Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene, già queste news sul drive trough mi danno più fiducia.

Mamma mia, ma perchè ancora così tanto manca?

Penso che una volta preso questo, prima che giochi ad un altro videogame per xbox, ne passeranno di anno! :dance:

 

Penso non più di uno considerando che uscirà f12011 :D speriamo con tutte le mancanze del 2010 sistemate!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e ovviamente evitassero di farci aspettare altri 4 anni...

 

beh tra 4 anni non sarà più F1 2011... :teach:

ma dato che già hanno in programma cosa mettere nel nuovo capitolo non credo attenderai più di 1 anno....credo che per il prossimo settembre/ottobre avremo il prossimo F1....

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mentre vedevo gara 1 di GP2 ripensavo alla mia proposta fatta pocanzi sull'inserire il campionato di gp2 in f1 2010...

Alla fine bastava cambiare solamente regolamenti e colore di auto e piloti e realizzare una vettura visto che è un monomarca, non era così impegnativo e impossibile visto che la fisica è identica a quella della massima formula...

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mentre vedevo gara 1 di GP2 ripensavo alla mia proposta fatta pocanzi sull'inserire il campionato di gp2 in f1 2010...

Alla fine bastava cambiare solamente regolamenti e colore di auto e piloti e realizzare una vettura visto che è un monomarca, non era così impegnativo e impossibile visto che la fisica è identica a quella della massima formula...

 

avrebbe comportato altre spese non tanto per la programmazione ma per la licenza di mettere diverse livree,piloti e auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi perdo in piagnistei o richieste impossibili da questo gioco,non ho neanche voluto seguire lo sviluppo con intensità,semplicemente sono un appassionato di Formula 1 che da "soli" 4 anni attende di poter giocare a un gioco su licenza sul mondiale,spero di non avere aspettato invano per 4 anni...

non mi interessa se si può modificare la pendenza di chissà quale appendice aerodinamica o se si ci può soffiare il naso,voglio solo un gioco di F1 decente che abbia una modalità carriera che ti tiene incollato al pad e una spettacolare grafica next-gen(l'ultimo vero capitolo è F1 2006 su PS2,CE su PS3 a parte ancora non abbiamo giochi di F1 next-gen,ormai current-gen),e ovviamente un realismo discreto...

spero che Codemaster abbia fatto decentemente il suo lavoro...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si. Gli ultimi 2 video sono ripresi dalla build data alle software house prima della release del 24.

Insomma siamo di fronte al prodotto con gli ultimi filtri grafici applicati, che sono l'ultima cosa che si applica prima dell'uscita finale.

 

Wow bellissimo!!anche l'illuminazione é decisamente migliorata...non c'é più quell poccolo effetto patina...che in qualche video si notava me nulla di ché...però meglio così mi fa piacere...:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...minuto 6:42 quando nel replay va lungo alla prima S si vede da vicino il prato...finalmente non la solita texture spiaccicata ma ciuffi d'erba!!!! :mrgreen:

 

scusate ma perchè l'auto che guida davidson alza un muro d'acqua della madonna e button davanti a lui non solleva manco mezza goccia d'acqua?!?!?! Altra opzione per noobs????

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

com'era la stroria del troppo grip sul bagnato? guardate un po' la fatica che fa davinson sotto il diluvio, e lui è uno che il gioco dovrebbe conoscerlo un po' :loving:

interlagos soto il diluvio

 

spettacolo al min 4:12 ottimi auspici per l'IA

 

Scusa ma io a 4:12 non vedo nulla....cmq non capisco come faccia ad accelerare sulle righe bianche.....è vero che ci sono problemi in frenata ma propabile sia colpa del bilanciamento.....o no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...minuto 6:42 quando nel replay va lungo alla prima S si vede da vicino il prato...finalmente non la solita texture spiaccicata ma ciuffi d'erba!!!! :mrgreen:

 

scusate ma perchè l'auto che guida davidson alza un muro d'acqua della madonna e button davanti a lui non solleva manco mezza goccia d'acqua?!?!?! Altra opzione per noobs????

l'ho notato anche io...e comunque non è solo l'auto davanti ma tutte quelle della CPU non alzano acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...