Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

ma come si fa a cambiare la mappatura?con qualche tasto sul pad?

 

Ovviamente la croce direzionale, mi pare fosse GOMME-MOTORE-ALI- e non ricordo la 4!

 

danni parziali al musetto e non tutto il musetto che si stacca per intero al minimo contatto......................

e paura per l'IA, a livello esperto semplicemente disattiva tutti gli aiuti toglie la traiettoria e cambio manuale livello IA non settabile.

Tu dai per scontato che l'opzione dabba esserci? O la cosa non ti preoccupa o perchè anche se assente non la reputi una grande perdita?

Al min 3:37 setta livello esperto.

OK l'opzione c'è al minuto 9:47.....................sospiro di sollievo.

 

Lo stavo per scrivere io, come ti dicevo non poteva mancare! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok a voler cercare il pelo nell'uovo peccato per la saftey car e la mancata possibilità di salvare durante la gara, per adesso senza averlo comunque provato sono le 2 mancanze che riesco a trovarci.

 

La S.C. é una grossa pecca secondo me, ma mi rendo conte che sia difficile da implementare...il non salvare durante la gara...beh, che simulazione sarebbe! ;)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nel corso di 78 giri a Monaco poteva venir comodo..........però è vero il peccato maggiore è la saftey car ..............dovremo aspettare il 2011

 

Sempre che riescano ad implementarla...dovrebbero riuscire ad inserirla più che altro nell'online...perchè secondo me la vera potenza di un gioco del genere è il multi...pensalo potenziato a 24 piloti...24 piloti SERI non bimbiminchia che ti buttano fuori alla prima curva...pensa a campionati organizzati come si deve...con tanto di regole come cambio motore, soste obbligatorie per cambio gomme etc GESTIBILI, cioè attivabili gara per gara considerando che non puoi gestire un campionato online con il gioco ma creare di volta in volta la sessione con il tracciato...pensa alle qualifiche, Q1-Q2-Q3 il formation lap etc etc...anche perchè per quanto ben fatto ci romperemo presto della carriera e dell'IA..considerando che i piloti resteranno nelle stesse scuderie per 7 campionati di fila (eccetto quella dalla quale verrai "acquistato") per ovvie ragioni di licenza...sai che noia!!!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..:)

 

 

Dovere! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo il problema è che ci vorrebebro stanze private, è l'unico modo, inserire la lista di amici in stanza e organizzare partite tra gente seria.

Il limite dell'online sono proprio i ragazzini che ti saltano addosso alla prima curva.

In F1 2010 sarà possibile organizzare gare con turni di qualificazione da 20 min per la griglia, insomma la possibilità di divertirsi in multiplayer c'è.............Bimbominchia permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo il problema è che ci vorrebebro stanze private, è l'unico modo, inserire la lista di amici in stanza e organizzare partite tra gente seria.

Il limite dell'online sono proprio i ragazzini che ti saltano addosso alla prima curva.

In F1 2010 sarà possibile organizzare gare con turni di qualificazione da 20 min per la griglia, insomma la possibilità di divertirsi in multiplayer c'è.............Bimbominchia permettendo.

 

Non ci resta che aspettare! :) Intanto se non l'hai già fatto dai un'occhiata qui e iscriviti! :)

 

http://www.formula1console.it/

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande anteprima............

anteprima

 

Ottimo...

 

"Non ci troviamo davanti comunque ad un simulatore estremo e punitivo"

 

speriamo non sia troppo facile anche con gli aiuti disattivati!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nell'ultimo video spero che il livello di difficoltà degli avversari sia tra i più semplici perchè passarne due così è troppo facile..... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come puoi vedere in un video postato 2 pagine fa circa...dove l'auto non riusciva a stare in pista...:)

 

http://www.vgnetwork.it/anteprime/f1-2010-hands-on/

 

bellissima anteprima..:)

 

Oddio sto forum nuovo mi sta facendo diventare scemo! :crazy:

 

Ad ogni modo, molto interessante è " (a proposito… si vocifera che Codemasters stia potenziando il proprio impianto di server online… forse perché potremo addirittura giocare in 20 veri giocatori online in gara? Vedremo)"

 

Certo è un rumor, per di più di luglio...non si è più sentito niente da allora..ma sperar non nuoce! :D Piuttosto...ma di telemetria non si è mai parlato...ci sarà o no?!?!?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, molto interessante è " (a proposito… si vocifera che Codemasters stia potenziando il proprio impianto di server online… forse perché potremo addirittura giocare in 20 veri giocatori online in gara? Vedremo)"

Giocare in 20 sarebbe il massimo, ma non speriamoci troppo ed accontentiamoci già così . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo video spero che il livello di difficoltà degli avversari sia tra i più semplici perchè passarne due così è troppo facile..... :teach:

comunque bellissimi veramente i video per confrontarlo con rfactor,credo che per pc sia il miglior simulatore di f1 in circolazione,quindi credo anche che siamo a un ottimissimo livello,l'unica cosa che ancora non mi convince di f1 2010 e solo la simulazione , speriamo che sia veramente del tutto personalizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bellissimi veramente i video per confrontarlo con rfactor,credo che per pc sia il miglior simulatore di f1 in circolazione,quindi credo anche che siamo a un ottimissimo livello,l'unica cosa che ancora non mi convince di f1 2010 e solo la simulazione , speriamo che sia veramente del tutto personalizzabile

 

credo proprio che questo gioco non deluderà! :mrgreen:

comunque l'EGO secondo me è il miglior motore grafico mai creato!...non è da tutti(anzi da nessuno)avere un motore che riesca a gestire ottimamente 24 auto in mezzo a tutto quel dettaglio altissimo di texture ecc....:)

 

 

purtroppo il video è un pò in bassa qualità ma comunque guardate al minuto 0:48 come l'auto contollata dall'IA commette un piccolo errore...almeno oltre ad un incidente di massa all prima curva, l'IA commette degli errori da sola...belo bello:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha rilasciato la lista di tutti i volanti per Xbox 360, Ps3 e PC che saranno compatibili con il nuovo gioco di corse F1 2010. Di seguito l'elenco completo delle periferiche, suddivise ovviamente per piattaforma:

 

Volanti Xbox 360

 

•Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel

•Logitech Drive FX Wheel

•Fanatec Porsche 911 Turbo S

 

Volanti PlayStation 3

 

•Logitech Driving Force EX/RX

•Logitech Driving Force Pro

•Logitech Driving Force GT

•Logitech G25 Racing Wheel

•Logitech G27 Racing Wheel

 

Volanti PC

 

•Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel

•Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel with Force Feedback

•Fanatec Porsche 911 Turbo / Turbo S / GT3 RS Wheel

•Logitech MOMO Racing

•Logitech MOMO Force

•Logitech G25 Racing Wheel

•Logitech G27 Racing Wheel

•Logitech Driving Force GT

•Thrustmaster RGT Force Feedback Clutch Edition

•Thrustmaster Ferrari 430 Force Feedback Racing W

 

Scusate se rimando questo piccolo post ma volevo chiedervi se i volanti utilizzabili siaano solamente questi e se conoscete qualche supporto dove attaccare il Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel perchè altrimenti dovrei giocarci con le gambe ma diventerebbe scomodo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rimando questo piccolo post ma volevo chiedervi se i volanti utilizzabili siaano solamente questi e se conoscete qualche supporto dove attaccare il Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel perchè altrimenti dovrei giocarci con le gambe ma diventerebbe scomodo.

 

Ciao, si, sono solo quelli che leggi...o scrivania oppure largamente consigliato per prezzo\qualità il Whell stand pro, per circa cento euro e poco più ti porti a casa una comodissima sensazione...se leggi in giro è piento di gente entusiasta! :)

 

http://www.wheelstandpro.com/#

 

credo proprio che questo gioco non deluderà! :mrgreen:

comunque l'EGO secondo me è il miglior motore grafico mai creato!...non è da tutti(anzi da nessuno)avere un motore che riesca a gestire ottimamente 24 auto in mezzo a tutto quel dettaglio altissimo di texture ecc....:)

 

 

purtroppo il video è un pò in bassa qualità ma comunque guardate al minuto 0:48 come l'auto contollata dall'IA commette un piccolo errore...almeno oltre ad un incidente di massa all prima curva, l'IA commette degli errori da sola...belo bello:):)

 

Mi duole deluderti ma quello è un giocatore in carne ed ossa, sembra sia una sessione privata, c'è scritto GIOCATORE 1, GIOCATORE 2 ETC :D cmq sicuramente l'ia sbaglierà anche per conto suo...ah, ho letto sul forum della codemaster che ovviamente gli sviluppatori sono già al lavoro per F1 2011 e sono intenzionati ad inserire tutto quello che non sono riusciti a mettere nel 2010...la telemtria è tra le prime cose!!!! :loving:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...