dotazione...resta da capire se compatibile con f1 2010.... altrimenteìi 115€ solo per l'aggioggio sono troppi

 

 

Questo è invece quello che dicono sul sito:

 

- Stand per volanti Logitech * = € 109 spedizione inclusa.

 

- Stand for volante Microsoft wireless per XBOX 360 = € 115 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G25 = € 125 spedizione inclusa.

 

- Stand per Logitech G27 = € 132 spedizione inclusa.

 

Non riesco a capire

 

 

No, non è incluso, e 115 euro per un supporto del genere così stabile e praticamente regolabile a piacimento non sono per niente troppe! Il volante a cui si riferiva penso l'avesse comprato in separata sede...il Wheel Stand Pro è fornito senza voltante...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è incluso, e 115 euro per un supporto del genere così stabile e praticamente regolabile a piacimento non sono per niente troppe! Il volante a cui si riferiva penso l'avesse comprato in separata sede...il Wheel Stand Pro è fornito senza voltante...

Riguardo la postazione cosa ne pensate di questa: http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1108127

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la postazione cosa ne pensate di questa: http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1108127

 

Uhmmm...il prezzo è accattivante, ma " Pedali, volante e sedile non inclusi." e per una struttura del genere al contrario del WSP con cui puoi utilizzare una comunissima sedia, quì sembrerebbe che senza un "peso" tipo quel volante la struttura se ne vada per conto suo...senza contare che il sostegno su cui serrare il volante è davvero troppo piccolo...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm...il prezzo è accattivante, ma " Pedali, volante e sedile non inclusi." e per una struttura del genere al contrario del WSP con cui puoi utilizzare una comunissima sedia, quì sembrerebbe che senza un "peso" tipo quel volante la struttura se ne vada per conto suo...senza contare che il sostegno su cui serrare il volante è davvero troppo piccolo...

Ma il WSP la pedaliera si può regolare nel senso alzarla un po o deve stare distesa per terra per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il WSP la pedaliera si può regolare nel senso alzarla un po o deve stare distesa per terra per forza?

 

Ho letto un pò ovunque, di certo è inclinabile il piantone dello sterzo, ma penso la pedaliera resti così!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole deluderti ma quello è un giocatore in carne ed ossa, sembra sia una sessione privata, c'è scritto GIOCATORE 1, GIOCATORE 2 ETC :D cmq sicuramente l'ia sbaglierà anche per conto suo...ah, ho letto sul forum della codemaster che ovviamente gli sviluppatori sono già al lavoro per F1 2011 e sono intenzionati ad inserire tutto quello che non sono riusciti a mettere nel 2010...la telemtria è tra le prime cose!!!! :loving:

 

questa volta però non è un vero giocatore...:) è una corsa contro l'IA e al minuto 0:32 esce fuori pista...:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, sbaglia anche l'IA! Non come Forza o GT dove guidano (quasi) sempre alla perfezione. Magari lenti, ma senza fare errori. Certo per un programmatore far capire all'IA che deve anche sbagliare non è facile, ma qui sembra che ci siano riusciti.

 

Adesso che ci sono così tanti video in giro è impossibile trovarlo, cmq in uno dei primi video di gameplay diffusi si vedeva benissimo un piccolo errore di Petrov (se non sbaglio) che sbagliava leggermente traiettoria in entrata di curva e che veniva poi superato dal giocatore in carne ed ossa con una certa facilità (proprio a causa dell'errore).

Sono piccoli dettagli, ma contano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, sbaglia anche l'IA! Non come Forza o GT dove guidano (quasi) sempre alla perfezione. Magari lenti, ma senza fare errori. Certo per un programmatore far capire all'IA che deve anche sbagliare non è facile, ma qui sembra che ci siano riusciti.

 

Adesso che ci sono così tanti video in giro è impossibile trovarlo, cmq in uno dei primi video di gameplay diffusi si vedeva benissimo un piccolo errore di Petrov (se non sbaglio) che sbagliava leggermente traiettoria in entrata di curva e che veniva poi superato dal giocatore in carne ed ossa con una certa facilità (proprio a causa dell'errore).

Sono piccoli dettagli, ma contano :)

In effetti non è facile rendere l'IA così "umana", ma come sempre codemasters spingono sempre al massimo delle loro capacità...una delle poche SH ad aver portato novità in questa gen sul mondo dei racing game..soprattutto con quest'ultimo capolavoro che è F1 2010 ..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è facile rendere l'IA così "umana", ma come sempre codemasters spingono sempre al massimo delle loro capacità...una delle poche SH ad aver portato novità in questa gen sul mondo dei racing game..soprattutto con quest'ultimo capolavoro che è F1 2010 ..:)

 

Ed aspettiamoci altre succose novità per il 2011! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vedo l'ora che esca questo gioco :), stavo leggendo i prezzi dei volanti, ma non ci sono volanti più economici da poter utilizzare con f1 2010? anche meno professionali...
Prendi un bel Microsoft e vai tranquillo, sul forum c'è chi lo vende! :D

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori buone nuove, sebbene non si potrà avere il controllo completo dell'auto nella pitlane durante i pit stop (a quanto pare si potrà attivare il pit-limiter, accelerare e frenare, lo sterzo sarà gestito dalla cpu...tristezza...stanno cmq decidendo se inserire il "full manual" per il 2011...), sarà possibile che i meccanici commettano qualche errore durante la sosta facendoti perdere secondi...non male!!! :)

 

In questo video si vedo il tizio che guida beccarsi un drive through per aver causato un incidente...si vede cmq il pit stop, davvero ben fatto, sebbene si noti il pilota automatico quando arriva vicino la sua postazione...figo che il pilota agisca sui manettini!

 

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori buone nuove, sebbene non si potrà avere il controllo completo dell'auto nella pitlane durante i pit stop (a quanto pare si potrà attivare il pit-limiter, accelerare e frenare, lo sterzo sarà gestito dalla cpu...tristezza...stanno cmq decidendo se inserire il "full manual" per il 2011...), sarà possibile che i meccanici commettano qualche errore durante la sosta facendoti perdere secondi...non male!!! :)

 

In questo video si vedo il tizio che guida beccarsi un drive through per aver causato un incidente...si vede cmq il pit stop, davvero ben fatto, sebbene si noti il pilota automatico quando arriva vicino la sua postazione...figo che il pilota agisca sui manettini!

 

 

ma da dove prendi queste info su F1 2011?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove prendi queste info su F1 2011?

 

Sul sito della codemaster, precisamente sul forum, ci sono un mucchio di informazioni utili e persino i programmatori che rispondo alle domande! :) Tra l'altro:

 

"Also, again, almost all of the objects on the track and moveable and breakable."

 

 

prepariamoci a vedere i piloni di gomme spostarsi e rotolare dopo averli colpiti! :mrgreen: :loving:

 

Brutte notizie per i guasti meccanici...pare che solo le auto guidate dalla cpu possano subire guasti...

 

WHAT ISN'T IN F1 2010 , MAYBE IN F1 2011

 

-Safety car

-Mechanical failures (only ai has it)

- telemetry

- Marshalls

- Laser scanned circuits

- Formation and end lap

- Podiums

-Helmet designer

-Drivers changes during seasons

- full replay system (can't switch to other cars in replay)

- 12 online players max! (due to licence issues)

 

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per i guasti meccanici...pare che solo le auto guidate dalla cpu possano subire guasti...

 

WHAT ISN'T IN F1 2010 , MAYBE IN F1 2011

 

-Safety car

-Mechanical failures (only ai has it)

- telemetry

- Marshalls

- Laser scanned circuits

- Formation and end lap

- Podiums

-Helmet designer

-Drivers changes during seasons

- full replay system (can't switch to other cars in replay)

- 12 online players max! (due to licence issues)

 

 

ecco già non mi và bene...deve ancora uscire e già dicono quello che non c'è nel 2010...e quello che ci sarà nel 2011...questo non è lavorare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco già non mi và bene...deve ancora uscire e già dicono quello che non c'è nel 2010...e quello che ci sarà nel 2011...questo non è lavorare bene...

 

Non è una dichiarazione ufficiale, prendila con le molle! :) Però di sicuro tutte quelle cose sono assenti nel 2010...grave ripeto l'assenza di guasti meccanici...a che serve a sto punto la mappatura del motore? La metto sempre su fast allora, tanto non fonde mai!!! :crazy:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...